+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 190
  1. #51
    Il Puppies
    Data Registrazione
    08-06-05
    Messaggi
    302

    Predefinito Re: GTA 4: L'avvento di un nuovo crysis?

    Io non pretendo che nessuno lavori per la gloria, ma un minimo di deontologia me l'aspetto.
    Queste scuse da "anche quei poveretti devono mangiare" mi sembrano oltremodo pretestuose.

    Confesso che, sì, pagare 40-50 sacchi a titolo e sentirmi trattare come se mi fosse stato fatto un favore a non darmi un calcio sui denti in tutta risposta mi fa vagamente incazzare.

  2. #52
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: GTA 4: L'avvento di un nuovo crysis?

    Mi arrendo.

  3. #53
    Il Puppies
    Data Registrazione
    08-06-05
    Messaggi
    302

    Predefinito Re: GTA 4: L'avvento di un nuovo crysis?

    Guarda che non è che non ti sia fatto capire, è che semplicemente non concordo con quello che dici.
    Posso, no?

  4. #54
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: GTA 4: L'avvento di un nuovo crysis?

    Certo che puoi, solo che non ha logica perchè invece di prendertela con
    chi danneggia il settore, te la prendi con chi nel settore ci investe danaro
    pretendendo un buon servizio solo perchè TU paghi, mentre è provato che
    la stragrande maggioranza dell'utenza non lo faccia. Per questo rimango
    perplesso, un pò come quando vedo gli scaffali dedicati al pc sempre più
    striminziti e per la maggior parte piena di giochi budget vecchi di almeno un
    anno e mi chiedo perchè...

  5. #55
    Il Puppies
    Data Registrazione
    08-06-05
    Messaggi
    302

    Predefinito Re: GTA 4: L'avvento di un nuovo crysis?

    Ma io posso anche prendermela con il mondo intero, sta di fatto che qui i reclami trovo sia legittimo rivolgerli a Rockstar, non a pirati, ninja, terroristi e la fata Turchina.

    Tu parti quasi dall'assunto che se avessero fatto un prodotto curato ci avrebbero sicuramente smenato, mentre io non la considero una premessa credibile.

    E poi la stragrande maggioranza dell'utenza farà pure il c4zzo che ti pare, ma mi sembra che le copie stiano andando via come il pane, quindi c'è qualcosa che non va nella tua invettiva contro l'utenza "sempre e comunque colpevole", come anche nell'alibi "altrimenti ci diventavano povri".

    Diciamo che sarebbero andate anche molto più di così se non si fossero immediatamente sparse a macchia d'olio le voci di quanto faccia strappare i capelli questa conversione, per richieste hardware e stabilità.
    C'è pure un multiplayer potenzialmente assai appetibile a renderlo un possibile top seller.

    Gli scaffali PC sempre più striminziti hanno una moltitudine di ragioni alle spalle oltre alla pirateria.
    Per esempio l'utenza che è passata alle console, il proliferare del digital delivery (che su PC è una realtà molto più affermata che sui servizi live), ecc.
    Ma poi il tuo punto quale dovrebbe essere, fammi capire? Che devono smettere di fare le conversioni? Che più le fanno male meglio è?

  6. #56
    La Borga L'avatar di el_demo
    Data Registrazione
    02-03-07
    Messaggi
    11,099

    Predefinito Re: GTA 4: L'avvento di un nuovo crysis?

    Citazione Originariamente Scritto da Lachdanan Visualizza Messaggio
    [...]ma un minimo di deontologia me l'aspetto. [...]
    mi sa che hai scelto il campo sbagliato

  7. #57
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: GTA 4: L'avvento di un nuovo crysis?

    No, GTA4 non è il nuovo Crysis

    Crysis è un macigno però ha un senso la sua pesantezza, ti offre un mondo meraviglioso

    GTA 4 no, è più pesante di Crysis, è buggato come la morte e ha una grafica peggiore di Crysis (mica ha le piante che quando passi il ramo si sposta...anzi, è tutta grafica urbana!)

  8. #58
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: GTA 4: L'avvento di un nuovo crysis?

    Citazione Originariamente Scritto da Lachdanan Visualizza Messaggio

    Gli scaffali PC sempre più striminziti hanno una moltitudine di ragioni alle spalle oltre alla pirateria.
    Per esempio l'utenza che è passata alle console, il proliferare del digital delivery (che su PC è una realtà molto più affermata che sui servizi live), ecc.
    Ma poi il tuo punto quale dovrebbe essere, fammi capire? Che devono smettere di fare le conversioni? Che più le fanno male meglio è?
    Bè mica scemi, invece di star dietro a protezioni, cambi d'hardware,
    conversioni buggate etc, mi pare normale che ad una persona a cui
    piacciono i videogames (non la macchina su cui girano), scelga la
    via più economica ed indolore. Io sono uno di questi che citi, farmi
    dell'autolesionismo non è proprio il massimo dell'aspirazione. Ecco.

    Il mio punto è che anzitutto la gente dovrebbe agire con un pò di coscienza
    e rispettare un semplice principio: se usi, paghi, se no, non usare. Semplice
    no? Capisco che tu abbia pagato un prodotto che funziona male e ti incazzi,
    ma guardando lo scenario nella sua interezza ti accorgerai che è normale
    che sia così. Pertanto Rockstar applica questa politica? Si. Al posto tuo
    renderei il gioco al negoziante. Questo è agire con coscienza.

    Trovo insopportabili le lamentele come se da un giorno all'altro le software
    house avessero iniziato a trattar male l'utenza pc. Ma neanche per sogno.
    C'è tutta una serie di motivazioni che vanno avanti dai tempi del
    commodore, fra software house un pò zelanti e piratozzi senza pudore.

  9. #59
    Il Puppies
    Data Registrazione
    08-06-05
    Messaggi
    302

    Predefinito Re: GTA 4: L'avvento di un nuovo crysis?

    Citazione Originariamente Scritto da Cherno Visualizza Messaggio
    Bè mica scemi, invece di star dietro a protezioni, cambi d'hardware,
    conversioni buggate etc, mi pare normale che ad una persona a cui
    piacciono i videogames (non la macchina su cui girano), scelga la
    via più economica ed indolore. Io sono uno di questi che citi, farmi
    dell'autolesionismo non è proprio il massimo dell'aspirazione. Ecco.
    A me piacciono entrambi.
    Da un lato i giochi senza distinzione di genere (senza dovermi precludere nulla a prescindere solo perché la periferica standard mal si adatta), dall'altro una piattaforma aperta che ha decisamente la mia simpatia nel confronto con sistemi chiusi in cui mi è preclusa ogni possibilità di intervento e customizzazione (dai parametri grafici alle mod vere e proprie, intendo).

    I cambi d'hardware sono un problema solo per chi non sa quello che compra, mentre le protezioni sono non a caso un disagio di cui molti si lamentano (senza esagerare nel farne un capro espiatorio per piratare o passare ad altro magari, eh.. Anche perché non è che sulle console le protezioni manchino totalmente, sono solo meno percepite).

    Le conversioni buggate invece non sono certo una legge di natura, per fortuna. Tant'è che giustamente la gente si incazza quando se le trova davanti.
    Curiosamente prò poi arrivano i soliti a spiegare che non ne ha il diritto (di incazzarsi) perché è utenza PCista, ergo merita solo le scatarrate in faccia.

    Il mio punto è che anzitutto la gente dovrebbe agire con un pò di coscienza
    e rispettare un semplice principio: se usi, paghi, se no, non usare. Semplice
    no?
    Quasi lapalissiano direi. Non fosse che infatti molti usano e pagano, quindi non vedo cosa c'entri questo punto.
    O forse stiamo tornando sull'invettiva a prescindere, tipo "se usi il PC sei sicuramente un pirata"?

    Capisco che tu abbia pagato un prodotto che funziona male e ti incazzi,
    ma guardando lo scenario nella sua interezza ti accorgerai che è normale
    che sia così. Pertanto Rockstar applica questa politica? Si. Al posto tuo
    renderei il gioco al negoziante. Questo è agire con coscienza.
    Preso da Steam, come già detto, quindi ho ben poco da rendere.
    E tutto sommato forse non lo farei neanche potendo, perché il gioco comunque mi sta piacendo parecchio, per quanto ne trovi frustrante ed irritante la realizzazione pedestre, in termini tecnici.
    Mi rammarico del fatto che potesse essere un prodotto da annali del videogioco e creare anche una fervente community multiplayer, invece complici una serie di scelte di una stupidità drammatica verrà probabilmente ricordato solo come un insensato mostro di ingrodigia.

    Trovo insopportabili le lamentele come se da un giorno all'altro le software
    house avessero iniziato a trattar male l'utenza pc. Ma neanche per sogno.
    C'è tutta una serie di motivazioni che vanno avanti dai tempi del
    commodore, fra software house un pò zelanti e piratozzi senza pudore.
    condivido solo in minima parte, ma è una discussione che ho già visto fare milioni di volte, sempre con gli stessi paraocchi su entrambi i fronti (tra consolari che "ben vi sta brutti merdosi, il pc è morto e dovete capirlo" e fondamentalisti della lotta al sistema che sostengono tesi demenziali come "io scarico perché major brutte e catife") e non ho nessuna voglia di imbarcarmici di nuovo.

  10. #60
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: GTA 4: L'avvento di un nuovo crysis?

    Beh, anche sapendo acquistare i soldi escono lo stesso. Comunque è vero,
    anche questione di capacità. Tengo a precisare che il mio ragionare
    prescinde dalla piattaforma presa in causa. Il caso vuole, che poi..caso,
    vabè, che sia il pc a ricevere trattamenti discriminanti.

    A me spiace tu ti senta il dito puntato contro, ma il fatto è che io non
    parlo di te, tu non sei l'utenza pc. Tu sei un utente pc.

  11. #61
    Banned L'avatar di Patato
    Data Registrazione
    02-11-08
    Messaggi
    9,609

    Predefinito Re: GTA 4: L'avvento di un nuovo crysis?

    Gta4 preso venerdì, installato, giocato 10 minuti tra scatti, settaggi dei dettagli sempre meno performanti, installazioni e creazioni di account a muzzo alla faccia di chi ci dice che queste siano cosa buona e giusta...
    Il pomeriggio era di nuovo dal gamestop di ponte milivio, scambiato con Left4Dead che quei soldi li vale tutti..
    Vergogna alla Rockstar

  12. #62
    Il Niubbi L'avatar di Skorpyo
    Data Registrazione
    28-07-03
    Località
    In the a** of hell
    Messaggi
    232

    Predefinito Re: GTA 4: L'avvento di un nuovo crysis?

    macchina:
    intel e6750
    2gb ram con timings manco troppo alti
    8800gt
    normalissimi hd 7 e 2 rpm

    .....


    Liscio come l'olio. Raramente rallenta un pò nei momenti di caos puro, ma non va mai a scatti. E tutti sti bug non li ho riscontrati, giusto una volta ogni tanto non parte, ma non mi si è mai interrotto nè sono mai stato costretto a riavviare.

    Ah già, una cosa funziona male: il bowling

  13. #63

    Predefinito Re: GTA 4: L'avvento di un nuovo crysis?

    Citazione Originariamente Scritto da Patato(exSante) Visualizza Messaggio
    Gta4 preso venerdì, installato, giocato 10 minuti tra scatti, settaggi dei dettagli sempre meno performanti, installazioni e creazioni di account a muzzo alla faccia di chi ci dice che queste siano cosa buona e giusta...
    Il pomeriggio era di nuovo dal gamestop di ponte milivio, scambiato con Left4Dead che quei soldi li vale tutti..
    Vergogna alla Rockstar
    Ma tutto ciò è inquietante.
    Su che PC stavi ?

    Io GTA 4 l'ho atteso per cosi tanto tempo, ed ora ho dubbio.

  14. #64
    Rogozin
    ospite

    Predefinito Re: GTA 4: L'avvento di un nuovo crysis?

    Citazione Originariamente Scritto da L' EREMITA Visualizza Messaggio
    Ma tutto ciò è inquietante.
    Su che PC stavi ?

    Io GTA 4 l'ho atteso per cosi tanto tempo, ed ora ho dubbio.
    Anche a me tutte ste critiche fanno prendere un po' male. Poi prendere lo prendo di sicuro, sempre stato un affezionato di GTA dal terzo capitolo in poi.
    Ma con un quad (non mi ricordo nemmeno la sigla, q9000 e qualcosa mi pare) e due 8800GT in SLI e 4Gb di Ram non dovrei preoccuparmi... o si?

  15. #65
    Il Nonno L'avatar di SeeD87
    Data Registrazione
    17-11-06
    Località
    PAVIA
    Messaggi
    4,625

    Predefinito Re: GTA 4: L'avvento di un nuovo crysis?

    Citazione Originariamente Scritto da Rogozin Visualizza Messaggio
    Anche a me tutte ste critiche fanno prendere un po' male. Poi prendere lo prendo di sicuro, sempre stato un affezionato di GTA dal terzo capitolo in poi.
    Ma con un quad (non mi ricordo nemmeno la sigla, q9000 e qualcosa mi pare) e due 8800GT in SLI e 4Gb di Ram non dovrei preoccuparmi... o si?
    Per ora lo SLI non lo sfrutta...e nemmeno la patch ha risolto questo "problema"

  16. #66
    Rogozin
    ospite

    Predefinito Re: GTA 4: L'avvento di un nuovo crysis?

    Ottimo... Azz, fanno un gioco super next gen con richieste stratosferiche e non fanno sfruttare lo SLI ...
    Mestizia, anche perchè so già che lo comprerò lo stesso.

  17. #67
    Banned L'avatar di Galf506
    Data Registrazione
    28-06-04
    Località
    ▀█▀▐▌▀█▀ ▄█▀
    Messaggi
    35,979

    Predefinito Re: GTA 4: L'avvento di un nuovo crysis?

    Citazione Originariamente Scritto da Rogozin Visualizza Messaggio
    Ottimo... Azz, fanno un gioco ottimizzato malissimo con (texture in bassa risoluzione coperte da illuminazione dinamica e HDR e aggiungono la fisica) richieste stratosferiche e non fanno sfruttare lo SLI ...
    Mestizia, anche perchè so già che lo comprerò lo stesso.
    fixed e... dal terzo capitolo in poi? non sai che ti sei perso, il 2 è uno dei migliori della serie

    il tasto del clacson usato per ruttare

    Comunque, godo. Questi giochi finiscono solo per essere piratati a ruota e magari poi la rockstar ha il coraggio di lamentarsi

    Citazione Originariamente Scritto da Skorpyo Visualizza Messaggio
    macchina:
    intel e6750
    2gb ram con timings manco troppo alti
    8800gt
    normalissimi hd 7 e 2 rpm

    etcetc
    si ma, a che dettaglio?
    Ultima modifica di Galf506; 13-12-08 alle 19:03:29

  18. #68
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Re: GTA 4: L'avvento di un nuovo crysis?

    bisogna stare sereni....
    rockstar ha detto che è pensato ai pc di domani !!!! ....
    che ridere e anche pena allo stesso tempo...

    Già, perchè "domani" saremo tutti li a far cercare di far girare gta 4, quando magari uscirà doom 8, avro' la barba bianca e raccontero' a mio nipote la "Leggenda di GTA 4 e i computer di domani" davanti ad un camino olografico.... ma non prendiamoci per il c.....

  19. #69

    Predefinito Re: GTA 4: L'avvento di un nuovo crysis?

    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Fisher Visualizza Messaggio
    bisogna stare sereni....
    rockstar ha detto che è pensato ai pc di domani !!!! ....
    che ridere e anche pena allo stesso tempo...

    Già, perchè "domani" saremo tutti li a far cercare di far girare gta 4, quando magari uscirà doom 8, avro' la barba bianca e raccontero' a mio nipote la "Leggenda di GTA 4 e i computer di domani" davanti ad un camino olografico.... ma non prendiamoci per il c.....
    Ma forse spinto al massimo è veramente un gioco del futuro.....
    Ma chi ce lo può dire ?

    Io attendo se migliora la cosa. Sennò non se ne fa nulla.

    Ho intenzione di comprarmi a rate un PC da 3100 euro.
    Cosi finalmente sto tranquillo per un bel po'-
    Oramai, è una passione costosa. Meno di tante altre alla fine.

  20. #70
    Banned L'avatar di Patato
    Data Registrazione
    02-11-08
    Messaggi
    9,609

    Predefinito Re: GTA 4: L'avvento di un nuovo crysis?

    Citazione Originariamente Scritto da L' EREMITA Visualizza Messaggio
    Ma forse spinto al massimo è veramente un gioco del futuro.....
    Ma chi ce lo può dire ?

    Io attendo se migliora la cosa. Sennò non se ne fa nulla.

    Ho intenzione di comprarmi a rate un PC da 3100 euro.
    Cosi finalmente sto tranquillo per un bel po'-
    Oramai, è una passione costosa. Meno di tante altre alla fine.
    La configurazione è un pelo minore di quella postata dall'utente di sopra(ho una sceda video meno recente, ma sempre a 512) per il resto, parliamo di un dual core, 2 giga di ram ecc ecc...
    allucinante..e non sò chi ve l'ha detto, ma di next gen stò gioco non ha nulla..
    è solo una grafica migliorata rispetto a S.Andreas..nulla a che vedere con meraviglie grafiche quali Assassin's Creed o Gears of War per dirtene 2, giochi che non ho avuto problemi a far girare senza troppi affanni ad alte configurazioni...
    per me è stata una delusione totale, a breve comprerò l'Xbox e per indignazione non lo prenderò manco per consolle, andassero a fanchiulo loro e i "pc di domani"...
    allora potevano farmelo pagare "un domani"..

  21. #71

    Predefinito Re: GTA 4: L'avvento di un nuovo crysis?

    Citazione Originariamente Scritto da Patato(exSante) Visualizza Messaggio
    La configurazione è un pelo minore di quella postata dall'utente di sopra(ho una sceda video meno recente, ma sempre a 512) per il resto, parliamo di un dual core, 2 giga di ram ecc ecc...
    allucinante..e non sò chi ve l'ha detto, ma di next gen stò gioco non ha nulla..
    è solo una grafica migliorata rispetto a S.Andreas..nulla a che vedere con meraviglie grafiche quali Assassin's Creed o Gears of War per dirtene 2, giochi che non ho avuto problemi a far girare senza troppi affanni ad alte configurazioni...
    per me è stata una delusione totale, a breve comprerò l'Xbox e per indignazione non lo prenderò manco per consolle, andassero a fanchiulo loro e i "pc di domani"...
    allora potevano farmelo pagare "un domani"..
    Ecco perché conviene attendere ogni tanto....

  22. #72
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: GTA 4: L'avvento di un nuovo crysis?

    Boh mi sa che qua c'è più gente che parla per sentito dire che altro :s Gta 4 a me gira con i dettagli a palla senza il minimo rallentamento con un e8500, 4gb di ram e una hd4870 , poi fate voi

  23. #73
    Il Puppies L'avatar di Calu
    Data Registrazione
    18-09-01
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    655

    Predefinito Re: GTA 4: L'avvento di un nuovo crysis?

    Citazione Originariamente Scritto da Galf506 Visualizza Messaggio
    Comunque, godo. Questi giochi finiscono solo per essere piratati a ruota e magari poi la rockstar ha il coraggio di lamentarsi
    Fa benissimo a lamentarsi.

    Non ti piace/non va? Non lo compri. E se l'hai già fatto hai del tempo per restituirlo e riavere i soldi.

  24. #74
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Re: GTA 4: L'avvento di un nuovo crysis?

    comunque, l'ho giocato su 360.
    Sincermente è un bel gioco, ma non vi fidate di chi parla di miglior gioco BLA BLA.
    E' bello, ma alla lunga noioso.
    Non si possono fare un sacco di cose...insomma, mi dispiace che la conversione non sia venuta bene, io trovo vice city a livello di divertimento più completo.

  25. #75
    David™
    ospite

    Predefinito Re: GTA 4: L'avvento di un nuovo crysis?

    Citazione Originariamente Scritto da Gabi.2437 Visualizza Messaggio
    No, GTA4 non è il nuovo Crysis

    Crysis è un macigno però ha un senso la sua pesantezza, ti offre un mondo meraviglioso

    GTA 4 no, è più pesante di Crysis, è buggato come la morte e ha una grafica peggiore di Crysis (mica ha le piante che quando passi il ramo si sposta...anzi, è tutta grafica urbana!)
    Cosa muove Crysis? 5 Soldati che non sanno neanche da che parte sono girati? A livello di IA GTA4 è migliore, tanto per dirne una!
    Le routine fisiche di GTA4 io non le ho mica viste in Crysis...

    Che mondo meraviglioso offre, 4 texture in alta risoluzione?

    @ DeGe

    Boh, per me è il miglior gioco dell'anno, però và a gusti!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato