Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: E' risorto il RvR??

  1. #1

    Predefinito E' risorto il RvR??

    Oggi hanno messo la patch 1.1, ora anche in RvR ci sono ricompense basate sull'influenza, in un solo giorno ho visto più RvR che nell'ultimo mese, RvR vero, non farm di keep e obbiettivi ma attacchi, imboscate, ritirate, spuntavano plotoni come funghi(in qualsiasi tier!), sono molto felice di tutto questo e voglio ringraziare tutti i giocatori, sia ordine che distru, e anche la Mythic, siete stati costretti a lanciare un gioco ancora incompleto ma vi state dando davvero molto da fare per sistemarlo, i miei complimenti.
    Spero che le cose continuino così, continui miglioramenti da parte della SH e continuo RvR da parte nostra(indipendentemente da ricompense o altre seghe).
    Vi lascio un paio di screen fatti prima(scusate la qualità ma sono con la vecchia scheda video...la nuova aimè)
    Keep - 1
    Keep - 2
    Keep - 3
    Keep - 4
    Keep - 5

    Alla fine il keep lo abbiamo perso, avevamo respinto gli order(segati è il termine giusto) ma ci hanno fregato pesantemente, un gruppetto ha fatto finta di ritirarsi, facendosi inseguire dal grosso delle nostre forze, a questo punto un plotone intero di order che era nascosto dietro al keep è entrato e ha seccato il lord in 9.2 secondi......rosiko fino a consumare la scrivania(aaaa abete che bontà) ma non posso che farvi i complimenti.
    E' stata una serata stupenda, e per il 50% è merito vostro
    Salut!

  2. #2

    Predefinito Re: E' risorto il RvR??

    si ma con due plotoni il framerate continua ad essere 2 fps???

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: E' risorto il RvR??

    grazie alex, e complimenti a tutti!

  4. #4

    Predefinito Re: E' risorto il RvR??

    Zero scatti, mi scoppi il cane se mento, ZERO.
    Giocavo con l'impostazione Framerate maggiore e non ho visto MAI uno scatto, in più finalmente hanno risolto il problema del pop up dei personaggi.
    Vi giuro ero troppo esaltato ieri sera

  5. #5

    Predefinito Re: E' risorto il RvR??

    Letto anche su MMORPGITALIA.
    Ripeto, come avevo detto là, che il supporto attivo di Mythic alle problematiche dei player fa davvero presupporre che diventerà un gioco perfetto

    P.s. ste, sono tornato

  6. #6
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: E' risorto il RvR??

    Se c'è rvr vero mi piglio pure io WAR

  7. #7

    Predefinito Re: E' risorto il RvR??

    Guarda i suoi screen

  8. #8

    Predefinito Re: E' risorto il RvR??

    Oggi abbiamo tentato di difendere un keep con mezza wb(metà era fuori e non riusciva ad entrare) contro millemila order(non sto scherzando, minchia sembravate un vero esercito!), alla fine lo abbiamo perso ma dopo una lotta estenuante, bellissimo per entrambi credo, questa immagine basta per commentare XD(erano mooltii di più, infatti si incastravano nel salir le scale ...ho quasi fatto un intero rango di fama solo spammando aoe sulle scale).
    Tutti i giorni così e rinnovo l'abbonamento fino al 2030

  9. #9
    Volo
    ospite

    Predefinito Re: E' risorto il RvR??

    ieri a tirare l'olio di sotto avrò fatto 20-30k di exp,due wb contro il keep di passo alto
    rimane il fatto che ancora qualcosa va aggiustato,in primis il sistema del loot degli assedi perchè soprattutto ora che ci vogliono 2wb per prendere un keep difeso non si può vincere in 4 e gli altri 44 se la fanno dentro al ****

  10. #10
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: E' risorto il RvR??

    Citazione Originariamente Scritto da Margalus Visualizza Messaggio

    P.s. ste, sono tornato

    mi fa molto piacere!

  11. #11

    Predefinito Re: E' risorto il RvR??

    Confermo
    L?RVR è RISORTO!!!

    ieri ad AVERLOR i morti non si contavano piu da entrambe le parti.
    2 WB per parte e botte da ordi al keep elfico.
    Una difesa bella ed estenuante.
    Circa un ora e piu di RvR, inseguimenti, finte, e se non fosse stato per gli Hero al warcamp disordine avremmo sfondato e raso al suolo quell'avamposto.

    Peccato solo non avere screen , dato l'alto tasso di adrenalina ed a causa del mio compito (healer) non potevo lasciare senza cura i miei.
    chiunque abbia screen li posti
    Onore al disordine che seppur soverchiati son rimasti fino a che non hanno raggiunto le 2 wb anche loro.

  12. #12
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: E' risorto il RvR??

    nel T1 Impero non c'è più un cane della Distruzione

  13. #13

    Predefinito Re: E' risorto il RvR??

    Oggi abbiamo toccato un altro record!
    94 persone(se non ci credete ho lo screen a prendere un keep difeso da 2-3 wb.....definire il tutto stupendo è riduttivo

  14. #14
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: E' risorto il RvR??

    io ieri ho passato il pomeriggio a difendere Nordland con una warband di 3 gruppi, che micravo costantemente per mantenere gli equilibri di classi

    poi sono andato a prendermi un tè e al ritorno la destru aveva ripreso tutto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato