+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 19 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 457
  1. #251
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Re: gioco fedeltà? sono perplesso

    Citazione Originariamente Scritto da Cocoon Visualizza Messaggio
    Non hai capito un ceppa satan

    Per tre cifre massime si intende 9.99 come massimo e 0.01 come minimo. Secondo: visto che vince il numero UNICO piu basso è piuttosto improbabile che postino tutti 0.01
    In caso di piu numeri unici vince quello più basso.



    In quel caso vince chi ha postato per primo.
    Fattibile, un po' incasinato da controllare, ma fattibile.

  2. #252
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: gioco fedeltà? sono perplesso

    Immagino come rosichi quello che ha scritto 0.01 in contemporanea con un'altro.
    Oppure persone che fanno un fake e scrivono appositamente lo stesso numero di Kymya perchè gli sta sulle Balls che vince sempre!

  3. #253
    Il Puppies L'avatar di Alexius9089
    Data Registrazione
    14-08-07
    Località
    On the Earth, out of the World...
    Messaggi
    376

    Predefinito Re: gioco fedeltà? sono perplesso

    Leggendo qualche post qua e là in fondo mi rendo conto che è vero...
    Cercate di capirmi, quindi lungi da me accendere polemiche...

    Gioco Fedeltà: va bene, come detto da molti, premiare il più veloce perchè impossibile verificare la fedeltà di un utente al Forum (e non alla rivista, poichè così in principio deciso); va bene che non sia giusto escludere dal gioco le new entry del forum... ma non si dica che gli account creati ESCLUSIVAMENTE (neanche l'accortezza di andare a postare da qualche altra parte!) per partecipare al Gioco Fedeltà non siano fraudolenti!

    Se è stata disposta la denominazione di "Gioco Fedeltà", è mio parere non scostarsi così tanto dal valore del nome. Credo sia sufficiente introdurre qualche criterio al fine di regolare il gioco, come qualsiasi concorso, ed evitare più che prevedibili inghippi ()...

    Resta una mia opinione.

  4. #254
    Lo Zio L'avatar di brightblade
    Data Registrazione
    27-11-05
    Località
    Castelfidardo
    Messaggi
    3,225

    Predefinito Re: gioco fedeltà? sono perplesso

    e lo so caro alexius, ma è difficile provare che non sia un fake di qualcuno, tanto più che uno potrebbe iscriversi esclusivamente per partecipare al gioco. Se però hai qualche criterio da proporre fai pure, se è una bella idea probabilmente verrà presa in considerazione =)

  5. #255
    Il Puppies L'avatar di Alexius9089
    Data Registrazione
    14-08-07
    Località
    On the Earth, out of the World...
    Messaggi
    376

    Predefinito Re: gioco fedeltà? sono perplesso

    sembra più che non si voglia cambiare... ho visto suggerimenti validi scartati...
    ad esempio la preclusione alla partecipazione in base ai messaggi (l'analisi effettuata su data, sezione forum e sistematicità dei messaggi può essere automatizzata) la trovo legittima (in fondo si parla di fedeltà), anche se ciò vorrà dire escludere i "giovani" come me (ovviamante, per non sembrare ipocrita, spero in una soglia flessibile).

  6. #256
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: gioco fedeltà? sono perplesso

    La preclusione in base ai messaggi è data dal fatto che molti sono solo lettori, e non commentano.

  7. #257
    Il Puppies L'avatar di Alexius9089
    Data Registrazione
    14-08-07
    Località
    On the Earth, out of the World...
    Messaggi
    376

    Predefinito Re: gioco fedeltà? sono perplesso

    qual è il problema, se leggono allora non partecipano...

  8. #258
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: gioco fedeltà? sono perplesso

    Sono d'accordo con Alexius.
    Forse una soglia minima di, che so, 100 messaggi scoraggerebbe il faker di turno e incoraggerebbe il lettore a commentare anche qualcosa
    L'unico appunto, toglierei dal conteggio (se possibile) i messaggi su J4S

    A.

  9. #259
    Il Puppies
    Data Registrazione
    20-04-05
    Messaggi
    742

    Predefinito Re: gioco fedeltà? sono perplesso

    Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo con Alexius.
    Forse una soglia minima di, che so, 100 messaggi scoraggerebbe il faker di turno e incoraggerebbe il lettore a commentare anche qualcosa
    L'unico appunto, toglierei dal conteggio (se possibile) i messaggi su J4S

    A.
    Col rischio di vedere inondare il forum con un centinaio di insulsi commentini...

    Forse il reale problema che ha il gioco fedeltà è il numero di partecipanti, a me non sembrano siano stati molti, o, meglio, potrebbero essere molti di più. Il numero delle persone che hanno già vinto e tentano di evadere il periodo di blocco imposto dalle regole in questo modo sarebbe molto meno influente...
    Ultima modifica di Scoglio; 01-05-09 alle 23:42:27

  10. #260
    Il Puppies L'avatar di Alexius9089
    Data Registrazione
    14-08-07
    Località
    On the Earth, out of the World...
    Messaggi
    376

    Predefinito Re: gioco fedeltà? sono perplesso

    Citazione Originariamente Scritto da Scoglio Visualizza Messaggio
    Col rischio di vedere inondare il forum con un centinaio di insulsi commentini...
    Eh, non è così semplice, ogni messaggio ogni utente ha data e ora! Non è difficile fare un controllo incrociato su frequenza e longevità con una query e restituire l'utente "regolare"... in questo modo se si vuole partecipare, si deve "per forza" effettuare regolare attività nel forum (e troppi messaggi/tentativi nell'arena fedeltà rispetto alla normale attività verrebbero sgamati) e sopratutto, cosa più importante, si scoraggerebbe la creazione di nuovi account per vincite multiple e non è finita, si invoglierebbe il nuovo utente a partecipare al forum...
    Ultima modifica di Alexius9089; 01-05-09 alle 23:51:42

  11. #261
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: gioco fedeltà? sono perplesso

    Beh, uno se ne va in J4S, scrive un centinaio di minchiate ed ecco il counter arrivare alla cifra necessaria... quanto ci metterà? mettiamo un post ogni minuto quindi circa 1ora e mezza... dite che scoraggerà l'eventuale fake del fake??? boh...
    io trovo che, nonostante ritenga IMPOSSIBILE (x me) vincere, sia una soluzione adeguata... e soprattutto GIUSTA.

  12. #262
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: gioco fedeltà? sono perplesso

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Immagino come rosichi quello che ha scritto 0.01 in contemporanea con un'altro.
    Oppure persone che fanno un fake e scrivono appositamente lo stesso numero di Kymya perchè gli sta sulle Balls che vince sempre!
    aho.... ma tiri i piedi che è una bellezza!!! Da quando hai detto questa frase, non ho vinto più una mazza!!!!



  13. #263
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: gioco fedeltà? sono perplesso

    Eh beh! Tu mica mi hai fatto vincere quando tel'ho chiesto?
    Io ciò i puteri!!

  14. #264
    Il Fantasma L'avatar di Derdly
    Data Registrazione
    23-09-06
    Messaggi
    130

    Predefinito Re: gioco fedeltà? sono perplesso

    Post editato causa post sotto,scusate il disturbo
    Ultima modifica di Derdly; 03-05-09 alle 02:20:24

  15. #265
    La Borga L'avatar di Maverick86
    Data Registrazione
    14-09-02
    Località
    Base Aerea di Miramar, CA
    Messaggi
    11,858

    Predefinito Re: gioco fedeltà? sono perplesso

    Citazione Originariamente Scritto da Derdly Visualizza Messaggio
    E da tempo che non partecipo piu al GF (e piu di un anno fà vinsi un gioco),e seguo costantemente l'evolversi del GF ,con le varie proposte fatte dagli utenti e le piccole modifiche apportate per migliorarlo costantemente.
    Mi sa che sei rimasto un po' indietro allora!!!

  16. #266
    Il Fantasma L'avatar di Derdly
    Data Registrazione
    23-09-06
    Messaggi
    130

    Predefinito Re: gioco fedeltà? sono perplesso

    Citazione Originariamente Scritto da Maverick86 Visualizza Messaggio
    Mi sa che sei rimasto un po' indietro allora!!!
    Chiedo scusa se ho postato

  17. #267
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Re: gioco fedeltà? sono perplesso

    Discorso trito e ritrito... il GF premia la fedeltà al sito, non al forum. Finché non si cambia questo concetto di base, limitazioni sull'account del forum non avrebbero senso.

  18. #268
    Il Puppies L'avatar di Alexius9089
    Data Registrazione
    14-08-07
    Località
    On the Earth, out of the World...
    Messaggi
    376

    Predefinito Re: gioco fedeltà? sono perplesso

    DT48, so perfettamente quante volte giustamente lo hai detto... ma mi pare di capire che tu non abbia capito che chi come me ha capito quello che tu hai capito che molti non hanno capito, perchè io punto il dito su una falla insita nel concorso e cioè che chi ha già vinto, approfittando della "indulgenza" del GF riguardo i nuovi, può permettersi nuove vincite contro regolamento e difatti scatenando la ragionevole contrarietà di alcuni GF Player...
    So dei controlli che fate, ma per quanto elaborati potrebbero non essere affidabili al 100% e quindi eludibili.

    Spero non si travisi quanto detto.

  19. #269
    Lo Zio L'avatar di brightblade
    Data Registrazione
    27-11-05
    Località
    Castelfidardo
    Messaggi
    3,225

    Predefinito Re: gioco fedeltà? sono perplesso

    Citazione Originariamente Scritto da Alexius9089 Visualizza Messaggio
    ma mi pare di capire che tu non abbia capito che chi come me ha capito quello che tu hai capito che molti non hanno capito


    Spero non si travisi quanto detto.



  20. #270
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: gioco fedeltà? sono perplesso

    Citazione Originariamente Scritto da Alexius9089 Visualizza Messaggio
    ma mi pare di capire che tu non abbia capito che chi come me ha capito quello che tu hai capito che molti non hanno capito.
    ... non ho capito...


  21. #271
    Lo Zio L'avatar di GodVampire666
    Data Registrazione
    17-11-05
    Località
    Pendolare: Hell and earth (almost the same thing)
    Messaggi
    1,780

    Predefinito Re: gioco fedeltà? sono perplesso

    Io ho capito solo una cosa...non ho capito quello che avrei dovuto capire. Uffi, capite come mi sento?

  22. #272

    Predefinito Re: gioco fedeltà? sono perplesso

    Una scrematura secondo me ci dovrebbe essere.

    Se una persona segue il Forum e si è iscritto avrà già un account e quindi ha seguito attivamente già da una certa data.

    Se chi ha seguito il sito in "sola lettura" non ha mai avuto l'esigenza di registrarsi, di conseguenza non ha mai avuto l'interesse di partecipare al GF o al peggio non ne conosce la sua esistenza (ma se è pubblicizzata sul sito, e una volta ho visto pubblicizzare la cosa, dovrebbe conoscerlo anche se segue solo il sito) non vedo dove sia il problema, visto che appunto non gli interessava.

    Nel momento in cui uno decide di crare un account, o perchè è venuto a conoscenza del GF o perchè comunque inizia a voler anche scrivere sul forum, si farà un semplice periodo di "gavetta" che dimostrerà che è fedele se non al sito al forum, almeno al GF (visto che come ho scritto prima, probabilmente non lo conosceva/non gli interessava).

    Quindi secondo me un periodo di blocco per i nuovi account dovrebbe esistere, non sarà regolare, ma mi pare meno regolare fare dei fake (che a beccarli non penso sia poi così facile su... l'amico dell'amico dell'amico disposto a ricevere una spedizione alla fine lo trovi).

    Anche fossero 3 mesi (magari proprio il tempo che l'account principale torni ad avere il diritto ai premi) o meglio ancora 6 mesi (per scoraggiare il mantenere comunque i fake) non sarebbero poi così pesanti per chi arriva nuovo (come ho già scritto, prima non conosceva/non gli interessava la cosa, che male c'è ad attendere qualche mese?).

    Certo, poi la gente non si ferma davanti a nulla, su questo non ci piove, ma almeno ci si prova e potrebbe diminuire un po' il fenomeno... forse.

    Giusto un opinione, alla fine è già una bellissima cosa che ci sia un'iniziativa del genere

  23. #273
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: gioco fedeltà? sono perplesso

    Citazione Originariamente Scritto da Alexius9089 Visualizza Messaggio
    DT48
    e chi è? Ahh.... il gemello siamese di DT84!!!

  24. #274
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Re: gioco fedeltà? sono perplesso


  25. #275
    Lo Zio L'avatar di Crapmond
    Data Registrazione
    09-06-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3,121

    Predefinito Re: gioco fedeltà? sono perplesso

    Ma the last The last remnant?? Cioè, intendo, hanno messo solo 3 copie in palio, che aspettano a mettere in palio l'ultima??

+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 19 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato