+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Prezzo Xbox360

  1. #1
    La Nebbia
    Data Registrazione
    15-12-08
    Messaggi
    32

    Predefinito Prezzo Xbox360

    Salve gente,

    scrivo qui per avere un vostro parere. Avrei trovato un tizio a cui vendere la mia 360 a 250€ e vorrei sapere se secondo voi il prezzo è giusto o troppo basso (o alto! XD).

    Dunque nel "pacchetto" vendo: la console con hdd da 20gb, 2 controller wireless con le pile al litio comprensivi del kit di ricarica. Insieme poi vendo 8 giochi: gear of wars, gta4, assassin creed, pes2008, forza motorsport 2, mass effect e blue dragon.
    La garanzia non è più valida la console infatti ha circa 2 annetti e mezzo.

    Voi che ne dite?

    Ciao ciao! ^^

  2. #2
    legolas_85
    ospite

    Predefinito Re: Prezzo Xbox360

    All'inizio ho creduto fosse la console da sola, a quel prezzo... non essendo così, e considerando tutta la robba che dai insieme... si può fare un veloce calcolo: un controller wireless nuovo costa 45 euro, i kit di ricarica costano 20 euro cadauno per un totale di 85 euro, essendo usati puoi fare 45, tra i giochi hai mass e gtaIV che sono abbastanza recenti e 30 l'uno li valgono, metti 15 gli altri giochi fanno 75 euro... totale 150 euro... la console xbox360pro ora nuova viene 250, però la tua non è una falcon con hdmi ed ha anche 2 anni, metti quindi che la vendi a 100 euro a voler proprio svenderla... come vedi in totale fanno proprio 250 e non è affatto un brutto prezzo per il popò di roba che hai ficcato nell'offerta.

    Comunque, per inciso, se la console ha 2 anni, le rimane ancora 1 anno di garanzia limitata al problema dei tre led rossi, quindi non è totalmente scoperta, e di giochi io ne conto 7 in totale, non 8... ne hai dimenticato uno??

    Comunque il prezo imho è corretto.

  3. #3
    La Nebbia
    Data Registrazione
    15-12-08
    Messaggi
    32

    Predefinito Re: Prezzo Xbox360

    Si hai ragione, mi sono scordato Bioshock .

    Per la garanzia no, perchè mi sono ricordato che la console ha 3 anni o più ^^.

    In ogni caso grazie del parere. Ciao ciao!

  4. #4
    legolas_85
    ospite

    Predefinito Re: Prezzo Xbox360

    Di niente, ciao!!



    Ps. in ogni caso è un miracolo che la tua console, essendo una delle prime, funzioni ancora. E' una sopravvissuta!!

  5. #5
    La Nebbia
    Data Registrazione
    15-12-08
    Messaggi
    32

    Predefinito Re: Prezzo Xbox360

    Ma LOL!

  6. #6
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    03-05-05
    Località
    Salerno
    Messaggi
    154

    Predefinito Re: Prezzo Xbox360

    ma cosa le hai fatto alla tua console? un revitalizzante?
    comunque se l'hai comprata al dayone dovrebbe essere agli ultimi giorni di garanzia per i 3 led

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato