Pag 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 66

Discussione: PROTESTA

  1. #1
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-03-06
    Località
    Varese
    Messaggi
    23

    Predefinito PROTESTA

    1.Il server nn era pronto abbiamo tanto di screenshot!!
    2.Complimenti agli lsts che cw emozionante ci avete regalato qst turno ve lo siete proprio meritati...Faccio i complimenti a shade che sa vincere solo a tavolino e nn ha le pa..e di perderla sul campo.

    BRAVI AGLI LSTS E SOPPRATUTTO COMPLIMENTI ALL'ADMIN PER LA SPORTIVITà RELATACI SIN DAL PRIMO MOMENTO CHE SIAMO APPRODATI IN TGM NULLA DA DIRE SNIPER TU PER DIFENDERE I TUOI AMICI AMMAZZI PURE TUA MADRE GG PER LA SPORTIVITà E LA LEALTà DELL'ADMIN

  2. #2
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-03-06
    Località
    Varese
    Messaggi
    23

    Predefinito Re: PROTESTA

    Noi c'eravamo. Guardate lo screen. Lo screen parla, non sò cosa dica l'admin, ma mi sembra evidente che noi c'eravamo, abbiamo racattato 6 player perchè non la volevamo perdere. Ci siamo presentati dove ci ha detto shade, ma gli LSTS non c'erano. Adesso, non sò... ma cosi... a buon senso l'abbiamo vinta noi. Ciao e grazie!


    http://img234.imageshack.us/img234/3043/ screenshottgmcup1oj.gif

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: PROTESTA

    alex4988 ha scritto ven, 19 maggio 2006 alle 23:15
    1.Il server nn era pronto abbiamo tanto di screenshot!!
    2.Complimenti agli lsts che cw emozionante ci avete regalato qst turno ve lo siete proprio meritati...Faccio i complimenti a shade che sa vincere solo a tavolino e nn ha le pa..e di perderla sul campo.

    BRAVI AGLI LSTS E SOPPRATUTTO COMPLIMENTI ALL'ADMIN PER LA SPORTIVITà RELATACI SIN DAL PRIMO MOMENTO CHE SIAMO APPRODATI IN TGM NULLA DA DIRE SNIPER TU PER DIFENDERE I TUOI AMICI AMMAZZI PURE TUA MADRE GG PER LA SPORTIVITà E LA LEALTà DELL'ADMIN

    come ho scritto in MSN
    il server è pronto da 20 minuti
    62.173.168.2
    pwd=tgm

    Io non difendo " i miei amici "
    e se proprio vuoi saperla tutta io non sapevo neanche esistesse un clan chiamato LSTS fin quando non me li son visti iscritti al torneo.

    Le regole valgono per TUTTI.
    Al 9th folgore (prossimo sfidante) dobbiamo dare le stesse opportunità che hanno gli altri clan arrivati ai Quarti di Finale: avere 2 gg di tempo per decidere una mappa e studiare l'avversario.
    Se voi giocaste di DOMENICA finireste per comunicare il vincitore troppo tardi perchè il 9thfolgore possa organizzarsi e postarvi la mappa !

    La mia proposta era:
    -Giocate ORA oppure Domani

    ma è naturale che se gli LSTS non sono disponibili di sabato, viene preferito il giorno della sfida che da regolamento deve essere termine ultimo per ottenere il vincitore ufficiale.

    Se voi di venerdi dopo la partita preferite parlare su MSN (ho 4 invitati su MSN in questo momento degli IEF, ore 23.20)
    non è colpa mia !

    Parola agli altri admin


  4. #4
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    21-03-06
    Località
    Monza
    Messaggi
    76

    Predefinito Re: PROTESTA

    Il server pronto sarebbe stato quello di snipershady.
    -CENSURATO DAL MOD-

  5. #5
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-03-06
    Località
    Varese
    Messaggi
    23

    Predefinito Re: PROTESTA

    vai giochiamo ora no problem ora ci avete fatto incavolare.
    preciso che è ancora su csar il server

  6. #6
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: PROTESTA

    alex4988 ha scritto ven, 19 maggio 2006 alle 23:22
    vai giochiamo ora no problem ora ci avete fatto incavolare.
    preciso che è ancora su csar il server
    scusa alle 23.23
    siete in 6 ?

    Scusa ma tutti i clan iscritti devono essere al vostro servizio ??

    Forse saranno andati... a dormire dopo 40 minuti, che ne dici ?

  7. #7
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-03-06
    Località
    Monza
    Messaggi
    39

    Predefinito Re: PROTESTA

    1° Il server non era pronto per cosa? Per lo spareggio? Ci vogliono 5 minuti per cambiare mappa.

    2° Il regolamento cita testualmente :
    Quote:

    Spareggio
    La partita di spareggio DEVE essere disputata al termine della partita di ritorno o in casi eccezionali il giorno successivo. (Previo accordo tra i 2 clan e decisione finale dell’admin)
    Mi sembra che l'accordo non ci fosse, in oltre il 9th Folgore stà aspettando di sapere contro chi giocherà per cui spostare ad altra data lo spareggio sarebbe penalizzante nei loro confronti, e quindi non fattibile.

    In oltre avete passato circa 50 minuti a litigare su MSN quando nello stesso tempo potevate risolvere la cosa sul campo.

    Scusate ma sinceramente non vedo ne la poca sportività degli LSTS ne il partigianismo di Sniper, semmai vedo un Clan che non rispetta il regolamento e che se ne infischia della sportività verso i possibili suoi avversari.

    Per tanto la protesta non può essere accettata.

  8. #8
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: PROTESTA

    BlackAce ha scritto ven, 19 maggio 2006 alle 23:26
    1° Il server non era pronto per cosa? Per lo spareggio? Ci vogliono 5 minuti per cambiare mappa.

    2° Il regolamento cita testualmente :
    Quote:

    Spareggio
    La partita di spareggio DEVE essere disputata al termine della partita di ritorno o in casi eccezionali il giorno successivo. (Previo accordo tra i 2 clan e decisione finale dell’admin)
    Mi sembra che l'accordo non ci fosse, in oltre il 9th Folgore stà aspettando di sapere contro chi giocherà per cui spostare ad altra data lo spareggio sarebbe penalizzante nei loro confronti, e quindi non fattibile.

    In oltre avete passato circa 50 minuti a litigare su MSN quando nello stesso tempo potevate risolvere la cosa sul campo.

    Scusate ma sinceramente non vedo ne la poca sportività degli LSTS ne il partigianismo di Sniper, semmai vedo un Clan che non rispetta il regolamento e che se ne infischia della sportività verso i possibili suoi avversari.

    Per tanto la protesta non può essere accettata.

    Ore 23.25
    Tutti gli IEF sono on line sul server
    aspettando che gli LSTS facciano la notte bianca li....
    Gli LSTS alle 23.00 erano disponibili.... alle 23.25 mi sa che saranno andati a dormire!

    Mi sa che peccate un po' di senso di protagonismo ! tutto intorno a VOi ?? E che siamo la Vodafone ??








  9. #9
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: PROTESTA

    Preciso che alle 23.35
    gli IEF erano ancora sul mio server a giochare tra di loro...

    Alla faccia del sonno !!

  10. #10
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-03-06
    Località
    Varese
    Messaggi
    23

    Predefinito Re: PROTESTA

    BlackAce ha scritto ven, 19 maggio 2006 alle 23:26

    Scusate ma sinceramente non vedo ne la poca sportività degli LSTS ne il partigianismo di Sniper, semmai vedo un Clan che non rispetta il regolamento e che se ne infischia della sportività verso i possibili suoi avversari.

    Per tanto la protesta non può essere accettata.
    Parli per sentito dire vero??ci chiedono un discard a 50sec dalla fine perchè è caduto uno dei loro che nn si sapeva nemmeno se era vivo o morto il tipo in questione.Cmq accettiamo ciò con dolore qst decisione nn del tutto corretta da parte nostra.E vorrei invitare a chi ha le pa..e di finire la cw sul campo e nn sulle parole che nn servono un cavolo NN SI VINOCNO SOLDI E NN SI VINCE UN BENEAMATO CAVOLO(ah si scordavo 6 cuffie)qnd dimostrate di essere passati per un motivo più che valido.Black ti ringrazio di averci detto che nn siamo un clan col fair play cosa assolutamente nn vera a mio avviso.Ci si becca sul campo che è la cosa migliore.Bella sniper se al primo turno nn ci hai sbatutto fuori al secondo ci sei riuscito GG.Usciamo a testa alta convinti della nostra skill e del nostro potenziale e di quello che potevamo fare con la formazione ufficiale che oggi per vari motivi nn potevano esserci.

  11. #11
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: PROTESTA

    alex4988 ha scritto ven, 19 maggio 2006 alle 23:38
    BlackAce ha scritto ven, 19 maggio 2006 alle 23:26

    Scusate ma sinceramente non vedo ne la poca sportività degli LSTS ne il partigianismo di Sniper, semmai vedo un Clan che non rispetta il regolamento e che se ne infischia della sportività verso i possibili suoi avversari.

    Per tanto la protesta non può essere accettata.
    Parli per sentito dire vero??ci chiedono un discard a 50sec dalla fine perchè è caduto uno dei loro che nn si sapeva nemmeno se era vivo o morto il tipo in questione.Cmq accettiamo ciò con dolore qst decisione nn del tutto corretta da parte nostra.E vorrei invitare a chi ha le pa..e di finire la cw sul campo e nn sulle parole che nn servono un cavolo NN SI VINOCNO SOLDI E NN SI VINCE UN BENEAMATO CAVOLO(ah si scordavo 6 cuffie)qnd dimostrate di essere passati per un motivo più che valido.Black ti ringrazio di averci detto che nn siamo un clan col fair play cosa assolutamente nn vera a mio avviso.Ci si becca sul campo che è la cosa migliore.Bella sniper se al primo turno nn ci hai sbatutto fuori al secondo ci sei riuscito GG.Usciamo a testa alta convinti della nostra skill e del nostro potenziale e di quello che potevamo fare con la formazione ufficiale che oggi per vari motivi nn potevano esserci.

    scusa
    io vi ho sbattuto fuori ?
    se oggi aveste vinto 10-2
    e su radio aveste vinsto 12-0
    io avrei mai potuto cacciarvi dal torneo ? (come dite voi)

    Avete pareggiato, ottimo !
    Stai alle 23.40 postando sul forum
    qundo 40 minuti fa dicevi che eravate in 2 su TS perchè " le mamme urlavano per mandarvi a letto "

    Io devo far rispettare il regolamento.
    Se TU non sei disponibile ORA
    e gli LSTS non lo sono Domenica
    permetti che non posso far contenti tutti e due i clan ?
    Ci sarà sempre qualcuno disposto a scrivere "snipershady sei di parte"

    il regolamento parla chiaro.
    Bastava attneresi alle regole e non fare tante storie !

  12. #12
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-03-06
    Località
    Varese
    Messaggi
    23

    Predefinito Re: PROTESTA

    snipershady ha scritto ven, 19 maggio 2006 alle 23:35
    Preciso che alle 23.35
    gli IEF erano ancora sul mio server a giochare tra di loro...

    Alla faccia del sonno !!
    ti rispondo col dire che se siamo svegli e se i miei mi urlano dietro e colpa tua e delle tue frignate e ti dico di più io al mio clan e ai miei ragazzi ci tengo e nn li lascio nella cacca così sl perchè i miei mi dicono di andare a letto.Sniper di sicuro da ciò nn uscirò con una grande fama poichè tu godi più anzianità di me qua dentro ma qst nn mi interessa.Nn sn le parole che fanno un clan ma è la skill e la capacità del team di giocare di squadra.
    Vabbò vi saluto e aspetteremo l'anno prox con impazienza

  13. #13
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-03-06
    Località
    Monza
    Messaggi
    39

    Predefinito Re: PROTESTA

    Alex ancora non capisco, vi chiedono il discard, voi lo accettate e loro sono scorretti? Il loro uomo non si sapeva se era vivo o morto? Ma la chat del gioco? Non lo tente il conto di quanti ne mandate giù?

    Per quanto riguarda il fair paly in questa occasione mi spiace ma non ne ho visto molto da parte vostra, sapete che il 9th deve postare la mappa per il prossimo turno entro domenica alle 23:59 e proponete di giocare domenica o martedì? E il 9th che fà? Deve aspettare i vostri comodi? E poi non solo il 9th, perchè se aveste giocato martedì è impensabile che con il 9th poteste giocare entro domenica prossima, a meno che non foste votati al suicidio, e tutti gli altri Clan che facevano?

    Alex in un torneo non esiste solo la tua partita c'è tutta un'organizzazione che deve andare avanti, e tutti sono legati a quello che fanno gli altri, se ognuno antepone le proprie esigenze alle esigenze dell'organizzazione di tornei non se ne fanno più.

  14. #14
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: PROTESTA

    alex4988 ha scritto ven, 19 maggio 2006 alle 23:47
    snipershady ha scritto ven, 19 maggio 2006 alle 23:35
    Preciso che alle 23.35
    gli IEF erano ancora sul mio server a giochare tra di loro...

    Alla faccia del sonno !!
    ti rispondo col dire che se siamo svegli e se i miei mi urlano dietro e colpa tua e delle tue frignate e ti dico di più io al mio clan e ai miei ragazzi ci tengo e nn li lascio nella cacca così sl perchè i miei mi dicono di andare a letto.Sniper di sicuro da ciò nn uscirò con una grande fama poichè tu godi più anzianità di me qua dentro ma qst nn mi interessa.Nn sn le parole che fanno un clan ma è la skill e la capacità del team di giocare di squadra.
    Vabbò vi saluto e aspetteremo l'anno prox con impazienza
    la smetti di parlare di SKILL ?
    avete fatto 2 pareggi con gli LSTS non è che avete battuto i ROA 2 minuti fa 12-0 !

    E poi ricorda, caro pargolo

    PRIMA DELLA SKILL E DEL "PLAYER PRO" VENGONO
    -EDUCAZIONE
    -FAIRPLAY
    -RISPETTO DELLE REGOLE
    -RISPETTO DEGLI ALTRI CLAN

  15. #15
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: PROTESTA

    BlackAce ha scritto ven, 19 maggio 2006 alle 23:52
    Alex ancora non capisco, vi chiedono il discard, voi lo accettate e loro sono scorretti? Il loro uomo non si sapeva se era vivo o morto? Ma la chat del gioco? Non lo tente il conto di quanti ne mandate giù?

    Per quanto riguarda il fair paly in questa occasione mi spiace ma non ne ho visto molto da parte vostra, sapete che il 9th deve postare la mappa per il prossimo turno entro domenica alle 23:59 e proponete di giocare domenica o martedì? E il 9th che fà? Deve aspettare i vostri comodi? E poi non solo il 9th, perchè se aveste giocato martedì è impensabile che con il 9th poteste giocare entro domenica prossima, a meno che non foste votati al suicidio, e tutti gli altri Clan che facevano?

    Alex in un torneo non esiste solo la tua partita c'è tutta un'organizzazione che deve andare avanti, e tutti sono legati a quello che fanno gli altri, se ognuno antepone le proprie esigenze alle esigenze dell'organizzazione di tornei non se ne fanno più.
    +1

  16. #16

    Predefinito Re: PROTESTA


  17. #17
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: PROTESTA

    Black_Fox_InFOCS ha scritto sab, 20 maggio 2006 alle 00:04
    Spammer !

  18. #18

    Predefinito Re: PROTESTA

    Black_Fox_InFOCS ha scritto sab, 20 maggio 2006 alle 00:04
    anche noi abbiamo appena avuto qualche problema con un clan che ci diceva che doveva andare a letto e poi hanno continuato a postar sul forum per 40 minuti

  19. #19
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: PROTESTA

    }K-B{=UnNaMeD= ha scritto sab, 20 maggio 2006 alle 00:19
    Black_Fox_InFOCS ha scritto sab, 20 maggio 2006 alle 00:04
    anche noi abbiamo appena avuto qualche problema con un clan che ci diceva che doveva andare a letto e poi hanno continuato a postar sul forum per 40 minuti

    si ma a voi era una finale
    non dovete dare conto al resto della competizione e agli altri clan !

    E' un po' diverso !

  20. #20
    La Nebbia
    Data Registrazione
    24-04-06
    Località
    palermo
    Messaggi
    10

    Predefinito Re: PROTESTA

    Quote:
    la smetti di parlare di SKILL ?
    avete fatto 2 pareggi con gli LSTS non è che avete battuto i ROA 2 minuti fa 12-0 !

    E poi ricorda, caro pargolo

    PRIMA DELLA SKILL E DEL "PLAYER PRO" VENGONO
    -EDUCAZIONE
    -FAIRPLAY
    -RISPETTO DELLE REGOLE
    -RISPETTO DEGLI ALTRI CLAN
    avercele ste skills....


  21. #21

    Predefinito Re: PROTESTA

    K)EmInEm7622 ha scritto sab, 20 maggio 2006 alle 01:00
    Quote:
    la smetti di parlare di SKILL ?
    avete fatto 2 pareggi con gli LSTS non è che avete battuto i ROA 2 minuti fa 12-0 !

    E poi ricorda, caro pargolo

    PRIMA DELLA SKILL E DEL "PLAYER PRO" VENGONO
    -EDUCAZIONE
    -FAIRPLAY
    -RISPETTO DELLE REGOLE
    -RISPETTO DEGLI ALTRI CLAN
    avercele ste skills....

    lol eminem ci mancavi

  22. #22
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-03-06
    Località
    Varese
    Messaggi
    23

    Predefinito Re: PROTESTA

    snipershady ha scritto ven, 19 maggio 2006 alle 23:52


    la smetti di parlare di SKILL ?
    avete fatto 2 pareggi con gli LSTS non è che avete battuto i ROA 2 minuti fa 12-0 !

    E poi ricorda, caro pargolo

    PRIMA DELLA SKILL E DEL "PLAYER PRO" VENGONO
    -EDUCAZIONE
    -FAIRPLAY
    -RISPETTO DELLE REGOLE
    -RISPETTO DEGLI ALTRI CLAN
    Abbiamo avuto la pazienza e l'educazione e il fairplay (nn stò a dare a 50 sec dal termine un discard) il rispetto delle regole c'era si poteva giocare sabato ma visto che l'admin qua si chiama sniper dice e ma gli lsts nn ci sn sabato qnd anche loro avrebbero perso x abbandano ma lasciamo stare.Finisco qua credo che nn devo dare ulteriori risposte.Cmq GG agli LSTS.Sniper ti asp sul campo dv nn puoi governare cm fai qua...

  23. #23
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-03-06
    Località
    Varese
    Messaggi
    23

    Predefinito Re: PROTESTA

    [quote title=K)EmInEm7622 ha scritto sab, 20 maggio 2006 alle 01:00]
    Quote:


    avercele ste skills....

    eminem nn vorrei ricordati il risultato e nemmeno le tue ore su hospital...

  24. #24
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-03-06
    Località
    Varese
    Messaggi
    23

    Predefinito Re: PROTESTA

    ah vorrei aggiungere che giocavano 3 seconde linee poichè le nostre prime linee nn potevano giocare causa impegni ma lasciamo stare...

  25. #25
    Il Fantasma L'avatar di Ulio
    Data Registrazione
    14-08-03
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    106

    Predefinito Re: PROTESTA

    merd!

    mi sono perso i flame su TGM...




    posso tirare una frecciatina?

    cmq alex tu sei niubbo! non usare la parola skill.. ti rendi ridicolo!





    in ogni caso se sapevi ke gli Lsts erano in difetto ...

    perke hai aperto un post con il tentativo di crocefiggere un admin..?



    bastava un post pacato e semplice come fanno tutti!
    cosi dimostri la tua inclinazione al rosico...

    cmq i Goi li torturiamo noi ... quindi te la perdi..
    anzi magari ce la guadigni..

Pag 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato