+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 19 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 457
  1. #101
    La Borga L'avatar di Maverick86
    Data Registrazione
    14-09-02
    Località
    Base Aerea di Miramar, CA
    Messaggi
    11,858

    Predefinito Re: gioco fedeltà? sono perplesso

    Guarda che nel limitare a 1 o 2 giorni il contest oltre che le mie possibilità scendono quelle di tutti!!!

  2. #102
    Il Nonno L'avatar di claubel
    Data Registrazione
    12-04-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,794

    Predefinito Re: gioco fedeltà? sono perplesso

    apposta più di un utente dice di non premiare il più veloce, ma una posizione random.

  3. #103
    La Borga L'avatar di Maverick86
    Data Registrazione
    14-09-02
    Località
    Base Aerea di Miramar, CA
    Messaggi
    11,858

    Predefinito Re: gioco fedeltà? sono perplesso

    Così come dici tu, dubito che verrà presa in seria considerazione come soluzioni per i motivi di cui sopra!!!

  4. #104
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: gioco fedeltà? sono perplesso

    Seguendo l'idea del Sorteggio basato sul Lotto avrebbe vinto il 68°. Se non c'era il 62°, se non c'era neppure questo il 30°.
    I risutlati possono vederli tutti sulla pagina di Lottomatica. E lo Staff non è responsabile delle estrazioni, ma solo della Moderazione della pagina (eliminare tutti i reply doppi o non validi).
    Ultima modifica di SaTaN SHaRK; 30-11-08 alle 19:04:19

  5. #105
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Re: gioco fedeltà? sono perplesso

    So che può sembrare strano, ma l'idea del Lotto è troppo poco immediata, e meno accattivante di una semplice gara. C'é meno competizione, visto che il vincitore è totalmente casuale. Chi già frequentava l'area ai tempi del popup con le carte potrà confermare quanto l'area fosse morta all'epoca.

    L'idea è interessante, però secondo me poco immediata e poco "agonistica", non so se mi spiego.

  6. #106

    Predefinito Re: gioco fedeltà? sono perplesso

    Ah capito vuoi una sfida all'ultimo sangue XD

  7. #107
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: gioco fedeltà? sono perplesso

    Vada per la sfida all'ultimo sangue all'Arma Bianca...chi mi Sfida?

    L'Idea del Lotto era per evitare problemi allo Staff con l'estrazione.
    Ma si può sempre fare 1 singola estrazione settimanale, dove vince il 1° e 3 vengono sorteggiati col Lotto...

  8. #108

    Predefinito Re: gioco fedeltà? sono perplesso

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    La solita diatriba...
    ...che risolverei così: ci offrono di vincere un gioco; cogliamo l'occasione e non rompiamo il razzo con i topic ciclici su come sia pacco il metodo attuale (qualunque metodo sia)... ;D
    Vero.
    Anche se, sono stufo di tutti questi fake, degli utenti di J4SPAM

  9. #109

    Predefinito Re: gioco fedeltà? sono perplesso

    Leggo ininterrottamente questo topic anche se non intervengo,ma ora mi chiedo,ho letto di "bot","fake",equivalgono ad account che in modo losco riescono ad accaparrarsi i premi?

  10. #110

    Predefinito Re: gioco fedeltà? sono perplesso

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Signori ho risolto il problema dell'Estrazione e dell'eventuale Sfiducia nell'Estrattore.
    Si usa l'estrazione per Eccellenza! Quella del Lotto che si fa Martedì, Giovedì e Sabato alle 20:00.

    - Si fanno 3 estrazioni a settimana, 1 il Martedì, 1 il Giovedì e 2 il Sabato (se i giochi in palio sono 4. Se sono di più aumentano anche le altre estrazioni.)
    - Si apre quindi il topic in 3 orari per una decina di minuti.
    - Ci si iscrive inserendo la parolina magica del Raffo.
    - Il numero del Reply sottratto di 1 sarà il proprio numero. (Si sottrae 1 perchè il topic del Raffo si becca il numero uno)
    - Alle ore 20 circa si vedono le estrazioni del lotto ed il 1° Estratto sulla Ruota Nazionale è il vincitore! Se il 1° Estratto è un numero più alto dei partecipanti (può capitare che ci siano meno di 90 partecipanti), si passa al 2° poi al 3° e così via. Nel caso ci sia massima sfiga si sceglie una seconda Ruota di Riserva (Es. Napoli) ed una Terza (Es. Milano).
    - Quando c'è più di un gioco in palio vincono il 1° e 2° Estratto.

    In questo modo possono partecipare 90 persone ogni volta, i giochi sono distribuiti abbastanza a caso, e DT84 non deve scemunirsi coi blocchi in quanto le possibilità che qualcuno possa vincere spesso sono rarissime e puramente casuali!
    Ma soprattutto: Nessuna polemica perchè le Estrazioni sono pubbliche, legali, sicure e non vengono fatte da personale di TGM.
    SEI UN ESAGERATO !
    Bella l'idea, ma non verrà mai messa in pratica. Troppo lavoro per il Raffo.

  11. #111
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: gioco fedeltà? sono perplesso

    Risolvibile semplicemente.
    Prendiamo il primo estratto della ruota di Bari (o l'ultimo di Milano... il ragionamento non cambia).
    Vince il 1° che posta ed il post n° ultima-cifra-dell-estratto+2 (quindi se esce 10 vince il 2°, se esce 29 vince l'11°...). Fatto. Non c'è bisogno di ruote d'emergenza o passare al 2°, 3°...5° estratto.


    Basta con gli applausi, please! ;D

  12. #112
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: gioco fedeltà? sono perplesso

    Ma i primi 10 si trovano sempre in meno di 10 secondi...Non risolvi il problema del premio a chi ha la connessione più veloce.
    Anzi avvantaggi chi cel'ha veloce in quanto ha 2 possibilità di vincita, 1° ed entrando nei top 11.

  13. #113
    Lo Zio L'avatar di Crapmond
    Data Registrazione
    09-06-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3,121

    Predefinito Re: gioco fedeltà? sono perplesso

    La soluzione perfetta non esiste. Se allora vuoi premiare le posizioni dopo l'11°, chi ha una connessione "media", ovvero non abbastanza veloce da poter vincere, ma non sufficientemente lenta per arrivare dopo l'11°, verrebbe svantaggiato??
    Non capisco perchè il secondo premio debba essere "ballerino". Si decide una posizione abbastanza vicina alla prima, come 5° o 6°, in modo che tutti siano ugualmente incentivati a postare subito, e si tiene quella. Perchè devo stare lì a vedere le estrazioni del Lotto, fare calcoli assurdi, prendermi una laurea in matematica e fare viaggi extracorporei per una cosa tutto sommato leggera come il GF?

  14. #114
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Re: gioco fedeltà? sono perplesso

    Spiacente, ma a quanto pare anche la soluzione dei due giochi per topic non può essere accettata.

  15. #115
    Lo Zio L'avatar di Crapmond
    Data Registrazione
    09-06-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3,121

    Predefinito Re: gioco fedeltà? sono perplesso

    Azz, peccato! Era una buona idea. Come mai?

  16. #116
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Re: gioco fedeltà? sono perplesso

    Citazione Originariamente Scritto da Crapmond Visualizza Messaggio
    Azz, peccato! Era una buona idea. Come mai?
    Parole del Raffo:

    "è una idea fattibile ma aprire solo 2 topic a settimana farebbe perdere il senso del nostro intento, cioè far sì che su tgm quasi ogni giorno si regali qualcosa"

  17. #117
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: gioco fedeltà? sono perplesso

    Crap in genere i primi 15 reply sono rinchiusi in meno di 10 secondi.
    Premiare 3° o 5° avvantaggia sempre e comunque chi ha la fibra e vive in centro città. Già in provincia con una connessione Fastweb non si riesce ad essere abbastanza veloci.
    Basta che ti leggi il Topic del "Io non posso vincere" che indica tutti quelli che vincono 2 giochi in 2 mesi. I nomi presenti sono sempre gli stessi, Maverik, Kymya, Goodvampire, Alexxx, Spiral.
    Mentre poi c'è gente che meriterebbe e che invece neppure riescono a partecipare. Per questo ho proposto io e non solo io il sorteggio.

  18. #118
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: gioco fedeltà? sono perplesso

    Visto che mi hai chiamato in causa, io ho avuto un solo STOP di due mesi. In totale ho vinto 6 giochi, e con linee completamente (e sistemi) e posti diversi.
    Con una Fastweb 2MB/2MB, con Alice 7MB/512KB e con Infostrada 7MB/512 ...che poi le 7MB sono solo di "nome".
    E mi sono collegato dall'azienda e da casa. Quindi escluderei la linea "potente", o no?
    Allora perché ho vinto 6 giochi? Forse perché sono FEDELE al gioco e ci sono quasi sempre? ;D

  19. #119
    La Borga L'avatar di Maverick86
    Data Registrazione
    14-09-02
    Località
    Base Aerea di Miramar, CA
    Messaggi
    11,858

    Predefinito Re: gioco fedeltà? sono perplesso

    Ti posso garantire che il vivere a Milano non influenza più di tanto la possibilità di vincita, i primi giochi che vinsi avevo una normalissima alice 7 mega (di cui 4 reali) in un paesino nel sud della Puglia!!!

    EDIT: Scusa se te lo dico ma a me queste sembrano le solite scuse dei rosiconi che pensano che tutto questo gli sia dovuto e criticano il sistema e coloro che riescono a vincere per scaricare le loro frustrazioni, ma farselo andare bene e basta no? Ringraziare di avere anche solo una possibilità di poter vincere non piace?

    A questo punto direi che, per evitare tutte queste rosicate e infamate varie, gli sbattimenti al Raffo e a DT, esiste un'unica soluzione: abolire il GF!!!
    Ultima modifica di Maverick86; 01-12-08 alle 12:22:21

  20. #120
    Il Puppies L'avatar di ~spiral~
    Data Registrazione
    07-05-08
    Messaggi
    302

    Predefinito Re: gioco fedeltà? sono perplesso

    Dato che sono stato evocato (e sono più carino di Cthulhu), dico che secondo me una linea veloce aiuta, anche se non è, sempre a mio parere, il motivo principale xvincite ricorrenti. Da casa non ho mai provato, dato che sono praticamente tutto il giorno in ufficio e qui uso una linea adsl fastweb aziendale bilanciata 4MB. Detto questo, i pc che usiamo (dato che siamo in 2 a giocare dalla stessa linea e da poco se n'è aggiunto un altro, non vi dico nei momenti di refresh forsennati quando ci interessano gli stessi giochi ) sono pc usati per sviluppo (essendo questa una società di informatica), quindi senza troppi fronzoli inutili installati, toolbar praticamente inesistenti, antivirus leggeri, pochi servizi in background. Tutto questo assicuro che rende i browser in generale moooolto più performanti nei tempi di risposta (oltre al fatto di scegliere il browser giusto per questo tipo di gioco, ovviamente).

    My 2 cents, ciao

  21. #121

    Predefinito Re: gioco fedeltà? sono perplesso

    Ragazzi io pensavo... anche se è una cazz.. grandissima la dico
    __________________________________________________ ________

    dicevo siccome il raffo ha detto che non si possono dare 2 giochi nello stesso giorno... si potrebbe fare visto che vengono dati 4 giochi... uno al giorno... si premia nel primo giorno il + veloce.. nel secondo uno a caso dato dalla estrazione al lotto.. nel terzo ancora il + veloce... e nel quarto quello a caso... si nei giorni a caso ci sarebbe meno interesse nell'essere primi... ma cosi si fanno tutti felici...
    __________________________________________________ ________

    oppure si può fare che il primo giorno vince il più veloce... e il secondo invece del lotto... si può fare una media... ovvero si sommano i messaggi totali delle persone che hanno partecipato e si dividono per il numero delle persone che hanno scritto la parola esatta... e il risultato che si ottiene si confronta con quello degli utenti... il + vicino a quel risultato ( come numero di messaggi ) e che è arrivato prima ( se ci sono due utenti con ugual messaggi ) vince....cosi anche il primo può vincere lo stesso...
    __________________________________________________ _________

    in questo modo però si darebbe meno fortuna a quelli ( come me ) con pochi messaggi... e allora si può fare che invece di dividere per il numero di utenti che partecipano.. si divide per un numero casuale dato dal raffo PRIMA di aprire il gioco... cosi non si può sapere chi partecipa e quanto verra la media... non so se mi so spiegato
    __________________________________________________ _________

    Oppure si premia un giorno il più veloce e nel secondo.. utilizzando il super enalotto di guardano le ruote o una sola... e si prende il primo numero che è compreso fra 1 e 21 ( se non si contano j k w x y ) altrimenti 26 ovvero le lettere dell'alfabeto( 1=A 2=B) e il PRIMO di quelli che hanno partecipato che ha come PRIMA lettera quella uscita nella ruota sotto forma di numero vince ... direi che cosi è equo
    Ultima modifica di GordonFreman; 01-12-08 alle 15:21:01

  22. #122
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: gioco fedeltà? sono perplesso

    Citazione Originariamente Scritto da GordonFreman Visualizza Messaggio
    Ragazzi io pensavo...
    Addirittura...

    Citazione Originariamente Scritto da GordonFreman Visualizza Messaggio
    __________________________________________________ ________

    oppure si può fare che il primo giorno vince il più veloce... e il secondo invece del lotto... si può fare una media... ovvero si sommano i messaggi totali delle persone che hanno partecipato e si dividono per il numero delle persone che hanno scritto la parola esatta... e il risultato che si ottiene si confronta con quello degli utenti... il + vicino a quel risultato ( come numero di messaggi ) e che è arrivato prima ( se ci sono due utenti con ugual messaggi ) vince....cosi anche il primo può vincere lo stesso...
    __________________________________________________ _________
    Non credo il Raffo sia laureato in Minchiatologia Applicata...


    Citazione Originariamente Scritto da GordonFreman Visualizza Messaggio
    __________________________________________________ _________

    Oppure si premia un giorno il più veloce e nel secondo.. utilizzando il super enalotto di guardano le ruote o una sola... e si prende il primo numero che è compreso fra 1 e 21 ( se non si contano j k w x y ) altrimenti 26 ovvero le lettere dell'alfabeto( 1=A 2=B) e il PRIMO di quelli che hanno partecipato che ha come PRIMA lettera quella uscita nella ruota sotto forma di numero vince ... direi che cosi è equo
    Idem con un kilo di patate...
    ..senz'offesa, eh!


    Seriamente ritengo che sia tutto troppo complicato per un obiettivo fondamentale: una gestione veloce e snella del GF. Serve qualcosa di semplice, non troppo complicato, che non preveda estrazioni, che si svolga quattro volte a settimana e che accontenti il maggior numero di persone e che ognuno abbia le medesime probabilità di vincere... non è facile...
    Ultima modifica di KymyA; 01-12-08 alle 15:40:11

  23. #123
    Il Puppies L'avatar di ~spiral~
    Data Registrazione
    07-05-08
    Messaggi
    302

    Predefinito Re: gioco fedeltà? sono perplesso

    Uno dei metodi per limitare i vantaggi di una connessione veloce è quello di obbligare le persone a fare qualcosa PRIMA di postare. Più lungo è questo tempo, più il vantaggio di un refresh di 1 o 2 secondi prima diventa relativo. Se ad esempio si dovesse scrivere nel post non una, ma ad esempio tre parole scelte a caso nel post stesso del Sommo Raffo (del tipo: le parole richieste sono la quinta, la nona e la tredicesima), oppure una singola ma da trovare in qualche modo (del tipo: la terza più due meno uno fratto due) il tempo necessario a questa ricerca aumenterebbe, anche se non di molto, rispetto al semplice control c / control v. magari questo quiz si potrebbe scrivere a post aperto e non pre apertura, limando ancora di più il vantaggio di una connessione veloce (ergo: scrivendolo prima dell'apertura potrebbe bastare il tempo pre-apertura per trovare la risposta, rendendo la situazione identica ad adesso)

  24. #124

    Predefinito Re: gioco fedeltà? sono perplesso

    si... usare anche non lo so delle domande stupide... per esempio quanto fa 5 x 20 oppure 2+2 cosi da evitare copia incolla <_<.... o quale è il nome di leopardi...... insomma cercare di guadagnare un po di tempo con domande si stupide però se in quel momento si è di fretta e non si riflette si sbaglia ...

  25. #125
    Banned L'avatar di Cocoon
    Data Registrazione
    04-10-02
    Località
    New Babylon
    Messaggi
    12,096

    Predefinito Re: gioco fedeltà? sono perplesso

    Ho provato a partecipare e all'ultima refreshata ci ha messo 30 secondi a caricare la pagina, intanto avevano già risposto in 6

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 19 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato