+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 190
  1. #1
    Il Puppies L'avatar di hixx
    Data Registrazione
    09-09-06
    Messaggi
    793

    Predefinito GTA 4: L'avvento di un nuovo crysis?

    Ebbene cari amici molto probabilmente è così. Gente che con computer che definire potenti è poco non riesce a mandarlo oltre i dettagli medi( e non che che a dettagli medi giri sempre fluido)
    Inoltre basta guardare la videorece di spaziogames per avere un'idea di come gira il gioco.

  2. #2
    Norris The Nerd
    ospite

    Predefinito Re: GTA 4: L'avvento di un nuovo crysis?

    Hanno reso il gioco sfruttabile al 100% solo su macchine che usciranno tra 2 o 3 anni proprio per allungarne la longevità

    ....ops! dimenticavo che con le istallazioni limitate tra 2 o 3 anni il passaggio di hardware non permetterà più ri-giocare al prodotto

  3. #3
    Il Puppies L'avatar di Garli
    Data Registrazione
    14-12-07
    Messaggi
    461

    Predefinito Re: GTA 4: L'avvento di un nuovo crysis?

    Guarda io ho visto che aveva dei rallentamenti persino sulla ps3, ci ho giocato a casa di un mio amico. Ora però non so se GTA IV è stato programmato su Xbox e poi "portato" su ps3 o viceversa, perchè nel primo caso i rallentamenti sono dovuti al porting. Cmq è un dato di fatto che i requisiti raccomandati sono stellari . Io mi accontenterei anche di giocarci a 1024x768 a livelli medi, magari disabilitando le ombre.

  4. #4
    Il Puppies L'avatar di Garli
    Data Registrazione
    14-12-07
    Messaggi
    461

    Predefinito Re: GTA 4: L'avvento di un nuovo crysis?

    Citazione Originariamente Scritto da Norris The Nerd Visualizza Messaggio
    ....ops! dimenticavo che con le istallazioni limitate tra 2 o 3 anni il passaggio di hardware non permetterà più ri-giocare al prodotto
    GTA IV non avrà limiti di installazioni, se ne sta già discutendo in questo topic http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=170725

  5. #5
    Il Puppies L'avatar di hixx
    Data Registrazione
    09-09-06
    Messaggi
    793

    Predefinito Re: GTA 4: L'avvento di un nuovo crysis?

    Citazione Originariamente Scritto da Garli Visualizza Messaggio
    Guarda io ho visto che aveva dei rallentamenti persino sulla ps3, ci ho giocato a casa di un mio amico. Ora però non so se GTA IV è stato programmato su Xbox e poi "portato" su ps3 o viceversa, perchè nel primo caso i rallentamenti sono dovuti al porting. Cmq è un dato di fatto che i requisiti raccomandati sono stellari . Io mi accontenterei anche di giocarci a 1024x768 a livelli medi, magari disabilitando le ombre.
    Che computer hai?

  6. #6
    Il Puppies L'avatar di hixx
    Data Registrazione
    09-09-06
    Messaggi
    793

    Predefinito Re: GTA 4: L'avvento di un nuovo crysis?

    Giusto per la cronaca riporto questo " interessante" pezzo della rece di spaziogames:
    <<Con un PC dotato di due processori Quad Core, 4 Gigabyte di Ram ed una scheda video Nvidia 9800 GTX abbiamo verificato che è possible regolare al massimo livello ognuna delle impostazioni presenti nel menu dedicato, e mantenere un’ottimo rapporto tra qualità e fluidità ad una risoluzione di 1680x1050, a patto di regolare intorno a 50/60% la linea di orizzonte visibile e di settare la resa delle texture su media anzichè su elevato; in quest’ultimo caso infatti la memoria della scheda video viene sollecitata abbondantemente e risulta necessario l’ulteriore abbassamento dei dettagli relativi alla alla visualizzazione dell’orizzonte per evitare cali di frame rate>>

    Giudica tu Garli

  7. #7
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Re: GTA 4: L'avvento di un nuovo crysis?

    in before "l'hanno fatto per screditare il mercato pc rispetto a quello console"

  8. #8
    adrixillo
    ospite

    Predefinito Re: GTA 4: L'avvento di un nuovo crysis?

    Citazione Originariamente Scritto da Tyus da bass Visualizza Messaggio
    in before "l'hanno fatto per screditare il mercato pc rispetto a quello console"
    gomblotto!!!

  9. #9
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MMx
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    23,555

    Predefinito Re: GTA 4: L'avvento di un nuovo crysis?

    uffi però, voglio il copyright

  10. #10
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: GTA 4: L'avvento di un nuovo crysis?

    viene da pensare che ormai programmino degli emulatori per poi fare girare il codice console direttamente

  11. #11
    Il Puppies L'avatar di hixx
    Data Registrazione
    09-09-06
    Messaggi
    793

    Predefinito Re: GTA 4: L'avvento di un nuovo crysis?

    Citazione Originariamente Scritto da Austin Punisher Visualizza Messaggio
    viene da pensare che ormai programmino degli emulatori per poi fare girare il codice console direttamente
    non ha tutti i torti

  12. #12
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: GTA 4: L'avvento di un nuovo crysis?

    Citazione Originariamente Scritto da Norris The Nerd Visualizza Messaggio
    Hanno reso il gioco sfruttabile al 100% solo su macchine che usciranno tra 2 o 3 anni proprio per allungarne la longevità

    ....ops! dimenticavo che con le istallazioni limitate tra 2 o 3 anni il passaggio di hardware non permetterà più ri-giocare al prodotto
    Peccato tu abbia riportato un'informazione falsa. Il limite di installazioni non
    c'è.

  13. #13
    Banned L'avatar di Patato
    Data Registrazione
    02-11-08
    Messaggi
    9,609

    Predefinito Re: GTA 4: L'avvento di un nuovo crysis?

    Scusate, ma la versione pc è giocabile ESCLUSIVAMENTE con controller xbox360? e se sì quanto costa?
    o anche gli altri??
    ad ogni modo l'hardware non mi pare così esoso, pesante, ma non ai livelli di crysis

  14. #14
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Re: GTA 4: L'avvento di un nuovo crysis?

    Citazione Originariamente Scritto da hixx Visualizza Messaggio
    Giusto per la cronaca riporto questo " interessante" pezzo della rece di spaziogames:
    <<Con un PC dotato di due processori Quad Core, 4 Gigabyte di Ram ed una scheda video Nvidia 9800 GTX abbiamo verificato che è possible regolare al massimo livello ognuna delle impostazioni presenti nel menu dedicato, e mantenere un’ottimo rapporto tra qualità e fluidità ad una risoluzione di 1680x1050, a patto di regolare intorno a 50/60% la linea di orizzonte visibile e di settare la resa delle texture su media anzichè su elevato; in quest’ultimo caso infatti la memoria della scheda video viene sollecitata abbondantemente e risulta necessario l’ulteriore abbassamento dei dettagli relativi alla alla visualizzazione dell’orizzonte per evitare cali di frame rate>>
    Mah, io sinceramente preferisco avere le texture belle e giocare a risoluzione più bassa... spero con q6600 8800gt e 2gb di ram di poter giocare benino a 1280x960.

    Citazione Originariamente Scritto da Patato(exSante) Visualizza Messaggio
    Scusate, ma la versione pc è giocabile ESCLUSIVAMENTE con controller xbox360?
    Dubito profondamente

  15. #15
    Nathan Spencer
    ospite

    Predefinito Re: GTA 4: L'avvento di un nuovo crysis?

    Citazione Originariamente Scritto da Norris The Nerd Visualizza Messaggio
    ....ops! dimenticavo che con le istallazioni limitate tra 2 o 3 anni il passaggio di hardware non permetterà più ri-giocare al prodotto
    hai proprio capito tutto tu eh
    comunque mi stupisco che nessuno ha chiamato Crysis il nuovo Oblivion: con pezzi usciti 2 anni dopo, molto più potenti, gira ancora da schifo.

  16. #16
    Il Puppies
    Data Registrazione
    08-06-05
    Messaggi
    302

    Predefinito Re: GTA 4: L'avvento di un nuovo crysis?

    Citazione Originariamente Scritto da adrixillo Visualizza Messaggio
    gomblotto!!!
    Vecchia ma sempre divert... No, aspetta. In effetti non lo era neanche le prime volte.

  17. #17
    adrixillo
    ospite

    Predefinito Re: GTA 4: L'avvento di un nuovo crysis?

    Citazione Originariamente Scritto da MMx Visualizza Messaggio
    uffi però, voglio il copyright

    ©

    Only 4 u

  18. #18
    Lo Zio L'avatar di Marco Cattaneo
    Data Registrazione
    31-07-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,473

    Predefinito Re: GTA 4: L'avvento di un nuovo crysis?

    Per ora i dati postati sul thread dei benchmark non mostra situazioni da strapparsi i capelli.

    Solita isteria di massa?

  19. #19
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Re: GTA 4: L'avvento di un nuovo crysis?

    Direi ancora non ho il gioco, ma da quanto leggo si meritano molte più maledizioni per i disastri combinati tra protezioni, anticrack, attivazioni, socialclub eccetera che per le prestazioni...

  20. #20
    darkeden82
    ospite

    Predefinito Re: GTA 4: L'avvento di un nuovo crysis?

    Citazione Originariamente Scritto da hixx Visualizza Messaggio
    Ebbene cari amici molto probabilmente è così. Gente che con computer che definire potenti è poco non riesce a mandarlo oltre i dettagli medi( e non che che a dettagli medi giri sempre fluido)
    Inoltre basta guardare la videorece di spaziogames per avere un'idea di come gira il gioco.

    scusate...da profano..
    ma se su un xbox360 ( che è un pc datato di fatto..) fanno girare quel popò di roba in 720P ..
    possibile che non sappiano ottimizzare un pò la versione pc ( e in generale tutte le versioni pc ) per farle rendere decentemente? :-ooo

  21. #21

    Predefinito Re: GTA 4: L'avvento di un nuovo crysis?

    sembrerebbe che la versione xbox equivarrebbe al 30% della versione "top" per pc...
    tuttavia credo che qualcosa non funzioni lo stesso.

    ('stardi, era il gioco che piu' aspettavo!)

  22. #22
    darkeden82
    ospite

    Predefinito Re: GTA 4: L'avvento di un nuovo crysis?

    in generale...mi sembra che tirino fuori MOOOOLTO da un xbox,e moooolto poco da un pc ,considerando le differenze HW a favore del pc.

  23. #23

    Predefinito Re: GTA 4: L'avvento di un nuovo crysis?

    gia', e ho paura che dipenda dal fatto che sia una conversione.
    peccato, perche' io col mio pc giocavo a gear of war (ma non lo dite a Fenriz ) con tutto al massimo e senza scatti.

    speriamo in una path che attenui il problema.

  24. #24
    Il Puppies L'avatar di hixx
    Data Registrazione
    09-09-06
    Messaggi
    793

    Predefinito Re: GTA 4: L'avvento di un nuovo crysis?

    Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    scusate...da profano..
    ma se su un xbox360 ( che è un pc datato di fatto..) fanno girare quel popò di roba in 720P ..
    possibile che non sappiano ottimizzare un pò la versione pc ( e in generale tutte le versioni pc ) per farle rendere decentemente? :-ooo
    Su 360 e ps3 riescono a ottimizzare meglio il tutto perchè hanno tutte lo stesso hardware, mentre su Pc ci sono molitissime configurazioni su cui far girare il gioco. Almeno questa è la scusa dei programmatori

    Per calabacina: chi è Fenriz? Perchè vedo che non sei l'unico che lo tira in mezzo

  25. #25
    darkeden82
    ospite

    Predefinito Re: GTA 4: L'avvento di un nuovo crysis?

    ok questo lo so.
    ma ora il divario tra l'hw montato su un 360 e l'hw del pc che ho in firma è abissale -.-'

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 8 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato