Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Finale Oni

  1. #1

    Predefinito Finale Oni

    Ciao a tutti,
    ascoltate ho un grosso problema, sono arrivato piu' volte all'ultimo livello di Oni, ma una volta battuto Muro non riesco a vedere il filmato finale, cioe' sento il parlato ma non vedo le immagini.
    Problemi di codec? Scheda grafica (Hercules 3D Prophet 4500 TV Out)? Se sapete come aiutarmi scrivetemi a [email protected] visto che non sempre sono qua.
    Grazie a tutti ciao

  2. #2
    La Nebbia
    Data Registrazione
    21-09-03
    Località
    Mola di Bari
    Messaggi
    10

    Predefinito Re: Finale Oni

    ti rispondo perchè so quanto è brutto che nessuno risponda ai propri topoc...prova a istallare il gioco su un altro PC e a trasferire i salvataggi...

  3. #3

    Predefinito Re: Finale Oni

    Grazie per avermi risposto, ma non hai proprio nessun'altra idea? cioe' ho capito che forse e' l'idea piu' semplice ma cmq sono sicuro che mi verrebbe il nervoso a sapere che sul pc di un altro va e sul mio no, tutto qua.

  4. #4
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: Finale Oni

    Avevo il tuo problema con una vecchia Geforce 2MX e Win98 SE. Cambiando risoluzione (non ricordo quale ho messo... credo di averne provate un po') sono riuscito a vederlo... non ricordo se è necessario rigiocare l'ultima parte.

  5. #5

    Predefinito Re: Finale Oni

    Grazie per avere risposto,
    ma cosa intendi per ultima parte tutto il livello o solo il combattimento con Muro ?

  6. #6
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: Finale Oni

    Dragon Knight ha scritto lun, 21 giugno 2004 alle 11:19
    Grazie per avere risposto,
    ma cosa intendi per ultima parte tutto il livello o solo il combattimento con Muro ?
    Ultima parte=dall'ultimo salvataggio... Magari prova a usare il trainer per non doverlo rifare ogni volta e cambia tutte le risoluzioni...

  7. #7
    L'Onesto L'avatar di kripell
    Data Registrazione
    07-11-03
    Località
    chieri
    Messaggi
    1,168

    Predefinito Re: Finale Oni

    Dragon Knight ha scritto mar, 08 giugno 2004 alle 12:18
    Ciao a tutti,
    ascoltate ho un grosso problema, sono arrivato piu' volte all'ultimo livello di Oni, ma una volta battuto Muro non riesco a vedere il filmato finale, cioe' sento il parlato ma non vedo le immagini.
    Problemi di codec? Scheda grafica (Hercules 3D Prophet 4500 TV Out)? Se sapete come aiutarmi scrivetemi a [email protected] visto che non sempre sono qua.
    Grazie a tutti ciao
    Cmq stai tranquillo non ti perdi sto granchè...
    L'intro è decisamente più avvincente

  8. #8

    Predefinito Re: Finale Oni

    Brutto o non brutto voglio vederlo, mi sembra che non sei stato di alcun aiuto

  9. #9
    L'Onesto L'avatar di kripell
    Data Registrazione
    07-11-03
    Località
    chieri
    Messaggi
    1,168

    Predefinito Re: Finale Oni

    Si però nn ti arrabbiare...
    Io ti ho detto solo quello ke pensavo riguardo a quanto visto !

  10. #10

    Predefinito Re: Finale Oni

    Io non mi arrabbio pero' sai com'e' insomma dopo N volte che ri-inizi il gioco per vedere il finale, ti rompe un po' non poterlo vedere e nessuno sa perche'.

  11. #11
    Il Fantasma L'avatar di idiota
    Data Registrazione
    28-11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    172

    Predefinito Re: Finale Oni

    Io ti consiglierei di provcare ad installare un pacchetto di codec, a volte per ragioni oscure manca il codec necessario. Ecco una serie di 'pacchi' interessanti:

    http://ace.subpage.net/

    Ti consiglio la versione select che ha i codec più usati.

    Nel caso non andasse comunque, prova a disinstallare manualmente i cocec e poi reinstallandoli, in Win98 non ricordo esattamente i passaggi, ma erano nella sezione multimedia del pannello di controllo, in XP è pannello do controllo->suoni e periferiche audio->hardware->codec video. Oppure prova cambiando le priorità, magari spostanto quello con priorità 1 più in basso, insomma smanetta

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato