+ Discussione Chiusa
Pag 6 di 21 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 501
  1. #126
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: Tutto su Spiderman

    Neanche io, in generale, leggo i numeri in lingua originale, ma, in questo caso, ero troppo curioso e non ho resistito.

  2. #127

    Predefinito Re: Tutto su Spiderman

    Secondo me Marvel Age non è una brutta idea, solo che è stata proposta nel periodo sbagliato: ad esempio, l'ultimo numero di Spider-Man l'ho letto di malavoglia in quanto le stesse identiche storie erano presenti in Spider-Man Collection. Un conto è Ultimate Spider-Man, che prende lo stesso personaggio per modernizzarlo, un conto è Marvel Age che prende le storie pari pari e modernizza i disegni. Certo, è stato interessante fare un confronto, però mi è sembrato di leggere due volte la stessa storia.
    Anche perchè la bellezza delle storie originali di Spider-Man è nel contesto in cui sono state create: vedere una storia attuale che parla dell'Uomo Ragno che si batte con degli alieni nella bottega del Riparatore mi fa un po' sorridere...

  3. #128
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: Tutto su Spiderman

    QMatteoQ ha scritto gio, 07 ottobre 2004 alle 09:14
    Secondo me Marvel Age non è una brutta idea, solo che è stata proposta nel periodo sbagliato: ad esempio, l'ultimo numero di Spider-Man l'ho letto di malavoglia in quanto le stesse identiche storie erano presenti in Spider-Man Collection. Un conto è Ultimate Spider-Man, che prende lo stesso personaggio per modernizzarlo, un conto è Marvel Age che prende le storie pari pari e modernizza i disegni. Certo, è stato interessante fare un confronto, però mi è sembrato di leggere due volte la stessa storia.
    Anche perchè la bellezza delle storie originali di Spider-Man è nel contesto in cui sono state create: vedere una storia attuale che parla dell'Uomo Ragno che si batte con degli alieni nella bottega del Riparatore mi fa un po' sorridere...
    Esattamente quello che penso di Marvel Age Spider Man.

  4. #129

    Predefinito Re: Tutto su Spiderman

    son d'accordo anch'io!

  5. #130
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Tutto su Spiderman

    quoto

  6. #131

    Predefinito Re: Tutto su Spiderman

    Dunque siamo tutti d'accordo che marvel age non è un'ottima idea! (anche se magari può far piacere darci un'occhiata!) per questo spero che non insistano troppo con questa testata!

  7. #132

    Predefinito Re: Tutto su Spiderman

    Più che un'idea non ottima è un'idea proposta nel periodo sbagliato, come ho già detto... E' interessante come esperimento e piacevole da leggere, ma non in questo periodo dove le stesse identiche storie (solo i disegni sono diversi) sono riproposte in Spider-Man Collection...

  8. #133
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Tutto su Spiderman

    giust...avrebbero fatto meglio ad aspettare a pubblicare queste storie

  9. #134
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: Tutto su Spiderman

    Queste storie andavano pubblicate qui perchè sono troppo vicini alle edizioni USA di Amazing e Spectacular. Quindi devono allungare il brodo.
    Considerato che L'Uomo Ragno esce due volte al mese ed ospita 3 storie, ogni anno devono avere 72 storie per riempire il quindicinale.
    Amazing e Spectacular escono 18 volte in un anno (se non sbaglio) quindi sono 36 storie, ma per arrivare a 72 ce ne vuole parecchio.
    Spider Girl non ha una periodicità fissa e Kingpin è una mini.
    Per cui Marvel Age serve, e molto, per "tappare" i buchi.

  10. #135
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Tutto su Spiderman

    potrebbero bubblicare black cat,anche se nn è stata ancora completata...

  11. #136
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: Tutto su Spiderman

    Io, personalmente, inserirei la nuovissima serie Spider Man di Millar sul quindicinale. Alzerebbe sicuramente il livello.
    E poi a me Spider Girl non piace per niente, per cui non vedo l'ora che la chiudano negli USA.
    Scherzo. C'è che apprezza questa serie, me se lo incontro...

    Comunque con Marvel Age(negli USA è quindicinale) e la nuova Spider Man i problemi sarebbero ridotti di parcchio.

    Black Cat è una mini sulla gatta nera??

  12. #137
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Tutto su Spiderman

    si,realizzata da kevin smith...

  13. #138
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Tutto su Spiderman

    in america è appena stata raccolta in volume la saga di ezekiel:eccone la cover

  14. #139
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Tutto su Spiderman

    ecco le copertine delle uscite del 28/10/04.vi ricordo ke l'uomo ragno uscirà in versione normale e con variant cover(solo in fumetteria).

    la versione qui riportata è quella semplice da edicola

  15. #140
    Lo Zio L'avatar di Ruri
    Data Registrazione
    02-02-03
    Località
    Ramiola
    Messaggi
    2,356

    Predefinito Re: Tutto su Spiderman

    [quote title=hansolo ha scritto ven, 08 ottobre 2004 alle 16:47]E poi a me Spider Girl non piace per niente, per cui non vedo l'ora che la chiudano negli USA.
    Scherzo. C'è che apprezza questa serie, me se lo incontro...
    quote]

    Se lo incontri mi chiami.

  16. #141

    Predefinito Re: Tutto su Spiderman

    Mi sapete dare delucidazioni sul volume dell'Uomo Ragno: Tornando A Casa? Ho letto alcune informazioni sul sito della Panini Comics e mi ha fatto venire in mente la storia che è stata ristampata nel volume Oscar Mondadori dedicato all'Uomo Ragno e al Doctor Octopus...

  17. #142

    Predefinito Re: Tutto su Spiderman

    QMatteoQ ha scritto dom, 10 ottobre 2004 alle 00:13
    Mi sapete dare delucidazioni sul volume dell'Uomo Ragno: Tornando A Casa? Ho letto alcune informazioni sul sito della Panini Comics e mi ha fatto venire in mente la storia che è stata ristampata nel volume Oscar Mondadori dedicato all'Uomo Ragno e al Doctor Octopus...
    La storia omonima, "tornando a casa", non vedeva spidey tornare a New York da Latveria e trovare la sua situazione finanziaria sul lastrico (grazie al consulente di M.Jane)? C'era pure Otto???

    Cmq devi aspettare la fine di questo mese x questo albo (28 ottobre).
    Gabba gabba hey! (quanti editoriali finivano così...)

  18. #143
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Tutto su Spiderman

    tornando a casa è la ristampa del primo ciclo romita jr./Straczynski

  19. #144

    Predefinito Re: Tutto su Spiderman

    Allora si, non so se nella sua interessa o in parte, però quel ciclo è stato ristampato nel volume Oscar Mondadori...

  20. #145
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Tutto su Spiderman

    sono le storie già presentate sul quindicinale,praticamente

  21. #146

    Predefinito Re: Tutto su Spiderman

    A fine mese bisogna prendere tutta sta roba!!! variant cover compresa!!!

  22. #147
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Tutto su Spiderman

    certo!ma mi frulla una domanda in testa...in fumetteria saranno disponibili entrabe le cover?o solo la variant?

  23. #148

    Predefinito Re: Tutto su Spiderman

    no secondo me saranno presenti tutte e due.. ma le prime a sparire saranno le variant.. io per sicurezza mi farò mettere via entrambe..

  24. #149
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Tutto su Spiderman

    io tanto quando vado in fumetteria ci passo all'orario di apertura la mattina,prima di andare all'università.trovo sempre tutto.

  25. #150
    Il Puppies L'avatar di ZAK86
    Data Registrazione
    12-09-04
    Località
    Camera mia
    Messaggi
    337

    Predefinito Re: Tutto su Spiderman

    Ki ha comprato l'edizione ke davano con la repubblica?????

+ Discussione Chiusa
Pag 6 di 21 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato