Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 56
  1. #26
    La Nebbia
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    22

    Predefinito Re: [LOSER - 3° TURNO] Gruppo A

    al 51 esimo della prima partia risultato 1-0 per van nistelroy... gli e' caduta la connessione(ha dato il 3-0 a me konamy),lo vedo sul luncher,ma non risponde..nella room,non c'e' piu...su messenger,non e' attivo..

  2. #27

    Predefinito Re: [LOSER - 3° TURNO] Gruppo A

    eccomi qua sono stato senza corrente fin'ora quando torni continuiamo

  3. #28
    La Nebbia
    Data Registrazione
    07-05-06
    Messaggi
    23

    Predefinito Re: [LOSER - 3° TURNO] Gruppo A

    Okocha io da domani pomeriggio non ci sono! Fatti vivo!

  4. #29

    Predefinito Re: [LOSER - 3° TURNO] Gruppo A

    VanNistelrooy - Capello 1 - 0
    Capello - VanNistelrooy 2 - 5

    prima partita equilibrata, anche se non corro nessun pericolo e riesco a vincere senza soffrire

    seconda partita segnata dall'autogol del 3 a 1, anche se gestivo senza troppi patemi

    ottima connessione, nonostante il launcher segnalasse un ricco 46 nei processi! (aveva cmq tutto chiuso)

  5. #30
    Banned
    Data Registrazione
    19-08-05
    Messaggi
    1,675

    Predefinito Re: [LOSER - 3° TURNO] Gruppo A

    Rhapsody - Joxer 1-5
    Joxer - Rhapsody 2-0 (si è disconesso sul 2-0 non volendo più giocare imputando la sconfitta ad un presunto bug di Adriano).

  6. #31

    Predefinito Re: [LOSER - 3° TURNO] Gruppo A

    ??????? ma ke sconfitta al bug di adriano. ho detto ke purtroppo col bug di adriano è difficile vincere. basta.

  7. #32

    Predefinito Re: [LOSER - 3° TURNO] Gruppo A

    like - jin 1-0
    jin - like 1-1

    bella biagio.. bellissime partite!

  8. #33

    Predefinito Re: [LOSER - 3° TURNO] Gruppo A

    bellissime partite come sempre contro cri...alias like ....contento di uscire per mano tua bello...uno dei giocatori più in gamba ke ho incontrato a pes....vedrò di rifarmi al prox torneo..se ci sarà

    naturalmente confermo i risultati

  9. #34
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-11-05
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31

    Predefinito Re: [LOSER - 3° TURNO] Gruppo A

    Finrod Felagund ha scritto mer, 24 maggio 2006 alle 21:23
    Rhapsody - Joxer 1-5
    Joxer - Rhapsody 2-0 (si è disconesso sul 2-0 non volendo più giocare imputando la sconfitta ad un presunto bug di Adriano).

    quale bug?!

  10. #35
    Lo Zio L'avatar di mao'82
    Data Registrazione
    11-08-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,478

    Predefinito Re: [LOSER - 3° TURNO] Gruppo A


    25 maggio - 00.35
    metlamark - mao'82 0-2

    25 maggio - 01.00
    mao'82 - metalmark 2-2

    nei primi 3 tempi (la prima partita e la metà della seconda) sembrava che avessi totalmente in pugno la partita...avevo vinto la prima 2 a 0 e stavo vincendo, sempre con lo stesso risultato, anche nel primo tempo della seconda...poi è entrato miccoli e m'ha messo in crisi sulla fascia destra...nei primi 20 minuti infatti subisco 2 gol che mi mandano nel panico e nn mi fanno più giocare tranquillo...fortunatamente però la mia squadra ritrova equilibrio e porta a casa il risultato...
    complimenti a metalmark per la bella (e sfiorata) rimonta

  11. #36
    Banned
    Data Registrazione
    19-08-05
    Messaggi
    1,675

    Predefinito Re: [LOSER - 3° TURNO] Gruppo A

    El Char ha scritto mer, 24 maggio 2006 alle 22:57

    quale bug?!
    E' convinto che Adriano segni troppo facilmente.

  12. #37

    Predefinito Re: [LOSER - 3° TURNO] Gruppo A

    se senti altre persone diranno la stessa cosa. poesse ke nn sei abituato a giocà a pes. Adriano ke segna di destro ? quando con il destro manco ci cammina. tira da 30 metri gol tutte le volte. il bug di adriano è sicuro.

  13. #38
    Banned
    Data Registrazione
    19-08-05
    Messaggi
    1,675

    Predefinito Re: [LOSER - 3° TURNO] Gruppo A

    Rhapsody ha scritto gio, 25 maggio 2006 alle 08:04
    se senti altre persone diranno la stessa cosa. poesse ke nn sei abituato a giocà a pes. Adriano ke segna di destro ? quando con il destro manco ci cammina. tira da 30 metri gol tutte le volte. il bug di adriano è sicuro.
    Il problema della poca differenza tra i due piedi è proprio di tutti i giocatori. Chi usa l'Inter inoltre sa che spesso Adriano si mangia goal già fatti come tutti gli altri giocatori. Infine il goal che ti ha fatto tanto arrabbiare è uscito fuori da un tiro abbondantemente dentro l'area.
    Precisato questo il tuo modo di fare non va bene. C'è un torneo e si giocano le due partite e basta. Non si può uscire solo perchè si sta perdendo ma si porta a termine il lavoro. Se io mi fossi dovuto disconnettere per ogni partita in cui subito un goal nella realtà assurdo allora non ne avrei mai terminata una.

  14. #39
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [LOSER - 3° TURNO] Gruppo A

    Non è un buon motivo per ritirarsi da un match.
    Ovviamente considero la seconda partita come sconfitta a tavolino per Rhapsody e Joxer passa il turno.

  15. #40
    La Nebbia
    Data Registrazione
    27-04-06
    Messaggi
    44

    Predefinito Re: [LOSER - 3° TURNO] Gruppo A

    Quoto Finrod, ho perso partite incredibili con Martins o altri bassini che staccando di testa hanno messo la palla nel sette, manco fossero il Van basten dei tempi d'oro.

    Bugs sono errori di codice, che Adriano segni col dx una situazione di gioco, da accettare cosi' come altri comportamenti di altri giocatori.

    Il ritiro, poi, nn dovrebbe esistere.

  16. #41
    Banned
    Data Registrazione
    19-08-05
    Messaggi
    1,675

    Predefinito Re: [LOSER - 3° TURNO] Gruppo A

    Matra ha scritto gio, 25 maggio 2006 alle 15:32

    Bugs sono errori di codice, che Adriano segni col dx una situazione di gioco, da accettare cosi' come altri comportamenti di altri giocatori.
    A parte questo nella prima partita Adriano ha segnato una volta su rigore e una solo davanti al portiere. Nella seconda poi il primo gol era di Martins.

  17. #42
    La Nebbia
    Data Registrazione
    07-05-06
    Messaggi
    23

    Predefinito Re: [LOSER - 3° TURNO] Gruppo A

    Non vorrei immischiarmi ma a questo punto è bene che tutti voi sappiate una cosa che solo il sottoscritto e pochi altri conoscono... A proposito dei bug...

    Allora... I bug esistono e come! Consistono in delle doti che alcuni giocatori, messi in paragone con il calcio reale, non dovrebbero avere! Comincio col MILAN... premetto che io sono milanista ma non lo uso e mai lo userò... Il MILAN è la squadra che più di tutte possiede bug... Fate caso a quello che mi appresto a dire... Avete mai notato che quando giocate contro il MILAN e voi NON avete il MILAN succedono delle cose strane? Innanzitutto fate caso ai contrasti! Se andate a pressare un giocatore milanista verrete come catapultati via a Mò di scossa elettrica! Addirittura Adriano (che è baggato pure lui) perde contrasti con gente come PIRLO o RUI COSTA! Inoltre il MILAN gode dell'atteggiamento arbitrale favorevole sui falli! Su 10 contrasti 8 sono per il MILAN e 2 per la vostra squadra! Per non parlare dei fuorigioco che quasi mai vengono segnalati (qualcuno potrebbe pensare che questo sia giustificato dagli skill dei giocatori nel parametro LINEE; ma non è così). Detto questo a mio avviso chi usa il MILAN non lo considero un bravo giocatore anche perché chiunque è forte con questa squadra... Praticamente giocano da soli. Poi passando all'INTER confermo al 200% che questo sia baggato ma comunque è solo quel giocatore... Per il rtesto l'INTER è una squdra forte ma umana e non alienizzata come il MILAN. Anche Henry e Ronaldinho godono di bug ma si tratta comunque di elementi singoli all'interno di una squadra! Il MILAN è baggato in toto! QUello che vi ho appena detto non è solo una mia personale opinione ma anche quella riportata dai un documento internet(ahimé persi il link) diconoscenti vicino ai programmatori giapponesi di PES... VI HO SVELATO L'ARCANO e vi suggerisco di prendere rimedi! Se pensate di valere veramente! E io lo credo usatre qualunque squadra tranne MILAN e BRASILE che gode anche quest'ultimo del "BUG TOTALE" Cordiali saluti RM_EX.

  18. #43
    La Nebbia
    Data Registrazione
    07-05-06
    Messaggi
    23

    Predefinito Re: [LOSER - 3° TURNO] Gruppo A

    Non vorrei immischiarmi ma a questo punto è bene che tutti voi sappiate una cosa che solo il sottoscritto e pochi altri conoscono... A proposito dei bug...

    Allora... I bug esistono e come! Consistono in delle doti che alcuni giocatori, messi in paragone con il calcio reale, non dovrebbero avere! Comincio col MILAN... premetto che io sono milanista ma non lo uso e mai lo userò... Il MILAN è la squadra che più di tutte possiede bug... Fate caso a quello che mi appresto a dire... Avete mai notato che quando giocate contro il MILAN e voi NON avete il MILAN succedono delle cose strane? Innanzitutto fate caso ai contrasti! Se andate a pressare un giocatore milanista verrete come catapultati via a Mò di scossa elettrica! Addirittura Adriano (che è baggato pure lui) perde contrasti con gente come PIRLO o RUI COSTA! Inoltre il MILAN gode dell'atteggiamento arbitrale favorevole sui falli! Su 10 contrasti 8 sono per il MILAN e 2 per la vostra squadra! Per non parlare dei fuorigioco che quasi mai vengono segnalati (qualcuno potrebbe pensare che questo sia giustificato dagli skill dei giocatori nel parametro LINEE; ma non è così). Detto questo a mio avviso chi usa il MILAN non lo considero un bravo giocatore anche perché chiunque è forte con questa squadra... Praticamente giocano da soli. Poi passando all'INTER confermo al 200% che questo sia baggato ma comunque è solo quel giocatore... Per il rtesto l'INTER è una squdra forte ma umana e non alienizzata come il MILAN. Anche Henry e Ronaldinho godono di bug ma si tratta comunque di elementi singoli all'interno di una squadra! Il MILAN è baggato in toto! QUello che vi ho appena detto non è solo una mia personale opinione ma anche quella riportata dai un documento internet(ahimé persi il link) diconoscenti vicino ai programmatori giapponesi di PES... VI HO SVELATO L'ARCANO e vi suggerisco di prendere rimedi! Se pensate di valere veramente! E io lo credo usatre qualunque squadra tranne MILAN e BRASILE che gode anche quest'ultimo del "BUG TOTALE" Cordiali saluti RM_EX.

  19. #44
    La Nebbia
    Data Registrazione
    07-05-06
    Messaggi
    23

    Predefinito Re: [LOSER - 3° TURNO] Gruppo A

    Non vorrei immischiarmi ma a questo punto è bene che tutti voi sappiate una cosa che solo il sottoscritto e pochi altri conoscono... A proposito dei bug...

    Allora... I bug esistono e come! Consistono in delle doti che alcuni giocatori, messi in paragone con il calcio reale, non dovrebbero avere! Comincio col MILAN... premetto che io sono milanista ma non lo uso e mai lo userò... Il MILAN è la squadra che più di tutte possiede bug... Fate caso a quello che mi appresto a dire... Avete mai notato che quando giocate contro il MILAN e voi NON avete il MILAN succedono delle cose strane? Innanzitutto fate caso ai contrasti! Se andate a pressare un giocatore milanista verrete come catapultati via a Mò di scossa elettrica! Addirittura Adriano (che è baggato pure lui) perde contrasti con gente come PIRLO o RUI COSTA! Inoltre il MILAN gode dell'atteggiamento arbitrale favorevole sui falli! Su 10 contrasti 8 sono per il MILAN e 2 per la vostra squadra! Per non parlare dei fuorigioco che quasi mai vengono segnalati (qualcuno potrebbe pensare che questo sia giustificato dagli skill dei giocatori nel parametro LINEE; ma non è così). Detto questo a mio avviso chi usa il MILAN non lo considero un bravo giocatore anche perché chiunque è forte con questa squadra... Praticamente giocano da soli. Poi passando all'INTER confermo al 200% che questo sia baggato ma comunque è solo quel giocatore... Per il rtesto l'INTER è una squdra forte ma umana e non alienizzata come il MILAN. Anche Henry e Ronaldinho godono di bug ma si tratta comunque di elementi singoli all'interno di una squadra! Il MILAN è baggato in toto! QUello che vi ho appena detto non è solo una mia personale opinione ma anche quella riportata dai un documento internet(ahimé persi il link) diconoscenti vicino ai programmatori giapponesi di PES... VI HO SVELATO L'ARCANO e vi suggerisco di prendere rimedi! Se pensate di valere veramente! E io lo credo usatre qualunque squadra tranne MILAN e BRASILE che gode anche quest'ultimo del "BUG TOTALE" Cordiali saluti RM_EX.

  20. #45
    La Nebbia
    Data Registrazione
    07-05-06
    Messaggi
    23

    Predefinito Re: [LOSER - 3° TURNO] Gruppo A

    Dimenticavo... Okocha88 mi sono anche sforzato di essere presente fino a questa ora (avevo postato difficoltà ad esserci fino a domani, giorno della scadenza) ma non hai postato nemmeno un messaggio... A questo punto dovranno valutare i moderatori il risultato finale! Mi spiace ma non ti sei fatto MAI vivo nè qui nè su MSN..mai.

  21. #46
    La Nebbia
    Data Registrazione
    27-04-06
    Messaggi
    18

    Predefinito Re: [LOSER - 3° TURNO] Gruppo A

    Sarà ma io contro il Milan vinco sempre
    Sul Brasile potrei pure essere daccordo.

  22. #47
    La Nebbia
    Data Registrazione
    06-05-06
    Località
    milano
    Messaggi
    17

    Predefinito Re: [LOSER - 3° TURNO] Gruppo A

    inter ci sei?
    vorrei giocare stasera o domani pomeriggio dopo le sei.

  23. #48
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: [LOSER - 3° TURNO] Gruppo A

    Vi chiedo per favori di limitare gli interventi su questo topic a cose che riguadano strettamente il torneo. Per discussioni generiche su Pes c'è la sezione del forum apposita

  24. #49
    La Nebbia
    Data Registrazione
    27-04-06
    Messaggi
    44

    Predefinito Re: [LOSER - 3° TURNO] Gruppo A

    Con l'utente dirtymind ci siamo trovati come daccordo verso le 21 stasera, ma aveva problemi e ci siamo aggiornati alle 22.00.
    Alle 22.00 nn c'era ed e' riapparso a mezzanotte per dire che ha problemi al PC.
    Poteva avvertire prima cosi' nn lo attendevo tutta la sera ma fa uguale.

    Ora pero' mi deve dire (qui perche' in msg nn risponde adesso come adesso) se domani e' sicuro che il PC sara' a posto.
    E soprattutto a che ora di preciso (per me va bene il primo pomeriggio o domani sera tardi/tardissimo).


  25. #50
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-11-05
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31

    Predefinito Re: [LOSER - 3° TURNO] Gruppo A

    TheBoSS - myth 4-0
    partita segnata da un gioco offensivo cinico dell'inter A, inter B quasi mai in partita

    myth - TheBoSS 0-2
    partita molto più equilibrata, il milan (di myth) dimostra di essere in serata e sfiora ripetutamente il gol nei primi minuti, ma un contropiede fulminante fa pendere la partita dalla parte dell'inter

    è stato un piacere duellare con myth, ottima persona, alla prox...

    P.s. per problemi di myth con il launcher ho hostato io nel primo tempo in entrambe le partite, lui non riusciva ad hostare, è come se il launcher si fosse impallato, boh...

Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato