Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    Predefinito Ecco perchè non c'è RvR

    Ordunque...verso le 11.30-12 leggo sulla chat regionale "Attenzione l'ordine sta provando a lockare Praag!! joinate XXX", immediatamente lascio la pq che stavo facendo nelle Reikland e mi fiondo a Praag unendomi al plotone di XXX, siamo una wb quasi piena, proviamo ad entrare a Praag un paio di volte ma l'ordine è OVUNQUE(complimenti davvero, TUTTE le entrate sorvegliate, un lavoro davvero eccellente!), allora inizio a pensare, "cacchio sono veramente troppi, se solo ci fosse più gente a Praag"(e se solo la gente leggesse il famoso canale "notizie dal fronte"), poi mi viene un dubbio, esco dal plotone e guardo quanti gruppi ci sono a Praag(solo i gruppi, contando la gente non in gruppo il numero come minimo raddopia.

    Per fortuna, grazie al lavoro di pochi abbiamo evitato il lock(credo semplicemente che l'ordine per qualche inspiegabile motivo si sia stufato di ownarci).
    Ora...solo in quello screen si contano 40 e passa persone quindi 2 wb, ci poteva essere un bello scontro, una bellissima serata RvR...e invece na mazza, quando l'ha detto JLoZeppeli la credevo una boiata, ma ora mi devo ricredere, è necessario che la Mythic penalizzi pesantemente le zone in cui non si hanno keep(magari chiudendo le entrate ai dung di quella zona o bloccando quest e PQ) altrimenti questo sarà il primo titolo RvE.

  2. #2

    Predefinito Re: Ecco perchè non c'è RvR

    Ecco,lo sapevo,l'unica sera in cui l'Ordine gioca decentemente io non ci sono
    Comunque,il problema non è solo vostro,non preoccupatevi.A noi capita quasi tutti i giorni di chiedere aiuto per fare RvR a Praag,e la gente se ne strafotte perchè deve fare scenari.Che poi arrivare al 40 sarà anche bello,ma se per farlo devo perdere la capitale,non ci vedo il guadagno....

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di Wiston
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    1,832

    Predefinito Re: Ecco perchè non c'è RvR

    Ma facendo RvR si fa fama così come in scenario. Io credo che fino a quando la gente può stare in giro a fare quest e ogni tanto gli parte in auto lo scenario, magari va meno a fare RvR.

  4. #4

    Predefinito Re: Ecco perchè non c'è RvR

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea XX Visualizza Messaggio
    Ma facendo RvR si fa fama così come in scenario. Io credo che fino a quando la gente può stare in giro a fare quest e ogni tanto gli parte in auto lo scenario, magari va meno a fare RvR.
    macché, io mi rompo di fare scenari. Solo che per fare un po' di rvr ti devi rollare almeno 23 livelli

  5. #5

    Predefinito Re: Ecco perchè non c'è RvR

    Come ho detto in altro post,c'è poca differenza di xp e fama tra rvr e scenario.
    Con la corsa sfrenata al 40 (cosa che non approvo) la gente fa prima a farmare e poi scenario che perder tempo a fare rvr

  6. #6
    Lo Zio L'avatar di Wiston
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    1,832

    Predefinito Re: Ecco perchè non c'è RvR

    Citazione Originariamente Scritto da ...manu... Visualizza Messaggio
    Come ho detto in altro post,c'è poca differenza di xp e fama tra rvr e scenario.
    Con la corsa sfrenata al 40 (cosa che non approvo) la gente fa prima a farmare e poi scenario che perder tempo a fare rvr
    Ti quoto... Io intendevo anche questo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato