Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito [Classe] Sacerdote di rune!

    Allora discutiamo un po di questa classe!

    il miglior healer dell' ordine o no?


    avanti miei piccoli barbuti amici, fatevi sentire!




    ebbene si, ho rollato un sacerdote di rune anche io, oggi ho fatto il 20 e preso il girocottero!! direi che mi sto trovando parecchio bene, per ora ho speccato il sentiero valhya o come si scrive... e voi? chi c' è che gioca questa classe?


    garl, nano sacerdote di rune

  2. #2
    Volo
    ospite

    Predefinito Re: [Classe] Sacerdote di rune!

    migliore rispetto all'am soprattutto in fatto di sopravvivenza

  3. #3

    Predefinito Re: [Classe] Sacerdote di rune!

    il fatto che frega è quella cavolo di cura istant (parlo sempre dalla parte opposta della barricata) che spamma come un pazzo, io devo solo sperare che

    1)non arrivi nessuno
    2) continuare a ciucciargli punti azione e sperare che a forza di curarsi li finisca
    3)sperare che non arrivi un altro healer o sono fregato

    per il resto come healer mi pare veramente ottimo XD

  4. #4
    Il Puppies L'avatar di xevious
    Data Registrazione
    18-11-03
    Messaggi
    402

    Predefinito Re: [Classe] Sacerdote di rune!

    Io lo sto giocando ma non avendo ancora capito una acca di questo gioco mi sono buttato quasi a caso sull'ultimo percorso della maestria (intendo l'ultimo tab di cui non ricordo il nome).
    Negli scenari è piuttosto complicato da gestire, sto tutto il tempo giustamente a curare ma quando gli altri se ne accorgono vengo puntato immediatamente e muio dopo due ferrate nei denti.
    Ho anche capito che quando vengo puntato non è bene scappare via, ma continuare a girare intorno castandosi un po' di roba sperando che gli ally lo buttino giù...prima che sia io a cadere.

    Ma il girocottero si deve pagare? Dove lo prendo, nella capitale? Atdorf o come si chiama

    ^_^

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: [Classe] Sacerdote di rune!

    si tutto vvero, ma d'altrode gli healer son sempre ben voluti
    il girocottero lo prendi ad alt ma devi esser almeno di livello 20 e costa un po di gold ma ora nn ricordo quanti, mi sembra 15...

  6. #6
    Il Puppies L'avatar di xevious
    Data Registrazione
    18-11-03
    Messaggi
    402

    Predefinito Re: [Classe] Sacerdote di rune!

    mmm 15 è fattibile, non so come ma ne ho 7 per ora e sono al 14 rango...potrei farcela.

    Unica cosa che mi fa girare le rune è l'abilità speziale (che non centra con la classe in effetti), sto impazzendo!!!

    Son fermo al livello 46 di abilità e non riesco a salire. Vorrei trovare stabilizzanti di livello 25 per fare le pozioni ma non ne trovo uno, che sia uno.
    Pensare che invece ne trovo di livello 1 oppure 50!! evabbe, scuoierò all'infinito tutti gli animali che trovo, domestici e non!!!!
    Animali avvisati...

  7. #7
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: [Classe] Sacerdote di rune!

    sulle spezie nn posso aiutarti, cmq per i soldi dal 15 al 20 le quest pagano bene e se fai scenari e consegni la quest di killare player dovresti fare un bel po di soldini

  8. #8

    Predefinito Re: [Classe] Sacerdote di rune!

    Io trovo che il sacerdote delle rune sia il carro armato degli healer di war, se si impara ad utilizzare bene il detaunt si sopravvive anche a degli zpakka di 8 liv superiore in 1v1

    e se si impara ad usare anche l'altra skill (di cui ovviamente nn ricordo il nome) che per qualche secondo ti dimezza ogni danno sopravvivi pure a 2 zpakka di qualche livello superiore che contemporaneamente ti sodomizzano, in poche parole è 1 portento di classe, tanto che negli scenari al 99% delle volte sono tra i primi 3 healer.

    Peccato che l'altro ieri mi sia scaduto l'abbonamento e non ho intenzione di rinnovare data la noia che a lungo termine può portare questo gioco in certi server

  9. #9
    Il Puppies L'avatar di xevious
    Data Registrazione
    18-11-03
    Messaggi
    402

    Predefinito Re: [Classe] Sacerdote di rune!

    ti comprendo

    sto giocando su due server diversi a seconda degli orari

    penso che giocare ad un mmorpg e non essere contenti del sociale sia assolutamente da evitare. Il mmorpg è basato sugli altri, se questi non ci sono o sono sbilanciati o altro...

    pertanto riabbonati su altro server oppure prova a chiedere trasferimento dei pg dove vuoi, altrimenti non ti riabboni...secondo me il reclamo può essere accolto, non gli deve costare molto e posso farlo anche extra procedura

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato