+ Discussione Chiusa
Pag 20 di 21 PrimaPrima ... 1018192021 UltimaUltima
Risultati da 476 a 500 di 501
  1. #476
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Marvel Comics

    no,nn leggo un fumetto marvel solo se c'è spiderman,ma compro tutti quelli in cui compare(a parte mega,che nella mia fumetteria nn faccio mai in tempo a prenderlo)

    gli ultimi fumetti marvel che ho preso senza che vi comparisse spiderman sono vendicatori/jla(tutti e 4,anche se nn è che mi sia piaciuta troppo)

  2. #477

    Predefinito Re: Marvel Comics

    Ah capito, sei un collezionista di tutto il materiale riguardante all'amichevole ragno di quartiere Era solo una curiosità la mia, spero tu non l'abbia intesa come critica o presa in giro, d'altronde Spider-Man è uno dei miei personaggi Marvel preferiti!

  3. #478
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Marvel Comics

    no,mica l'ho presa come una critica
    il fatto è che ci sono affezionato,è dall'età di 8 anni che lo leggo,il primo fumetto serio dopo le letture dei Topolini che ora mi danno la nausea

  4. #479
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Marvel Comics

    uscite di marzo

    10 MARZO

    THOR N. 72
    17x26, S., 80 pp., col. Euro 3,00

    17 MARZO

    ULTIMATE X-MEN N. 24
    17x26, S., 48 pp., col. Euro 2,50

    ULTIMATES N. 14
    17x26, S., 48 pp., col. Euro 2,50

    GLI INCREDIBILI X-MEN N. 177: NUOVA SERIE N. 53
    17x26, S., 80 pp., col. Euro 2,50

    L’UOMO RAGNO N. 409: NUOVA SERIE N. 137
    17x26, S., 88 pp., col. Euro 2,50

    24 MARZO

    MARVEL MEGA N. 33
    GUERRA SEGRETA 1 (DI 3)
    17x26, B., 48 pp., col. Euro 2,75

    FANTASTICI QUATTRO N. 246
    17x26, S., 80 pp., col. Euro 3,00

    X-MEN DELUXE N. 120
    X-TREME X-MEN N. 37
    17x26, B., 96 pp., col. Euro 3,50

    31 MARZO

    MARVEL MINISERIE N. 58
    WOLVERINE THE END N. 1 (DI 3)
    17x26, B., 48 pp., col. Euro 2,80

    ULTIMATE SPIDER-MAN N. 32
    17x26, S., 48 pp., col. Euro 2,50

    WOLVERINE N. 183: NUOVA SERIE N. 53
    17x26, S., 80 pp., col. Euro 3,00

    L'UOMO RAGNO N. 410: NUOVA SERIE N. 138
    17x26, S., 80 pp., col. Euro 2,50

    SOLO PER FUMETTERIE

    24 MARZO

    100% MARVEL: ELEKTRA N. 4
    17x26, B., 144 pp., col. Euro 10,00

    MARVEL MEGA N. 33 VARIANT
    GUERRA SEGRETA 1 (DI 3)
    17x26, B., 64 pp., col. Euro 3,00


  5. #480
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Marvel Comics

    uscite di aprile

    7 APRILE

    SPECIAL EVENTS N. 47: IL GIORNALINO DELL’UOMO RAGNO N. 2
    21x30, S., 32 pp., col. Euro 2,50

    THOR N. 73
    17x26, S., 80 pp., col. Euro 3,00
    VENDICATORI DIVISI: PROLOGO

    MARVEL MIX N. 56 - SPECIALE VENDICATORI DIVISI: COUNTDOWN -1
    17x26, B., 96 pp., col. Euro 4,00

    DEVIL & HULK N. 112
    17x26, S., 80 pp., col. Euro 3,00

    14 APRILE

    GLI INCREDIBILI X-MEN N. 178
    17x26, S., 80 pp., col. Euro 3,00

    L’UOMO RAGNO N. 411: NUOVA SERIE N. 139
    17x26, S., 88 pp., col. Euro 2,50
    VENDICATORI DIVISI: PROLOGO

    21 APRILE

    ULTIMATE FANTASTIC FOUR N. 4
    17x26, S., 48 pp., col. Euro 2,50

    MARVEL CROSSOVER N. 39: ULTIMATE ELEKTRA
    17x26, B., 120 pp., col. Euro 4,00

    FANTASTICI QUATTRO N. 247
    17x26, S., 80 pp., col. Euro 3,00

    X-MEN DELUXE N. 121
    17x26, B., 96 pp., col. Euro 3,50

    28 APRILE

    MARVEL MINISERIE N. 59: WOLVERINE THE END N. 2 (DI 3)
    17x26, B., 48 pp., col. Euro 2,80

    ULTIMATE SPIDER-MAN N. 33
    17x26, S., 48 pp., col. Euro 2,50

    WOLVERINE N. 184: NUOVA SERIE N. 54
    17x26, S., 80 pp., col. Euro 3,00

    L'UOMO RAGNO N. 412: NUOVA SERIE N. 140
    17x26, S., 80 pp., col. Euro 2,50
    VENDICATORI DIVISI: PROLOGO

    SOLO PER FUMETTERIE

    7 APRILE

    100% MARVEL MAX: SUPREME POWER N. 2
    17x26, B., 144 pp., col. Euro 10,00

    21 APRILE

    PUNISHER: THE END
    20x29, C., 48 pp., col. Euro 9,00

    X-MEN DELUXE N. 121 EDIZIONE VARIANT
    17x26, B., 112 pp., col. Euro 3,80

  6. #481
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.15/02/05

    Ce ne sono alcuni molti interessanti che sicuramente comprerò

  7. #482
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.15/02/05

    io pure,tipo secret wars

  8. #483
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.15/02/05

    punisher e wolverine the end, secret wars ed altri mi sembrano molto interessanti.

  9. #484
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.15/02/05

    vorrei uno spiderman:the end

  10. #485
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.15/02/05

    Te pareva

  11. #486
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.15/02/05


  12. #487
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.15/02/05

    notizie del terzo film di spiderman!

    Nel segno della continuità narrativa, i produttori della serie cinematografica dedicata a Spider-Man confermano Alvin Sargent come sceneggiatore anche del terzo capitolo La Sony Pictures ha concluso l'accordo con lo sceneggiatore Alvin Sargent per Spider-Man 3, confermando così la soddisfazione della casa di produzione per il brillante lavoro che Sargent ha finora svolto sceneggiando il secondo episodio della serie e - pur se non accreditato nei titoli - riscrivendo parte della sceneggiatura del primo film, ufficialmente attribuita a David Koepp. La data di uscita ufficiale del terzo episodio (per gli Stati Uniti) è fissata al 4 maggio del 2007. L'accordo stipulato con Sargent prevede anche un'opzione per arruolarlo come sceneggiatore di un eventuale quarto capitolo della serie.
    Per Spider-Man 3 esistono già le linee base della storia - individuate da Sargent assieme a Sam e Ivan Raimi - ma nessuna indiscrezione è al momento trapelata sui dettagli o sui nemici del ragnetto che compariranno nel nuovo film. Stando alle dichiarazioni ufficiali di Sam Raimi, la scelta del cattivo dovrà essere coerente con lo sviluppo della trama e con la narrazione di un percorso di crescita per l'uomo dietro all'eroe. L'individuazione del prossimo nemico da contrapporre al tessiragnatele verrà da sé quando Raimi e Sargent avranno le idee chiare su quale sarà la lezione di vita che il ragazzo Peter Parker dovrà apprendere per diventare uomo.
    E tuttavia Spider-Man 2 è zeppo di indizi riguardo nemici dell'arrampicamuri che potrebbero comparire nel terzo film.
    Per esempio è possibile un ritorno di Goblin (magari nella sua versione ancora più malefica mutuata dai fumetti: Hobgoglin), questa volta con Harry Osborn (James Franco) - figlio di Norman Osborn (William Dafoe) - a scegliere di indossare i panni del maligno folletto precedentemente impersonato dal padre; Inoltre, in una breve scena del secondo episodio compare l'attore Dylan Baker nel ruolo di Curt Connors, un professore di Peter Parker sfortunatamente privo di un braccio e che - nei fumetti e forse anche nel prossimo film - si trasforma nella furiosa lucertola antropomorfa Lizard dopo aver ingerito un siero a base di estratti organici prelevati da rettili. Non un vero cattivo, poiché Connors sperava solo di farsi ricrescere l'arto al pari di una lucertola a cui ricresca la coda, ma certo un antagonista in grado di dare filo (anzi, tela) da torcere in abbondanza a Spidey. Altro indizio? John Jameson - figlio di quel J.J. Jameson che dirige il giornale Daily Bugle presso cui Peter Parker lavora come fotografo - potrebbe essere sfruttato come antagonista del ragno. Nelle storie a fumetti, il figlio di Jameson scopre un magico amuleto lunare che lo trasforma in Werewolf by Night, il lupo mannaro più noto dell'universo Marvel.

  13. #488

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.15/02/05

    Preso oggi Ultimates: super umano.

    Bello davvero, devo ricredermi sulla saerie ultimates, che sembra davvero un'altra cosa rispetto a quanto visto in Ultimate Six. Pensavo di prendere anche i tre vuolumi che mi mancano per finire la prima serie (ultimates 7 8 9 ), quelli della battaglia contro i chitauri , dite che ne vale la pena?

  14. #489
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.15/02/05

    si,ne vale la pena

    calcola che io ho iniziato ultimates prendendo il numero 1,nn mi disse nulla,poi comprai il primo numero de "i sei" e,siccome alcuni miei amici mi hanno parlato un gran bene della serie,ho recuperato gli albi che mi mancavano dal sito della panini(nelle fumetterie sono ladri)e.....non me ne sono più pentito!
    aspetto la conclusione di "incubo"con impazienza...."ultimate war" non mi è piaciuta

  15. #490

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.15/02/05

    Ho mandato una mail alla Panini chiedendo se faranno una specie di vadevecum con l'elenco di tutte le testate da acquistare per seguire al completo Vendicatori Divisi...
    Una domanda sulla checklist: cos'è la mini Wolverine: The End? Non seguo la testata dedicata a Wolverine, però lui rimane uno dei miei personaggi Marvel preferiti in assoluto... Quindi materiale extra (come cicli di storie complete o mini) su di lui mi interessano sempre...

  16. #491
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.15/02/05

    sarà la fine di wolverine,un ipotetico albo in cui lui dovrebbe morire(un what if,in pratica)....penso che lo compropure io,ma sarebbe stato meglio un volume unico invece che tre numeri(sono 3,no?)

  17. #492

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.15/02/05

    Ok, allora me lo prendo... Si avrei preferito anche io un volume unico, magari un 100% Marvel... Si colleferro, sono tre numeri... Punisher The End invece è la conclusione del ciclo di storie che è stato pubblicato finora nella collana 100% Marvel? Ma è comprensibile da solo o bisogna aver letto tutti i precedenti?

  18. #493
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.15/02/05

    punisher:the end è sempre la fine del punitore(come per wolverine),non la fine del ciclo....un altro what if a sè stante

  19. #494

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.15/02/05

    Ok ci farò un pensierino anche quello... Mamma mia, troppe cose ci sono che mi interessano... Dovrò andare a prostituirmi se voglio comprare tutto mi sa Senza contare i volumi che avevo intenzione di recuperare a Cartoomics a Marzo...

  20. #495
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.15/02/05

    anche a me viene male a pensare a quanti soldi dovrò spendere..

    Qualcuno sa cos'è la compagnia della forca?

  21. #496

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.15/02/05

    Ne ho letto qualcosa, ma sinceramente non ci ho capito niente... Dai comunicati Panini sembra un titolo molto atteso, ma io non l'ho mai sentito nominare... Al sito http://www.ubcfumetti.com/magnus/Italian o/forca.htm però ho trovato queste informazioni: sembra una specie di fumetto umoristico a sfondo fantasy tutto italiano... Tra l'altro è datato 1977... Probabilmente per questo non l'ho mai sentito, non ero ancora nato

  22. #497
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.15/02/05

    Sembra carino.. Oh no, dovrò comprare pure questo

  23. #498
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.15/02/05

    Quote:
    Ok ci farò un pensierino anche quello... Mamma mia, troppe cose ci sono che mi interessano... Dovrò andare a prostituirmi se voglio comprare tutto mi sa Senza contare i volumi che avevo intenzione di recuperare a Cartoomics a Marzo...

    eri tu che cercavi i sin city,vero?in una fumetteria a roma ne ho visti parecchi,però nn so se fa spedizioni postali.se vuoi ti do il numero del telefono così puoi vedere se i volumi che cerchi li hanno



    p.s nn so quanto te li fanno pagare,però(calcola che un arretrato dell'ur dell'anno scorso lo fanno pagare 4 euro!)

  24. #499
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.15/02/05

    QMatteoQ ha scritto mar, 15 febbraio 2005 alle 21:51
    Ho mandato una mail alla Panini chiedendo se faranno una specie di vadevecum con l'elenco di tutte le testate da acquistare per seguire al completo Vendicatori Divisi...
    Basta comprare il mitico Thor, su cu viene stampato il clou della saga. Se poi vuoi proprio esagerare prendi pure L'uomo ragno e Fantastici Quattro.
    Non so come si comporteranno con le storie di Iron Man collegate alla saga.
    Comunque leggere la testata Avengers è più che sufficiente.

  25. #500
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: Marvel Comics-Ag.15/02/05

    QMatteoQ ha scritto mar, 15 febbraio 2005 alle 22:04
    Ok ci farò un pensierino anche quello... Mamma mia, troppe cose ci sono che mi interessano... Dovrò andare a prostituirmi se voglio comprare tutto mi sa Senza contare i volumi che avevo intenzione di recuperare a Cartoomics a Marzo...
    Pensa che io per potermi comprare tutti i fumetti che voglio ho cominciato a lavorare....ma non mi sono prostituito...non avrei guadagnato niente...

+ Discussione Chiusa
Pag 20 di 21 PrimaPrima ... 1018192021 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato