Risultati da 1 a 15 di 15
  1. #1
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito PS3/XBOX360 The Witcher: Rise of the White Wolf


    i possessori di console saranno felici di sapere che finalmente questo fantastico gdr sarà disponibile anche x console ps3 e xbox360 per l autunno 2009! ci saranno inoltre un nuovo sistema di combattimento (probabilmente perche quello della versione PC è difficoltoso da usare su console) e un nuovo motore grafico ( invidiaaaaaa)
    la news sul sito ufficiale di The WItcher

    alcuni screeshots

    Spoiler:










    e il trailer: http://www.shackvideo.com/?id=13361
    Ultima modifica di Kalatheen; 04-12-08 alle 12:06:42

  2. #2
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: PS3/XBOX360 The Witcher: Rise of the White Wolf

    Grazie Kalatheen mi hai anticipato

  3. #3

    Predefinito Re: PS3/XBOX360 The Witcher: Rise of the White Wolf

    Che belli gli screenshots, anche se dubito vi sarà cosi poco aliasing.
    Stupendo anche il video.
    Ultima modifica di L' EREMITA; 09-12-08 alle 04:52:41

  4. #4
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: PS3/XBOX360 The Witcher: Rise of the White Wolf

    Speriamo aumentino i volti degli npc cavolini, è uno dei pochi difetti che ho riscontrato nella versione PC

  5. #5
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: PS3/XBOX360 The Witcher: Rise of the White Wolf

    Uhm,io volevo comprarlo su pc,ma certamente un sistema di combattimento più "dinamico"(mi pare di aver capito che si combatte cliccando col mouse) mi piacerebbe...ma non penso valga la pena aspettar el prossimo autunno.
    Voi che mi consigliate?e soprattutto,quanto costa l'enhanced edition nei negozi?e si trova ancora la versione liscia?io ieri ho girato 3 negozi di videogiochi e ce l'avevano solo in uno,solo usato,a 25 euro...forse da mediaworld e affini sarei più fortunato?

  6. #6
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: PS3/XBOX360 The Witcher: Rise of the White Wolf

    La liscia dovrebbe stare fra i 15€ e i 25€ la EE a prezzo pieno (50€) nei negozi italiani ovviamente. Il discorso cambia sui vari play.com e thehut che penso abbiano sui 35€ la EE.
    Ultima modifica di Daled; 07-12-08 alle 12:39:49

  7. #7
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: PS3/XBOX360 The Witcher: Rise of the White Wolf

    sì,su play.com avevo visto...ma quindi 25 euro per la liscia usata non è poi un prezzaccio?
    Ma soprattutto,quanto è grande la megapatch?e la posso scaricare su un altro pc e poi installarla con comodo sul mio?
    Scusate l'ot
    edit:l'usato che ho trovato è la limited,cmq...cosa contiene?ovviamente parlo della sola custodia cartonata,non c'è nessun eventuale cofanetto
    Ultima modifica di °Dexter°; 08-12-08 alle 01:16:24

  8. #8

    Predefinito Re: PS3/XBOX360 The Witcher: Rise of the White Wolf

    Citazione Originariamente Scritto da °Dexter° Visualizza Messaggio
    sì,su play.com avevo visto...ma quindi 25 euro per la liscia usata non è poi un prezzaccio?
    Ma soprattutto,quanto è grande la megapatch?e la posso scaricare su un altro pc e poi installarla con comodo sul mio?
    Scusate l'ot
    edit:l'usato che ho trovato è la limited,cmq...cosa contiene?ovviamente parlo della sola custodia cartonata,non c'è nessun eventuale cofanetto
    Comprati la Enhanced
    Ha dentro veramente di tutto, è una stupenda confezione.
    E il gioco, il gioco è veramente bello.

  9. #9
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: PS3/XBOX360 The Witcher: Rise of the White Wolf

    Nuove immagini della versione console:

    Spoiler:
















  10. #10
    L'Onesto L'avatar di Seiya
    Data Registrazione
    05-05-02
    Messaggi
    1,014

    Predefinito Re: PS3/XBOX360 The Witcher: Rise of the White Wolf

    bella notizia la conversione di questo splendido gioco che alla fine diventi il nuovo Baldur's Gate per console ?

  11. #11

  12. #12
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: PS3/XBOX360 The Witcher: Rise of the White Wolf

    Mi ero perso l'ultimo video postato, bellissimo!
    Peccato però che le nuove notizie arrivate siano bruttine: a quanto pare c'è il rischio della cancellazione del titolo.

  13. #13
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: PS3/XBOX360 The Witcher: Rise of the White Wolf

    Wow molto cinematografico, spero proprio non venga cancellato

  14. #14
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: PS3/XBOX360 The Witcher: Rise of the White Wolf

    Da gamesurf.it

    Non risale nemmeno a qualche ora fa l'annuncio ufficiale della sospensione di The Witcher su console. Per chi si fosse perso qualcosa, qui gli sviluppatori si sono lamentati dei mancati pagamenti da parte dei CD Projekt. Bhe, gli stessi produttori, dal canto loro, non hanno tardato a dire la propria, opponendosi alla versione dei Widescreen Games. Michal Kicinski, CEO di CD Projekt, smentisce tutto in un commento.

    "E' triste che non possiamo parlare con i Widescreen Games come di consueto, ma comunicando attraverso i mass media. Non è assolutamente nel nostro stile, ma rispondiamo qui per chiarire a tutti la situazione", ha detto. "Per prima cosa, tutti i pagamenti sono stati fatti, come recitavano gli accordi. Al massimo gli stipendi sono stati ritardati leggermente, ma tutto questo perchè le date dei Widescreen non erano rispettate, ma continuamente rimandate"

    "I ritardi da parte degli sviluppatori aumentavano sempre più, purtroppo, e i rischi di uno sviluppo fin troppo lungo cominciavano a mostrarsi all'orizzonte. Con la loro tabella di marcia, era impossibile capire quando la conversione avrebbe visto la luce, con tanto di promesse che sono state rimandate più e più volte. Oltre le tempistiche, anche il lato tecnico lasciava a desiderare. Anche qui si correva il rischio di non soddisfare appieno i fans e di non raggiungere la qualità desiderata, e allora abbiamo deciso di rompere la cooperazione con loro"

    "Attualmente, come detto anche da loro, il lavoro è sospeso. Cioè non significa che l'abbiamo abbandonato, ma che anzi abbiamo intenzione di studiare ogni possibilità per poterlo continuare. Accettare una decisione simile è stato difficile, oltre che triste, anche per noi, perchè sapevamo quante persone seguissero questo progetto. Ma l'alta qualità viene prima di tutto, quindi non potevamo fare altrimenti. Pretendiamo il meglio del meglio per i nostri giochi, e lo status di questa conversione era inaccettabile. Quindi nessuno deve preoccuparsi per quello che accadrà alla conversione: qualunque sarà la nostra scelta, è mirata al meglio per i voi videogiocatori e per la qualità dei nostri titoli".

  15. #15
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: PS3/XBOX360 The Witcher: Rise of the White Wolf

    Sarà che siamo abituati a The Witcher su PC, ma da quel video la grafica sembrava tutto fuorchè di basso livello. Poi magari le zone realizzate peggio erano altre, comunque sarebbe proprio un peccato se il gioco non uscisse.
    Non ho nè PS3 ne X360, ma poter fornire ai loro possessori un'esperienza di gioco (e narrativa) come quella che abbiamo già vissuto sarebbe sicuramente stata una cosa positiva.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato