+ Discussione Chiusa
Pag 13 di 101 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 325 di 2505

Discussione: FF XI

  1. #301
    Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan
    Data Registrazione
    09-07-02
    Messaggi
    10,255

    Predefinito Re: FF XI

    Krukko!!

    10.70 € Circa (centesimo più centesimo meno)

  2. #302
    Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan
    Data Registrazione
    09-07-02
    Messaggi
    10,255

    Predefinito Re: FF XI

    Snyder ha scritto mar, 05 ottobre 2004 00:00
    ragazzi 2 domande per i + esperti

    1) c'è un modo per mettere l'anti aliasing? ho provato anche dal pannello di controllo ATI ma il risultato non cambia

    2) mi spiegate come funzionano lo conquiste? cosa ci si guadagna??? come funzionano? Magari se potete me lo spiegate dettagliatamente

    1) Boh..credo aumentando la risoluzione sia del gioco che del background....credo

    2) Ci provo.. il territorio è diviso in aree: ogni aree può avere 1 delle 4 fazioni dominanti: il regno di Bastok,San D'oria,Windurst e Beastman;
    Prima di andare in esplorazione fuori dalla propria città è bene farsi "castare" il signet (una specie si riconoscimento che permette di accumulare conquest point e cristalli). I punti conquest si fanno sconfiggendo i mob presenti nelle varie aree , inoltre quei conquest point si aggiungono a quelli degli altri tuoi concittadini in una sorta di classifica che, periodicamente, viene aggiornata: la fazione con maggiore conquest p. in quell'area ne diventa la "dominante".

    Essere dominante principalente (o meglio per quel che ne so io) porta ad avere gli outpost in quelle zone (con relativo shop ed home point) e più varietà di oggetti nei negozi delle città della tua fazione.

    PS: la fazione Beastman (mob) diventa dominatrice della zona se uccide il 25% dei player che la esplorano (o qualcosa di simile)


    Spero di essere stato chiaro, scusate ma sono di frettissima

  3. #303

    Predefinito Re: FF XI

    Comunque non spingete così in tanti per rispondere.... noooooooooooooooooo aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! Cavolo ho fatto solo un paio di domande.... Vabbè non ho parole....

  4. #304
    Il Puppies L'avatar di Bloody
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    423

    Predefinito Re: FF XI

    John_Petrucci ha scritto lun, 04 ottobre 2004 alle 20:47
    Ciao a tutti! Anche io da oggi sono un felice possessore di FFXI!
    Ma mi sorgono dei dubbi...
    Quando uno si registra deve farlo sia su playonline che per FFXI... Il periodo di prova è di 30 giorni ma questo viene attivato quando ci registra su playonline o per FFXI?
    Altra domanda: se uno vuole smettere di giocare=smettere di pagare, deve cancellarsi da FFXI o da playonline?
    Ed infine.... sul manuale c'è scritto che se uno non riattiva l'abboamento entro tre mesi perde tutto e nel caso volesse riprendere deve ricomprare tutto il gioco? questo non mi è molto chiaro... Vi ringrazierei molto se qualcuno potrà/vorrà rispondermi...
    Ciao belli ci si vede presto (spero).
    Scusa, ma sto expando (alzando di livello il mio personaggio) alla grande e bazzico poco il forum....strano però che non ti abbiano risposto quelli più attivi di me...vabbè...

    Devi registrarti al servizio Playonline perforza di cose, dato che è il servizio che ti permette il collegamento con FFXI.
    Poi devi inserire i vari codici per la registrazione del prodotto.
    Su Playonline dovrai dare i tuoi dati (e carta di credito), ma è l'unica procedura di registrazione che dovari fare, a tutti gli effetti.

    I 30 giorni di prova partono quando acquisti la ID per FFXI.
    Se vuoi smettere di giocare, non pagare più e cancella ID e PG, che tanto ti verrebbero cancellati comunque dopo mi pare 3 mesi.

    No, devi riattivare la ID, e ritroverai tutto come l'avevi lasciato; se compri l'ID nuova, dovrai rifare tutto d'accapo.

    Spero d'esserti stato utile. Se ho detto qualche fesseria, prego di correggermi; purtroppo sono appena tornato dal lavoro e non connetto ancora bene il cervello per la stanchezza.

    Ciao!

  5. #305
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-09-01
    Messaggi
    6,018

    Predefinito Re: FF XI

    Bloody ha scritto mar, 05 ottobre 2004 alle 22:36

    Se vuoi smettere di giocare, non pagare più e cancella ID e PG, che tanto ti verrebbero cancellati comunque dopo mi pare 3 mesi.
    NON devi cancellare il PG...devi solo disattivare il content ID, altrimenti anche se torni dopo 2 mesi di inattività il pg non c'è + (lo avevi cancellato).

  6. #306
    Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan
    Data Registrazione
    09-07-02
    Messaggi
    10,255

    Predefinito Re: FF XI

    Se,per errore, cancelli l'account PLAYONLINE (a cui si associa la cd-key del gioco) puoi anche buttare via la scatola.

  7. #307
    Lo Zio L'avatar di Snyder
    Data Registrazione
    06-04-02
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    2,727

    Predefinito Re: FF XI

    Kaladan ha scritto mar, 05 ottobre 2004 alle 21:10
    Snyder ha scritto mar, 05 ottobre 2004 00:00
    ragazzi 2 domande per i + esperti

    1) c'è un modo per mettere l'anti aliasing? ho provato anche dal pannello di controllo ATI ma il risultato non cambia

    2) mi spiegate come funzionano lo conquiste? cosa ci si guadagna??? come funzionano? Magari se potete me lo spiegate dettagliatamente

    1) Boh..credo aumentando la risoluzione sia del gioco che del background....credo

    2) Ci provo.. il territorio è diviso in aree: ogni aree può avere 1 delle 4 fazioni dominanti: il regno di Bastok,San D'oria,Windurst e Beastman;
    Prima di andare in esplorazione fuori dalla propria città è bene farsi "castare" il signet (una specie si riconoscimento che permette di accumulare conquest point e cristalli). I punti conquest si fanno sconfiggendo i mob presenti nelle varie aree , inoltre quei conquest point si aggiungono a quelli degli altri tuoi concittadini in una sorta di classifica che, periodicamente, viene aggiornata: la fazione con maggiore conquest p. in quell'area ne diventa la "dominante".

    Essere dominante principalente (o meglio per quel che ne so io) porta ad avere gli outpost in quelle zone (con relativo shop ed home point) e più varietà di oggetti nei negozi delle città della tua fazione.

    PS: la fazione Beastman (mob) diventa dominatrice della zona se uccide il 25% dei player che la esplorano (o qualcosa di simile)


    Spero di essere stato chiaro, scusate ma sono di frettissima

    ok capisco! e come faccio a capire quale regione è sotto il controllo di una città???

    e di solito le AH che si vengono a creare compaiono sulla mappa?

  8. #308
    Il Puppies L'avatar di Bloody
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    423

    Predefinito Re: FF XI

    kinto ha scritto mer, 06 ottobre 2004 alle 09:38
    Bloody ha scritto mar, 05 ottobre 2004 alle 22:36

    Se vuoi smettere di giocare, non pagare più e cancella ID e PG, che tanto ti verrebbero cancellati comunque dopo mi pare 3 mesi.
    NON devi cancellare il PG...devi solo disattivare il content ID, altrimenti anche se torni dopo 2 mesi di inattività il pg non c'è + (lo avevi cancellato).
    Ecco....avevo sbagliato ...grazie Kinto.

  9. #309
    Il Fantasma L'avatar di Neo85
    Data Registrazione
    26-04-04
    Località
    Mondo reale
    Messaggi
    167

    Predefinito Re: FF XI

    Raga l'ho appena omprato, tra poco e lo installo e inizio il lungooo aggiornamento. Chi viene a darmi il benvenuto in gioco e a insegnarmi qualcosa tra qualche ora??

    PS. Non spingete troppo, che c'è posto per tutti...

  10. #310
    La Nebbia
    Data Registrazione
    03-10-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    43

    Predefinito Re: FF XI

    Neo
    io mi sto collegando adesso ma non so quanto posso restare, cmq stasera dovrei potermi collegare verso le 22.00.
    quando sarai in game (se decidi di nascere a San d'Oria) "/tell Cyfer (quellochedevidirmi)" se ci sono ti rispondo subito e ti accompagno a fare il giro turistico della città, così ti insegno i rudimenti...(quello che so anche io insomma )

  11. #311
    Il Fantasma L'avatar di Neo85
    Data Registrazione
    26-04-04
    Località
    Mondo reale
    Messaggi
    167

    Predefinito Re: FF XI

    Ok grazie, aggiornamento permettendo, ci dovrei essere.

  12. #312
    La Nebbia
    Data Registrazione
    03-10-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    43

    Predefinito Re: FF XI

    Neo sei un pò sfortunato, hanno appena iniziato un'aggiornamento del server che dovrebbe durare circa 4 ore, perciò fino alle 23.00 non ci si può collegare...mannaggia proprio stasera che ero a casa da solo e potevo iniziare un pò prima!!!

  13. #313
    Il Puppies L'avatar di Bloody
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    423

    Predefinito Re: FF XI

    Oh, ma a me lo scorso aggiornamento (il download dei file) è durato solo 58 minuti....o che siete sfigati voi o che ho avuto culo io...


    Ah, io sarei la pecora nera....

    Comunque, sul mio server non mi trovo per nulla male.
    E poi, la Ls che frequento è davvero ottima.

    News sui miei Pg:

    Pg1: Human WAR lvl 7, MNK lvl 6, BLM lvl 2
    Pg2: Elvaan WAR lvl 8

    Poi li metto nella sign e li tengo in aggiornamento.
    Si vi va, fatelo anche voi, così possimo vedere i nostri progressi (pur essendo su server differenti......pecora nera.....bha.... )

  14. #314
    Il Fantasma L'avatar di gogetas
    Data Registrazione
    29-09-01
    Località
    Al me pais
    Messaggi
    85

    Predefinito Re: FF XI

    L'antialiasing non va nel gioco, cmq la grafica migliora NETTAMENTE non aumentando la risoluzione dello skermo ma aumentando la risoluzione del background, se avete una skeda video coi cavoli mettete 2048x2048 e vedrete una definizione mai vista (tipo aa6x se non meglio).

  15. #315
    Il Nonno L'avatar di krukawa
    Data Registrazione
    02-01-03
    Località
    San d\'Oria
    Messaggi
    7,073

    Predefinito Re: FF XI

    Kyo Kusanagi ha scritto mar, 05 ottobre 2004 alle 20:49
    krukawa ha scritto mar, 05 ottobre 2004 20:31
    scusate anche x FFXI si paga il mensile vero?
    quant'è la cifra richiesta?

    grazie
    TOh guarda chi c' è
    Sì si paga mensilmente
    Kaladan ha scritto mar, 05 ottobre 2004 alle 21:04
    Krukko!!

    10.70 € Circa (centesimo più centesimo meno)
    we belli, giocate anche voi?
    io sto cercando di convincere i miei...speriamo bene xche il gioco me gusta

  16. #316
    Lo Zio L'avatar di Snyder
    Data Registrazione
    06-04-02
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    2,727

    Predefinito Re: FF XI

    gogetas ha scritto mer, 06 ottobre 2004 alle 21:14
    L'antialiasing non va nel gioco, cmq la grafica migliora NETTAMENTE non aumentando la risoluzione dello skermo ma aumentando la risoluzione del background, se avete una skeda video coi cavoli mettete 2048x2048 e vedrete una definizione mai vista (tipo aa6x se non meglio).
    come fai scusa???

    nella risoluzione del background a me da al max 1024x768!

    eppure ho una radeon 9800 XT!

    EDIT: sto scaricando file nuovi... è una patch???

  17. #317
    La Nebbia
    Data Registrazione
    03-10-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    43

    Predefinito Re: FF XI

    Ti rispondo io citando un post preso pari pari dal forum di MMORPG (quindi non mi assumo responsabilità):
    "Se volete una qualita' grafica incredibile senza uso di AA basta che settate la grafica del background da 1024x1024 a 2048x2048....ecco come fare

    Step 1:aprite il registro di sistema col comando Regedit (andate su start poi esegui scrivete regedit e invio)

    Step 2: Andate in HKEY_LOCAL_MACHINE e cliccate su software.

    Step 3: Cliccate PLayOnlineUS e aprite la cartella Square Enix , subito dopo aprite la cartella FinalFantasyXI .

    Step 4: A questo punto vedrete 2 righe chiamate 003 e 004. Questi due valori saranno a 400 nel caso che abbiate le texture a 1024x1024.Ecco i valori che dovete mettere per aumentare la risoluzione.

    2048 x 2048 = 800 and 800 <---valore da mettere nel registro
    1600 x 1600 = 640 and 640 <---valore da mettere nel registro
    1280 x 1024 = 500 and 500 <---valore da mettere nel registro "

    Spero ti sia utile, io non lo faccio per il semplice fatto che la mia 9500 64mb già a 1024x1024 ha il collo un pò stiracchiato, perciò non voglio fare lo "sborone" .
    Alla fine per me la bellezza del gioco non sta nella grafica da urlo o meno (se vi avanza una 9800pro da qualche parte, accetto donazioni )

  18. #318
    Il Fantasma L'avatar di Neo85
    Data Registrazione
    26-04-04
    Località
    Mondo reale
    Messaggi
    167

    Predefinito Re: FF XI

    L'aggiornamento mi è durato meno del previsto, circa 1 ora e 50.
    Adesso avrei bisogno della wp per fairy, se volete potete contattare cyfer così da poter dividere la spese e comprarla. Grazie 10000000000000

    A presto

  19. #319
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: FF XI

    krukawa ha scritto mer, 06 ottobre 2004 21:36
    Kyo Kusanagi ha scritto mar, 05 ottobre 2004 alle 20:49
    krukawa ha scritto mar, 05 ottobre 2004 20:31
    scusate anche x FFXI si paga il mensile vero?
    quant'è la cifra richiesta?

    grazie
    TOh guarda chi c' è
    Sì si paga mensilmente
    Kaladan ha scritto mar, 05 ottobre 2004 alle 21:04
    Krukko!!

    10.70 € Circa (centesimo più centesimo meno)
    we belli, giocate anche voi?
    io sto cercando di convincere i miei...speriamo bene xche il gioco me gusta
    Bene bene ti aspettiamo allora

  20. #320
    Lo Zio L'avatar di Snyder
    Data Registrazione
    06-04-02
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    2,727

    Predefinito Re: FF XI

    a che punto state con il vostro pg raga? io sono ancora rintanato dalle parti di san d'oria... aspettando di arrivare al decimo lvl per fare una missione!

  21. #321
    Il Fantasma L'avatar di Neo85
    Data Registrazione
    26-04-04
    Località
    Mondo reale
    Messaggi
    167

    Predefinito Re: FF XI

    Io comincio oggi....

  22. #322
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: FF XI

    Neo85 ha scritto gio, 07 ottobre 2004 13:16
    Io comincio oggi....

    Buona fortuna

  23. #323
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    16-11-01
    Messaggi
    176

    Predefinito Re: FF XI

    Snyder ha scritto gio, 07 ottobre 2004 alle 12:57
    a che punto state con il vostro pg raga? io sono ancora rintanato dalle parti di san d'oria... aspettando di arrivare al decimo lvl per fare una missione!
    che nick? Sai che puoi fare le quest intanto? E poi per fare la prima missione per il rank non serve che sei al decimo, puoi già abbattere i primi orchi al 5o.

  24. #324
    La Nebbia L'avatar di pessotto
    Data Registrazione
    06-08-03
    Località
    Monopoli (BA)
    Messaggi
    26

    Predefinito Re: FF XI

    per me tempo permettendo dovrei connettermi per giocare oggi pomeriggio. se qualcuno più esperto mi volesse dare una mano il mio nome è Bentic è vivo nella città di Bastok..ci si vede


    ciauz

  25. #325
    Il Fantasma L'avatar di Neo85
    Data Registrazione
    26-04-04
    Località
    Mondo reale
    Messaggi
    167

    Predefinito Re: FF XI

    Ecco allora, il mio pg (semi)definitivo credo, l'ho fatto su fairy nella città di San D'oria e sono un elvan warrior. Il mio nick è Xneo. Mi trovate in game.

+ Discussione Chiusa
Pag 13 di 101 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato