+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 17 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 405

Discussione: TGM 209, Giugno 2006

  1. #176
    Banned
    Data Registrazione
    19-08-05
    Messaggi
    1,675

    Predefinito Re: TGM 209, Giugno 2006

    Stefano Silvestri ha scritto mer, 24 maggio 2006 alle 00:25
    Sono sempre più convinto che tu sia un emissario del male mandato in missione speciale per destabilizzare TGM Online e il nostro morale...


    Stefano
    Se guardi solo le cose a senso unico non ci posso fare niente. Nella prima o nella seconda pagina se vai a vedere ho elogiato l'anteprima di Warhammer Online.

  2. #177

    Predefinito Re: TGM 209, Giugno 2006

    Kismet ha scritto mer, 24 maggio 2006 alle 12:38
    Stefano Silvestri ha scritto mer, 24 maggio 2006 alle 12:31
    (...) e in un caso mi è stata dimostrata su PC addirittura una release PS3.
    UT 2007?
    Haze.



    Stefano

  3. #178
    Lo Zio L'avatar di ToSo
    Data Registrazione
    05-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,148

    Predefinito Re: TGM 209, Giugno 2006

    La foto è finta... ho messo la schermata di TGM Online per nascondere un particolare importante ai fini della trama.

    Bella voi.

  4. #179
    david
    ospite

    Predefinito Re: TGM 209, Giugno 2006

    ToSo ha scritto mer, 24 maggio 2006 alle 14:46
    La foto è finta... ho messo la schermata di TGM Online per nascondere un particolare importante ai fini della trama.

    Bella voi.
    Lo immaginavo
    Comunque tocco di classe


    EDIT: una domanda extra che mi è venuta in mente guardando il tuo avatar
    Quest'anno per i mondiali ci sarà ancora un'iniziativa simile per le magliettine-avatar qui nel forum?

  5. #180
    NetGamer Anziano L'avatar di Adso da Melk
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Varese
    Messaggi
    859

    Predefinito Re: TGM 209, Giugno 2006

    Elvin ha scritto mer, 24 maggio 2006 alle 13:20
    Kismet ha scritto mer, 24 maggio 2006 alle 10:29
    L'ho comprato ieri.



    Bello anche il contrasto (non so se voluto o accidentale) tra l'intervista a Jonathan "Fatal1ty" Wendel e l'articolo di Adso sul netgaming professionistico.


    Ovviamente voluto
    ./ Here due to a sinclair ZX Spectrum computer.
    "non ho il dono della parola scritta... ma chi mi ha conosciuto sa che parlo per ore..."
    www.coseinutili.it

  6. #181
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: TGM 209, Giugno 2006

    Preso oggi (ho avuto i casi miei a cui badare) e leggiucchiato in pausa pranzo, almeno i pezzi che più mi interessavano/colpivano.

    Bella la nuova carta, promossa in pieno. Le copie che arrivano a Forlì puzzano ancora ( ), ma di meno delle altre volte.

    Bell'assortimento di preview/review, ce n'è un po' per tutti, anche se sinceramente l'orda di MMORPG/MMOG/quelcheèOG mi ha oramai frantumato i in modo irrimediabile, ho un'idiosincrasia patologica di ribrezzo inconsulto.

    Per Roneth: T-72 fa schifo anche agli appassionati, fidati. Signùr, che robaccia immonda.

  7. #182
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: TGM 209, Giugno 2006

    ToSo ha scritto mer, 24 maggio 2006 alle 14:46
    La foto è finta... ho messo la schermata di TGM Online per nascondere un particolare importante ai fini della trama.

    Bella voi.
    la prima volta che l'ho vista ci avevo quasi creduto...

  8. #183

    Predefinito Re: TGM 209, Giugno 2006

    Finrod Felagund ha scritto mer, 24 maggio 2006 alle 14:26

    Se guardi solo le cose a senso unico non ci posso fare niente.
    Neanche io ci posso fare molto se il resto del forum guarda a te allo stesso modo in cui lo faccio io. Sicuro che il tuo atteggiamento su queste pagine sia quello corretto?

    Stefano

  9. #184
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Beko
    Data Registrazione
    24-10-05
    Località
    Umbertide
    Messaggi
    22,099

    Predefinito Re: TGM 209, Giugno 2006

    Beko ha scritto mar, 23 maggio 2006 alle 12:43
    A quando uno speciale "Vita di redazione"?

  10. #185
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Re: TGM 209, Giugno 2006

    Stefano Silvestri ha scritto mer, 24 maggio 2006 alle 12:04
    Kismet ha scritto mer, 24 maggio 2006 alle 10:29

    Direi che è tutto per adesso. Ah, immagino che troveremo una riflessione sull'E3 nell'editoriale di luglio, ma nessun commento a caldo da parte del Silvestri?
    Finalmente un E3 positivissimo per il PC, dopo tanti anni... ma toccherà mettere mani al portafogli per l'hardware.

    Stefano
    Io non sono d'accordo, sarà per il fatto che leggere nelle news dei giochi per PC che sono prevalentemente (o esclusivamente) giochi pensati per l'online, mi lascia l'amaro in bocca...
    Aridatece il single player!

  11. #186
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Re: TGM 209, Giugno 2006

    Beko ha scritto mer, 24 maggio 2006 alle 18:15
    Beko ha scritto mar, 23 maggio 2006 alle 12:43
    A quando uno speciale "Vita di redazione"?
    Rivogliamo facce da TGM in versione redazionale

  12. #187
    Banned
    Data Registrazione
    19-08-05
    Messaggi
    1,675

    Predefinito Re: TGM 209, Giugno 2006

    Stefano Silvestri ha scritto mer, 24 maggio 2006 alle 16:16

    Sicuro che il tuo atteggiamento su queste pagine sia quello corretto?
    Stefano
    Prima ho lodato una anteprima e poi criticato due recensioni. Non vedo cosa ci sia di male

  13. #188
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Beko
    Data Registrazione
    24-10-05
    Località
    Umbertide
    Messaggi
    22,099

    Predefinito Re: TGM 209, Giugno 2006

    Aton ha scritto mer, 24 maggio 2006 alle 18:41
    Beko ha scritto mer, 24 maggio 2006 alle 18:15
    Beko ha scritto mar, 23 maggio 2006 alle 12:43
    A quando uno speciale "Vita di redazione"?
    Rivogliamo facce da TGM in versione redazionale
    qualcuno mi ha cagato

  14. #189

    Predefinito Re: TGM 209, Giugno 2006

    Aton ha scritto mer, 24 maggio 2006 alle 18:38

    Io non sono d'accordo, sarà per il fatto che leggere nelle news dei giochi per PC che sono prevalentemente (o esclusivamente) giochi pensati per l'online, mi lascia l'amaro in bocca...
    Aridatece il single player!
    Tranquillo, ci sono anche tanti bei giochi single player...

    Stefano

  15. #190

    Predefinito Re: TGM 209, Giugno 2006

    Finrod Felagund ha scritto mer, 24 maggio 2006 alle 18:46
    Prima ho lodato una anteprima e poi criticato due recensioni. Non vedo cosa ci sia di male
    Finrod, come dicono dalle parti di Napoli, qui nessuno è fesso. Il rapporto da te citato, ancorché sbilanciato del doppio verso le critiche come da te stesso implicitamente confermato, regge solo per questo mese. Per le altre volte, solo critiche, alle volte accettabili, altre dubbiamente condivisibili, ma nel complesso troppe, troppo puntigliose, troppo accanite e pedanti. La fama che ormai il forum ti riconosce è frutto unicamente delle tue azioni, e la soglia che separa il giusto diritto di critica dal trollaggio è stata superata in più di un'occasione. Non è con un colpo al cerchio e due alla botte che non ci accorgiamo del tuo mensile tiro al bersaglio. Il diritto di critica è sacrosanto, la sistematica ricerca della polemica molto meno.


    Stefano

  16. #191
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Re: TGM 209, Giugno 2006

    Stefano Silvestri ha scritto mer, 24 maggio 2006 alle 18:59
    Aton ha scritto mer, 24 maggio 2006 alle 18:38

    Io non sono d'accordo, sarà per il fatto che leggere nelle news dei giochi per PC che sono prevalentemente (o esclusivamente) giochi pensati per l'online, mi lascia l'amaro in bocca...
    Aridatece il single player!
    Tranquillo, ci sono anche tanti bei giochi single player...

    Stefano
    Sperem...
    Tornando in argomento, mi complimento con il Paolone per l'ottimo Backstage di questo mese, un argomento che forse troppo spesso si sottovaluta, e per la qualità non solo delle recensioni, ma delle preview, anche se ancora mi convince poco l'inserimento del giudizio e dei pro e contro...

  17. #192
    Il Niubbi L'avatar di Kismet
    Data Registrazione
    22-03-06
    Messaggi
    213

    Predefinito Re: TGM 209, Giugno 2006

    Adso da Melk ha scritto mer, 24 maggio 2006 alle 15:00
    Elvin ha scritto mer, 24 maggio 2006 alle 13:20
    Kismet ha scritto mer, 24 maggio 2006 alle 10:29
    L'ho comprato ieri.



    Bello anche il contrasto (non so se voluto o accidentale) tra l'intervista a Jonathan "Fatal1ty" Wendel e l'articolo di Adso sul netgaming professionistico.


    Ovviamente voluto


    Comunque sia, il risultato è valido

  18. #193
    L'Onesto L'avatar di Rico_
    Data Registrazione
    17-05-04
    Località
    Forli
    Messaggi
    1,331

    Predefinito Re: TGM 209, Giugno 2006

    golem101 ha scritto mer, 24 maggio 2006 alle 15:03


    Bella la nuova carta, promossa in pieno. Le copie che arrivano a Forlì puzzano ancora ( ), ma di meno delle altre volte.
    ma dove lo comprate tgm? io vado da 3-4 edicole diverse e l'ho sempre trovato normale ....

  19. #194
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: TGM 209, Giugno 2006

    Rico_ ha scritto mer, 24 maggio 2006 alle 20:56
    golem101 ha scritto mer, 24 maggio 2006 alle 15:03


    Bella la nuova carta, promossa in pieno. Le copie che arrivano a Forlì puzzano ancora ( ), ma di meno delle altre volte.
    ma dove lo comprate tgm? io vado da 3-4 edicole diverse e l'ho sempre trovato normale ....
    Edicola Bertelli, al semaforo di Corso della Repubblica.

  20. #195
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: TGM 209, Giugno 2006

    golem101 ha scritto mer, 24 maggio 2006 alle 21:08
    Rico_ ha scritto mer, 24 maggio 2006 alle 20:56
    golem101 ha scritto mer, 24 maggio 2006 alle 15:03


    Bella la nuova carta, promossa in pieno. Le copie che arrivano a Forlì puzzano ancora ( ), ma di meno delle altre volte.
    ma dove lo comprate tgm? io vado da 3-4 edicole diverse e l'ho sempre trovato normale ....
    Edicola Bertelli, al semaforo di Corso della Repubblica.
    anche io ogni tanto lì, ogni tanto all'edicola in via Kennedy, puzzano le copie di entrambe le edicole

    cmq quoto il buon golem, pollice su per la carta nuova (che puzza meno della vecchia )

    buona la recensione di condemned, l'unica che finora ho letto, ma personalmente avrei evitato i paragoni con DooM 3 e Quake 4, perchè lo reputo un fps 'atipico'; poi va ben che è corto, ma, se non erro, ci sono screeenshot dell'ultimo livello

  21. #196
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: TGM 209, Giugno 2006

    BazookA00 ha scritto mer, 24 maggio 2006 alle 21:33
    golem101 ha scritto mer, 24 maggio 2006 alle 21:08
    Rico_ ha scritto mer, 24 maggio 2006 alle 20:56
    golem101 ha scritto mer, 24 maggio 2006 alle 15:03


    Bella la nuova carta, promossa in pieno. Le copie che arrivano a Forlì puzzano ancora ( ), ma di meno delle altre volte.
    ma dove lo comprate tgm? io vado da 3-4 edicole diverse e l'ho sempre trovato normale ....
    Edicola Bertelli, al semaforo di Corso della Repubblica.
    anche io ogni tanto lì, ogni tanto all'edicola in via Kennedy, puzzano le copie di entrambe le edicole

    cmq quoto il buon golem, pollice su per la carta nuova (che puzza meno della vecchia )

    buona la recensione di condemned, l'unica che finora ho letto, ma personalmente avrei evitato i paragoni con DooM 3 e Quake 4, perchè lo reputo un fps 'atipico'; poi va ben che è corto, ma, se non erro, ci sono screeenshot dell'ultimo livello

    Da me arriva sempre dopo il TGM ma almeno non puzza

    Domani che ne abbiamo 25 provo a dare una sbirciatina nelle edicole magari è arrivato

  22. #197
    Veterano del Backstage L'avatar di Karat45
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,593

    Predefinito Re: TGM 209, Giugno 2006

    paolo besser ha scritto mer, 24 maggio 2006 alle 10:33
    Hellfire ha scritto lun, 22 maggio 2006 alle 13:59
    Uomo_Albicocca ha scritto lun, 22 maggio 2006 alle 08:11
    ma è normale che il dvd di Obscure faccia più rumore di un trattore smarmittato? (..e l'ho provato su tre lettori diversi)
    sì, è protetto da starforce3
    Complimenti, due errori in mezza riga di testo. Primo, il master è stato rifatto ex novo, per cui non sono stati impiegati filesystem o sistemi di corruzione dei dati a scopo di protezione, secondo perché anche qualora un disco fosse protetto con Starforce, non è che la sua lettura implichi rumori anomali dal lettore. Mi piacerebbe che la gente prima di appoggiare le dita sulla tastiera si informasse, una buona volta.
    Alcuni accusano la Starforce anche della propria impotenza.

  23. #198
    Lo Zio L'avatar di ToSo
    Data Registrazione
    05-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,148

    Predefinito Re: TGM 209, Giugno 2006

    BazookA00 ha scritto mer, 24 maggio 2006 alle 21:33

    buona la recensione di condemned, l'unica che finora ho letto, ma personalmente avrei evitato i paragoni con DooM 3 e Quake 4, perchè lo reputo un fps 'atipico'; poi va ben che è corto, ma, se non erro, ci sono screeenshot dell'ultimo livello
    L'ho scritto che è atipico, Bazo... ma il discorso è che mira, come Quake, F.E.A.R. e soci, a far spaventare chi lo gioca.

    Detto questo, prima di scrivere la recensione di Condemned mi sono finito F.E.A.R. e Condemned stesso. Sì, ci sono diverse foto degli ultimissimi livelli. Una addirittura... no, dai, lascio perdere. Ma guardati bene l'immagine di apertura.

  24. #199
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: TGM 209, Giugno 2006

    Quote:
    Complimenti, due errori in mezza riga di testo
    uh, mi era sfuggito
    che l'originale originario fosse protetto da sf3 è innegabile, se avete fatto un'eccezione è davvero buono a sapersi, fosse stato pubblicizzato avrei preso la rivista "con" perchè obscure mi ha sempre incuriosito
    altrettanto innegabile è che su diverse macchine lo sf3 si incanti e costringa il lettore a girare e girare e girare e girare... vuoi che in quei 4-5 minuti non produca qualche suono fuori dal comune in più?
    di conseguenza ipoteticamente la mia affermazione era corretta, se poi per una serie differente di coincidenze lui abbia il lettore a criceti non è colpa mia

  25. #200
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: TGM 209, Giugno 2006

    ToSo ha scritto gio, 25 maggio 2006 alle 00:47
    BazookA00 ha scritto mer, 24 maggio 2006 alle 21:33

    buona la recensione di condemned, l'unica che finora ho letto, ma personalmente avrei evitato i paragoni con DooM 3 e Quake 4, perchè lo reputo un fps 'atipico'; poi va ben che è corto, ma, se non erro, ci sono screeenshot dell'ultimo livello
    L'ho scritto che è atipico, Bazo... ma il discorso è che mira, come Quake, F.E.A.R. e soci, a far spaventare chi lo gioca.

    Detto questo, prima di scrivere la recensione di Condemned mi sono finito F.E.A.R. e Condemned stesso. Sì, ci sono diverse foto degli ultimissimi livelli. Una addirittura... no, dai, lascio perdere. Ma guardati bene l'immagine di apertura.
    Evitate di mettere immagini troppo spoilerative nelle review.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 17 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato