Ottima serata ieri , con Fox che è riuscito ad organizzare in 10 minuti, ,mi devo ricordare di aggiungere il server del teamCobra tra i preferiti....
Ottima serata ieri , con Fox che è riuscito ad organizzare in 10 minuti, ,mi devo ricordare di aggiungere il server del teamCobra tra i preferiti....
bella, mi son divertito assai.
purtroppo non ho avuto modo di salvarlo in preferiti ( l'ho fatto ma non mi segnala il server) se poi qualcuno lo postasse qui sarebbe l'ideale
non ricordo chi spammava il gruppo etc, lo joinerò appena loggo in steam.
bravi tutti e gg.
La mia scheda video è andata: quindi per ora non so quanto sarò online su Steam per giocare (non ho molta fiducia in una 8400). Almeno fino a quando non mi arriva la nuova Nvidia 260.
Anche te poi, potevate avvertirmi che si andava da MediaworldIo sono stato tutta la sera fuori...
Tra l'altro ho preso UT3 stasera, dovrò alternarlo con TF2
A granary con la spia me la sono divertita troppo...
Non è stata una mia idea E poi a mediaworld non avrei trovato UT3 a 10 euro, ne due pezzi da collezione per un euro solo
Ecco un'anteprima del censimento, rigorosamente in ordine di unione al Clan
Prima troverete il nick sul forum, poi quello su Steam
Fox-Astrolfoà[TGM]Fox-Astrolfo
PegasusàPegasus
katiaà[TGM] M3ta
GANGREL89à{TGM} JAk
Desert EagleàCombine Hunter [AMG]
Agente 47à{TGM} |Pain K.|
Uzi Riderà{TGM} Jack Ryder
L’ EREMITAà[oz3] DeusEXmachina aka il buono
Zombineà
dupinà
Max aka. Anià {TGM} Ani~
Giggledjà[TGM] dartek_syes
Destoyedà{TGM} Dest [ITA]
Daledà Daled |ITA|
meskalitoà{TGM}meskalito
daves1987à[TGM] daves1987
Gogeta1à{TGM}Sousuke_Sagara
GarliàGarli
BenG_P87à[SoD]BenG_P87 – 1€ ≠ 1$
Fabio780àfabio780
NeliaMà[TGM] NeliaM
Snak3rà Snak3r
Säureà Säure
DeniXà
Ciucoàciuco
Al88à[TGM]Al88ex (ITA)
Pl[u]s.NOXxà-GoV- InBeforeTheMusic
Nethunter74à{TGM}Thunder
Nosf3rà[TGM]Nosf3r
Come vedete me ne mancano 4 all'appello:
-Zombine
-dupin
-DeniX
-Nethunter74
Fatevi sentire!!!
Ultima modifica di Fox-Astrolfo; 04-02-09 alle 00:08:28
Bella ragazzi,bisogna solo customizzare per bene il server (La Tana del Cobra) e poi siamo a posto
Bellissima partita tranne il mio continuo scattare...tutta colpa della scheda video, non so che gli succede con questi driver falsi che gli ho messo ç_ç
Ok, trovato Nethunter74, è {TGM}Thunder
server nuovo, mai visto prima
Ultima modifica di m3ta; 04-02-09 alle 08:41:58
L'ho messa anch'io.....
Ci ho provato ma non riesco proprio a far partire TF2 con la Nvidia 8400: ci si vede massimo entro lunedì, quando spero avrò risolto il problema.
Daves ieri sera ti ho visto sottotono.....troppo L4D
Ok
Ebbene sì, lo ammetto, ero sottotono ....è stata sicuramente la stanchezza ................ ......in realtà non è vero niente , siete voi che siete bravi...... .
A proposito, ieri dopo che hai detto che volevi imparare bene il rocket jump hai cominciato a saltare in giro per tutte le mappe , alla fine poi però te ne ho visti fare di perfetti (hai già imparato )....
La prossima volta facciamo tutte spie ?...mi sa che andiamo nei matti
Diciamo che 1/3 .. 1/4 mi riescono.
Premo CTRL e SPACE insieme per fare quei saltelli e alla giusta altezza prima che raggiungi il max del salto spari il razzo perpendicolare al suolo.
Così almeno qualche volta mi riesce.
Io non ci provo nemmeno, che è meglio . Ieri però in Badwater Basin sono andato abbastanza bene con l'ingegnere...Ani sarebbe stato orgoglioso ...
impara bene a farlo per seccare i cecchini in 2fort!
gli salti sopra e un bel razzetto in faccia non glie lo toglie nessuno!
Io invece di aspettare l'apice del salto mi sparo nel momento esatto in cui zompo Fidati va più in alto e hai più possibilità di riuscire
Vai sul sicuro.
Quando salti invece del classico salto+fuoco.
Fai salto+accucciati+fuoco.