Pag 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 51 di 51

Discussione: ArjunA

  1. #51
    Il Puppies L'avatar di WILEz
    Data Registrazione
    12-07-02
    Località
    TERNI
    Messaggi
    386

    Predefinito Riferimento: ArjunA

    Citazione Originariamente Scritto da ariok Visualizza Messaggio
    Spettacolare ... quindi hai ripreso in mano lo sviluppo, se non ricordo male mi avevi detto che eri bloccato.
    Hai prodotto già tantissimo! ho visto anche il video "Models Animation viewer" su you tube, hai integrato xna con un'applicazione visual c# standard ? che figata !

    Ciaooo

    P.s. sto riprendendo a scrivere sul blog dopo mesi di silenzio .... dovrei mettere giù qualcosa sugli shader.
    Sono passato a XNA3 e sto trovando un bel po' di problemi a riguardo delle librerie che ho usato e che funzionano solo per XNA2 e che purtroppo non esistono per XNA3, non so se riuscirò a proseguire se non riscrivendo un sacco di codice e non è che ne abbia tanta voglia..

    Integrare XNA e un form windows non è diffcile ed è stato davvero divertente provare

    Sugli shader c'è davvero poca roba in italiano e sarebbe molto utile per tutti noi!
    Tra l'altro è nato un nuovo forum dedicato a XNA, (http://forum.xnaitalia.com/) che si prefissa l'obbiettivo di essere il forum di riferimento per gli italiani su XNA. Speriamo bene .
    Ultima modifica di WILEz; 02-10-09 alle 16:21:58

Pag 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato