+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 53
  1. #26
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [Lettore Mp3] Nuovo acquisto

    Citazione Originariamente Scritto da g0dl3ss Visualizza Messaggio
    Ok ordinati iaudio 7 e cx 300 da advancedmp3players.com, al cambio attuale il risparmio rispetto a pixmania e' di quasi 70 euro.
    Non resta che attendere l'arrivo e spero non ci sia da pentirsi (visto anche che sono ancora in attesa di un ordine fatto il 20 dicembre che sarebbe dovuto arrivare dalla germania e ancora non si e' visto )
    Credo che ti imiterò a breve

    Sui tempi delle spedizioni, purtroppo credo che il periodo di festa si sia fatto sentire davvero parecchio... io sono ancora in attesa di un pacco speditomi dall'inghilterra il 18 dicembre

    Ne ho un altro spedito il 5, che a questo punto non so quando arriverà... e tra un po' avrò pure il lettore mp3

  2. #27
    Lo Zio L'avatar di radicalnemo
    Data Registrazione
    31-01-05
    Località
    Vittorio Veneto
    Messaggi
    2,270

    Predefinito Re: [Lettore Mp3] Nuovo acquisto

    Io devo ancora capire come pagare ma farò pure io l'aquisto

  3. #28
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [Lettore Mp3] Nuovo acquisto

    Citazione Originariamente Scritto da radicalnemo Visualizza Messaggio
    Io devo ancora capire come pagare ma farò pure io l'aquisto
    Ti serve la carta di credito (io uso la postepay).

    Al momento del pagamento, o gli dai gli estremi della carta, oppure usi paypal (che, se acquisti anche altrove, potrebbe essere la soluzione migliore...)

    Io ho ordinato ieri sera

    Speriamo bene con le poste... che sto ancora aspettando un pacco speditomi quasi un mese fa da oltre manica

  4. #29
    Lo Zio L'avatar di radicalnemo
    Data Registrazione
    31-01-05
    Località
    Vittorio Veneto
    Messaggi
    2,270

    Predefinito Re: [Lettore Mp3] Nuovo acquisto

    Io ho sempre usato ricariche postepay quindi il resto non so come funzia. Mi fai breve guida?? please

  5. #30
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [Lettore Mp3] Nuovo acquisto

    Citazione Originariamente Scritto da radicalnemo Visualizza Messaggio
    Io ho sempre usato ricariche postepay quindi il resto non so come funzia. Mi fai breve guida?? please
    Guarda, è molto semplice

    Passo 1: Hai la postepay?


    - Si -> Bene
    - No -> Procuratela...


    Passo 2 (opzionale): Se vuoi, apri un conto PayPal
    E' molto semplice, ed il sito è in italiano

    Passo 3: Vai su advanceMp3, ti registri, fai l'acquisto che vuoi.
    Al momento di pagare hai 2 soluzioni:

    - Gli dai i dati della tua carta di credito (circuito visa, se hai la postepay, nome e cognome, numero di carta, scadenza della carta... se ti viene chiesto, le ultime 3 cifre che si trovano DIETRO la postepay)

    Oppure

    - Se hai PayPal, clicca sul bottone relativo. Ti viene chiesto di inserire nome utente e passw di PayPal... ed è fatta


  6. #31
    Lo Zio L'avatar di radicalnemo
    Data Registrazione
    31-01-05
    Località
    Vittorio Veneto
    Messaggi
    2,270

    Predefinito Re: [Lettore Mp3] Nuovo acquisto

    Prox sabato vedo in posta a fare tutto XD ho gia un conto in posta penso ci si metta poco

  7. #32
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [Lettore Mp3] Nuovo acquisto

    Citazione Originariamente Scritto da radicalnemo Visualizza Messaggio
    Prox sabato vedo in posta a fare tutto XD ho gia un conto in posta penso ci si metta poco
    Affrettati, che la sterlina maledetta sta recuperando sull'euro

  8. #33
    L'Onesto L'avatar di g0dl3ss
    Data Registrazione
    08-03-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,048

    Predefinito Re: [Lettore Mp3] Nuovo acquisto

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Affrettati, che la sterlina maledetta sta recuperando sull'euro
    C'e' da considerare che loro hanno la possibilita' di sfruttare una qualunque variazione favorevole nell'arco di 2 giorni.
    Oggi per esempio sta scendendo(iaudio 7 + cx 300 + spedizioni ti verrebbero a costare quanto l'iaudio 7 su pixmania).

  9. #34
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: [Lettore Mp3] Nuovo acquisto

    Citazione Originariamente Scritto da g0dl3ss Visualizza Messaggio
    C'e' da considerare che loro hanno la possibilita' di sfruttare una qualunque variazione favorevole nell'arco di 2 giorni.
    Oggi per esempio sta scendendo(iaudio 7 + cx 300 + spedizioni ti verrebbero a costare quanto l'iaudio 7 su pixmania).
    il problema è che su amp3 suddetti auricolari sono esauriti


    comunque in questi giorni ci sono varie offerte legate ai lettori cowon

  10. #35
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [Lettore Mp3] Nuovo acquisto

    Rigurado ai cx300, col cambio attuale e considerate le spese di spedizione, tanto vale prenderli qui, se qualcuno è interessato.

    La differenza di prezzo è davvero minima...e dovesse succedere qualche disguido, almeno questi qui parlano in italiano

    Sensa considerare che advancedMp3 spedisce con l'ordinaria, mentre qui dovrebbero andare col corriere (quindi, in teoria, si dovrebbe stare più tranquilli)

    Ci sto facendo un pensierino...

  11. #36
    L'Onesto L'avatar di g0dl3ss
    Data Registrazione
    08-03-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,048

    Predefinito Re: [Lettore Mp3] Nuovo acquisto

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Rigurado ai cx300, col cambio attuale e considerate le spese di spedizione, tanto vale prenderli qui, se qualcuno è interessato.

    La differenza di prezzo è davvero minima...e dovesse succedere qualche disguido, almeno questi qui parlano in italiano

    Sensa considerare che advancedMp3 spedisce con l'ordinaria, mentre qui dovrebbero andare col corriere (quindi, in teoria, si dovrebbe stare più tranquilli)

    Ci sto facendo un pensierino...
    Beh su advancedmp3 ci sono le cx350 disponibili(che costano 39 sterline, 14 in + delle cx 300) e se si ordina gia' il lettore si paga 1 sola spedizione quindi alla fine si risparmia qualcosina in ogni caso.

    Prendendo le cuffie in quell'altro shop online verranno a costare 35euro + circa 10 di spedizione quindi 45 euro che e' piu' o meno l'equivalente di 39 sterline(39 sterline = 43 euro per ora).

    E non credo che ci siano perdite qualitative tra le cx 350 e le cx 300(non ci saranno miglioramenti notabili ma dubito ci siano perdite).

  12. #37
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [Lettore Mp3] Nuovo acquisto

    Citazione Originariamente Scritto da g0dl3ss Visualizza Messaggio
    Beh su advancedmp3 ci sono le cx350 disponibili(che costano 39 sterline, 14 in + delle cx 300) e se si ordina gia' il lettore si paga 1 sola spedizione quindi alla fine si risparmia qualcosina in ogni caso.

    Prendendo le cuffie in quell'altro shop online verranno a costare 35euro + circa 10 di spedizione quindi 45 euro che e' piu' o meno l'equivalente di 39 sterline(39 sterline = 43 euro per ora).

    E non credo che ci siano perdite qualitative tra le cx 350 e le cx 300(non ci saranno miglioramenti notabili ma dubito ci siano perdite).
    No è chiaro, se prendi anche il lettore lì conviene comprare anche il resto lì. Su questo non ci sono dubbi... se non le avessero finite, avrei preso le cx300 lì, insieme al lettore

    Però se devi ordinare solo quelle, si tratta di un'altra opzione interessante

  13. #38
    L'Onesto L'avatar di g0dl3ss
    Data Registrazione
    08-03-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,048

    Predefinito Re: [Lettore Mp3] Nuovo acquisto

    Ah si se devi prendere solo le cuffie molto meglio ordinarle da un sito italiano che possibilmente spedisca da un qualunque posto piu' vicino della gran bretagna

  14. #39
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [Lettore Mp3] Nuovo acquisto

    Ho appena ordinato

    Mi rimangio in parte quello che ho detto perchè, nonostante le comunicazioni siano in italiano (e questo è un bel vantaggio per i non anglofoni... ho appena contattato il sito per un problema che si era verificato nel pagamento, ed ho potuto comunicare nella nostra lingua...), il negozio vero e proprio si trova in lussemburgo...

    C'è di positivo che il pacco viaggia tramite corriere, quindi la spedizione è sempre tracciata... anche se gira voce che non impacchettino splendidamente la merce... trattandosi di un paio di pacchi di cd-dvd vergini e di un paio di cuffiette, e non trattandosi di merce troppo delicata non penso ci saranno problemi...

    Vi faccio sapere

  15. #40
    L'Onesto L'avatar di g0dl3ss
    Data Registrazione
    08-03-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,048

    Predefinito Re: [Lettore Mp3] Nuovo acquisto

    A me dovrebbero mandare il tutto o oggi o domani, erano finite le cx 300(anche se cmq quando io ho fatto l'ordine c'erano, il sito non era aggiornato), ho mandato un email dove chiedevo di cambiarle con delle cx 350 che e' stata allegramente ignorata ed oggi sono arrivate da loro altre cx 300.

    Settimana prossima spero arrivi tutto da me ^^

    edit: tra l'altro se considerano le variazioni di mercato nel momento in cui mandano il prodotto(e di conseguenza accreditano i soldi) e non quando viene ordinato ho risparmiato 8 euri
    Ultima modifica di g0dl3ss; 22-01-09 alle 17:47:10

  16. #41
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [Lettore Mp3] Nuovo acquisto

    Citazione Originariamente Scritto da g0dl3ss Visualizza Messaggio
    A me dovrebbero mandare il tutto o oggi o domani, erano finite le cx 300(anche se cmq quando io ho fatto l'ordine c'erano, il sito non era aggiornato), ho mandato un email dove chiedevo di cambiarle con delle cx 350 che e' stata allegramente ignorata ed oggi sono arrivate da loro altre cx 300.

    Settimana prossima spero arrivi tutto da me ^^

    edit: tra l'altro se considerano le variazioni di mercato nel momento in cui mandano il prodotto(e di conseguenza accreditano i soldi) e non quando viene ordinato ho risparmiato 8 euri

    Ci sono diversi passaggi:

    - Effettui l'ordine
    - Si prendono i soldi
    - Impacchettano tutto
    - Spediscono
    - Ti arriva la roba

    Il punto chiave per il pagamento (e quindi il cambio) è il secondo...

  17. #42
    L'Onesto L'avatar di g0dl3ss
    Data Registrazione
    08-03-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,048

    Predefinito Re: [Lettore Mp3] Nuovo acquisto

    Ah si in effetti ho una ricevuta con la data piu' o meno coincidente con quella dell'ordine

  18. #43
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [Lettore Mp3] Nuovo acquisto

    Tornando indietro, ordinerei adesso anche io

    La sterlina è calata (io ho fatto l'ordine esattamente nel picco della ripresa... 'tacci loro ), i cowon continuano ad essere in offerta, e le cx300 sono tornate disponibili...

    Non sapevo bene quanto sarebbe durata la promozione sui cowon, e non ho aspettato il ritorno delle cx (che su un altro sito mi davano come fuori produzione... quindi non sapevo neanche se sarebbero tornate disponibili)...

    Avrei risparmiato sicuramente qualche soldo...

    Vabbeh

  19. #44
    Lo Zio L'avatar di radicalnemo
    Data Registrazione
    31-01-05
    Località
    Vittorio Veneto
    Messaggi
    2,270

    Predefinito Re: [Lettore Mp3] Nuovo acquisto

    Fatto tramite amico visto il ribasso della sterlina ma ho virato su un altro COWON D2 (davano in regalo pure la custodia) ora il tempo che arrivi e vi ragguaglio su come mi sono trovato.

  20. #45
    L'Onesto L'avatar di g0dl3ss
    Data Registrazione
    08-03-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,048

    Predefinito Re: [Lettore Mp3] Nuovo acquisto

    A me hanno spedito oggi tutto(i7 + cx 300), spero arrivi in settimana

  21. #46
    Lo Zio L'avatar di radicalnemo
    Data Registrazione
    31-01-05
    Località
    Vittorio Veneto
    Messaggi
    2,270

    Predefinito Re: [Lettore Mp3] Nuovo acquisto

    anche me hanno spedito oggi la roba e garantiscono in 5 giorni lavorativi quindi fatto ieri l'aquisto e pagamento, oggi spedito per venerdì dovrebbe essere a casa.

  22. #47
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: [Lettore Mp3] Nuovo acquisto

    Citazione Originariamente Scritto da radicalnemo Visualizza Messaggio
    Fatto tramite amico visto il ribasso della sterlina ma ho virato su un altro COWON D2 (davano in regalo pure la custodia) ora il tempo che arrivi e vi ragguaglio su come mi sono trovato.
    regalano la custodia con tutti i cowon

    regalano pure un fm transmitter (nei commenti uno lo definisce spazzatura: da prendere solo se in omaggio ) con tutti i cowon

    regalano pure un lettorino mp3 di quelli a forma di chiavetta usb se si supera una certa cifra (lettorino che poi potrà essere rivenduto )

    regalerebbero pure un mini elicottero radiocomandato

    il tutto fino ad esaurimento scorte, vado a vedere: elicotterino, scorte esaurite
    FFFFFFFFFFUUUUUUUUUU...

  23. #48
    L'Onesto L'avatar di g0dl3ss
    Data Registrazione
    08-03-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,048

    Predefinito Re: [Lettore Mp3] Nuovo acquisto

    Citazione Originariamente Scritto da radicalnemo Visualizza Messaggio
    anche me hanno spedito oggi la roba e garantiscono in 5 giorni lavorativi quindi fatto ieri l'aquisto e pagamento, oggi spedito per venerdì dovrebbe essere a casa.
    Si ma io avevo fatto l'ordine l'8 gennaio

  24. #49
    Lo Zio L'avatar di radicalnemo
    Data Registrazione
    31-01-05
    Località
    Vittorio Veneto
    Messaggi
    2,270

    Predefinito Re: [Lettore Mp3] Nuovo acquisto

    Arrivato ieri sera 2 giorni Edimburgo - Treviso [io vivo a un ora di auto da treviso] per il momento mi garba ma riferirò meglio più avanti

  25. #50
    L'Onesto L'avatar di g0dl3ss
    Data Registrazione
    08-03-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,048

    Predefinito Re: [Lettore Mp3] Nuovo acquisto

    Citazione Originariamente Scritto da radicalnemo Visualizza Messaggio
    Arrivato ieri sera 2 giorni Edimburgo - Treviso [io vivo a un ora di auto da treviso] per il momento mi garba ma riferirò meglio più avanti
    Si ma io vivo in terronia e i pacchi solitamente ci mettono di piu' ad attraversare lo stretto di messina che ad arrivare dall'inghilterra fino in calabria

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato