Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 45 di 45

Discussione: Periodo prova

  1. #26
    Volo
    ospite

    Predefinito Re: Periodo prova

    templare?

  2. #27
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: Periodo prova

    sì, c'è il problema che noi templari non abbiamo abilità d'assedio

    si dovrebbe segnalare questo problema

  3. #28

    Predefinito Re: Periodo prova

    ma siete già forti cosi e accontentatevi no ? XD

  4. #29
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Periodo prova

    Ehm gentilmente mi spiegate cos'è questa abilità? Non la conosco e vorrei avere informazioni a riguardo. Grazie per la disponibilità

  5. #30

    Predefinito Re: Periodo prova

    Al 20 di fama prendi un'abilità nuova,controlla fra le varie abilità del tuo pg.I tank prendono Defletti olio,per esempio,mentre gli healer Rinforza motore da guerra.Non ti spiego nemmeno a cosa servano,dato che dal nome si capisce benissimo

  6. #31
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Periodo prova

    Ah si quello Ridurre del 10% il danno dell'olio mi sembra una bella presa in giro..L'olio fa un male cane, invece di fare mille di danno ne fa novecento..bel cambiamento.. Ho provato ad usarlo ma l'utilità mi pare uguale a zero..

  7. #32

    Predefinito Re: Periodo prova

    sopratutto il cd dell' abilità la rende totalmente inutile

  8. #33
    Volo
    ospite

    Predefinito Re: Periodo prova

    per l'olio molto ma molto meglio hold the line,se siete tank

  9. #34
    Shuren
    ospite

    Predefinito Re: Periodo prova

    ci sono novità sulla trial?

  10. #35

    Predefinito Re: Periodo prova

    no per ora no, hanno messo altre novità, ma per la trial ancora nulla, peccato

  11. #36
    Lo Zio L'avatar di Den
    Data Registrazione
    24-09-03
    Località
    BatCaverna
    Messaggi
    1,570

    Predefinito Re: Periodo prova

    Citazione Originariamente Scritto da ventogrigio Visualizza Messaggio
    no per ora no, hanno messo altre novità, ma per la trial ancora nulla, peccato
    Mio consiglio è di nn prenderlo, troppe cose che nn vanno e che nn rispecchiano il titolo

  12. #37

    Predefinito Re: Periodo prova

    a dire la verità le cose vanne, ci sono dei bug questo si ma non è il gioco di persè che non va tantissimo è la mentalità generale che fa schifo e porta il gioco ad essere vissuto male, il mio consiglio è di provarlo, vedere come è trovare una bella gilda e via

  13. #38

    Predefinito Re: Periodo prova

    Basta non andare su Gorthor,e il gioco diventa bello,e,soprattutto,vivibilissimo.

  14. #39

    Predefinito Re: Periodo prova

    a mio avviso il gioco su ghotor fa pena perchè c'è gente che dice " non andare su ghotor ma viani qui" cioè io non vi capisco...abbia server dedicato con gioco nella nostra lingua per la prima volta....e gli italiani cosa fanno lo snobbano.....invece di radunarci tutti in un unico server datoci apposta no meglio sparpagliarsi in giro e ognuno per i cavoli sui....ottima mentalità.....questa sarebbe una mentalità da cambiare e anche al volo, non credete che negli altri server siano tutti bravi, gentili e carini e sul server italiano sono tutti pirla, provate ad andare su un server qualsiasi non ita e fate capire che siete italiani tralsciando le solite cagate " a pizza and mandolino player " e altre vaccate provate a vedere come venite trattati....perciò...abbiamo un server nostro?? si....bene, invece di fare i babbi e sparpagliarci per il mondo ma giocare tutti assieme?? cercare di fare una bella comunità grande che gioca allo stesso gioco no?? troppo difficile vero avere una mentalità comunitaria

  15. #40

    Predefinito Re: Periodo prova

    Ma se tutti ci lamentiamo che Gorthor fa schifo,che la mentalità dei player è completamente sbagliata,che in t4 non si fa nulla di divertente,allora forse è meglio accantonare Gorthor,e puntare sui server stranieri.
    Poi il fatto che Mythic ci abbia dato un server non implica che dobbiamo essergliene grati in eterno,e giocare solo su quello.Se Gorhor è uno dei server meno equilibrati,sia a livello di numeri che di capacità,preferisco un server Eng,sinceramente.

  16. #41

    Predefinito Re: Periodo prova

    allora

    1) tutti si lamentano che gorthor fa schifo lo dici te, ci sono pareri discordanti ma non tutti unanime perciò prima di dire cavolate almeno assicurati di dire "secondo me"
    2)la mentalità dei player è sballata in tutto il gioco non solo su ghotor
    3)in t4 non si fa nulla su quasi tutti i server
    4) i serve stranieri hanno solo piu gente il che non vuol dire che si giochi meglio
    5)gorthor anche in t4 soprautto ora è molto piu equilibrato di altri server e per quanto riguarda le capacità lascerei stare dubito che tu sia un guru di war e talmente bravo a giocare da poter fare quello che vuoi perciò questo discorso lascia un pò il tempo che trova, io ho trovato ottimi player molto bravi da ambe le fazioni cosa che non ho trovato molto in altri server visto la quantità di giocatori molto piu alta è molto piu probabile trovare dei noob assurdi.
    5) se mythic ci ha dato un server ci ha fatto solo un favore, ovvio che non dobbiamo costruirgli un altarino, ma perlomeno se sei ita vai a giocare su un server ita....e perlomeno se nessuno te lo chiede evita commenti fuori luogo, completamente personali e spara sentenze come il tuo ultimo, limitati a dire secondo mè e cosi e basta, c'è gente che sta cercando di costruire una comunità seria sul server, ovvio che se in giro c'è solo gente come tè che parla a sproposito e in maniera completamente personale e facendo di tutta un erba un fascio andiamo di male in peggio.....anche questa è un mentalità che sarebbe da cambiare ma non ci si può aspettare che tutti ci arrivino lo capisco e me dispiaccio
    Ultima modifica di ventogrigio; 01-02-09 alle 22:41:29

  17. #42

    Predefinito Re: Periodo prova

    Non mi va di rispondere,ma solo per evitare flame inutili.Abbiamo già un gioco da sistemare,evitiamo di scannarci fra di noi.
    Ah,per capacità intendevo organizzateve,mi sono espresse male.E qui mi puoi confermare anche tu che a livello di organizzazione rasentiamo lo zero,dato che(almeno a livello Ordine)le gilde più grandi difficilmente collaborano,e di conseguenza la sera ci si limita a zergare e bon.
    Ultima cosa:probabilmente gioco su Gorthor da più tempo di te,quindi mi permetterai di sapere qualcosina in più sulla vita del server,specialmente sul t4.

  18. #43
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: Periodo prova

    giochi o giocAVI su Gorthor?

    sai com'è, a furia di criticare citando l'esperienza avuta su altri server, faccio un po' fatica a tenere il segno

  19. #44

    Predefinito Re: Periodo prova

    Giocavo,e gioco anche ora.Ho avuto un piccolo sbandamento,ma roba da un mesetto,ma sono tornato.E,sinceramente,le cose non sono proprio cambiatissime rispetto a novembre...

  20. #45

    Predefinito Re: Periodo prova

    Citazione Originariamente Scritto da Holy Shield Visualizza Messaggio
    Ultima cosa:probabilmente gioco su Gorthor da più tempo di te,quindi mi permetterai di sapere qualcosina in più sulla vita del server,specialmente sul t4.
    sai che però esistono anche altri forum dove altra gente che gioca in t4 da i suoi pareri?? non sono tutti uguali ai tuoi e uno che in t4 ci è arrivato anche se da poco può farsi cmq una sua idea o sbaglio?? e cmq ribadisco tutto quello che hai detto non è un problema dei game ma dei giocatori....è il gioco che ti impedisce di organizzare qualcosa con le altre gilde o sono quelli delle gilde che sono pirla?? è il gioco che ti obbliga ad attaccare i keep indifesi oppure sono i giocatori che sono pirla? e non tiratemi fuori la discussione " e ma se non faccio i keep non mi equippo" se volevo un gioco dove dovevo solo equipparmi ritornavo a giocare a wow XD

Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato