+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    wxyz
    ospite

    Predefinito leggermente ot: satellite free to air?

    ciao

    mi scuso per non aver risolto da solo googlando ma il problema ormai non è quello di trovare le informazioni, ma di filtrarle....

    siccome sky mi sembra carissimo, mi chiedevo se secondo voi sui satelliti "umanamente raggiungibili" (astra e hotbird giusto?) ci sono canali
    - in italiano od inglese
    - interessanti
    - che non siano le "triadi" (rai1-2-3, mediaset) raggiungibili via analogico o digitale terrestre

    mi accennavano alla tv svizzera.... comunque, in genere: che ne pensate? c'è qualcosa di passabile?

    mi interessano sopratutto programmi di intrattenimento non troppo svaccato e serie televisive; detesto i reality, da tempi non sospetti....

    immagino che di canali generalisti 'mmericani uno non ne possa prendere neanche con un "cupolone" da 20 metri, vero?


    grazie



  2. #2
    rozen
    ospite

    Predefinito Re: leggermente ot: satellite free to air?

    Lascia perdere..

    Prendi l'abbonamento base di Sky (che caro non è) e vivi felice.

  3. #3

    Predefinito Re: leggermente ot: satellite free to air?

    Te lo consiglio anch'io. Le cose migliori che ho visto negli ultimi anni sono le serie tv e su Sky ce ne sono fin troppe, e ad orari certi.

  4. #4
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: leggermente ot: satellite free to air?

    wxyz ha scritto sab, 20 maggio 2006 alle 11:51
    ciao

    mi scuso per non aver risolto da solo googlando ma il problema ormai non è quello di trovare le informazioni, ma di filtrarle....

    siccome sky mi sembra carissimo, mi chiedevo se secondo voi sui satelliti "umanamente raggiungibili" (astra e hotbird giusto?) ci sono canali
    - in italiano od inglese
    - interessanti
    - che non siano le "triadi" (rai1-2-3, mediaset) raggiungibili via analogico o digitale terrestre

    mi accennavano alla tv svizzera.... comunque, in genere: che ne pensate? c'è qualcosa di passabile?

    mi interessano sopratutto programmi di intrattenimento non troppo svaccato e serie televisive; detesto i reality, da tempi non sospetti....

    immagino che di canali generalisti 'mmericani uno non ne possa prendere neanche con un "cupolone" da 20 metri, vero?


    grazie



    Allora: su hotbird al di fuori di sky c'è praticamente il vuoto cosmico,di canali italiani fuori dal pacchetto base la vedo grigia...
    Per i canali in inglese puoi prendere le varie bbc su astra2 (28,2 est),ma solo se vivi al nord o centro nord,con una parabola dagli 80 in su in genere.
    Per la tv svizzera serve avere una tessera apposita rilasciata ai cittadini,se non hai amici elvetici che vogliano farti un favore (e pure illegalmente) ciccia.
    Per le tv americane devi trasferirti
    Su astra 1 (il classico a 19,2) c'è roba buona ma in tedesco.
    Di altri satelliti c'è anche qualcosa a ovest per i canali in francese e spagnolo ma non ne so molto.


+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato