+ Discussione Chiusa
Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Il Fantasma L'avatar di Fabiuzz
    Data Registrazione
    19-11-04
    Messaggi
    97

    Predefinito "Crash Codice da Vinci"

    Forse a qualcun'altro è successo, comunque sia il gioco si installa tutto senza problemi poi parte tranquillo tranquillo ma quando faccio " nuova partita " mi ritorna al desktop senza alcun apparente messaggio di errore... why?!?!

    Il mio pc se può servire è questo:

    Amd Athlon 64 +3400
    2 gb di Ram
    Nvidia Geforce6800 Ultra (drv. 84.43 beta)
    Win xp sp2


  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: "Crash Codice da Vinci"

    Imposta la risoluzione a 800x600 e prova più volte. Sembra un bug fastidiosissimo. Potrebbe anche darsi che questo problema lo dia solo alle Nvidia.

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: "Crash Codice da Vinci"

    approfitto di questo topic aperto per fare una domanda:
    ma volendo acquistare il gioco appunto il codice da vinci,quale dovrei acquistare perche' vedo che ci sono due giochi che trattano il tema,IL CODICE DA VINCI che e' sotto la voce Action,e l'altro IL CODICE DA VINCI:il manoscritto perduto che e sotto la voce Avventura....quale dei due?

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di Aragorn79
    Data Registrazione
    04-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    6,287

    Predefinito Re: "Crash Codice da Vinci"

    frittole ha scritto mer, 24 maggio 2006 alle 13:43
    approfitto di questo topic aperto per fare una domanda:
    ma volendo acquistare il gioco appunto il codice da vinci,quale dovrei acquistare perche' vedo che ci sono due giochi che trattano il tema,IL CODICE DA VINCI che e' sotto la voce Action,e l'altro IL CODICE DA VINCI:il manoscritto perduto che e sotto la voce Avventura....quale dei due?
    Il primo (credo tu intenda QUESTO) è quello ufficiale del film se non sbaglio...

  5. #5
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: "Crash Codice da Vinci"

    sfrutto il topic aperto per la classica domandona: ma il gioco merita? Io non ho letto il libro ne visto il film e onestamente mettendolo alla stregua di Haryy Spokkier non credo lo farò nei prossimi 30 anni (senza offesa per i generi "snob magician" e "Arte religiosa da bancarella" ) ma sul gioco potrei farci un pensiero, scusate l'ot

  6. #6
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: "Crash Codice da Vinci"

    Vi chiedo per favore, se non vi dispiace, di usare l'altro topic per chiedere pareri sul gioco. Qui lasciamo spazio al problema che ha postato Fabiuzz. Grazie!

  7. #7
    Il Fantasma L'avatar di Fabiuzz
    Data Registrazione
    19-11-04
    Messaggi
    97

    Predefinito Re: "Crash Codice da Vinci"

    Grandeee cambiando la risoluzione a qualsiasi tranne 1024x768 il gioco è partito liscio liscio... probabilmente è un bug che fa con l'Nvidia pirlu io a non pensarci prima.

    Grazie ancora sempre gentilissimi sperando di aver aiutato qualche altra anima persa come il sottoscritto.

  8. #8
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: "Crash Codice da Vinci"

    bene! Qui chiudo, se volete parlare del gioco in generale c'è sempre l'altro topic!

+ Discussione Chiusa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato