+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 126 a 144 di 144
  1. #126
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [29/11/2008] Anche GTA IV avrà SecuROM

    Anzi proprio per la bassa qualità di GTA4 per PC ci sono tantissimi giocatori che hanno scaricato il gioco giustificandosi dicendo che l'originale è Buggatissimo, Lentissimo e funziona male, oltre ai problemi di DRM.

  2. #127
    Il Nonno L'avatar di Tiibiidii
    Data Registrazione
    07-02-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4,810

    Predefinito Re: [29/11/2008] Anche GTA IV avrà SecuROM

    Citazione Originariamente Scritto da Chaindog Visualizza Messaggio
    guardatevi 'sto link se masticate inglese o cercate su un motore di ricerca "gta IV pc bug" ....... E ancora stanno a lamentarsi che è la pirateria che distrugge il mercato. Certo non l'aiuta, però non so se è l'unica causa.....


    http://news.softpedia.com/news/Grand...gs-99237.shtml

    Cercatevi pure le pagine che trattano in particolare di quelli che hanno lettori dvd non compatibili con securom e ai quali il gioco originale non parte......
    alla fine, CVD, il vero problema di gtaiv non è securom ma il fatto che sia pieno di bug...

    una cosa che ci si poteva anche aspettare visti i precedenti porting di gta su windows...
    Citazione Originariamente Scritto da Chaindog Visualizza Messaggio
    E allora che la fai a fare? La conversione ti costa! Se devi fare una conversione di Jerda lamentandoti a priori, utilizzando protezioni inutili e che in più danno problemi è meglio desistere in partenza. Ti risparmi utenti imPazzati che magari un domani non acquisteranno un altro prodotto...
    il punto è che intanto un bel po' di copie le han vendute, e chi s'è visto s'è visto :/

    Il fulcro della questione è, comunque, che Securom si è dimostrata l'ennesima bufala, poichè di crack sulla rete già ce ne sono a bizzeffe...
    e chi ha mai detto il contrario, scusa?


    comunque, per esperienza personale...

    giusto ieri ho parlato con uno che m'ha fatto sapere che si cambia il pc... in quanto non riesce a far girare gtaiv sul suo pc...

    gli accenno all'ipotesi di comprarsi un xbox (o una ps3), e mi risponde di no: i giochi li dovrebbe pagare (dice che se i soldi li avesse li comprerebbe anche )

  3. #128
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [29/11/2008] Anche GTA IV avrà SecuROM

    Il Problema fondamentale è che nessuno restituisce le copie di GTA4 ai negozi, altrimenti li vediamo i dati di vendita in negativo!

  4. #129
    Il Niubbi L'avatar di Chaindog
    Data Registrazione
    21-03-08
    Località
    Intorno la capitale
    Messaggi
    225

    Predefinito Re: [29/11/2008] Anche GTA IV avrà SecuROM

    Ho letto nell'alticolo di quel link, invece, di consumatori imbufaliti che hanno riportato le loro copie ai rivenditori e che anche steam si sta organizzando per rifondere i clienti insoddisfatti (che poi tali resi vengano conteggiati è un altro paio di maniche).

    TBD, infatti nessuno ha mai detto che le protezioni servano a qualcosa (gli unici che ci credono o fingono di crederci sono le SH), è questo che andiamo tutti ripetendo in milioni di forum! E lo so che, come hai detto tu, intanto anche con la conversione scrausa i piccioli te li porti a casa, ma la prossima volta prima di darteli ci penso su 3 volte (almeno io). Comunque il soggetto dell'editoriale è securom che ancora una volta non è servito a niente e ha creato problemi a diversi utenti (a parte i bug che sono una "piacevole diversione al gameplay" ); questi utenti sfigati che hanno avuto problemi sicuramente sono una minima parte ma si sorbiscono problemi creati dai produttori senza che tali produttori ne abbiano benefici di sorta. Per la serie comevolevasidimostrare.....

    Si Rozen... i pirati scaricano lo stesso, scusa ma non ho messo a sufficienza l'accento sul sarcasmo

  5. #130
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: [29/11/2008] Anche GTA IV avrà SecuROM

    stenidamo un grande
    velo pietoso sulla dichiarazione "securom è il + sicuro sistema di protezione" perchè come ampiamente detto, il gioco è bello che crakkato da 2 gg....io ho preso sacred 2 al day one e dopoa verlo installato e aver constatato che , nonostante fossi sopra i requisiti minimi, il gioco era poco + che una beta a pagamento, ho deciso di disinstallarlo, ho usato il revoke tool online eprchè altrimenti eprdevo una installazione (bella cosa i DRm sisi)...ebebne dopo averlo disinstalalto, scopro che non posso + usare daemotool....e questo eprchè?? eprchè ovviamente quel roootkit che è Securom rimane sul mio HD, nonostante il gioco non ci sia +, e non digerisce i software di virtual cd....incaxxato doppiamente (una epr aver buttato i soldi su un gioco incompleto e una per i casini col DRM), scrivo a Securom chiedendo di sapere come fare epr togliermi dalle balle sta zozzeria:

    questa la risposta, che vi anticipo già, non è servito a nulla, tantomeno il loro uninstaller:

    Hello.

    Thank you for your email.

    You can remove all SecuROM releated files, folders and registry keys if
    wanted.

    Before deleting we highly suggest to run the Sacred 2 revoke tool:
    https://support.securom.com/Sacred2u...okeSacred2.zip

    You can then either run the SecuROM Uninstaller or delete the files manually
    (see below).

    SecuROM Uninstaller: http://www.securom.com/support/SecuROM_Uninstaller.zip

    Manually remove SecuROM releated files, folders and registry keys:

    SecuROM has different features (like a SDK) and the publisher chooses what he
    wants. The two most popular features are the disc check and product
    activation.
    The features are used for every title individually. This means you can have
    two games with different SecuROM versions installed on your harddrive.

    SecuROM wraps the applications executable and during launch it creates the DRM


    data and unpacks some files it needs for running and for support.

    Below you find a list of unpacked files, folders and created registry keys by
    SecuROM:
    If you have a SecuROM protected executable, you can run it with 2 parameters
    to remove files (it's similar to what the SecuROM Uninstaller tool does). We
    suggest publishers running these parameters during uninstall of the
    application.

    game.exe /uninstall
    This removes all SecuROM files (if they are not locked by any other process -
    as we are talking about a PC with tons of other software installed which might



    interfere with the uninstaller (e.g. security tools which prevent
    modifications of the registry; windows explorer locking files;...) there might


    be left over - this can happen with any other uninstaller as well.).

    The following files are deleted:
    - CmdLineExt.dll (in your Windows\system32\ folder) + the Windows registry
    entry for it: HKEY_CLASSES_ROOT\exefile\shellex\ContextMenuHandl ers\CmdLineExt



    - drm_dyndat_*.dll (one or more files; * stands for several digits) (in your
    temp folder)
    - drm_dialogs.dll (in your temp folder)
    - SecuExp.exe (in your temp folder)

    game.exe /fulluninstall
    This is what the standalone SecuROM Uninstaller does as well.
    It tries to delete the files like the /uninstall parameter above and in
    addition looks up the DRM licence settings and if possible deletes them as
    well (if they are uncritical).

    The SecuROM uninstaller has two states for these DRM data (license settings):
    1) uncritical - the registry key and the folder are both deleted
    2) critical - if you have an online activation stored in the DRM data, you
    would lose one of your activation on different PCs therefore we don't delete
    it in the users interest (see at the end for possible/upcoming solutions); the

    second possibility for critical DRM data is, when SecuROM product activation
    is combined with a trial period of a game. This case is very rare.

    If in your case the DRM data can't be deleted by the SecuROM Uninstaller it
    might be that they contain your online activation of the game (e.g. in case of

    Sacred 2 - if you revoke first the tool sees the DRM data as uncritical).
    This data is stored on 2 places:
    - The hidden SecuROM directory in your user folder
    Windows 2000/XP:
    C:\Documents and Settings\<USER>\Application data\SecuROM\UserData
    Windows Vista 32/64 Bit:
    C:\Users\<USER>\AppData\Roaming\SecuROM\UserData
    Windows 98SE/ME:
    C:\WINDOWS\Profiles\<USER>\Applicationdata\SecuROM \UserData
    - In the registry
    HKEY_CURRENT_USER\Software\SecuROM

    Note, the DRM data are no running process, they are pure storage of your
    activations.

    To remove the DRM data you have to first revoke the application. Run the game
    executable with the parameter /revoke to start this process (or use the more
    convenient tool at the begin of my mail).

    Uninstalling the SecuROM protected application removes the SecuROM wrapper
    around the executable.

    Complete removal of unpacked SecuROM files and folders:
    This means, if you run game.exe /uninstall and it runs fine, all SecuROM files


    and folders are removed (beside the DRM data).

    If you run game.exe /fulluninstall or the standalone SecuROM Uninstaller and
    it quiets without an error, both all files + the DRM data are deleted.

    Important: If you launch a SecuROM protected executable after the uninstall,
    all SecuROM files, folders and registry keys are restored. You also have to
    activate your game again in case you deleted the DRM data.

    If you have any questions, please feel free to ask.

    Best regards,

    SecuROM Support Team




    ora ditemi voi se tutto questo è possibile o LEGALE!!!

    appurato che anche questo gta è pieno di bug,(ma tanto prenderà 9 nelle recensioni ci scommetterei), che sta protezione serve solo a incasinare la vita a chi comrpa originale, perchè dovrei continuare a dare soldi per avere problemi e casini??
    conuti e mazziati , direbbe ung rande signore del passato, o no?
    ma sti soldi invece di darli a sti signori, usateli per abbassare il prezzo del gioco per dio!!!

  6. #131
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: [29/11/2008] Anche GTA IV avrà SecuROM

    Citazione Originariamente Scritto da TBD Visualizza Messaggio
    alla fine, CVD, il vero problema di gtaiv non è securom ma il fatto che sia pieno di bug...

    una cosa che ci si poteva anche aspettare visti i precedenti porting di gta su windows...

    il punto è che intanto un bel po' di copie le han vendute, e chi s'è visto s'è visto :/



    e chi ha mai detto il contrario, scusa?


    comunque, per esperienza personale...

    giusto ieri ho parlato con uno che m'ha fatto sapere che si cambia il pc... in quanto non riesce a far girare gtaiv sul suo pc...

    gli accenno all'ipotesi di comprarsi un xbox (o una ps3), e mi risponde di no: i giochi li dovrebbe pagare (dice che se i soldi li avesse li comprerebbe anche )
    su Xbox 360 difatti è uscito ancora prima della release ufficiale (come GOW2) il gioco piratato..pensa te...ancora credete che la pirateria sia solo su PC?? ma per favore.

  7. #132
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [29/11/2008] Anche GTA IV avrà SecuROM

    No ed il maggior esempio è stato Fallout 3 con 20gg di anticipo. Poi nonostante questo ha venduto lo stesso mi pare!

  8. #133
    rozen
    ospite

    Predefinito Re: [29/11/2008] Anche GTA IV avrà SecuROM

    Citazione Originariamente Scritto da indio68 Visualizza Messaggio
    su Xbox 360 difatti è uscito ancora prima della release ufficiale (come GOW2) il gioco piratato..pensa te...ancora credete che la pirateria sia solo su PC?? ma per favore.
    E chi l'ha mai detto?

    Però vuoi vedere QUANTO ha venduto GTA4 per 360?

  9. #134
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: [29/11/2008] Anche GTA IV avrà SecuROM

    Sicuramente sono OT, però non credo che aiutino molto le vendite i requisiti hardware abbastanza pesanti.
    Tra l'altro sembra che per eseguirlo al massimo dei dettagli serva il quad core, il che è bellissimo per chi ha solo un dual core.
    Diciamoci la verità, gli episodi precedenti hanno venduto bene anche perchè avevano dei requisiti più umani, sebbene se la grafica non fosse granchè.

  10. #135
    Il Nonno L'avatar di Tiibiidii
    Data Registrazione
    07-02-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4,810

    Predefinito Re: [29/11/2008] Anche GTA IV avrà SecuROM

    come già ripetuto fino allo sfinimento...

    Citazione Originariamente Scritto da indio68 Visualizza Messaggio
    ho deciso di disinstallarlo, ho usato il revoke tool online eprchè altrimenti eprdevo una installazione (bella cosa i DRm sisi)...ebebne dopo averlo disinstalalto, scopro che non posso + usare daemotool....e questo eprchè?? eprchè ovviamente quel roootkit che è Securom rimane sul mio HD, nonostante il gioco non ci sia +, e non digerisce i software di virtual cd....incaxxato doppiamente (una epr aver buttato i soldi su un gioco incompleto e una per i casini col DRM), scrivo a Securom chiedendo di sapere come fare epr togliermi dalle balle sta zozzeria:

    questa la risposta, che vi anticipo già, non è servito a nulla, tantomeno il loro uninstaller:
    securom NON è un rootkit

    comunque hai letto quello che hai postato? magari li c'è la soluzione
    game.exe /uninstall
    This removes all SecuROM files (if they are not locked by any other process -
    as we are talking about a PC with tons of other software installed which might



    interfere with the uninstaller (e.g. security tools which prevent
    modifications of the registry; windows explorer locking files;...) there might


    be left over - this can happen with any other uninstaller as well.).

    ora ditemi voi se tutto questo è possibile o LEGALE!!!
    quello che ti han scritto a me pare perfettamente lecito e trasparente...

    sulla legalità di quello che c'è scritto nelle eula invece ci sarebbero fiumi di parole da scrivere...

    comunque se avrai ancora problemi con la rimozione di securom penso tu non ci siano problemi a contattare di nuovo l'assistenza securom (per inciso: paragonato a certi servizi d'assistenza coughEAcough devi ritenerti fortunato che t'abbiano risposto)
    Citazione Originariamente Scritto da indio68 Visualizza Messaggio
    su Xbox 360 difatti è uscito ancora prima della release ufficiale (come GOW2) il gioco piratato..pensa te...ancora credete che la pirateria sia solo su PC?? ma per favore.
    Citazione Originariamente Scritto da rozen Visualizza Messaggio
    E chi l'ha mai detto?
    indeed

    se rileggi il mio post vedrai che l'unica cosa che ho insinuato, è quanto sia risibile il punto di vista dei pirati ...che poi non è giusto disprezzare neanche loro:

    sono esseri umani come tutti gli altri con 2 braccia e 2 gambe solo che hanno una benda sull'occhio
    Ultima modifica di Tiibiidii; 05-12-08 alle 18:14:54

  11. #136
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: [29/11/2008] Anche GTA IV avrà SecuROM

    E aggiungerei che odiosamente molti si vantano di rubare giochi

  12. #137
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: [29/11/2008] Anche GTA IV avrà SecuROM

    Citazione Originariamente Scritto da TBD Visualizza Messaggio
    come già ripetuto fino allo sfinimento...


    securom NON è un rootkit

    comunque hai letto quello che hai postato? magari li c'è la soluzione
    quello che ti han scritto a me pare perfettamente lecito e trasparente...

    sulla legalità di quello che c'è scritto nelle eula invece ci sarebbero fiumi di parole da scrivere...

    comunque se avrai ancora problemi con la rimozione di securom penso tu non ci siano problemi a contattare di nuovo l'assistenza securom (per inciso: paragonato a certi servizi d'assistenza coughEAcough devi ritenerti fortunato che t'abbiano risposto)




    indeed

    se rileggi il mio post vedrai che l'unica cosa che ho insinuato, è quanto sia risibile il punto di vista dei pirati ...che poi non è giusto disprezzare neanche loro:

    sono esseri umani come tutti gli altri con 2 braccia e 2 gambe solo che hanno una benda sull'occhio
    forse non ti è chiaro che per rimuoverlo completamente esiste solo 1 metodo...Fortmat C...se non è un rootkit perchè diaavolo deve rimanere sul mio Hd anche se il gioco non ci stà +??

    ho scitto che quello che han suggerito non funziona...e la cosa ridicola è che ti dicono, che su PC ci potrebebro essere tanti programmi che interferiscono col loro uninstaller...peccato che i casini li crea solo securom e che sono LORO che devono renderlo COMPLETAMENTE RIMOVIBILE(seNN FOSSE CHE MAGARI STà Lì ANCHE EPR ALTRI SCOPI)...almeno è lecito porsi questo dubbio..altrimenti nn si spiega.
    Ultima modifica di indio68; 05-12-08 alle 20:00:14

  13. #138
    Il Nonno L'avatar di Tiibiidii
    Data Registrazione
    07-02-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4,810

    Predefinito Re: [29/11/2008] Anche GTA IV avrà SecuROM

    come già ripetuto fino allo sfinimento...

    Citazione Originariamente Scritto da indio68 Visualizza Messaggio
    forse non ti è chiaro che per rimuoverlo completamente esiste solo 1 metodo...Fortmat C...se non è un rootkit perchè diaavolo deve rimanere sul mio Hd anche se il gioco non ci stà +??
    ho scitto che quello che han suggerito non funziona...e la cosa ridicola è che ti dicono, che su PC ci potrebebro essere tanti programmi che interferiscono col loro uninstaller...peccato che i casini li crea solo securom e che sono LORO che devono renderlo COMPLETAMENTE RIMOVIBILE(seNN FOSSE CHE MAGARI STà Lì ANCHE EPR ALTRI SCOPI)...almeno è lecito porsi questo dubbio..altrimenti nn si spiega.
    securom NON è un rootkit

    comunque hai letto quello che hai postato? magari li c'è la soluzione
    Hello.

    Thank you for your email.

    You can remove all SecuROM releated files, folders and registry keys if
    wanted.

    Before deleting we highly suggest to run the Sacred 2 revoke tool:
    https://support.securom.com/Sacred2u...okeSacred2.zip

    You can then either run the SecuROM Uninstaller or delete the files manually
    (see below).

    SecuROM Uninstaller: http://www.securom.com/support/SecuROM_Uninstaller.zip

    Manually remove SecuROM releated files, folders and registry keys:

    SecuROM has different features (like a SDK) and the publisher chooses what he
    wants. The two most popular features are the disc check and product
    activation.
    The features are used for every title individually. This means you can have
    two games with different SecuROM versions installed on your harddrive.

    SecuROM wraps the applications executable and during launch it creates the DRM


    data and unpacks some files it needs for running and for support.

    Below you find a list of unpacked files, folders and created registry keys by
    SecuROM:
    If you have a SecuROM protected executable, you can run it with 2 parameters
    to remove files (it's similar to what the SecuROM Uninstaller tool does). We
    suggest publishers running these parameters during uninstall of the
    application.


    game.exe /uninstall
    This removes all SecuROM files (if they are not locked by any other process -
    as we are talking about a PC with tons of other software installed which might



    interfere with the uninstaller (e.g. security tools which prevent
    modifications of the registry; windows explorer locking files;...) there might


    be left over - this can happen with any other uninstaller as well.).


    The following files are deleted:
    - CmdLineExt.dll (in your Windows\system32\ folder) + the Windows registry
    entry for it: HKEY_CLASSES_ROOT\exefile\shellex\ContextMenuHandl ers\CmdLineExt



    - drm_dyndat_*.dll (one or more files; * stands for several digits) (in your
    temp folder)
    - drm_dialogs.dll (in your temp folder)
    - SecuExp.exe (in your temp folder)

    game.exe /fulluninstall
    This is what the standalone SecuROM Uninstaller does as well.
    It tries to delete the files like the /uninstall parameter above and in
    addition looks up the DRM licence settings and if possible deletes them as
    well (if they are uncritical).

    The SecuROM uninstaller has two states for these DRM data (license settings):
    1) uncritical - the registry key and the folder are both deleted
    2) critical - if you have an online activation stored in the DRM data, you
    would lose one of your activation on different PCs therefore we don't delete
    it in the users interest (see at the end for possible/upcoming solutions); the

    second possibility for critical DRM data is, when SecuROM product activation
    is combined with a trial period of a game. This case is very rare.

    If in your case the DRM data can't be deleted by the SecuROM Uninstaller it
    might be that they contain your online activation of the game (e.g. in case of

    Sacred 2 - if you revoke first the tool sees the DRM data as uncritical).
    This data is stored on 2 places:
    - The hidden SecuROM directory in your user folder
    Windows 2000/XP:
    C:\Documents and Settings\<USER>\Application data\SecuROM\UserData
    Windows Vista 32/64 Bit:
    C:\Users\<USER>\AppData\Roaming\SecuROM\UserData
    Windows 98SE/ME:
    C:\WINDOWS\Profiles\<USER>\Applicationdata\SecuROM \UserData
    - In the registry
    HKEY_CURRENT_USER\Software\SecuROM

    Note, the DRM data are no running process, they are pure storage of your
    activations.

    To remove the DRM data you have to first revoke the application. Run the game
    executable with the parameter /revoke to start this process (or use the more
    convenient tool at the begin of my mail).

    Uninstalling the SecuROM protected application removes the SecuROM wrapper
    around the executable.

    Complete removal of unpacked SecuROM files and folders:
    This means, if you run game.exe /uninstall and it runs fine, all SecuROM files


    and folders are removed (beside the DRM data).

    If you run game.exe /fulluninstall or the standalone SecuROM Uninstaller and
    it quiets without an error, both all files + the DRM data are deleted.

    Important: If you launch a SecuROM protected executable after the uninstall,
    all SecuROM files, folders and registry keys are restored. You also have to
    activate your game again in case you deleted the DRM data.

    If you have any questions, please feel free to ask.

    Best regards,

    SecuROM Support Team

    lo so, quotare in questo modo è poco serio, ma che altro devo fare se quello che scrivo non viene letto?

  14. #139

    Predefinito Re: [29/11/2008] Anche GTA IV avrà SecuROM

    Citazione Originariamente Scritto da indio68 Visualizza Messaggio
    forse non ti è chiaro che per rimuoverlo completamente esiste solo 1 metodo...Fortmat C...se non è un rootkit perchè diaavolo deve rimanere sul mio Hd anche se il gioco non ci stà +??

    ho scitto che quello che han suggerito non funziona...e la cosa ridicola è che ti dicono, che su PC ci potrebebro essere tanti programmi che interferiscono col loro uninstaller...peccato che i casini li crea solo securom e che sono LORO che devono renderlo COMPLETAMENTE RIMOVIBILE(seNN FOSSE CHE MAGARI STà Lì ANCHE EPR ALTRI SCOPI)...almeno è lecito porsi questo dubbio..altrimenti nn si spiega.
    puoi anche attaccare l' hd ad un altro computer e cancellare quello che non ti serve...

    oppure c'è sempre il metodo del cerchio di sale... però non dirlo a nessuno! è un segreto!^^

  15. #140
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: [29/11/2008] Anche GTA IV avrà SecuROM

    Citazione Originariamente Scritto da TBD Visualizza Messaggio
    come già ripetuto fino allo sfinimento...



    securom NON è un rootkit

    comunque hai letto quello che hai postato? magari li c'è la soluzione



    lo so, quotare in questo modo è poco serio, ma che altro devo fare se quello che scrivo non viene letto?
    e continui a nonc apire e a non leggere quello che quoti...ti ho già detto che tutto quello che han scritto non funziona perchè alcuni file securom sono incaccellabili...poi come fai a dire che non è un rootkit??
    allora dammi una valida ragione sul perchè debba rimanere una volta revokato il gioco col tool...aspetto info.

  16. #141
    Nathan Spencer
    ospite

    Predefinito Re: [29/11/2008] Anche GTA IV avrà SecuROM

    ma chissenefrega se rimangono sul PC. a me non hanno mai fatto nulla di male, ma da sempre tipo...
    se ci vedete strane teorie complottiste ogni volta, affari vostri...

  17. #142
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: [29/11/2008] Anche GTA IV avrà SecuROM

    Citazione Originariamente Scritto da Nathan Spencer Visualizza Messaggio
    ma chissenefrega se rimangono sul PC. a me non hanno mai fatto nulla di male, ma da sempre tipo...
    se ci vedete strane teorie complottiste ogni volta, affari vostri...
    ahh e questa è la spiegazione tecnica che non è un rootkit...allora nn parlo +

  18. #143
    LordOrion
    ospite

    Unhappy Re: [29/11/2008] Anche GTA IV avrà SecuROM

    Citazione Originariamente Scritto da Lachdanan Visualizza Messaggio
    No, momento.
    La pretesa del disco nel lettore è una cosa che non ho mai sopportato, non certo una novità dell'ultimo minuto.
    ...
    Mi piace passare da un software all'altro (che siano giochi o utility) senza la seccatura di fare il DJ con i dischi.
    Cosi' per curiosita'... quanto spesso cambi gioco? Ogni 5 minuti?
    Mi space dirtelo ma come scusa non regge...

    Il mondo sarebbe migliore se smettessimo tutti di fare quelli "Sempre e per forza Contrari" come i No-Global e gli Anarchici...

    Le protezioni contro la copia sono fastidiose certo, ma sbottare cosi' per il controllo CD mi sembra un po' esagerato.

  19. #144
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: [29/11/2008] Anche GTA IV avrà SecuROM

    Citazione Originariamente Scritto da indio68 Visualizza Messaggio
    e continui a nonc apire e a non leggere quello che quoti...ti ho già detto che tutto quello che han scritto non funziona perchè alcuni file securom sono incaccellabili...
    Beh... dipende... nulla e' impossibile in informatica, basta sapere come fare.

    Citazione Originariamente Scritto da indio68 Visualizza Messaggio
    poi come fai a dire che non è un rootkit??
    Cosi' per curiosita'... Tu sai dirmi cosa e' e a cosa serve un rootkit?

    Citazione Originariamente Scritto da indio68 Visualizza Messaggio
    allora dammi una valida ragione sul perchè debba rimanere una volta revokato il gioco col tool...aspetto info.
    Una mezza idea c'e' l'ho in mente... ma spero di sbagliarmi altrimenti, se ho ragione, i programmatori che hanno scritto SecuRom sarebbero una manica di incompetenti.
    Ultima modifica di LordOrion; 06-12-08 alle 22:50:40

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato