Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 37 di 37

Discussione: [Classe] Prescelto

  1. #26
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: [Classe] Prescelto

    Il fatto di dire che non so giocare perchè non cambio ripetutamente le auree mi sembra un pò pesante. E' come dire ad un uno di fare una cosa perchè la deve fare e non perchè ne capisce l'utilità. Prima spiegami l'utilità, con esempi pratici e poi ne riparliamo. Fin ora è stato detto che bisogna cambiarle continuamente, io ho scritto sopra il fatto che non ne vedo l'utilità con esempi pratici, il venirmi a dire "fallo e basta" non mi fa cambiare idea. Non dico che quello che dico sulle auree sia giusto, voglio solo capire perchè si deve farle ciclare (non so se esiste) anche in un'ottica di capire meglio come giocare la mia classe e il ruolo che essa ha. Il fare una cosa perchè così si deve fare e perchè così si vince non mi piace.

    Come ho detto sopra, avere un'aura accesa serve per nerfare, danneggiare una determinata classe (melee/dps/healer/caster). Ora se tengo un'aura contro i melee, quindi danneggiando tutti i melee che mi sono attorno, non ha senso(a mio avviso) cambiarla per i caster e così via. Sembra molto le luci di natale che si accendono e si spengono: boost per i tuoi melee/nerf per i loro->12 secondi->boost per i tuoi caster/nerf per i loro->12 secondi ecc ecc. Così mi sembra di fare tutto e niente. Nella mia ottica preferisco fare una cosa ma bene, quindi per esempio aumentare il danno dei miei melee danneggiando i loro fino a quando sono in vita.

    In un'ottica simile posso capire il cambiare l'aura in base alle circostanze, della serie se affronto un tank userò un'aura da tank, un caster un'aura da caster e così via, ma il farle ciclare a prescindere ancora non mi convince.
    Soprattutto non mi convince visto la durata media di uno scontro, in quanto in scenario/rvr sono così veloci che in quei secondi in cui cambi hai già perso l'avversario.

    Da quello che ho capito bisogna cambiare le auree a prenscindere, metterne addirittura in macro e farle girare, dando boost/malus a caso un pò a tutti e sostanzialmente a nessuno. Ora mi spiegate per bene perchè dovrei giocare così? I vantaggi di ciò. Lo chiedo per capire come ho detto, non per far polemica o altro.

    Grazie a chiunque si sbatterà di scrivermi per bene i vantaggi della suddetta cicilicità

  2. #27
    Volo
    ospite

    Predefinito Re: [Classe] Prescelto

    io non so come funziona il chosen,posso solo dire che con il templare tenere su ALMENO le auree +forza e +res è fondamentale (per la mia spec attuale ovviamente).
    se poi riesci a tenerne su 3 (solo a livelli alti conviene) è ancora meglio : puoi tenere "in guardia!" o l'aura -25% healing ad esempio.
    il cambiare aura è un tratto fondamentale della classe,senza rischi di non sfruttarne appieno le potenzialità.

  3. #28

    Predefinito Re: [Classe] Prescelto

    Boh,il mio era solo un consiglio di uno che ha un chosen al 17,mica al 40
    Come ti ho detto,la classe non la conosco bene,ma per quanto ho capito il cambio di aura è fondamentale.Ma io gioco un Black Orc,lascio il campo delle spiegazioni approfondite ad altri.

  4. #29

    Predefinito Re: [Classe] Prescelto

    ehm io veramente non ho detto che tu non sai giocare, ho detto che uno che un prescelto e non cambia le aure (non in continuato e a caso ma quando serve e ogni 12 sec a seconda di che combat sta facendo, se sei contro melee o contro caster le cose cambiano, il bello del pg è che è perfomarmante ad ogni situazione non sfruttare la cosa è insensato) non ha capito come va giocata la classe e come deve funzionare....non prendiamocela subito per cose stupide...a meno che di non avere la coda di paglia...li è un altro paio di maniche XD

  5. #30
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: [Classe] Prescelto

    Giocando ho notato una cosa che non avevo notato prima che penso che spieghi il fatto di ciclare le auree, cioè che quando cambi ti attiva la nuova aurea subito e l'altra che avevi prima svanisce in 12 secondi. Ora si comincia a spiegare il fatto di attivarne il più possibile a rotazione, perchè rimangono sempre per 12 secondi attivate, avendo così, seppur per breve lasso di tempo, più auree attivate. Me ne sono accorto solo ora. Quello che credevo prima era che una volta attivata un'aura, quella ci impiegasse 12 secondi prima di svanire e quindi di attivare quella nuova. Se funzionava in questo modo, come credevo, il fatto di cambiare ripetetutamente aura aveva poco senso, ecco perchè sopra avevo scritto il mio dubbio a riguardo. A quanto pare penso di essermi chiarito le idee da solo. Se qualcuno vuole completare il mio pensiero ben venga.

  6. #31
    La Nebbia
    Data Registrazione
    09-07-08
    Messaggi
    51

    Predefinito Re: [Classe] Prescelto

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Giocando ho notato una cosa che non avevo notato prima che penso che spieghi il fatto di ciclare le auree, cioè che quando cambi ti attiva la nuova aurea subito e l'altra che avevi prima svanisce in 12 secondi. Ora si comincia a spiegare il fatto di attivarne il più possibile a rotazione, perchè rimangono sempre per 12 secondi attivate, avendo così, seppur per breve lasso di tempo, più auree attivate. Me ne sono accorto solo ora. Quello che credevo prima era che una volta attivata un'aura, quella ci impiegasse 12 secondi prima di svanire e quindi di attivare quella nuova. Se funzionava in questo modo, come credevo, il fatto di cambiare ripetetutamente aura aveva poco senso, ecco perchè sopra avevo scritto il mio dubbio a riguardo. A quanto pare penso di essermi chiarito le idee da solo. Se qualcuno vuole completare il mio pensiero ben venga.
    Ti sei risposto da solo
    Esempio (ipotetico) aura che ti buffa forza e debuffa quella del tuo nemico:
    Se tu fai 100 di danno e il tuo nemico 100 senza quest'aura usandola fari 120 tu e 80 il nemico, sfruttando il fatto che per dodici secondi rimane attivo e per sempio usi aura che ti buffa resistenza e debuffa al nemico tu farai 140 danni e lui te ne fara' 60 grazie all'aiuto delle due auree che si sivrappongano.
    Ti ho fatto un esempio stupido non mi martellate per i calcoli ad minchiam

  7. #32
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: [Classe] Prescelto

    Citazione Originariamente Scritto da Devil79 Visualizza Messaggio
    Ti sei risposto da solo
    Esempio (ipotetico) aura che ti buffa forza e debuffa quella del tuo nemico:
    Se tu fai 100 di danno e il tuo nemico 100 senza quest'aura usandola fari 120 tu e 80 il nemico, sfruttando il fatto che per dodici secondi rimane attivo e per sempio usi aura che ti buffa resistenza e debuffa al nemico tu farai 140 danni e lui te ne fara' 60 grazie all'aiuto delle due auree che si sivrappongano.
    Ti ho fatto un esempio stupido non mi martellate per i calcoli ad minchiam
    Nono chiarissimo infatti Questi esempi pratici sono molto diretti Ora il problema sta nel mettere in rotazione le auree senza stare sempre li a premere, anche se dubito che ci sia un qualcosa che lo fa in automatico, tutto al più una macro che associa ad un tasto più auree e ogni volta che lo premi la cambia.. Proverò a vedere quell'addon che è stato proposto poco sopra come funziona

  8. #33

    Predefinito Re: [Classe] Prescelto

    quell' addon funziona perfettamente è molto utile a per praticità, io per ora uso solo 2 aure paura e quella che buffa le resistenze, partendo con la seconda se ho piu di un nemico sparo subito l' aoe cosi li debuffo e poi swithco aura e meno

  9. #34
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: [Classe] Prescelto

    Infatti ora il problema è che ci sono e ci saranno un bel pò di auree..e tocca fare una cernita tra le migliori..solo che sembrano tutte utili Quella delle resistenze e forza sono ottime di loro, ma c'è anche quella che fa danno ai caster se usano magie, quella solo per la resistenza in quanto statistica, quella che fa danno spirituale ogni tot secondi ecc ecc Insomma sono un pò E poi non le ho ancora sbloccate tutte

  10. #35

    Predefinito Re: [Classe] Prescelto

    quella che fa danno ai caster per ora è totalmente inutile, non procca sempre e se il caster in questione non fà danno ad area fa verametne poco danno su singolo bersaglio quella la vedo meglio come un aura da assedio ai keep, cmq secondo me tocca aspettare il 40 per avere un idea piu chiara

  11. #36
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: [Classe] Prescelto

    Si infatti tocca aspettare 40, dove si hanno anche i punti maestria spesi e quindi che possano influenzare direttamente le auree. Per esempio io ora sono tutto nel primo ramo, quindi ho il bosst alle auree relative che sono fisiche. Ora che tirerò sul il terzo di ramo avrò un boost anche alle altre auree, e un boost di un 3% se non erro a maestria non è poco.

  12. #37

    Predefinito Re: [Classe] Prescelto

    Le auree importanti sono tre,a mio modo di vedere..
    Disordant instability - buff alla resistenza
    Discordant fluctuation - tot danno magico ad OGNI caster che lancia magie nel raggio
    Dreadful fear - buff alla forza
    Ruotandole ho sempre due buff su di me,due debuff sugli avversari,spike damage alto dato da discordant fluctuation e bane shield.
    A volte se mi butto nella mischia non manco mai,prima del ciclo di tre auree,di attivare dreadful agony aura di danno aoe che butta un po' di dps in saccoccia

Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato