+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 162
  1. #76
    Il Puppies L'avatar di Franky
    Data Registrazione
    06-11-06
    Messaggi
    301

    Predefinito Re: Protesta Per La Recensione Del Numero 242

    sarà anche che tgm non poteva saperlo ma intanto c'è gente che compra la rivista ,vede la recensione e compra il gioco
    allora mi chiedo , che la compro a fare una rivista se mi fa una recensine che non corrisponde alla realtà?
    all'utente in generale non gli frega nulla di chi siano le colpe ...
    il fatto che le riviste del settore testino ,a loro dire, versioni diverse da quelle in commercio e che la casa produttrice metta in vendita praticamente una versione beta del gioco, sono a conti fatti tutte due cose davvero poco professionali....
    Ultima modifica di Franky; 18-12-08 alle 19:10:24

  2. #77
    Il Puppies L'avatar di Shaexley
    Data Registrazione
    24-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    527

    Predefinito Re: Protesta Per La Recensione Del Numero 242

    Citazione Originariamente Scritto da Franky Visualizza Messaggio
    il fatto che le riviste del settore testino ,a loro dire, versioni diverse da quelle in commercio e che la casa produttrice metta in vendita praticamente una versione beta del gioco, sono a conti fatti tutte due cose davvero poco professionali....
    Il problema e` che e` talmente una prassi testare e recensire software bacato in pre-release, che non si aspettavano che la loro versione (presumibilmente schifosa) fosse cosi` vicina a quella che poi sarebbe stata venduta...

    In questo caso, sarebbe utile rifarsi al precedente di Ultima IX, ma al contrario (U9 fu valutato come "non classificabile" in quanto talmente bacato da essere inutilizzabile, e rivalutato circa un anno dopo in virtu` delle varie patch). Qui sarebbe il caso di rivedere (al ribasso, e di parecchio) il voto. Almeno per correttezza.

  3. #78

    Predefinito Re: Protesta Per La Recensione Del Numero 242

    Citazione Originariamente Scritto da Shaexley Visualizza Messaggio
    Qui sarebbe il caso di rivedere (al ribasso, e di parecchio) il voto. Almeno per correttezza.
    vabbe' dai raga, non sara' un mostro di scalabilita' ma tutto sommato il gioco resta un'esperienza ludica (senza neanche troppi concorrenti) di tutto rispetto.
    ora, va bene togliergli dei punti per via della scarsa ottimizzazione, pero' dai, meno di 90 a GTA4 non si puo' propio dare.

    ps: io gioco su un dual core e mi diverto come un matto...

  4. #79

    Predefinito Re: Protesta Per La Recensione Del Numero 242

    Devo dire che io ho rimandato la mia decisione di comprare GTA IV a dopo la lettura dell'articolo su TGM.
    Ho comprato la rivista proprio oggi e sono rimasto deluso anche io da quel misero paio di pagine che ho trovato.
    Il gioco lo comprerò comunque appena arriverà il nuovo pc.
    Se posso, però, vorrei chiedere agli autori di TGM di fare, nei prossimi numeri della rivista, una guida al gioco E alle missioni, com'è stato fatto già con altri capitoli della serie GTA. Mi farebbe piacere avere una guida del genere nella mia rivista preferita di videogame, magari redatta e commentata con quella vostra ironia unica e divertente.
    Fatemi sapere se almeno ci sarà, anche per questo capitolo, una guida del genere.
    Il gioco lo merita e guai a chi dice il contrario.
    Se ciò non dovesse accadere non comprerò più TGM.
    "Rivista apprezzata nell'offrire recensioni e consigli di qualità A.K.A. TGM" mezza avvisata, mezza salvata.
    Buone Feste a tutti...

  5. #80
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Protesta Per La Recensione Del Numero 242

    Secondo me, se bastasse scrivere sul forum "pubblicate questo o non compro più la rivista" per ottenere quel che si vuole, allora sì che TGM sarebbe la rivista della cuccagna del videogiocatore ...

  6. #81

    Predefinito Re: Protesta Per La Recensione Del Numero 242

    Già, potremmo proporre una "class action" per far pubblicare, dalle riviste del settore, solo quello che vogliamo.
    Costituire e pubblicare mensili di videogame senza pubblicità e scritti dagli stessi lettori, in perfetto stile società 2.0 (che fallirebbero il mese stesso senza pubblicità )
    ps: lo sapete che gli asini volano? E che le mucche fanno il latte più buono ascoltando Mozart invece che Vivaldi?
    Io volevo solo essere un po' ironico. Perché fu proprio la rece di TGM su San Andreas a farmi decidere di acquistare il gioco.Sono andato in edicola proprio attirato dal faccione di Nico in prima pagina (la copertina di TGM con la rece di San Andreas era più bella... chi se la ricorda mi capisce ). Infatti mi aspettavo qualcosina in più, ma spero che TGM non ci deluderà...

  7. #82

    Predefinito Re: Protesta Per La Recensione Del Numero 242

    bò so na sega.
    io sono rimasto a Vice city.

  8. #83

    Predefinito Re: Protesta Per La Recensione Del Numero 242

    Citazione Originariamente Scritto da Mel Gibson Visualizza Messaggio
    bò so na sega.
    io sono rimasto a Vice city.
    Beh dai,sotto alcuni punti di vista non è che ti sei perso molto,in san andreas in più c'è che puoi nuotare e andare in bicicletta,oltre al fatto che è un videogioco fatto per i rapper

  9. #84
    ScizLor
    ospite

    Predefinito Re: Protesta Per La Recensione Del Numero 242

    Citazione Originariamente Scritto da Liantror Visualizza Messaggio
    Beh dai,sotto alcuni punti di vista non è che ti sei perso molto,in san andreas in più c'è che puoi nuotare e andare in bicicletta,oltre al fatto che è un videogioco fatto per i rapper
    E non dimentichiamo la componente ruolistica

    Corsa +1!

    Sparare col fucile d'assalto +1!

    Guida in moto +1!

    A me piaceva un sacco

  10. #85
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Protesta Per La Recensione Del Numero 242

    Questa è una cosa che un po' mi manca in GTA 4...

  11. #86

    Predefinito Re: Protesta Per La Recensione Del Numero 242

    comunque si vede che hanno recensito la versione console...
    Non hanno parlato di errori, non hanno parlato di prestazioni, non hanno parlato di DRM.
    Non hanno pubblicato nemmeno un foto fatta da loro, ma solo quelle che hanno trovato per il web.
    Hanno fatto solo un riquadretto di due righe "PC Only"...

    VERGOGNAAAAAA!!!!!!!

  12. #87
    keiser
    ospite

    Predefinito Re: Protesta Per La Recensione Del Numero 242

    Citazione Originariamente Scritto da vanbasten Visualizza Messaggio
    Non hanno pubblicato nemmeno un foto fatta da loro, ma solo quelle che hanno trovato per il web
    giusto per non passare per hobbysti dell'informazione, rockstar ci ha imposto di usare immagini da lei fornite vietandoci espressamente di usare screenshot presi dal codice review. che nessuno ci faccia una bella figura (sia rockstar che noi, come dimostra il tuo intervento) posso anche essere d'accordo, ma certo non peschiamo le foto dal web per le rece...

    per tutto il resto, rileggiti i miei interventi nelle pagine precedenti. perché sentirsi ripetere sempre le stesse domande a cui uno ha già risposto abbondantemente più volte un po' stanca

  13. #88
    Banned L'avatar di Cocoon
    Data Registrazione
    04-10-02
    Località
    New Babylon
    Messaggi
    12,096

    Predefinito Re: Protesta Per La Recensione Del Numero 242

    Perché siete cosi zerbini con le software-house ? Ci manca solo che vi dicano cosa scrivere...

  14. #89
    keiser
    ospite

    Predefinito Re: Protesta Per La Recensione Del Numero 242

    Citazione Originariamente Scritto da Cocoon Visualizza Messaggio
    Perché siete cosi zerbini con le software-house ? Ci manca solo che vi dicano cosa scrivere...
    questa è una domanda a cui fortunatamente non devo rispondere, visto che tgm non la faccio io

    aggiungo solo però - giusto perché non si pensi che noi siamo i più pirla di tutti - che non è mica solo noi che siamo "zerbini", come dici tu, ma vale per tutte le riviste (e non solo di questo settore).

    del resto, avere in copertina gta4 rispetto a "vattelapesca simulator" può far gola per ovvi motivi. e se per farlo ti tocca usare le foto che ti passano, il caporedattore può decidere che ne vale la pena.
    immagino che ogni caporedattore abbia le sue risposte; immagino anche che in alcune occasioni questo "accordo" non sia stato accettato come invece è stato fatto in questo caso, per esempio se un gioco non è all'altezza di una copertina.
    fintanto che non ci dicono cosa scrivere, appunto, cosa che fortunatamente ancora non è successa...

    postilla doverosa: di tutte le software house, rockstar è comunque quella che se la tira di più e si dà più arie da diva... probabilmente a ragione, visto i titoli che sforna, ma spesso fa delle richieste assurde (come questa delle foto) che nella stragrande maggioranza dei casi gli altri manco si sognano di fare. un po' come le dive che chiedono le loro minchiate quando vanno negli alberghi, per intenderci...

  15. #90
    Il Puppies L'avatar di Franky
    Data Registrazione
    06-11-06
    Messaggi
    301

    Predefinito Re: Protesta Per La Recensione Del Numero 242

    be dai quelli della rockstar hanno poco da atteggiarsi che per poco non chiudevano baracca con gli scandali mediatici dei vari gta .... se avessero dovuto risarcire tutti i danni causati dalla gente malata che ha emulato i protagonisti dei loro vg sarebbero inn braghe di tela per generazioni
    gli va bene che con sti scandali si son fatti il nome e la fama e che ormai possono sfornare m***a che va bene uguale

  16. #91

    Predefinito Re: Protesta Per La Recensione Del Numero 242

    Citazione Originariamente Scritto da Franky Visualizza Messaggio
    .... se avessero dovuto risarcire tutti i danni causati dalla gente malata che ha emulato i protagonisti dei loro vg sarebbero inn braghe di tela per generazioni
    Secondo te la gente in america fa pazzie per strada perchè gioca a GTA?
    A me pare succedesse anche prima...

    Citazione Originariamente Scritto da Franky Visualizza Messaggio
    gli va bene che con sti scandali si son fatti il nome e la fama e che ormai possono sfornare m***a che va bene uguale
    Davvero,credi sul serio che rockstar si sia fatta il nome così?

    Oltre a quelli di GTA,vatti a guardare i titoli che hanno sfornato và...

    Per dire la mia sul discorso degli "zerbini",avete mai lavorato in vita vostra?Se no allora vi capisco e non aggiungo altro,capirete a vostro tempo

  17. #92
    Il Puppies L'avatar di Franky
    Data Registrazione
    06-11-06
    Messaggi
    301

    Predefinito Re: Protesta Per La Recensione Del Numero 242

    se leggi bene cosa ho scritto capisci che parlo di gente malata, mica di gente che sclera perche gioca ad un vg come se questo fosse un virus che ti fotte il cervello.... prima di dare giudizi personali leggi e capisci
    cmq io resto dell'idea che con tutte le storie ,moine, citazioni in tribunale e caos mediatici vari ,loro ci abbiano marciato , la mia opinione è che vadano in cerca dello scandalo , vedi mod nascosti e ricercare la violenza gratutia in ogni loro gioco, è la loro strategia di markering e se qualcuno si scandalizza per loro tanto meglio è tutta pubblicità
    sicuramente resta una grande software house che ha sfornato gran bei giochi fino a adesso , gta4 compresa visto che su consolle è un giocone

    poi per il discorso degli zerbini io non ne entro in merito, però sono allibito dal fatto che non vi sia una rivista cartacea che abbia messo in evidenza i mille bug del gioco, poi che i recensori siano stati fatti fessi perche gli hanno rifilato una copia di prova fatta ad arte e senza le vari installazioni , registrazioni on line a me da lettore-utente non me ne frega nullla....

  18. #93

    Predefinito Re: Protesta Per La Recensione Del Numero 242

    Xam mi sembra sia stato molto chiaro. L'ha installato, chi ha giocato e non ha avuto nessun tipo di problema, come il sottoscritto(saro' uno dei pochi eletti...). L'unico appello che mi sento di fare e' che chi fa una recensione dovrebbe provare il gioco su piu' configurazioni cosa che lo Xam non ha ovviamente fatto... (per quanto riguarda il fumetto di wow mi sembra evidente che sia una pubblicita' per lo stesso che ne dite voi?..)

  19. #94

    Predefinito Re: Protesta Per La Recensione Del Numero 242

    Inutile prendersela con TGM (per 4 pagine!), per tutti i motivi sopraelencati da tutti gli altri utenti...

    Non dimentichiamo che è la rockstar che ha mentito sia alle riviste sia ai consumatori (senza la prima patch il gioco mi partiva 1 volta su 12 nel migliore dei casi...).

  20. #95

    Predefinito Re: Protesta Per La Recensione Del Numero 242

    Ma se la Rockstar ha il potere per imporre le foto da pubblicare chi mi assicura che anche il voto non sia stato imposto? Oppure magari ha vietato di parlare di questo oppure quel difetto.
    Io quando compro TGM (perchè lo compro dal n°80) vorrei leggere una recensione 100% indipendente. Che dica quello che c'è da dire e mi mostri quello che c'è da mostrare. Se il gioco è bello va osannato se fa schifo va stroncato(non sto dicendo che GTA4 fa schifo, ma parlo in generale).

    Se dovete fare un recensione come vuole la Rockstar(o chi per essa) cosa pago a fare TGM???? Così facendo si strasforma TGM da una rivista a un grosso volantino pubblicitario. E io per la pubblicità non pago...

    P.S. non ho scritto solo per fare polemica o per fare una critica sterile. Ho scritto da affezzionato lettore di TGM che
    ci tiene alla rivista.

  21. #96
    Lo Zio L'avatar di Koenig
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Base Alpha
    Messaggi
    3,198

    Predefinito Re: Protesta Per La Recensione Del Numero 242

    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    eh sì, perchè il gioco è stato unanimemente stroncato da tutti, già, tgm è la solita eccezione, e diamoci dentro con il solito gomblottismo da quattro soldi. ma che noia, ragazzi, che noia
    Non avendolo provato non entro nel merito della recensione di GTA4 ma personalmente di Metacritic leggo solamente le opinioni degli utenti

  22. #97
    Banned L'avatar di Cocoon
    Data Registrazione
    04-10-02
    Località
    New Babylon
    Messaggi
    12,096

    Predefinito Re: Protesta Per La Recensione Del Numero 242

    Citazione Originariamente Scritto da eccetera Visualizza Messaggio
    Xam mi sembra sia stato molto chiaro. L'ha installato, chi ha giocato e non ha avuto nessun tipo di problema, come il sottoscritto(saro' uno dei pochi eletti...). L'unico appello che mi sento di fare e' che chi fa una recensione dovrebbe provare il gioco su piu' configurazioni cosa che lo Xam non ha ovviamente fatto... (per quanto riguarda il fumetto di wow mi sembra evidente che sia una pubblicita' per lo stesso che ne dite voi?..)
    Un fake dello Xam

  23. #98
    keiser
    ospite

    Predefinito Re: Protesta Per La Recensione Del Numero 242

    Citazione Originariamente Scritto da vanbasten Visualizza Messaggio
    Ma se la Rockstar ha il potere per imporre le foto da pubblicare chi mi assicura che anche il voto non sia stato imposto? Oppure magari ha vietato di parlare di questo oppure quel difetto.
    Io quando compro TGM (perchè lo compro dal n°80) vorrei leggere una recensione 100% indipendente. Che dica quello che c'è da dire e mi mostri quello che c'è da mostrare. Se il gioco è bello va osannato se fa schifo va stroncato(non sto dicendo che GTA4 fa schifo, ma parlo in generale).

    Se dovete fare un recensione come vuole la Rockstar(o chi per essa) cosa pago a fare TGM???? Così facendo si strasforma TGM da una rivista a un grosso volantino pubblicitario. E io per la pubblicità non pago..
    eh, te lo diciamo noi che non è così.
    so che suona male e un po' sintetico, ma non trovo altro modo per dirlo.
    cos'altro possiamo fare? ti/vi chiediamo di fidarti di noi.
    cosa che dimostri di fare ogni mese comprando la rivista.
    e noi ti diciamo che non c'è nessun voto imposto nè alcun "orientamento". e che diamine. ci mancherebbe pure.
    accuse di questo genere non sono dimostrabili né da una parte né dall'altra, rimane solo la nostra parola.
    che speriamo essere tenuta in buona considerazione.

  24. #99

    Predefinito Re: Protesta Per La Recensione Del Numero 242

    Citazione Originariamente Scritto da Franky Visualizza Messaggio
    se leggi bene cosa ho scritto capisci che parlo di gente malata, mica di gente che sclera perche gioca ad un vg come se questo fosse un virus che ti fotte il cervello.... prima di dare giudizi personali leggi e capisci
    cmq io resto dell'idea che con tutte le storie ,moine, citazioni in tribunale e caos mediatici vari ,loro ci abbiano marciato , la mia opinione è che vadano in cerca dello scandalo , vedi mod nascosti e ricercare la violenza gratutia in ogni loro gioco, è la loro strategia di markering e se qualcuno si scandalizza per loro tanto meglio è tutta pubblicità
    sicuramente resta una grande software house che ha sfornato gran bei giochi fino a adesso , gta4 compresa visto che su consolle è un giocone

    poi per il discorso degli zerbini io non ne entro in merito, però sono allibito dal fatto che non vi sia una rivista cartacea che abbia messo in evidenza i mille bug del gioco, poi che i recensori siano stati fatti fessi perche gli hanno rifilato una copia di prova fatta ad arte e senza le vari installazioni , registrazioni on line a me da lettore-utente non me ne frega nullla....
    Si ma se leggi bene cosa ho scritto anche io,la gente tutto ciò in america lo faceva anche prima di GTA
    Indi nessuno li può causare per danni,nemmeno se si tratta di gente malata

    Visto che continui a parlare del presunto successo della Rockstar grazie alle citazioni in tribunale etc,ti chiedo se conosci un gioco che si chiama Max Payne

  25. #100
    keiser
    ospite

    Predefinito Re: Protesta Per La Recensione Del Numero 242

    max payne era di remedy

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato