Pag 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 110
  1. #1
    La Borga L'avatar di V4n0
    Data Registrazione
    17-04-04
    Località
    Varese/Varazze
    Messaggi
    11,583

    Predefinito [360] 2° FIFA 09 TGM CUP: topic ufficiale torneo (MARESCA IS THE WINNER)

    2° FIFA 09 TGM CUP



    REGOLAMENTO

    1) Il torneo è suddiviso in 4 gironi (estratti dal sottoscritto), che costituiscono la fase a gironi. Passano le prime 2 squadre di ogni girone e dopo ciò si passerà alla fase ad eliminazione diretta, che ovviamente parte dai quarti di finale. Nel caso di parità di punti tra le squadre di un girone, si valuteranno gli scontri diretti, in caso di ulteriore parità la differenza reti, e se non si è ancora decretato un vincitore si dovrà giocare un ulteriore spareggio.

    2)I turni per giocare le partite avranno durata di 3 giorni, entro i quali i giocatori dovranno giocare le loro partite di andata e ritorno e provvedere a scrivere su questo topic i risultati dei match. E' sufficiente che uno dei due posti i risultati. La conferma dell'avversario è gradita, ma come si suol dire, "chi tace acconsente", quindi se dovesse postare solo uno sarà tenuta buona la sua versione. E' obbligatorio postare anche i marcatori ed eventuali ammoniti e/o espulsi.

    3)Per mettersi d'accordo per giocare le partite ci sarà l'apposito topic. Nel caso un avversario non si manifestasse disponibile durante un turno (non comunicando la sua assenza per un eventuale recupero, non postando sul forum o semplicemente non contattando l'avversario) subirà 2 sconfitte a tavolino (in altre parole vince chi si è sbattuto per contattare l'avversario e giocare). Verificate di avere nella lista amici perlomeno gli avversari del vostro girone eliminatorio.

    4) Settaggi partita:

    -Durata tempi: 6 minuti
    -Comandi:

    PASSAGGIO - manuale
    TIRO - manuale
    CROSS - manuale
    FILTRANTE - manuale
    FILTRANTE ALTO - manuale
    CAMBIO GIOCATORE- manuale

    Per creare la partita coi seguenti settaggi, il percorso da seguire a partire dalla schermata iniziale è questo:

    Xbox live---> modalità di gioco online--->creazione partita fifa 09---> partita testa a testa---> crea partita---> crea sessione libera

    Qui dovrete mettere tutto su "SI", impostazione comandi su manuale e durata tempi 6 minuti. Stadio mettete quel minchia che volete.


    Tutti i giocatori sono obbligati a creare le partite in questo modo. Nel caso si dovesse notare delle imprecisioni in tal senso si è costretti a restartare il match.

    5) In caso di disconnessione si dovranno giocare i minuti mancanti per arrivare al 90°, creando una nuova partita e giocando SOLO il minutaggio che si è perso.

    6)Inutile dire di mantenere la massima correttezza nei confronti dell'avversario. Insulti (qui o ingame) verranno puniti.

    ---------------------------------------------

    GIRONI

    GRUPPO A

    -V1ktor1--- Celtic - 10 PUNTI QUALIFICATO AI QUARTI COME SECONDO
    -ViTREo--- Udinese - 9 PUNTI
    -MarescaTGM--- Borussia Dortmund - 12 PUNTI QUALIFICATO AI QUARTI COME PRIMO
    -Mahoon360--- Bayer Leverkusen - 2 PUNTI


    GRUPPO B

    -Palo77--- Sampdoria - 7 PUNTI
    -V4n0--- Fenerbahce 11 PUNTI QUALIFICATO AI QUARTI COME PRIMO
    -fbh2006--- Newcastle 8 PUNTI QUALIFICATO AI QUARTI COME SECONDO
    -Teoso--- West Ham - 5 PUNTI


    GRUPPO C

    -degenero--- Genoa - 7 PUNTI
    -Ilpibe--- Ajax - 8 PUNTI QUALIFICATO AI QUARTI COME SECONDO
    -Besidiae--- Napoli - 4 PUNTI
    -Ilcardo11---Lazio - 9 PUNTI QUALIFICATO AI QUARTI COME PRIMO


    GRUPPO D

    -Desmodavid---Portsmouth - 14PUNTI QUALIFICATO AI QUARTI COME PRIMO
    -Pelusch--- Aston Villa - 7 PUNTI
    -Frank 79 jo--- Benfica - 7 PUNTI QUALIFICATO AI QUARTI COME SECONDO (SCONTRI DIRETTI)
    -Picolol--- Porto - 5 PUNTI
    Ultima modifica di V4n0; 16-12-08 alle 16:10:07

  2. #2
    La Borga L'avatar di V4n0
    Data Registrazione
    17-04-04
    Località
    Varese/Varazze
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: [360] 2° FIFA 09 TGM CUP: topic ufficiale torneo

    1° GIORNATA

    DA GIOCARE ENTRO GIOVEDI 4 DICEMBRE ALLE 23:59


    GRUPPO A

    VIKTOR - MARESCA --- 0-0
    MARESCA - VIKTOR --- 1-0 Frei
    VITREO - MAHOON--- 1-0 Di Natale
    MAHOON - VITREO--- 0-1 Zapata ammonito: Felipe


    GRUPPO B

    V4N0 - FBH---0-0
    FBH - V4N0--- 1-0 Geremi
    PALO - TEOSO--- 2-2 Ashton, Cole, Bonazzoli, Bonazzoli Ammonito: Devenport
    TEOSO - PALO--- 0-0


    GRUPPO C

    DEGENERO - BESIDIAE--- 1-0 Gasbarroni
    BESIDIAE - DEGENERO--- 1-5 Denis, 5 Milito ammoniti: Cannavaro, Santacroce
    ILPIBE - ILCARDO--- 0-2 Rocchi, Zarate
    ILCARDO - ILPIBE--- 3-0 Ledesma, Dabo, Kolarov Ammonito: Vermaelen(AJ)


    GRUPPO D

    DESMODAVID - FRANK 79 JO--- 1-0 Crouch ammoniti: Davis, Campbell (Portsmouth) Espulsi: Leo,Luisao (benfica)
    FRANK 79 JO - DESMODAVID--- 0-1 Crouch
    PELUSCH - PICOLOL--- 1-0 Carew
    PICOLOL - PELUSCH--- 0-1 Agbonalhor


    Buon divertimento a tutti!
    Ultima modifica di V4n0; 10-12-08 alle 14:12:50

  3. #3
    Il Puppies L'avatar di viTREo
    Data Registrazione
    14-08-07
    Località
    Varese
    Messaggi
    472

    Predefinito Re: [360] 2° FIFA 09 TGM CUP: topic ufficiale torneo

    Risultati veloci (poi li confermerà il buon Dragonzo)

    West Ham - Sampdoria: 0 - 0
    Sampdoria - West Ham: 2 - 2 (Ashton, Cole, Bonazzoli, Bonazzoli) Ammonito Devenport

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: [360] 2° FIFA 09 TGM CUP: topic ufficiale torneo

    Citazione Originariamente Scritto da viTREo Visualizza Messaggio
    Risultati veloci (poi li confermerà il buon Dragonzo)

    West Ham - Sampdoria: 0 - 0
    Sampdoria - West Ham: 2 - 2 (Ashton, Cole, Bonazzoli, Bonazzoli) Ammonito Devenport
    confermo il tutto!

    belle partite, soprattutto la seconda...

    ottima la doppia telecronaca Vitreo-Palo, li vorrei quasi al posto di Caressa-Bergomi

  5. #5
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [360] 2° FIFA 09 TGM CUP: topic ufficiale torneo

    ViKtor (CELTIC) - MarescaTGM (BORUSSIA DORTMUND) ---- 0-0
    MarescaTGM (BORUSSIA DORTMUND) - ViKtor (CELTIC) ---- 1-0

    Ammoniti: nessuno
    Espulsi: nessuno
    Gol: non mi ricordo chiedo aiuto al buon Maresca.

    Prima partita bruttissima e senza occasioni, se non qualche sporadico tentativo di tiro soprattutto da fuori area. Pareggio giusto.
    Nella seconda partita entrambi prendiamo un po' più la mano con le squadre e si vede: costruiamo molte più occasioni e ne abbiamo un paio abbastanza clamorose a testa. Maresca è più bravo di me a capitalizzarne una, quindi vittoria meritata.

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Re: [360] 2° FIFA 09 TGM CUP: topic ufficiale torneo (1^giornata)

    confermo i risultati e i commenti, anche nella seconda partita un pareggio sarebbe stato giusto, ma i miei attaccanti, più veloci di quelli scozzesi, han fatto la differenza con un episodio a mio favore. Bella partita combattuta la seconda, sulla prima meglio stendere un velo pietoso
    Il gol mi sembra che l'abbia fatto Frei...

  7. #7
    La Borga L'avatar di Lewyn
    Data Registrazione
    27-09-06
    Messaggi
    11,100

    Predefinito Re: [360] 2° FIFA 09 TGM CUP: topic ufficiale torneo (1^giornata)

    Ajax - Lazio: 0-2 (Rocchi, Zarate)
    Lazio - Ajax: 3-0 (Ledesma, Dabo, Kolarov), ammonito Vermaelen(AJ)

    Cardo dominante su tutta la linea, giusti entrambi i risultati con un ajax migliore nella difesa e nulla nell'attacco nella prima e con una difesa che faceva acqua da tutte le parti nella seconda, l'attacco si è dimostrato migliore, ma incapace di concretizzare qualsiasi occasione.
    Menzione d'onore al gol da 22 metri del cardo, soprattutto considerando che, 2 minuti dopo, ad un metro dalla porta un mio attaccante è quasi riuscito nell'impossibile impresa di buttarla in fallo laterale.
    Ultima modifica di cardo; 03-12-08 alle 02:02:59

  8. #8
    La Borga L'avatar di V4n0
    Data Registrazione
    17-04-04
    Località
    Varese/Varazze
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: [360] 2° FIFA 09 TGM CUP: topic ufficiale torneo (1^giornata)

    V4n0- FBH 0-0

    FBH- V4n0 1-0 Geremi

    partite monotone dettate dall'incapacità di entrambi nell'usare il manuale, nella seconda un gol fortunoso in mischia di fbh decide la partita, bene così

  9. #9
    Il Puppies L'avatar di viTREo
    Data Registrazione
    14-08-07
    Località
    Varese
    Messaggi
    472

    Predefinito Re: [360] 2° FIFA 09 TGM CUP: topic ufficiale torneo (1^giornata)

    VITREO - MAHOON : 1-0 (rigore di Di Natale)
    MAHOON - VITREO : 0-1 (Zapata - ammonito Felipe)

    Sintesi rapida che devo ancora cenare:

    Partite giocate fondamentalmente a centrocampo con maggiori azioni da parte dell'Udine che tira/crossa molto ma spreca tanto.

    Nella prima partita rigore assegnato ma.. non sono riuscito minimamente a capire il perchè del rigore, ad ogni modo ne ho approfittato per portare a casa i 3 punti di rapina con Di Natale

    Nella seconda partita, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Zapata insacca di testa tranquillo e asciutto mentre Felipe viene ammonito per una falciata ad un giocatore del Bayern nei pressi dell'area

  10. #10

    Predefinito Re: [360] 2° FIFA 09 TGM CUP: topic ufficiale torneo (1^giornata)

    Io e ViTREo abbiamo appena finito di giocare...

    Udinese - Leverkusen 1 - 0 (Di Natale PK)
    Leverkusen - Udinese 0 - 1 (Zapata) (Felipe Ammonito)

    Prima partita abbastanza equilibrata sul piano di possesso palla, l'Udinese crea molte più occassioni, mentre il Leverkusen si dimostra timido in fase offensiva.
    Peccato che il gol-vittoria venga da un rigore inestistente e senza senso (BUUU LADRO!! ).

    Nella seconda partita il Leverkusen riesce a farsi vedere oltre la trequarti avversaria, ma l'ottima difesa dell'Udinese (e la mia impraticità con i comandi manuali ) riesce a bloccare la visione della porta al povero duo d'attacco.
    ViTREo però ha avuto un paio di occassioni clamorose, mi è parso di averlo sentito imprecare nella mia mente

    Alla fine entrambi le vittorie sono meritate, e auguro un bocca al lupo a ViTREo per le prossime partite

  11. #11
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Re: [360] 2° FIFA 09 TGM CUP: topic ufficiale torneo (1^giornata)

    allora

    Genoa - Napoli 1 - 0 (Gasbarroni)

    Napoli - Genoa 1 - 5 (Denis, Milito, Milito, Milito, Milito, Milito)

    Ammoniti: Napoli - Cannavaro, Santacroce Genoa - Nessuno

    Belle partite con Angelo, come sempre del resto. Nella prima partita ho avuto un pò di difficoltà, anche perchè non toccavo FIFA da una decina di giorni.
    Nella seconda invece ho ritrovato me stesso
    Menzione d'onore comunque ad Angelo, che nonostante sia un manual alle prime armi si è comportato decisamente all'altezza. Un pò di esercizio sui passaggi, ed il gioco è fatto!

    Alla prossima!

  12. #12
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [360] 2° FIFA 09 TGM CUP: topic ufficiale torneo (1^giornata)

    Io e Degenero abbiamo appena finito, o meglio, lui mi ha appena finito

    Genoa-Napoli 1-0
    Gol di Gasbarroni
    Nessun ammonito

    Napoli-Genoa 1-5
    Reti di Denis(N), 5 Milito (G)
    Ammoniti cannavaro e santacroce

    Che disaaaaastro

  13. #13
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: [360] 2° FIFA 09 TGM CUP: topic ufficiale torneo (1^giornata)

    Citazione Originariamente Scritto da V4n0 Visualizza Messaggio
    V4n0- FBH 0-0

    FBH- V4n0 1-0 Geremi

    partite monotone dettate dall'incapacità di entrambi nell'usare il manuale, nella seconda un gol fortunoso in mischia di fbh decide la partita, bene così
    dopo il velo pietoso della prima partita.. tra l'altro anche laggosa

    la seconda è andata decisamente meglio per me.. ho avuto circa 4 occasioni nitide, 2 fuori di testa di poco.. e 2 volte trovandomi solo davanti al portiere.. una volta miracolo di quest'ultimo e nell'altra invece sprecato tutto tirando una scarpata..
    al 79' o giu di li.. un contropiede furioso in cui si sono ritrovati 5 giocatori miei nei pressi dell'area ha premiato il mediano geremi che ha insaccato di forza..

    resta cmq la sensazione che non farò molta strada nel torneo di questo passo

  14. #14
    Lo Zio L'avatar di jovanna79
    Data Registrazione
    04-06-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,090

    Predefinito Re: [360] 2° FIFA 09 TGM CUP: topic ufficiale torneo (1^giornata)

    Portsmouth (David)-Benfica (Frank) 1-0 (crouch) espulso Luisao che comunque ha già scontato al ritorno, ammonito uno di David che non mi ricordo ma se lo ricorda lui sicuramente.

    Prima partita subito nel vivo con gol di Crouh nei primissimi minuti che spezza le gambe ad un Benfica troppo evanescente, che non riesce mai ad entrare in partita e non crea mai vere occasioni.Secondo tempo (nel quale mister Frank decide di sorprendere l'avversario con un giovane di cui ovviamente non ricordo il nome) molto equilibrato a centrocampo, con giocate maschie e decise, ma senza gol. Nel finale espulso Luisao per doppia ammonizione.

    Benfica-Portsmouth 0-1 (crouch) espulso Leo.

    Il ritorno si preannuncia duro per il Benfica che deve rinunciare allo squalificato Luisao e cercare il riscatto, parte però sempre meglio il portsmouth che pur facendosi vedere meno in avanti sfrutta sempre bene il contropiede senza però riuscire in penetrazioni che risultino pericolose. Benfica tanto solido a centrocampo quanto svagato in attacco. Col secondo tempo e l'ingresso di Nuno Gomes per il Benfica le cose si fanno diverse, il gioco dei padroni di casa si velocizza, a discapito di una minore ricezione nel gioco aereo, cosa che lascia la partita in un sostaziale stato di parità. Nel finale doccia fredda per i numerosi tifosi portoghesi, espulsione di Leo con rosso diretto per un fallaccio tattico al limite del codice penale, il Benfica perde dunque il suo assetto equilibrato e il Portsmouth riesce a passare con una bella azione solitaria del solito Crouch che approfitta di una disattenzione difensiva per presentarsi da solo davanti al portiere e insaccare.

    Belle partite David, mi sono proprio divertito...

    Edit : Comincia bene pure stò torneo ...
    Ultima modifica di jovanna79; 02-12-08 alle 23:35:51

  15. #15
    David™
    ospite

    Predefinito Re: [360] 2° FIFA 09 TGM CUP: topic ufficiale torneo (1^giornata)

    Confermo la sintesi di Frank e aggiungo i due ammoniti della mia squadra nella prima partita: Davis e Campbell.

    Prima partita veramente bella e combattuta, nella seconda c'era una gran confusione con mischie ( ) di uomini a centrocampo e continui cambi di possesso palla unendo il tutto ad un arbitro davvero confuso .

    Segnalo anche un pallonetto di Crouch solo col portiere nel finale andato fuori di un paio di km e un salvataggio all'ultimo su un contropiede di Nuno Gomez.


    Bella lì!

    Simpaticissimo Frank!

  16. #16
    Il Nonno L'avatar di cardo
    Data Registrazione
    10-12-01
    Località
    Malmö
    Messaggi
    8,048

    Predefinito Re: [360] 2° FIFA 09 TGM CUP: topic ufficiale torneo (1^giornata)

    Citazione Originariamente Scritto da LewynMartell Visualizza Messaggio
    Ajax - Lazio: 0-2 (Rocchi, Zarate)
    Lazio - Ajax: 3-0 (Ledesma, Dabo, Kolarov), ammonito Vermaelen(AJ)

    Cardo dominante su tutta la linea, giusti entrambi i risultati con un ajax migliore nella difesa e nulla nell'attacco nella prima e con una difesa che faceva acqua da tutte le parti nella seconda, l'attacco si è dimostrato migliore, ma incapace di concretizzare qualsiasi occasione.
    Menzione d'onore al gol da 22 metri del cardo, soprattutto considerando che, 2 minuti dopo, ad un metro dalla porta un mio attaccante è quasi riuscito nell'impossibile impresa di buttarla in fallo laterale.
    Confermo

    Anzi, ti ho modificato il risultato della seconda dove avevi messo erroneamente 3 a 0 per te, ma con i marcatori miei fortunatamente Vano ha capito

    Comunque belle partite, peccato per le troppe imprecisioni del manuale ma possono capitare

  17. #17
    La Borga L'avatar di V4n0
    Data Registrazione
    17-04-04
    Località
    Varese/Varazze
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: [360] 2° FIFA 09 TGM CUP: topic ufficiale torneo (1^giornata)

    2° GIORNATA


    DA GIOCARE ENTRO MARTEDI 9 DICEMBRE ALLE ORE 23:59


    GRUPPO A

    VIKTOR - VITREO--- 1-0 Robson Ammoniti:Felipe (Udinese)
    VITREO - VIKTOR--- 2-0 Pepe, Di Natale Ammoniti: Hinkel (Celtic)
    MAHOON - MARESCA--- 0-0
    MARESCA - MAHOON---0-0 Ammoniti: Kehl o Hehl, Kovak (Bor)


    GRUPPO B

    FBH - PALO--- 0-0
    PALO - FBH--- 2-0 Bonazzoli, Cassano
    VANO - TEOSO--- 3-0 Guiza, Guiza, Alex Ammoniti: Noble (West Ham)
    TEOSO - VANO--- 0-1 Guiza Ammoniti: Behrami, Noble, Green (West Ham)


    GRUPPO C


    DEGENERO - ILCARDO--- 0-0
    ILCARDO - DEGENERO---1-1 Milito, Pandev
    ILPIBE - BESIDIAE--- 0-0 Ammoniti: Mannini (Napoli)
    BESIDIAE - ILPIBE--- 0-0 Ammoniti: Lindgren (Ajax) Cannavaro (Napoli)


    GRUPPO D


    PELUSCH - DESMODAVID---0-2 Defoe, Defoe Ammoniti:Kaboul
    DESMODAVID - PELUSCH--- 0-0
    PICOLOL - FRANK 79 JO--- 2-0 espulso: Katsuranis
    FRANK 79 JO - PICOLOL--- 0-0 ammoniti: Luisao, Bynia (Benfica)


    DIFFIDATI

    Vermaelen(Ajax)
    Cannavaro, Santacroce (Napoli)
    Davis, Campbell (Portsmouth)
    Devenport (West Ham)
    Dove minchia gioca Felipe?!

    SQUALIFICATI
    Leo (benfica)

    La prossima volta specificatemi bene a che squadra appartengono eventuali ammoniti o espulsi (qualcuno l'ha già fatto, altri no)

    Fbh edita il titolo del topic


    fbh: Subito
    Ultima modifica di V4n0; 10-12-08 alle 10:00:41

  18. #18
    Il Puppies L'avatar di viTREo
    Data Registrazione
    14-08-07
    Località
    Varese
    Messaggi
    472

    Predefinito Re: [360] 2° FIFA 09 TGM CUP: topic ufficiale torneo (2^giornata)

    felipe = difensore centrale dell'udinese (quindi.. ammonito mio)

  19. #19
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: [360] 2° FIFA 09 TGM CUP: topic ufficiale torneo (2^giornata)

    Pico - D3luX 0-1 (Laursen ammonito)

    D3luX - Pico 1-0

    partite entrambe combattute, la seconda è stata piu foriera di occasioni da gol da entrambe le parti anche se, ai punti, in quest'ultimo match avrebbe meritato Pico.
    complimenti a lui

  20. #20
    David™
    ospite

    Predefinito Re: [360] 2° FIFA 09 TGM CUP: topic ufficiale torneo (2^giornata)

    Ma devis e campbell hanno già finito la diffida visto che sono stati ammoniti alla prima partita, o no?

    Lasciate che poi edito coi risultati.

  21. #21

    Predefinito Re: [360] 2° FIFA 09 TGM CUP: topic ufficiale torneo (2^giornata)

    Maresca - Mahoon 0 - 0
    Mahoon - Maresca 0 - 0 (amm Bor: Kehl o Hehl, Kovak)

    Partite combattute, però Maresca ha creato molte più occassioni...certo che a volte i comandi manuali ti fanno veramente imprecare.

  22. #22
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Re: [360] 2° FIFA 09 TGM CUP: topic ufficiale torneo (2^giornata)

    Confermo i risultati, ho creato molte azioni, ma tra la mancanza di mira e un pò di sfortuna (due pali e alcuni miracoli del portiere) non sono riuscito a sbloccare il risultato, rischiando anche in un paio di contropiedi nella seconda partita.. devo assolutamente fare un pò di pratica con la finalizzazione.
    Però belle partite, mi sono divertito, alla prossima mahoon

  23. #23
    Il Puppies L'avatar di viTREo
    Data Registrazione
    14-08-07
    Località
    Varese
    Messaggi
    472

    Predefinito Re: [360] 2° FIFA 09 TGM CUP: topic ufficiale torneo (2^giornata)

    Fbh - Palo : 0 - 0
    Palo - Fbh : 2 - 0 (Bonazzoli, Cassano)

    Ahahahaha e Fbh l'ha presa in saccoccia da Palo! Vergogna :p

  24. #24
    Lo Zio L'avatar di jovanna79
    Data Registrazione
    04-06-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,090

    Predefinito Re: [360] 2° FIFA 09 TGM CUP: topic ufficiale torneo (2^giornata)

    al volo dal cell : porto(picolol) - benfica(Frank) 2-0 espulso katsouranis gol non mi ricordo li sa pico di sicuro
    Bella partita, innazitutto mi scuso con pico per aver schierato lo squalificato leo, ma appena me ne sono accorto (37') l'ho levato e non l'ho rimesso mancò al ritorno per penitenza.. Match giocato su fragili equilibri di centrocampo con qualche buona occasione da entrambe le parti...quasi sul finire dei 90' l'espulsione di katsouranis(benfica) modifica l'equilibrio, all'inizio paradossalmente in meglio per noi, proprio su un calcio d'angolo a favore del benfica dopo un gol mangiato da cardozo il contropiede del porto regala un gol da archivio veramente stupendo. A questo puntò il benfica si è lasciato andare ed ha subito quasi subìto anche il secondo.

    Benfica-porto 0-0 ammonito luisao(benfica) e binya(benfica)
    Bella patita anche questa, con azioni rocambolesche da tutte le parti (sopratutto nella mia trequarti all'ultimo istante cardoso aveva sui piedi la palla dèi possibili primi tre punti per i padroni di casa ma ha deciso di spedirla ad un 400 mt dalla porta ....

    Belle partite pico, peccato ché non avevi il mic perché queste mi sarei tagliato a commentarle...

  25. #25
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: [360] 2° FIFA 09 TGM CUP: topic ufficiale torneo (2^giornata)

    Citazione Originariamente Scritto da viTREo Visualizza Messaggio
    Fbh - Palo : 0 - 0
    Palo - Fbh : 2 - 0 (Bonazzoli, Cassano)

    Ahahahaha e Fbh l'ha presa in saccoccia da Palo! Vergogna :p
    confermo.. due partite brutte, la seconda sono partito in modo più aggressivo, ma non riesco a far più di una serie di passaggi.. sn abbastanza scarso sto giocando pochissimo a fifa

    e poi la mia squadra non ha retto fisicamente.. troppo fragili.. tutti i contrasti persi

    giusti risultati

Pag 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato