+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 54 di 54

Discussione: "studenti"

  1. #51
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: "studenti"

    Che poi in effetti non l'ho capito nemmeno io, hanno deciso di non presentare nessuno perchè non si sentivano rappresentati da nessuna delle liste esistenti, non erano schierati politicamente e blah bla blah; Tra l'altro, se si fossero candidati in un qualche modo avrebbero avuto vita facile a vincere credo...a parte gli astenuti, moltissimi dei manifestanti erano indistintamente di destra e sinistra, per una volta sono stati uniti (a parte la famosa camionetta in piazza vabbè ).

  2. #52
    ale#12
    ospite

    Predefinito Re: "studenti"

    Sì ma (almeno per quel che si vede qui, poi magari a Roma è diverso) non esiste nessuna "onda" intesa come struttura/movimento organizzato e unitario.

  3. #53
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: "studenti"

    Ma l'Onda è proprio il nome simbolico scelto dagli studenti di Roma Qui è stato discretamente organizzato/unito, con tutti i tantissimi problemi logistici e d'organizzazione superati in qualche modo...a dire il vero, a aiutare tantissimo in tal senso, è stato facebook bastava avvisare lì x avvisare tutti invece di spendere miliardi in telefonate come in anni addietro

  4. #54
    Veterano del Backstage L'avatar di Karat45
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,593

    Predefinito Re: "studenti"

    Questo è il primo anno che qualcuno si occupa delle inutili elezioni dei rappresentanti universitari... non lo dico per il risultato... ho saputo dell'esistenza di elezioni all'interno dell'università parecchi anni dopo che ne sono uscito
    Probabilmente dovevo stare a sentire con più attenzione quelli che passavano le giornate a pontificare, canne alla mano, sulle finestre della facoltà prendendo agli esami voti assurdamente alti dopo scene mute pietose

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato