Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Simulatore guerra nel pacifico

    Sono alla (disperata) ricerca di qualche simulatore arcade ambientato nel pacifico.

    Devo farvi alcune precisazioni:

    1° non sto cercando giochi nuovi, bensì vecchi..... lasciate da parte Pacific Fighters e robe nuove.

    2° al limite che sia possibile scaricarli da internet (niente emule)

    Spoiler:
    vi chedo anche un' altro grosso favore, se siete in grado di aiutarmi, vorrei sapere i simulatori di volo (guerra e non) che Sprea ha allegato nelle sue riviste (non solo per giochi)..... grazie in anticipo!!!)

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: Simulatore guerra nel pacifico

    beh pacific fighters non è proprio nuovo eh gira anche su pc non all'avanguardia. Comunque un po' piu vecchiotto c'è Combat Flight Simulator 2 (che lo ricordo con un certo affetto,regalo di natale quando avevo 15 o 16 anni ,non malaccio dai). Non l'ho provato poi,ma ci sarebbe battle station midway,che però è un ibrido di tanti giochi e ha una parte "aerea". Se vogliamo andare sul vecchio vecchio (ho provato a dare un occhiata in giro e si trova a volte,ma non sono riuscito a farlo andare) è Pacific Strike, il mio primo simulatore di volo da combattimento :sob: ci ho giocato ininterrottamente per 2 anni credo Ho finito l'elenchino

  3. #3
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Re: Simulatore guerra nel pacifico

    Citazione Originariamente Scritto da Mike™ Visualizza Messaggio
    beh pacific fighters non è proprio nuovo eh gira anche su pc non all'avanguardia. Comunque un po' piu vecchiotto c'è Combat Flight Simulator 2 (che lo ricordo con un certo affetto,regalo di natale quando avevo 15 o 16 anni ,non malaccio dai). Non l'ho provato poi,ma ci sarebbe battle station midway,che però è un ibrido di tanti giochi e ha una parte "aerea". Se vogliamo andare sul vecchio vecchio (ho provato a dare un occhiata in giro e si trova a volte,ma non sono riuscito a farlo andare) è Pacific Strike, il mio primo simulatore di volo da combattimento :sob: ci ho giocato ininterrottamente per 2 anni credo Ho finito l'elenchino

    Combat Flight Simulator 2 ce l' ho.... anche Battlestation Midway che sto rigiocando per la 5 volta ......

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di scutum 2
    Data Registrazione
    09-06-03
    Località
    Andora
    Messaggi
    2,991

    Predefinito Re: Simulatore guerra nel pacifico

    Ci sono un paio di siti dove per i CFS puoi scaricare l'impossibile in termini di missioni ed aerei... Potresti rivitalizzare il II...
    Saluti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato