Pag 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 110
  1. #76
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Re: [360] 2° FIFA 09 TGM CUP: topic ufficiale torneo (QUARTI DI FINALE)

    MARESCA - ILPIBE (Borussia-Ajax) 2-0 (Frei, Hajnal)
    la prima partita inizia bene per il mio Borussia, che trova presto il vantaggio con frei che insacca solo davanti al portiere. L'ajax reagisce, ma i suoi tentatici non riescono mai a centrare la porta, così verso lo scadere del primo tempo il Borussia raddoppia, dopo aver centrato una traversa, il pallone carambola in area e cade fortunosamente sui piedi di Hajnal che insacca da pochi centimetri. Nel secondo tempo l'Ajax fa più possesso palla ma non riesce ad accorciare lo svantaggio.

    ILPIBE - MARESCA (Ajax-Borussia) 0-1 (Zidan)
    Anche in questo match riesco a trovare il gol presto, con una bella azione personale di Zidan. L'Ajax però questa volta è meno arrendevole, e colpisce un clamoroso palo, con palla che rimbalza sulla schiena del portiere ed esce di pochi centimetri. Questo match è sicuramente più equilibrato, e gli olandesi meriterebbero il pareggio, ma i tedeschi riescono a controllare fino alla fine e proseguono il torneo con la porta imbattuta.

    Belle partite, sicuramente con una maggiore concretezza sottoporta da parte dell'Ajax sarebbe stato tutto un altro discorso. il manuale è croce e delizia di questo gioco! Bella per Il Pibe, corretto e simpatico!

  2. #77
    La Borga L'avatar di V4n0
    Data Registrazione
    17-04-04
    Località
    Varese/Varazze
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: [360] 2° FIFA 09 TGM CUP: topic ufficiale torneo (QUARTI DI FINALE)

    SEMIFINALI


    ILCARDO - DESMODAVID
    DESMODAVID - ILCARDO

    V4N0 - MARESCA
    MARESCA- V4N0


    Io purtroppo non ho la possibilità di collegarmi al live fino al 5 gennaio (vado in vacanza), quindi direi che una pausa per le feste ci può stare, sempre che siate d'accordo.

  3. #78
    La Borga L'avatar di Lewyn
    Data Registrazione
    27-09-06
    Messaggi
    11,100

    Predefinito Re: [360] 2° FIFA 09 TGM CUP: topic ufficiale torneo (QUARTI DI FINALE)

    Citazione Originariamente Scritto da Maresca Visualizza Messaggio
    MARESCA - ILPIBE (Borussia-Ajax) 2-0 (Frei, Hajnal)
    la prima partita inizia bene per il mio Borussia, che trova presto il vantaggio con frei che insacca solo davanti al portiere. L'ajax reagisce, ma i suoi tentatici non riescono mai a centrare la porta, così verso lo scadere del primo tempo il Borussia raddoppia, dopo aver centrato una traversa, il pallone carambola in area e cade fortunosamente sui piedi di Hajnal che insacca da pochi centimetri. Nel secondo tempo l'Ajax fa più possesso palla ma non riesce ad accorciare lo svantaggio.

    ILPIBE - MARESCA (Ajax-Borussia) 0-1 (Zidan)
    Anche in questo match riesco a trovare il gol presto, con una bella azione personale di Zidan. L'Ajax però questa volta è meno arrendevole, e colpisce un clamoroso palo, con palla che rimbalza sulla schiena del portiere ed esce di pochi centimetri. Questo match è sicuramente più equilibrato, e gli olandesi meriterebbero il pareggio, ma i tedeschi riescono a controllare fino alla fine e proseguono il torneo con la porta imbattuta.

    Belle partite, sicuramente con una maggiore concretezza sottoporta da parte dell'Ajax sarebbe stato tutto un altro discorso. il manuale è croce e delizia di questo gioco! Bella per Il Pibe, corretto e simpatico!
    Confermo, bella Maresca! Peccato per il microfono..

  4. #79
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Re: [360] 2° FIFA 09 TGM CUP: topic ufficiale torneo (QUARTI DI FINALE)

    io in questi giorni lavoro e quindi ci sono, ma va benissimo fare pausa, ci si aggiorna al 5 gennaio!


    edit: altrimenti ci sono anche stasera per giocare...
    Ultima modifica di Maresca; 21-12-08 alle 20:12:56

  5. #80
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Re: [360] 2° FIFA 09 TGM CUP: topic ufficiale torneo (QUARTI DI FINALE)

    ... infatti abbiamo giocato

    V4N0 - MARESCA (Fenerbahce-Borussia) 0-1 (Frei)
    Iniziano meglio i turchi che controllano palla e stazionano in attacco, mentre il Borussia si fa vedere in contropiede. Dopo i primi minuti i tedeschi prendono fiducia e contruiscono qualche azione, e su una di queste arriva il gol di Frei che duetta bene con Zidan. La partita diventa ancora più combattuta ma il risultato rimane invariato

    MARESCA- V4N0 (Borussia-Fenerbahce) 0-0
    Nel ritorno, contando sul fatto che finora la mia difesa non ha ancora subito gol in tutto il torneo, imposto una tattica spudoratamente prudente cercando di colpire in contropiede, e infatti riesco a imbrigliare gli attaccanti turchi che non trovano mai il varco giusto, nonostante il netto predominio territoriale.

    Bella V4N0 e buone vacanze!

  6. #81
    Il Nonno L'avatar di cardo
    Data Registrazione
    10-12-01
    Località
    Malmö
    Messaggi
    8,048

    Predefinito Re: [360] 2° FIFA 09 TGM CUP: topic ufficiale torneo (QUARTI DI FINALE)

    e io che confidavo nella pausa

  7. #82
    David™
    ospite

    Predefinito Re: [360] 2° FIFA 09 TGM CUP: topic ufficiale torneo (QUARTI DI FINALE)

    Cardo quando vuoi!

  8. #83
    Il Nonno L'avatar di cardo
    Data Registrazione
    10-12-01
    Località
    Malmö
    Messaggi
    8,048

    Predefinito Re: [360] 2° FIFA 09 TGM CUP: topic ufficiale torneo (QUARTI DI FINALE)

    Eh Desmo se vuoi appena ci becchiamo online giochiamo, però non ti so dire un giorno preciso perchè non so mai quando sono a casa in questo periodo

  9. #84
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [360] 2° FIFA 09 TGM CUP: topic ufficiale torneo (QUARTI DI FINALE)

    Citazione Originariamente Scritto da cardo Visualizza Messaggio
    Eh Desmo se vuoi appena ci becchiamo online giochiamo, però non ti so dire un giorno preciso perchè non so mai quando sono a casa in questo periodo
    Attenti a Brocchi...il cardo ce l'ha cheatato...

  10. #85
    Il Nonno L'avatar di cardo
    Data Registrazione
    10-12-01
    Località
    Malmö
    Messaggi
    8,048

    Predefinito Re: [360] 2° FIFA 09 TGM CUP: topic ufficiale torneo (QUARTI DI FINALE)

    Vik vedo dalla tua gamertag che da quando ti ho segnato con Brocchi ti sei messo a giocare a Pes

  11. #86
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [360] 2° FIFA 09 TGM CUP: topic ufficiale torneo (QUARTI DI FINALE)

    Citazione Originariamente Scritto da cardo Visualizza Messaggio
    Vik vedo dalla tua gamertag che da quando ti ho segnato con Brocchi ti sei messo a giocare a Pes
    Me l'hanno regalato!!

    Cmq almeno li Brocchi è umanamente realistico...cioè una sega mondiale...

  12. #87
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: [360] 2° FIFA 09 TGM CUP: topic ufficiale torneo (QUARTI DI FINALE)

    Citazione Originariamente Scritto da ViKtor Visualizza Messaggio
    Me l'hanno regalato!!
    ballista.. non è vero.. te lo sei comprato vero?

  13. #88
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [360] 2° FIFA 09 TGM CUP: topic ufficiale torneo (QUARTI DI FINALE)

    Citazione Originariamente Scritto da Fbh™ Visualizza Messaggio
    ballista.. non è vero.. te lo sei comprato vero?
    no no...era tra i regali di natale del mio capo!!
    nn sto scherzando giuro!

  14. #89
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: [360] 2° FIFA 09 TGM CUP: topic ufficiale torneo (QUARTI DI FINALE)

    però quello per pc l'avevi preso come fai a giocare ancora a pes? io propio nn ci riesco più

  15. #90
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [360] 2° FIFA 09 TGM CUP: topic ufficiale torneo (QUARTI DI FINALE)

    Citazione Originariamente Scritto da Fbh™ Visualizza Messaggio
    però quello per pc l'avevi preso come fai a giocare ancora a pes? io propio nn ci riesco più
    Se mi ci sono divertito per 14 anni mi ci diverto ancora ora...

  16. #91
    Il Nonno L'avatar di cardo
    Data Registrazione
    10-12-01
    Località
    Malmö
    Messaggi
    8,048

    Predefinito Re: [360] 2° FIFA 09 TGM CUP: topic ufficiale torneo (QUARTI DI FINALE)

    Giocata con Desmo la notte del 24 Dicembre

    Lazio (cardo) - Portsmouth (Desmo) ( 1 - 0)
    Rocchi


    Partita molto equilibrata con molti gol assurdi mangiati per parte e molti pali e traverse colpiti. Ci pensa Rocchi grazie ad un bel colpo di testa sugli sviluppi di un corner a regolare il risultato sul 1 a 0.



    Portsmouth - Lazio (1-1)
    Rocchi
    Kranjar

    Partita anche questa molto equilibrata, con la lazio che passa in vantaggio dopo una bella azione corale che porta rocchi a freddare il portiere per il momentaneo 1 a 0. Nel finale ancora molte azioni da entrambe le parti, poi la Lazio si rilassa troppo e subisce il gol dei Pompey's al 85 che riapre il match. Pochi brividi finali, la Lazio è in finale



    Maresca quando vuoi

  17. #92
    David™
    ospite

    Predefinito Re: [360] 2° FIFA 09 TGM CUP: topic ufficiale torneo (QUARTI DI FINALE)

    Confermo!

  18. #93
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [360] 2° FIFA 09 TGM CUP: topic ufficiale torneo (QUARTI DI FINALE)

    Bella per il Cardo.
    Mi auguro vivamente che lascerà fuori Brocchi nella finale....

  19. #94
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Re: [360] 2° FIFA 09 TGM CUP: topic ufficiale torneo (QUARTI DI FINALE)

    in questi giorni tra feste e lavoro non so quanto sono in casa, comunque cardo quando mi vedi online invitami pure e la giochiamo

  20. #95
    Il Nonno L'avatar di cardo
    Data Registrazione
    10-12-01
    Località
    Malmö
    Messaggi
    8,048

    Predefinito Re: [360] 2° FIFA 09 TGM CUP: topic ufficiale torneo (QUARTI DI FINALE)

    Tranquillo siamo in due Per me non c'è fretta, se proprio non ci becchiamo possiamo anche giocare con l'anno nuovo

  21. #96
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Re: [360] 2° FIFA 09 TGM CUP: topic ufficiale torneo (QUARTI DI FINALE)

    beh ad esempio io adesso ci sono se vuoi, così ci togliamo il pensiero

    ma la finale è unica o sempre 2 partite?

  22. #97
    Il Nonno L'avatar di cardo
    Data Registrazione
    10-12-01
    Località
    Malmö
    Messaggi
    8,048

    Predefinito Re: [360] 2° FIFA 09 TGM CUP: topic ufficiale torneo (QUARTI DI FINALE)

    è unica, o almeno nello scorso torneo era cosi

    Finisco il gelato e ci sono

  23. #98
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Re: [360] 2° FIFA 09 TGM CUP: topic ufficiale torneo (QUARTI DI FINALE)

    ok ti aspetto e preparo una gabbia per Brocchi

  24. #99
    Il Nonno L'avatar di cardo
    Data Registrazione
    10-12-01
    Località
    Malmö
    Messaggi
    8,048

    Predefinito Re: [360] 2° FIFA 09 TGM CUP: topic ufficiale torneo (QUARTI DI FINALE)

    Brocchi per stasera è in forse, mi ha detto che doveva fare il suo rituale puttan tour con Vieri

  25. #100
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Re: [360] 2° FIFA 09 TGM CUP: topic ufficiale torneo (QUARTI DI FINALE)

    allora, abbiamo giocato. Di cose da dire ce ne sarebbero fin troppe, è successo praticamente di tutto, quindi per farla breve dico solo che la finale è stata decisa al 90° della quarta partita, dopo che per 3 volte abbiamo finito in parità dopo tempi regolamentari e supplementari.
    vediamo di fare un pò d'ordine anche se dopo sta maratona non ho neanche più le forze per scrivere

    - Maresca-Cardo 0-0: la prima che abbiamo giocato..e chi se la ricorda più? Ah si, mi sembra che sia in questa che il solito campioncino Brocchi ha preso una traversa clamorosa su punizione!

    - Maresca-Cardo 0-0: Anche la seconda partita finisce 0-0, la Lazio mantiene il predominio territoriale ma si scontra contro i miei difensori, che a tratti sembrano davvero insuperabili (Subotic poi sembra buggato, è ENORME, aggressivo e veloce, dalle sue parti non si passa!)
    eccolo qua in tutto il suo splendore, a vederlo dal vivo non gli daresti due lire
    Spoiler:

    Insomma, anche questa finisce 0-0 e la situazione sembra non volersi sbloccare

    -Maresca-Cardo 1-1: occorre quindi una terza partita, nella quale la Lazio prova a mischiare le carte in tavola e si schiera con due punte più il trequartista, e in effetti la tattica dà i suoi risultati, con maggiori spazi e occasioni, mentre il Borussia prova a colpire in contropiede Dopo l'espulsione di Cribari che lascia la Lazio in 10, il Borussia spinge il suo baricentro in avanti e viene colpito. Quando comincio ad elogiare troppo le doti di Subotic, ecco che nel primo tempo supplementare ritarda il rinvio, perde palla su contrasto con Rocchi che si invola e segna un bel gol. La partita sembra decisa, anche perchè il Borussia non riesce a spingere e chiudere la Lazio nella metacampo. A parte quando al 120°, ultimo minuto di gioco, guadagna un calcio d'angolo: tutti in avanti, persino il portiere. Visto che fino ad allora ogni calcio d'angolo era preda di Carrizo, provo a crossare un pò fuori area, cercando di buttare palla in mischia e sperare in una botta di ****. Ma la grazia è fin troppa, perchè il pallone arriva al limite dell'area sulla testa di Hajnal, un mio centrocampista NANO, che da quella distanza siderale fa partire un tiro a voragine di testa che si infila nell'angolino alto. Un pareggio che sa veramente di beffa... ci tocca ripeterla di nuovo.

    - Maresca-Cardo 1-0 La quarta partita è combattuta, come tutte le altre, cardo si dimostra un signor giocatore ed è lui a fare il match, mentre io punto sul reparto che finora mi ha dato più affidabilità, la difesa. Questa partita è decisa dagli episodi: sfortunatissima la Lazio quando Pandev (o Rocchi) conclude con una bellissima mezza rovesciata, palla sul palo, rimbalza sulla schiena del mio portiere, sta per entrare in rete, ma proprio sulla linea arriva un mio difensore che spazza...l'arbitro non dà il gol. In questa partita Brocchi non si vede, a parte una bella incursione in attacco la stellina biancoceleste non entra mai in gara, e la squadra ne risente... l'altro episodio che decide la finale è un contropiede al 90° del Borussia che trova il varco vincente per il colpo di testa del bomber Frei che insacca.
    Non c'è praticamente più tempo per giocare, la partita finisce e trionfano i tedeschi, e devo davvero ringraziare i miei due difensori centrali più il portiere, vinco il torneo soprattutto grazie al fatto di aver subito un solo gol in tutte le partite giocate.

    Bella per Cardo, sicuramente una finale che si decide all'ultimo minuto della 4a partita fa capire che a meritare era anche il perdente...bellissime partite davvero!


    Ora vado a sollevare il Meisterschale

    Ultima modifica di Maresca; 26-12-08 alle 22:26:44

Pag 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato