Pag 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 101 a 107 di 107
  1. #101
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    24-10-06
    Località
    dietro un proxy
    Messaggi
    14,753

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con KANE AND LYNCH - DEAD MEN

    preso dalla nostalgia ho reinstallato il vecchio kane&lynch ma ho dei seri problemi con l'audio
    praticamente le musiche e gli effetti vanno alla grande ma non sento affatto i dialoghi
    anche la prima volta ho avuto un problema simile ma non ricordo come lo risolsi
    qualcuno ha qualche dritta?

  2. #102
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di KireZ
    Data Registrazione
    11-03-06
    Località
    5123 Paper Street
    Messaggi
    24,279

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con KANE AND LYNCH - DEAD MEN

    Ciao.

    Mia config: amd athlon 64 x2 3.20 ghz, 2 gb ram, radeon hd 5670 512mb.

    Come molti qui ho seri problemi di framerate assolutamente ingiustificati.

    Vi dico subito che la causa sono i driver: infatti per curiosità ho rimesso un attimo la mia vecchia nvidia 7900, e il gioco gira senza problemi.

    Ma ovviamente non voglio usare una scheda vecchia, come si risolve? ho provato a mettere i catalyst 9.4 come dicevano più indietro, nessun risultato.

    Ora proverò i 9.3.

    Se non andassero, spero qualcuno mi dia una dritta, altrimenti posso pure buttare il gioco e GRAZIE TANTE a programmatori e tgm.. perchè da quel che vedo in giro è un problema molto, molto diffuso, non costava poi tanto mettere due righe d'avvertimento sulla confezione.
    Ultima modifica di KireZ; 26-08-10 alle 18:32:43

  3. #103
    Il Puppies
    Data Registrazione
    26-08-09
    Località
    Ignota
    Messaggi
    790

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con KANE AND LYNCH - DEAD MEN

    Meno male che ho letto il tuo post, perché avevo intenzione di reinstallarlo sul fisso che ha la tua stessa scheda . A quanto pare gli ultimi driver in grado di farlo funzionare decentemente sono gli 8.12, che però sono troppo vecchi per le nostre schede. Se non trovo una soluzione mi sa che mi toccherà rigiocarlo sul portatile (e anche qui non era una scheggia...)

  4. #104

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con KANE AND LYNCH - DEAD MEN

    Io ho una 5770 vapor ed ho installato sia l'XP sp3 che il Seven... installato prima su XP, ingiocabile, mi sembrava Myst, ad ogni spostamento avevo solo schermate fisse... su seven invece perfetto... su tutti e due i sistemi operativi ho installato gli ultimi driver... che il problema sia XP, probabilmente il sp3

  5. #105

    Predefinito Riferimento: Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con KANE AND LYNCH - DEAD MEN

    Citazione Originariamente Scritto da squall811 Visualizza Messaggio
    Sono riuscito a farlo partire!
    Per chi ha l'errore r6025 provi così:
    Deve trovare la cartella Microsoft dopodichè cancellare la cartella kaneandlynch.
    E' così che il gioco si è finalmente avviato!
    dov' è la cartella microsoft? dentro il cd o nella cartella programmi nel disco C ?

  6. #106

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con KANE AND LYNCH - DEAD MEN

    ragazzi come faccio a risolvere il problema pure virtual function call r6025?

  7. #107

    Unhappy Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con KANE AND LYNCH - DEAD MEN

    Ciao ragazzi, io dopo diversi anni sto provando a giocarci su Windows 7 ma subito dopo che lo avvio (su schermata nera) mi spunta il messaggio di errore solito ("Chiudi programma" o cerca soluzione).
    Che devo fare?
    Grazie in anticipo

Pag 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato