Pag 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 107
  1. #76
    Il Fantasma L'avatar di jap
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Lecce
    Messaggi
    146

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con KANE AND LYNCH - DEAD MEN

    cacchio...
    il gioco non è per niente fluido sul mio G50V con GeForce 9700GT, Core2Duo T9400, e 4giga di ram.
    Come è possibile?
    Allora, cos'è che non va nella configurazione?

  2. #77
    Il Puppies L'avatar di Syndar Nailo
    Data Registrazione
    26-12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    443

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con KANE AND LYNCH - DEAD MEN

    Citazione Originariamente Scritto da Syndar Nailo Visualizza Messaggio
    Allora ho installato correttamente il gioco, ma quando vado ad avviarlo mi carica la schermata, mi dice che è connesso al mio profilo live e poi m'appare un messaggio d'errore. Quello classico con la dicitura "Si è verificato un errore in kaneandlynch.exe l'applicazione verrà chiusa".
    Questa è la mia configurazione:
    CPU Q6600, 4 Gb di Ram, Scheda video ATi HD3870 (produttore Gigabyte), Windows XP SP3
    riprovato ad avviare oggi e funziona, senza che io abbia fatto nulla.
    Ehhh bizzarrie dello strano monto dell'informatica, dove tutto smette di funzionare senza ragione alcuna e dove tutto può riprendere a funzionare senza che si sia fatto nulla

  3. #78
    Moderatore ignorato L'avatar di squall811
    Data Registrazione
    04-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28,516

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con KANE AND LYNCH - DEAD MEN

    Sono riuscito a farlo partire!
    Per chi ha l'errore r6025 provi così:
    Deve trovare la cartella Microsoft dopodichè cancellare la cartella kaneandlynch.
    E' così che il gioco si è finalmente avviato!

  4. #79

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con KANE AND LYNCH - DEAD MEN

    ragazzi non so se è giusto che lo scriva qui... sono rimasto bloccato alla missione All' interno delle mura, arrivo dove c'è jenny, uccido tutti ma poi non succede niente, come devo fare ? ho trovato una guida ma non funziona... se qualcuno mi può dire come risolvere questo bug...

  5. #80
    Il Fantasma L'avatar di Mandalore
    Data Registrazione
    01-08-07
    Messaggi
    140

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con KANE AND LYNCH - DEAD MEN

    Citazione Originariamente Scritto da AlcohoL Visualizza Messaggio
    ragazzi non so se è giusto che lo scriva qui... sono rimasto bloccato alla missione All' interno delle mura, arrivo dove c'è jenny, uccido tutti ma poi non succede niente, come devo fare ? ho trovato una guida ma non funziona... se qualcuno mi può dire come risolvere questo bug...
    puoi dirmi più precisamente quale missione è?

  6. #81

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con KANE AND LYNCH - DEAD MEN

    Citazione Originariamente Scritto da Mandalore Visualizza Messaggio
    puoi dirmi più precisamente quale missione è?
    si tratta della missione"All'interno delle mura" subito dopo aver trovato jenny

  7. #82

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con KANE AND LYNCH - DEAD MEN

    Io ha appena installato il gioco, ieri andava senza problemi oggi scatta un po, a cosa è dovuto?

  8. #83
    Shogun Assoluto L'avatar di sergente
    Data Registrazione
    25-09-08
    Messaggi
    28,273

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con KANE AND LYNCH - DEAD MEN

    Anche a me scattava, da quel punto l'ho piantato lì

  9. #84
    Lo Zio L'avatar di Brizy
    Data Registrazione
    09-05-02
    Messaggi
    2,846

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con KANE AND LYNCH - DEAD MEN

    Sarà... ma io anche scollegando la tastiera USB ho degli scatti paurosi fin dal primo secondo di gioco anche mettendo tutto il mettibile al minimo possibile abilitando o disabilitando il v-sync.

    Il mio PC è QUESTO

    Ho gli ultimi driver Catalyst installati... ho provato a forzare al minimo tutto tramite gli AtiTrayTools ma non cambia nulla.

    Soluzioni? o disinstallo?

    Grazie

  10. #85
    Shogun Assoluto L'avatar di sergente
    Data Registrazione
    25-09-08
    Messaggi
    28,273

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con KANE AND LYNCH - DEAD MEN

    Citazione Originariamente Scritto da Brizy Visualizza Messaggio
    Sarà... ma io anche scollegando la tastiera USB ho degli scatti paurosi fin dal primo secondo di gioco anche mettendo tutto il mettibile al minimo possibile abilitando o disabilitando il v-sync.

    Il mio PC è QUESTO

    Ho gli ultimi driver Catalyst installati... ho provato a forzare al minimo tutto tramite gli AtiTrayTools ma non cambia nulla.

    Soluzioni? o disinstallo?

    Grazie
    Anche a me fa gli stessi problemi

  11. #86
    Lo Zio L'avatar di Brizy
    Data Registrazione
    09-05-02
    Messaggi
    2,846

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con KANE AND LYNCH - DEAD MEN

    Citazione Originariamente Scritto da sergente90 Visualizza Messaggio
    Anche a me fa gli stessi problemi
    Va beh... dicaimo che per ora disinstallo... poi, in caso di qualche risposta che possa risolvere, veremo :(

  12. #87
    La Nebbia
    Data Registrazione
    10-02-09
    Messaggi
    2

    Predefinito Riferimento: Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con KANE AND LYNCH - DEAD MEN

    Citazione Originariamente Scritto da Brizy Visualizza Messaggio
    Va beh... dicaimo che per ora disinstallo... poi, in caso di qualche risposta che possa risolvere, veremo :(
    quoto

  13. #88
    Lo Zio L'avatar di Brizy
    Data Registrazione
    09-05-02
    Messaggi
    2,846

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con KANE AND LYNCH - DEAD MEN

    ovviamente risposte nisba... va beh che è un gioco allegato ma almeno una rispostina? una prova a risolvere il problema? ... e ora non dite che il gioco allegato è un "regalo" nel senso che il SilverDVD non c'è più e la rivista liscia dalla versione con DVD differenzia nel solo gioco allegato in più... e siccome la rivista ha costi diversi vuol dire che la differenza di costo stà proprio nel gioco allegato... non che non li valga tutti per carità, i costi rispetto all'acquisto in negozio sono minimi ma pur sempre un costo che vale qualche richiesta d'aiuto no?

  14. #89
    La Nebbia
    Data Registrazione
    10-02-09
    Messaggi
    2

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con KANE AND LYNCH - DEAD MEN

    Citazione Originariamente Scritto da Brizy Visualizza Messaggio
    ovviamente risposte nisba... va beh che è un gioco allegato ma almeno una rispostina? una prova a risolvere il problema? ... e ora non dite che il gioco allegato è un "regalo" nel senso che il SilverDVD non c'è più e la rivista liscia dalla versione con DVD differenzia nel solo gioco allegato in più... e siccome la rivista ha costi diversi vuol dire che la differenza di costo stà proprio nel gioco allegato... non che non li valga tutti per carità, i costi rispetto all'acquisto in negozio sono minimi ma pur sempre un costo che vale qualche richiesta d'aiuto no?
    Quoto,

    Così è ingiocabile, non sto parlando di rallentamenti ma di 2-3 frame al secondo con rarissime punte a 59, neanche lo avessi comprato in autogrill...

  15. #90
    L'Onesto L'avatar di ilonand
    Data Registrazione
    29-11-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,377

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con KANE AND LYNCH - DEAD MEN

    Io ho un Athlon 3.4+, 2 giga e x1650 da 512mega, il gioco va liscio con tutto al mx a 1024*768 ,senza antialias. L'unico problema è l'audio che a volte scompare, e parzialment erisolto togliendo accelerazione HW. Per il resto molto bello, livelli e grafica spettacolare, unico neo credo al difficoltà(a medio), ora provo a mettere difficile.

  16. #91
    L'Onesto L'avatar di ilonand
    Data Registrazione
    29-11-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,377

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con KANE AND LYNCH - DEAD MEN

    Ho sostituito la SB audigy con una X-fi e ora anche l'audio è a posto.

  17. #92
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con KANE AND LYNCH - DEAD MEN

    Citazione Originariamente Scritto da jap Visualizza Messaggio
    cacchio...
    il gioco non è per niente fluido sul mio G50V con GeForce 9700GT, Core2Duo T9400, e 4giga di ram.
    Come è possibile?
    Allora, cos'è che non va nella configurazione?
    Io ho appena finito di provare la demo e sul mio sistema decisamente vecchiotto gira fluidissimo al massimo dettaglio e cmq il sistema di controllo l'ho trovato piuttosto immediato anche se in modalità di mira nn è proprio precisissimo.La grafica è davvero ottima e la trama pare essere il punto forte.Credo proprio che lo prenderò anche se il genere nn mi piace.Spero solo che i checkpoint nn siano troppo lontani fra loro x cui sarei costretto a ripetere intere sezioni daccapo in caso di morte prematura...

  18. #93
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con KANE AND LYNCH - DEAD MEN

    Dove sono i file di salvataggio?

  19. #94
    Il Niubbi L'avatar di Chris
    Data Registrazione
    13-10-01
    Messaggi
    250

    Predefinito Riferimento: Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con KANE AND LYNCH - DEAD MEN

    Citazione Originariamente Scritto da Brizy Visualizza Messaggio
    Sarà... ma io anche scollegando la tastiera USB ho degli scatti paurosi fin dal primo secondo di gioco anche mettendo tutto il mettibile al minimo possibile abilitando o disabilitando il v-sync.

    Il mio PC è QUESTO

    Ho gli ultimi driver Catalyst installati... ho provato a forzare al minimo tutto tramite gli AtiTrayTools ma non cambia nulla.

    Soluzioni? o disinstallo?

    Grazie
    Stessi problemi con:

    Intel E8400
    Kingstone 2gb RAm
    Ati HD3850 512 mb (cat. 9.7)
    Asus P5B
    XP SP3

    Praticamente appena inizia il gioco è una slow-motion del tipo 5-6 frame al secondo...mai vista in vista mia una cosa del genere, manco l'avessi installato su un 486...

    P.S. ho provato a togliere tutte le periferiche usb ed usare mouse e tastiera tramite PS2, ho provato anche ad installare drivers più vecchi, ma non cambia nulla...

  20. #95
    Il Niubbi L'avatar di Chris
    Data Registrazione
    13-10-01
    Messaggi
    250

    Predefinito Riferimento: Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con KANE AND LYNCH - DEAD MEN

    Doppio

  21. #96
    Shogun Assoluto L'avatar di sergente
    Data Registrazione
    25-09-08
    Messaggi
    28,273

    Predefinito Riferimento: Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con KANE AND LYNCH - DEAD MEN

    Citazione Originariamente Scritto da Chris Visualizza Messaggio
    Stessi problemi con:

    Intel E8400
    Kingstone 2gb RAm
    Ati HD3850 512 mb (cat. 9.7)
    Asus P5B
    XP SP3

    Praticamente appena inizia il gioco è una slow-motion del tipo 5-6 frame al secondo...mai vista in vista mia una cosa del genere, manco l'avessi installato su un 486...

    P.S. ho provato a togliere tutte le periferiche usb ed usare mouse e tastiera tramite PS2, ho provato anche ad installare drivers più vecchi, ma non cambia nulla...
    Confermo anch'io questo problema

  22. #97
    Il Niubbi L'avatar di Chris
    Data Registrazione
    13-10-01
    Messaggi
    250

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con KANE AND LYNCH - DEAD MEN

    La soluzione per l'effetto lumaca è di installare dei drivers un pò più vecchi...da varie prove che ho fatto l'ultima versione dei Catalyst con cui Kane & Lynch funziona bene è la 9.4

  23. #98
    KymyA
    ospite

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con KANE AND LYNCH - DEAD MEN

    Installato ieri...
    ...domanda: ma quando cavolo s'inserisce il seriale? A me, dopo aver installato tutto, parte il gioco...poi si collega a Live ma in modalità offline. Se cerco di accedere, mi dice che il codice del prodotto non è valido! Ma se solo mi permettesse d'inserirlo, sarebbe bello!
    Provato anche a disinstallare, pulire il registro, cancellare i file di salvataggio ma senza nessun risultato. Reinstallandalo, ottengo la stessa cosa... help, please!

  24. #99
    La Nebbia
    Data Registrazione
    05-11-09
    Messaggi
    1

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con KANE AND LYNCH - DEAD MEN

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Installato ieri...
    ...domanda: ma quando cavolo s'inserisce il seriale? A me, dopo aver installato tutto, parte il gioco...poi si collega a Live ma in modalità offline. Se cerco di accedere, mi dice che il codice del prodotto non è valido! Ma se solo mi permettesse d'inserirlo, sarebbe bello!
    Provato anche a disinstallare, pulire il registro, cancellare i file di salvataggio ma senza nessun risultato. Reinstallandalo, ottengo la stessa cosa... help, please!
    Ho avuto lo stesso problema, ho disabilitato la rete hamachi me la portava come primaria, spero tu abbia hamachi o programmi simili.

    Cmq anche io ho ho il calo di fps (1-3) ed ho un 4800 dual 3850 512mb 256bit 3g ram os xp
    Ultima modifica di kendal; 05-11-09 alle 17:47:09

  25. #100
    Il Fantasma L'avatar di Maveryck
    Data Registrazione
    09-02-05
    Messaggi
    65

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con KANE AND LYNCH - DEAD MEN

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Provato anche a disinstallare, pulire il registro, cancellare i file di salvataggio ma senza nessun risultato. Reinstallandalo, ottengo la stessa cosa... help, please!
    Visto che li hai trovati.. dove sono i file dei salvataggi?

Pag 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato