Risultati da 1 a 11 di 11
  1. #1

    Predefinito Curiosita' e perplessita'

    Da poco ho acquistato ed installato il gioco in questione,devo dire che la prima impressione e' stata buona,premetto che sono un veterano di Guild Wars,nonostante il tempo d'installazione di gioco e patch,lunghissimo,il primo impatto e' stato discreto,ho notato pero' un paio di cose che mi lasciano piuttosto perplesso,la prima,su 2 server italiani se nell'unico base scegli un personaggio di una fazione sei obbligato a creare su quel server tutti gli altri sulla stessa falsariga,altrimenti sei costretto a cercarti un server fr piuttosto che de,con quest completamente in lingua,cosa a mio avviso davvero fuori luogo,le possibilita' di creare il pg inoltre sono veramente limitate,la seconda sono tutti i difetti di programmazione presenti nel gioco,per quale motivo da un po' di tempo a questa parte per uscire dal gioco sono costretto a riavviare dato che non si disconnette piu' ne tantomeno torna al desktop?
    Un paio di curiosita' come funzionerebbe eventualmente il trasferimento del pg? Esistono i minipet?

  2. #2

    Predefinito Re: Curiosita' e perplessita'

    Allora...Per quanto riguarda i server,mi vedo costretto a darti ragione:anche io vorrei avere sia Ordine che Distruzione su Gorthor,ma sono stato costretto a cambiare server per poter giocare col mio Black Orc.Ovviamente non ci sono solo server DE o FR:ci sono dozzine di server ENG,molto più popolati,attivi ed equilibrati di Gorthor.
    Il problema col logout lo avevo anche io appena comprato il gioco,ma appena ho aggiunto un altro giga di ram al pc non l'ho più riscontrato.Potrebbe essere anche per te la stessa cosa,non so.
    I minipet per ora non ci sono,ma la cosa non mi disturba più di tanto.Meglio avere meno fronzoli,ma più azione.

  3. #3

    Predefinito Re: Curiosita' e perplessita'

    Citazione Originariamente Scritto da Holy Shield Visualizza Messaggio
    Allora...Per quanto riguarda i server,mi vedo costretto a darti ragione:anche io vorrei avere sia Ordine che Distruzione su Gorthor,ma sono stato costretto a cambiare server per poter giocare col mio Black Orc.Ovviamente non ci sono solo server DE o FR:ci sono dozzine di server ENG,molto più popolati,attivi ed equilibrati di Gorthor.
    Il problema col logout lo avevo anche io appena comprato il gioco,ma appena ho aggiunto un altro giga di ram al pc non l'ho più riscontrato.Potrebbe essere anche per te la stessa cosa,non so.
    I minipet per ora non ci sono,ma la cosa non mi disturba più di tanto.Meglio avere meno fronzoli,ma più azione.
    I minipet li vedo come un'espansione commerciale interessante,in Guild sono piuttosto apprezzati,sono inoltre ottima merce di scambio,sicuramente non guasterebbero,si sa piuttosto se e' contemplata l'aggiunta di ulteriori server per ovviare al problema di cui sopra?
    Con 4gb di ram piu' 512 dedicati doverne aggiungere mi pare,nel mio caso, esagerato

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Curiosita' e perplessita'

    strano la cosa del riavvio, nn penso sia questione di ram, a me nn l' ha mai fatto quindi nn so! per il server essendo un gioco pvp se fai una fazione blocchi l 'altra, come su wow ad esempio... io ho creato un destru su un server eng, ma cmq gioco solo ordine ormai eheh... per i pet, no nn ci sono, ma nel tomo puoi sbloccare tantissime cose dai titoli a trofei particolari... più gli item unici che prendi con i vari eventi, direi che di "fronzoli" ce n' è... cmq chissà in futuro...

  5. #5

    Predefinito Re: Curiosita' e perplessita'

    Per ora aggiungessero un paio di server nostrani non mi dispiacerebbe,poi i minipet sarebbero un complemento gradito

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Curiosita' e perplessita'

    server italiani ne basta uno fidati, o i player sarebbero dispersi e nn si potrebbe godere appieno il gioco... se la popolazione salirà aggiungeranno ovviamente server ita dedicati

    ora vado a nanna, dopo l' rvr della buonanotte

  7. #7
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: Curiosita' e perplessita'

    il problema del riavvio dev'essere tuo (o del tuo isp/router) perchè perfino sul mio portatile, che ha solo 1Gb di ram, non fa questo problema nel logout

    per quanto riguarda il blocco della fazione mi sembra abbastanza sensato, visto che previene l'azione di giocatori "smaliziati" che cambiano fazione a seconda di come vada il gioco (es. se vince l'Ordine gioco Ordine, se vince Distruzione gioco Distruzione)

    i minipet mi sembrano molto fuoriluogo in un gioco con la lore di Warhammer meglio la possibilità di personalizzare il pg mettendoci mantelli sgargianti, medaglie e trofei vari

  8. #8
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    05-09-08
    Località
    Firenze
    Messaggi
    221

    Predefinito Re: Curiosita' e perplessita'

    Però, avere il minipet goblin che ti segue e che puoi menare a piacimento sarebbe cosa molto gradita, per me! XD

  9. #9

    Predefinito Re: Curiosita' e perplessita'

    Idem per me

    Nuovo problema,appena mi connetto si blocca tutto poi mi da "autenticazione fallita"

  10. #10
    Il Fantasma L'avatar di Naruto_Uz
    Data Registrazione
    10-01-07
    Messaggi
    178

    Predefinito Re: Curiosita' e perplessita'

    Citazione Originariamente Scritto da Gabriel Knight Visualizza Messaggio
    Idem per me

    Nuovo problema,appena mi connetto si blocca tutto poi mi da "autenticazione fallita"
    cambia gioco

  11. #11
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: Curiosita' e perplessita'

    Citazione Originariamente Scritto da Gabriel Knight Visualizza Messaggio
    Idem per me

    Nuovo problema,appena mi connetto si blocca tutto poi mi da "autenticazione fallita"
    C'è poco da fare,a warhammer non piaci.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato