+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 32 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 792

Discussione: provarci o no?e come?

  1. #101
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: provarci o no?e come?

    Citazione Originariamente Scritto da Anders Visualizza Messaggio
    beh direi di sì.
    mi sa che farò così:


    Cioè, al primo reply.

  2. #102
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Re: provarci o no?e come?

    Citazione Originariamente Scritto da Anders Visualizza Messaggio
    .non sono nato ieri
    smettila di ostentare che sei un caposcout

  3. #103
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: provarci o no?e come?

    Citazione Originariamente Scritto da Talenz Visualizza Messaggio
    Ma che questione dovevate chiarire???
    Comunque BRG ha centrato una cosa in pieno... la passeggiata per negozi è da amichetto
    Noi () invece vogliamo provarci

    Non posso dirti quello che devi fare, ma nell'altro topic un baldo giovane a forza di uscire e non quagliare se l'è vista portare via...

    Certo, nel topic c'era anche chi sosteneva che è meglio uscire prima tante volte! Non io comunque.

    Ovviamente la passeggiata per negozi non conta, qui si tratta di uscire tet-a-tet, come nella serata/pomeriggio del the.


    Il fantasma che aleggia in questo topic è che questa prima o poi ti chiamerà contentissima, ti dirà "oi Semolaaaaaa, devo parlarti assolutamente, vediamoci però, preferisco dirtelo di persona" e poi ti dirà che si è fidanzata con BRG
    Non perché ci sia un altro dietro già da ora, ma perché la saggezza popolare dice che "chi ci penZa, rimane senza"

    Ora, nessuno dice che devi bruciare le tappe, ma di sicuro non devi neanche perdere le occasioni che ti si presentano.
    Dai retta a Talenz, dai retta a Talenz, dai retta a Talenz, dai retta a Talenz, dai retta a Talenz, dai retta a Talenz, dai retta a Talenz,...!!!!
    Anche se non si avvicina non vuol dire niente, altra uscita a due, solo in due e poi buttati, non fare il mio erroreeee!!!!

  4. #104
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: provarci o no?e come?

    Ah si, ovviamente in 2... niente amiche (al meno che non sei talmente avanti da riuscire a fare un menaggio a truà ).
    La passeggiata per negozio si può fare una volta all'inizio, per conoscerla meglio e parlare e nn starsene fermi davanti ad un succo di frutta o un caffè.
    Lui è timido se ho capito bene e ha bisogno di spunti per parlare/far parlare.
    Un bar di spunti ne dà davvero pochi, andando in giro invece di idee ne vengono.

    Poi fate vobis.

  5. #105
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Re: provarci o no?e come?

    Sì ma timido o non timido ha 23 anni e lei 18... un po' sull'essere grande ci deve giocare!

  6. #106
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: provarci o no?e come?

    Ragazzo segui Talenz e avrai ottime possibilità di successo e se andrà male almeno te la sarai giocata bene

    Sul giro per negozi la penso quasi come BrG. Non è l'ideale per un'uscita in cui si deve lanciare l'amo per prendere la pesciolina, ma è pur sempre meglio di nulla...

    Fa in modo però che siate solo voi due, altrimenti se si aggrega una qualche amica tanto vale che te ne torni a casa subito, così eviti di spappolarti le balle per negozi ah, sempre che l'amica non sia stragnocca. Nel caso mandi via la verginella e te ne vai con l'amica

  7. #107
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Semola.
    Data Registrazione
    02-12-02
    Località
    Romagna. Non venite, non vi voglio.
    Messaggi
    18,041

    Predefinito Re: provarci o no?e come?

    seguirò talenz

  8. #108
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: provarci o no?e come?

    Citazione Originariamente Scritto da Talenz Visualizza Messaggio
    Sì ma timido o non timido ha 23 anni e lei 18... un po' sull'essere grande ci deve giocare!
    Si questo sicuramente... però boh... io pensavo pure per prendere confidenza... io ricordo che con la mia prima ragazza quando nn stavamo insieme a natale con la scusa dei regali siamo andati insieme e ci siamo divertiti un sacco... e poi là vabbè... c'era parecchia confidenza e ogni tanto ci abbracciavamo mentre guardavamo le vetrine e ci facevamo le coccole...

    cmq si, segui talenz e probabilmente nn fallirai

  9. #109
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Semola.
    Data Registrazione
    02-12-02
    Località
    Romagna. Non venite, non vi voglio.
    Messaggi
    18,041

    Predefinito Re: provarci o no?e come?

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Si questo sicuramente... però boh... io pensavo pure per prendere confidenza... io ricordo che con la mia prima ragazza quando nn stavamo insieme a natale con la scusa dei regali siamo andati insieme e ci siamo divertiti un sacco... e poi là vabbè... c'era parecchia confidenza e ogni tanto ci abbracciavamo mentre guardavamo le vetrine e ci facevamo le coccole...

    cmq si, segui talenz e probabilmente nn fallirai
    ma tipo..
    io dovrei prendere il regalo a mia sorella..
    magari domani se la becco in biblio le chiedo se mi accompagna che ho bisogno di consigli (davvero )
    e se non c'è in biblio?se le mando un sms sull'ora di pranzo?

  10. #110
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: provarci o no?e come?

    non saprei, tutti me l'hanno bocciato il giro per negozi ma a me pare una buona scusa...

    Per esperienza personale, se sei davvero interessato a questa ragazza evita come la peste sms, msn, sljnfdlsnjfsljd e aogaergoeiuhgouerg... voce, cribbio, voce... fagli sentire la tua voce, fagli sentire che ci sei.

    Quindi, se la trovi in biblio buon per te, altrimenti chiamala e dille come stanno le cose.
    Mi raccomando una cosa... se rifiuta tu non insistere, non ti accollare.
    Se ti dice bene, bon; se ti dice male, amen, sarà per un'altra occasione.
    Ed evita di riproporre la stessa cosa... se domani gli dici giro per negozi per regali e lei ti dice di no te la sei bruciata, la prossima volta sarà bar, caffè o altro.

  11. #111
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Semola.
    Data Registrazione
    02-12-02
    Località
    Romagna. Non venite, non vi voglio.
    Messaggi
    18,041

    Predefinito Re: provarci o no?e come?

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    non saprei, tutti me l'hanno bocciato il giro per negozi ma a me pare una buona scusa...

    Per esperienza personale, se sei davvero interessato a questa ragazza evita come la peste sms, msn, sljnfdlsnjfsljd e aogaergoeiuhgouerg... voce, cribbio, voce... fagli sentire la tua voce, fagli sentire che ci sei.

    Quindi, se la trovi in biblio buon per te, altrimenti chiamala e dille come stanno le cose.
    Mi raccomando una cosa... se rifiuta tu non insistere, non ti accollare.
    Se ti dice bene, bon; se ti dice male, amen, sarà per un'altra occasione.
    Ed evita di riproporre la stessa cosa... se domani gli dici giro per negozi per regali e lei ti dice di no te la sei bruciata, la prossima volta sarà bar, caffè o altro.
    ok perfetto..no sms,e ci sta
    ma quindi cioè,se le telefono dopo pranzo,così taglio la testa al toro...

  12. #112
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: provarci o no?e come?

    Semola... ti ricordo che noi:

    - non sappiamo chi sei, abbiamo solo un abbozzo della tua personalità
    - non sappiamo chi è lei, come sopra
    - non sappiamo le situazioni
    - non sappiamo i contesti

    Noi non sappiamo un menghia in pratica... queste sono cose che devi vedere te.

    Se vuoi essere figo e fare colpo tu senza dire niente o altro vai in biblioteca e se la vedi nn gli corri addosso con le braccia spalancate, ma fai quasi finta di niente, tenti di farti vedere da lei... devi dar l'impressione che nn stai là apposta per lei ma sei passato per caso.
    Se lei nn ti vede o non ti si caga allora con nonscialànz ti avvicini a lei e la saluti, parli un pò del più e del meno e fai per andare via, poi proprio mentre te ne stai per andare ci pensi un attimo e le chiedi se ti va di accompagnarti, perchè da solo non ti va molto di andare.

    Questo è come farei io, ma io sono io e voi non siete un kazzø, quindi fate come kazzø vi pare

  13. #113
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Semola.
    Data Registrazione
    02-12-02
    Località
    Romagna. Non venite, non vi voglio.
    Messaggi
    18,041

    Predefinito Re: provarci o no?e come?

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Semola... ti ricordo che noi:

    - non sappiamo chi sei, abbiamo solo un abbozzo della tua personalità
    - non sappiamo chi è lei, come sopra
    - non sappiamo le situazioni
    - non sappiamo i contesti

    Noi non sappiamo un menghia in pratica... queste sono cose che devi vedere te.

    Se vuoi essere figo e fare colpo tu senza dire niente o altro vai in biblioteca e se la vedi nn gli corri addosso con le braccia spalancate, ma fai quasi finta di niente, tenti di farti vedere da lei... devi dar l'impressione che nn stai là apposta per lei ma sei passato per caso.
    Se lei nn ti vede o non ti si caga allora con nonscialànz ti avvicini a lei e la saluti, parli un pò del più e del meno e fai per andare via, poi proprio mentre te ne stai per andare ci pensi un attimo e le chiedi se ti va di accompagnarti, perchè da solo non ti va molto di andare.

    Questo è come farei io, ma io sono io e voi non siete un kazzø, quindi fate come kazzø vi pare
    certo hai ragionissima.
    è solo che io perdo la testa se dovesse capitare che domani lei non c'è e mi tocca aspettare lunedì prima di vederla!
    ma comunque se non c'è domani la posso chiamare per sabato pomeriggio....o no?

  14. #114
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: provarci o no?e come?

    Certo... guarda, un consiglio spassionato... tenta di sapere i suoi impegni "regolari", quando è libera e quando no e scrivitelo da qualche parte, così quando hai voglia di uscirci sai già quando chiedere senza il rischio che te dia buca per qualche impegno.

    E per bacco vai a dormire che è mezzanotte, nn stare a massacrarti di seghe mentali qui.

    Non ce pensare fino a domani e poi ce racconti.
    Ora a nanna che io domani c'ho uni.

  15. #115
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Semola.
    Data Registrazione
    02-12-02
    Località
    Romagna. Non venite, non vi voglio.
    Messaggi
    18,041

    Predefinito Re: provarci o no?e come?

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio

    E per bacco vai a dormire che è mezzanotte, nn stare a massacrarti di seghe mentali qui.

    Non ce pensare fino a domani e poi ce racconti.
    Ora a nanna che io domani c'ho uni.
    ehhe,grazie!
    ciao

  16. #116
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: provarci o no?e come?

    Giusto, piuttosto ammazzati di seghe. Quelle vere!

  17. #117
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Re: provarci o no?e come?

    Nel "rimorchio" esiste sempre il limite dell'amicizia da non superare.
    Non si tratta di magia, di superstizione o di regole maschili. Semplicemente credo che quando piacciamo, è anche per quel po' di sconosciuto che c'è in noi.
    Insomma, l'altra persona non ci conosce, noi piano piano gli mostriamo qualcosa, ma mai completamente, e creiamo curiosità (ovvio che un minimo di interesse di base ci debba essere).

    Ecco, tu hai 23 anni e lei 18. Come ha giustamente detto Don Luca noi non sappiamo niente di te. Perciò ragiona con la tua testa, però, se la cosa può aiutarti a riflettere e a fare paragoni, ti dico come mi comporterei io.
    Io sono malato, io ho la mente più contorta del mondo. Perciò avrei pensato che una di 18 anni da me che sono più grande vorrebbe un qualcosa di "più grande" (niente battute ).
    Ecco, ovviamente la realtà è banale, ma almeno all'inizio, durante il gioco del corteggiamento, certe cose si possono fare.
    Perciò io non me la sarei mai portata a comprare il regalo per mia sorella, perché le farei vedere me in una situazione neutra per troppo tempo.
    Piuttosto sarei andato a fare il regalo da solo e, a un certo punto, l'avrei chiamata "pronto... ciao... come va? senti, sto comprando un regalo di natale per mia sorella... secondo te è meglio il the alla mandorla o quello al delfino?".

    Ecco, insomma, la coinvolgerei così, in una maniera più inaspettata.
    Poi, magari, un paio di giorni dopo la chiamo per ringraziarla (se la vedo di persona lo faccio di persona) e le chiedo che fa mercoledì sera (a 18 anni può uscire di mercoledì? ), mercoledì la porto in un posto carino (non fighetto, ma carino, adatto al tipo di persona che è lei e che sono io) più da grandi (non da 30 enni, ma da 25enni) dove si può chiacchierare e sbevazzare tranquillamente.

    Durante la serata cerco il contatto fisico più volte per tastare il terreno.
    Se non mi ha malmenato verso fine serata (anche sotto casa, ma non aspetterei proprio fino alla fine che non si sa mai che imprevisti possono capitare) la bacio e a lei piacerà un sacco

  18. #118
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Semola.
    Data Registrazione
    02-12-02
    Località
    Romagna. Non venite, non vi voglio.
    Messaggi
    18,041

    Predefinito Re: provarci o no?e come?

    "soccia fàt latin lover che sìt"
    che storie..bella lì..adesso medito.

  19. #119
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: provarci o no?e come?

    A semola ma buttaglielo al cubo e nn se ne parla più XD

    @cherno:

  20. #120
    Frinn
    ospite

    Predefinito Re: provarci o no?e come?

    Fra l'altro ora c'è il weekend lungo (niente battute nemmeno qui ) percui potete organizzare un pomeriggio da qualche parte...

    Ma non proporle il motorshow di Bologna che non è il massimo per portarci una potenziale fidanzata (visto l'effetto "sbavo" che causano le strafighe lì presenti )

  21. #121
    Il Nonno L'avatar di Gipsyna
    Data Registrazione
    25-07-04
    Località
    Pisa
    Messaggi
    6,904

    Predefinito Re: provarci o no?e come?

    Citazione Originariamente Scritto da Frinn Visualizza Messaggio
    Fra l'altro ora c'è il weekend lungo (niente battute nemmeno qui ) percui potete organizzare un pomeriggio da qualche parte...

    Ma non proporle il motorshow di Bologna che non è il massimo per portarci una potenziale fidanzata (visto l'effetto "sbavo" che causano le strafighe lì presenti )
    Per me invece sarebbe l'invito perfetto...

  22. #122
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: provarci o no?e come?

    Quando ci sarebbe?
    Quasi quasi ci porto la mia 26enne...

  23. #123
    Banned L'avatar di J K F
    Data Registrazione
    17-11-08
    Messaggi
    12

    Predefinito Re: provarci o no?e come?

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Quando ci sarebbe?
    Quasi quasi ci porto la mia 26enne...
    DAL 5 AL 14 DICEMBRE!!!!!!
    COMUNQUE MI SA CHE SAREBBE LEI A PORTARTI VISTO CHE è BEN PIù GRANDE DI TE !!!!!!

  24. #124
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: provarci o no?e come?

    Citazione Originariamente Scritto da J K F Visualizza Messaggio
    DAL 5 AL 14 DICEMBRE!!!!!!
    COMUNQUE MI SA CHE SAREBBE LEI A PORTARTI VISTO CHE è BEN PIù GRANDE DI TE !!!!!!


    Chi ha dimenticato la porta aperta?

  25. #125
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: provarci o no?e come?

    E ciò nn mi farebbe schifo affatto

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 32 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato