Risultati da 1 a 12 di 12
  1. #1
    L'Onesto L'avatar di Rosenkreuz
    Data Registrazione
    02-10-02
    Località
    Colorno (Parma)
    Messaggi
    847

    Predefinito [360] Servizio Live non proprio performante...

    Non so, credevo (speravo) fosse decisamente meno problematico... benchè non segnali alcun problema sulla mia rete (NAT e cippirimerli vari), troppo spesso non trova alcuna partita in corso quando lancio una ricerca rapida e ancora più spesso mi comunica che, non ho ben capito per quale strana ragione, non posso unirmi alle partite di molti dei ragazzi che ho in lista amici (a Left 4 Dead, per citare un titolo)... ma se non ho NAT STRETTO (e neppure loro) e cose così, perchè continua a rendermi la vita impossibile?!

    Non credo che a Febbraio rinnoverò l'abbonamento, che non mi sembra il massimo pagare per (sperare di riuscira, magari una volta su tre, a) giocare!
    Ultima modifica di Rosenkreuz; 16-12-08 alle 06:41:57

  2. #2
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-08-04
    Località
    ftw
    Messaggi
    1,836

    Predefinito Re: [360] Servizio Live non proprio performante...

    credo sia una grana di l4d, il live mi dà raramente problemi, gears2 a parte ma quello è un altro discorso

  3. #3
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [360] Servizio Live non proprio performante...

    Citazione Originariamente Scritto da bigred Visualizza Messaggio
    credo sia una grana di l4d, il live mi dà raramente problemi, gears2 a parte ma quello è un altro discorso
    anch'io ho avuto problemi solo raramente.
    fino ad ora sono soddisfatto.

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Re: [360] Servizio Live non proprio performante...

    confermo, rispetto a quando giocavo online su pc è tutto un altro pianeta. Per me son soldi ben spesi

  5. #5
    Moderatore semipiallato L'avatar di clark kent
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    7,610

    Predefinito Re: [360] Servizio Live non proprio performante...

    è come quando cerco le partite, anzi cercavo, in GOW1..sempre una spicciolata se non nessuna..
    bei vecchi tempi di counter strike e all seeing eye...

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: [360] Servizio Live non proprio performante...

    Citazione Originariamente Scritto da Rosenkreuz Visualizza Messaggio
    Non so, credevo (speravo) fosse decisamente meno problematico... benchè non segnali alcun problema sulla mia rete (NAT e cippirimerli vari), troppo spesso non trova alcuna partita in corso quando lancio una ricerca rapida e ancora più spesso mi comunica che, non ho ben capito per quale strana ragione, non posso unirmi alle partite di molti dei ragazzi che ho in lista amici (a Left 4 Dead, per citare un titolo)... ma se non ho NAT STRETTO (e neppure loro) e cose così, perchè continua a rendermi la vita impossibile?!

    Non credo che a Febbraio rinnoverò l'abbonamento, che non mi sembra il massimo pagare per (sperare di riuscira, magari una volta su tre, a) giocare!
    il problema è sicuramente tuo o degli amici con cui giochi..

    io avevo un problema simile quando avevo il NAT moderato, poi ho aperto le porte varie del router e ora tutto ok..

  7. #7
    L'Onesto L'avatar di Rosenkreuz
    Data Registrazione
    02-10-02
    Località
    Colorno (Parma)
    Messaggi
    847

    Predefinito Re: [360] Servizio Live non proprio performante...

    E se la verifica non mi segnala nulla, come posso essere certo che il problema sia mio?

  8. #8
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: [360] Servizio Live non proprio performante...

    potresti avere dei problemi alla linea.. o magari è il gioco che fatica nel matchmaking.. io left4dead nn l'ho provato

  9. #9

    Predefinito Re: [360] Servizio Live non proprio performante...

    no l4d non ha affatto problemi dato che trovo partite in 4 secondi, le cose sono due hai fatto il forward delle porte nel router? hai fastweb ti colleghi a persone che hanno fw?

  10. #10
    L'Onesto L'avatar di Rosenkreuz
    Data Registrazione
    02-10-02
    Località
    Colorno (Parma)
    Messaggi
    847

    Predefinito Re: [360] Servizio Live non proprio performante...

    Beh, per collegarmi utilizzo il WiMAX... niente providers tradizionali, quindi. Inutile dire che di problemi, col PC, pari a zero e tutte le porte del mondo le ho aperte (ho provato pure con la famigerata DMZ)! Ora, ad essere sinceri, ieri sera sono riuscito ad unirmi ad una partita d'un amico che, solitamente, me lo segna come grigio (impossibile unirsi)... il problema non è nel trovare partite a caso (con L4D), quelle le trova eccome, ma piuttosto di joinare a quelle dei ragazzi che ho in lista amici... molti me li segna come grigi e non ne comprendo il motivo! Che poi loro utilizzino FW o abbiamo NAT stretto, questo non m'è dato di sapere... loro dicono di no ed io mi fido!

    Con SSFHD, Carcassonne e VF5, invece, nel trovare partite rapide ci mette un tempo sospetto... e spesso si risolvono con un nulla di fatto! VOlete dirmi che, nel mondo, non c'è UNO che stia giocando a SSFHD mentre cerco? Neppure una classificata, ieri sera... uuuuuuhm... ...

  11. #11
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: [360] Servizio Live non proprio performante...

    Citazione Originariamente Scritto da Rosenkreuz Visualizza Messaggio
    Beh, per collegarmi utilizzo il WiMAX... niente providers tradizionali, quindi. Inutile dire che di problemi, col PC, pari a zero e tutte le porte del mondo le ho aperte (ho provato pure con la famigerata DMZ)! Ora, ad essere sinceri, ieri sera sono riuscito ad unirmi ad una partita d'un amico che, solitamente, me lo segna come grigio (impossibile unirsi)... il problema non è nel trovare partite a caso (con L4D), quelle le trova eccome, ma piuttosto di joinare a quelle dei ragazzi che ho in lista amici... molti me li segna come grigi e non ne comprendo il motivo! Che poi loro utilizzino FW o abbiamo NAT stretto, questo non m'è dato di sapere... loro dicono di no ed io mi fido!

    Con SSFHD, Carcassonne e VF5, invece, nel trovare partite rapide ci mette un tempo sospetto... e spesso si risolvono con un nulla di fatto! VOlete dirmi che, nel mondo, non c'è UNO che stia giocando a SSFHD mentre cerco? Neppure una classificata, ieri sera... uuuuuuhm... ...
    è al 100% un problema della tua linea.. street fighter è velocissimo a joinare lel partite.. anche vf5

    a quanto ne so il wimax è una tecnologia wireless di collegamento alla rete freemax e quindi sicuramente soffre di tutti i problemi di questi collegamenti.. sono soggetti a cali di segnale che rischiano di impedire il collegamento. I cali di segnali possono essere dovuti a molte cose, interferenze, cattive condizioni climatiche etc.. non sono certamente il massimo per giocare online.
    io da quando sono passato dal wireless al cavo ho notato dei miglioramenti notevoli ma credo che tu possa fare ben poco
    Ultima modifica di Fbh™; 17-12-08 alle 07:08:54

  12. #12
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-08-04
    Località
    ftw
    Messaggi
    1,836

    Predefinito Re: [360] Servizio Live non proprio performante...

    a SSFIIHD ci metto pochissimo a trovare una partita, se facendo partita veloce in classificata non trovi nessuno prova a creare tu la partita, di solito tempo 10 secondi ed entra qualcuno

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato