+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 14 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 330

Discussione: The last Remnant

  1. #226
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: The last Remnant

    Il mouse non funzia. Solo tastiera (a meno di opzioni che non ho visto. Il demo è un po' balordo essendo nient'affatto introduttivo, quindi non ti spiega niente).

    Ho capito, meglio che lo prendo su 360. La spesa gioco + pad 360 per pc è poco conveniente.

  2. #227
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: The last Remnant

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Il mouse non funzia. Solo tastiera (a meno di opzioni che non ho visto. Il demo è un po' balordo essendo nient'affatto introduttivo, quindi non ti spiega niente).

    Ho capito, meglio che lo prendo su 360. La spesa gioco + pad 360 per pc è poco conveniente.
    secondo me lo puoi prendere su 360, considerando anche che con l'installazione opzionale risolvi i problemi noti della versione console (caricamenti lenti, pop-up texture).
    tra l'altro la versione 360 su thehut costa 22 euro ss incluse.

  3. #228

    Predefinito Re: The last Remnant

    Ciao a tutti - qualcuno potrebbe gentilmente rispondermi a queste domande?

    - finito il gioco si può ricominciare da capo con livelli,oggetti,personaggi ect... già presi? avrei voglia di rifarmi tutto con più calma ma non ripartendo proprio da zero (come in FFX2)

    - come si fanno a riprendere le quest interrotte?

    - se in un unione ho 2 o più persone che sanno skill che hanno a che fare coi remnant ad esempio
    Spoiler:
    Irina come leader dell'unione con Omniattacco e Jager con Beowulf
    posso usare solo quella del leader o anche quella dell'altro?

  4. #229
    Ronove
    ospite

    Predefinito Re: The last Remnant

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Il mouse non funzia. Solo tastiera (a meno di opzioni che non ho visto. Il demo è un po' balordo essendo nient'affatto introduttivo, quindi non ti spiega niente).

    Ho capito, meglio che lo prendo su 360. La spesa gioco + pad 360 per pc è poco conveniente.
    Piglialo per 360, lo trovi per pochi soldi e ha già diversi contenuti scaricabili (alcuni anche gratuiti tipo la chiave per i alcuni dungeon opzionali). Lo installi e dimezzi i tempi di caricamento e il texture pop-up.

  5. #230
    Lo Zio L'avatar di Zykiulsk
    Data Registrazione
    04-04-06
    Località
    Infinito
    Messaggi
    2,123

    Predefinito Re: The last Remnant

    Citazione Originariamente Scritto da Megid Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti - qualcuno potrebbe gentilmente rispondermi a queste domande?

    - finito il gioco si può ricominciare da capo con livelli,oggetti,personaggi ect... già presi? avrei voglia di rifarmi tutto con più calma ma non ripartendo proprio da zero (come in FFX2)

    - come si fanno a riprendere le quest interrotte?

    - se in un unione ho 2 o più persone che sanno skill che hanno a che fare coi remnant ad esempio
    Spoiler:
    Irina come leader dell'unione con Omniattacco e Jager con Beowulf
    posso usare solo quella del leader o anche quella dell'altro?
    1) si puoi ricominciare con gli oggetti che hai nell' inventario
    2) Parla nuovamente con che ti ha dato la quest, nel posto dove ti ha dato la quest
    3)Puoi usare solo quella del leader

  6. #231

    Predefinito Re: The last Remnant

    Citazione Originariamente Scritto da Zykiulsk Visualizza Messaggio
    1) si puoi ricominciare con gli oggetti che hai nell' inventario
    2) Parla nuovamente con che ti ha dato la quest, nel posto dove ti ha dato la quest
    3)Puoi usare solo quella del leader
    grazie mille, però riguardo alla domanda 2:
    la quest in questione è quela, nel disco 2, in cui
    Spoiler:
    la madre di rush mi chiede di ritrovare un frammento nel luogo in cui l'avevo incontrata per la prima volta nelle caverne. La quest mi viene affidata al castello di athlum, ma se ci torno c'è il solito gruppo di sempre e marina non so dove cercarla....


    edit: ah per oggetti si intendono anche le armi attualmente in uso?
    Ultima modifica di Megid; 19-05-09 alle 19:34:47

  7. #232
    Lo Zio L'avatar di Zykiulsk
    Data Registrazione
    04-04-06
    Località
    Infinito
    Messaggi
    2,123

    Predefinito Re: The last Remnant

    Citazione Originariamente Scritto da Megid Visualizza Messaggio
    grazie mille, però riguardo alla domanda 2:
    la quest in questione è quela, nel disco 2, in cui
    Spoiler:
    la madre di rush mi chiede di ritrovare un frammento nel luogo in cui l'avevo incontrata per la prima volta nelle caverne. La quest mi viene affidata al castello di athlum, ma se ci torno c'è il solito gruppo di sempre e marina non so dove cercarla....


    edit: ah per oggetti si intendono anche le armi attualmente in uso?
    1)No solo i componenti e le riviste,oltre al denaro. Ma ti puoi fabbricare subito le armi più potenti ed i mostri ti lasceranno più ingredienti.
    2)
    Spoiler:
    Ma se non sbaglio prima non devi parlare con un soldato alla locanda per fare quella quest.

  8. #233

    Predefinito Re: The last Remnant

    Salve ragazzi, volevo sapere se questo gioco utilizza le dx10? e sopratutto se conviene installarlo su vista?
    grazie

  9. #234

    Predefinito Riferimento: The last Remnant

    ciao, avete qualche consiglio per un principiante?
    sono nelle caverne di gaslin all'inizio, e dovrei affrontare delgi schiavisti: ebbene mi segano sempre...

    consigli?

  10. #235

    Predefinito Riferimento: The last Remnant

    Citazione Originariamente Scritto da calabacina Visualizza Messaggio
    ciao, avete qualche consiglio per un principiante?
    sono nelle caverne di gaslin all'inizio, e dovrei affrontare delgi schiavisti: ebbene mi segano sempre...

    consigli?
    mah, alla fine l'ho passato, comunque leggendo qui si dice che il gioco acquista spessore andando avanti: speriamo bene perche' per ora non e' che sia abbiano troppe possibilita'...


    se avete consigli, fatevi avanti!

  11. #236
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Riferimento: The last Remnant

    Citazione Originariamente Scritto da calabacina Visualizza Messaggio
    mah, alla fine l'ho passato, comunque leggendo qui si dice che il gioco acquista spessore andando avanti: speriamo bene perche' per ora non e' che sia abbiano troppe possibilita'...


    se avete consigli, fatevi avanti!
    io, all'inizio l'ho scambiato per una ç@ç@t@ pazzesca.
    mi sembrava una cosa che andava avanti tutta da sola (è il mio primo jrpg).
    stavo per abbandonarlo.
    adesso comincio a capire le meccaniche (accuratamente non spiegate nell'infame manualetto) e comincio a capire che posso influenzare gli scontri...
    però bisogna:
    - andare di pad,
    - mettersi in pausa e scorrere tutte le schermate valutando accuratamente la potenza dei colpi e i pa consumati,
    - gironzolare ripetutamente nei dungeons per livellare (anche se, a volte, può essere controproducente in quanto, mi sembra, i nemici adeguano il loro livello al tuo...),
    - cercare le sub,
    - valutare bene le formazioni, l'equipaggiamento ecc. ecc.
    piano piano sto prendendo dimestichezza e mi piace in crescendo...

  12. #237
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Riferimento: The last Remnant

    Adesso che ci sto giocando in maniera quasi continua, devo ammettere che questo gioco è meglio di quanto mi sarei aspettato dopo il demo.

  13. #238
    La Nebbia
    Data Registrazione
    26-10-09
    Messaggi
    38

    Predefinito Riferimento: The last Remnant

    Ciao a tutti! Ho deciso di scrivere in questo forum perché mi servirebbe un consiglio. Ho dato un'occhiata alle precedenti pagine, cercando di trovare consigli utili. Ho anche provato a seguirli, ma non c'è proprio nulla da fare.
    Ho da poco iniziato a giocare a "The Last Remnant" per pc e da quando l'ho installato non ho saltato un solo giorno di giocata. Essendo un'amante dei fantasy e dei famosissimi Final Fantasy appunto, ero proprio curiosa di provarlo. Inoltre, non avendo mai, purtroppo, avuto la possibilità di giocare a FF causa mancata console non mi è parso vero di vedere TLR (che già mi aveva incuriosito qualcosa come un anno fa) anche per pc! Ora però sono a un punto morto e non saprei davvero che fare. Sono giunta alla battaglia "Jager e Lob Omen" e proprio non c'è verso di superare il boss. Già ieri ho passato le ore davanti a TLR dopo cena, cercando di sconfiggere il guardiano infernale nel boss precedente. Alla fine seguendo alcuni consigli sono riuscita a superarlo. Ammetto che il livello non è molto alto.. sono al 32.. ma a quanto ho visto persone con un livello MOLTO inferiore al mio sono riuscite a superarlo dopo solo due tentativi mentre io ormai ho perso il conto. Le ho provate tutte. Ho scelto diversi tipi di combinazioni, creato 4 formazioni, poi 3, poi 5, poi di nuovo 4 ma nada de nada. Cerco di liberarmi prima dei rinforzi che causano la maggior parte delle grane e niente da fare. Quando il remnant attacca, basta un solo colpo per mettere KO una formazione e soltanto quella di Rush ha il potere di resuscitare i compagni. Provo e riprovo ma il risultato è sempre uguale. Inoltre non mi è possibile uscire dalla fortezza per fare nuove esperienze di battaglia e aumentare così livello e PV perchè come sapete, se avete superato quel pezzo, da quel luogo non si può uscire a meno che non si superi il boss (o almeno io non ho visto uscite.. si gira intorno e nulla più). Che fare dunque é_è? Ho un salvataggio precedente ma purtroppo è prima del guardiano infernale e ormai sono bloccata dentro.. non posso più uscire dall'acquedotto.
    Ultima modifica di Kira_87; 26-10-09 alle 21:16:37

  14. #239
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Riferimento: The last Remnant

    Kira, a TLR tutti inemici tranne i boss a tempo (che ora non mi ricordo come si chamano , forse The Lost.....) si superano con l'allenamento dei personaggi.
    Non ci sono trucchi.

  15. #240
    Moderatore rosikone L'avatar di Ciuco
    Data Registrazione
    27-12-03
    Messaggi
    2,768

    Predefinito Riferimento: The last Remnant

    E questo topic che ci fa ancora in GDR?

    Con l'area JRpg direi che è un po' fuori luogo
    Lo sposto appena ho l'ok dei mod dell' altra area

    edit: Squallo ha risposto subito, il topic viene spostato in JRpg
    Ultima modifica di Ciuco; 11-11-09 alle 13:12:30

  16. #241
    Moderatore ignorato L'avatar di squall811
    Data Registrazione
    04-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28,516

    Predefinito Riferimento: The last Remnant

    Benvenuti!

  17. #242
    Banned
    Data Registrazione
    12-11-09
    Messaggi
    2

    Predefinito President of the most high-end jewelry (16)

    Edit by mod!
    Ultima modifica di squall811; 14-11-09 alle 15:53:11

  18. #243
    La Nebbia
    Data Registrazione
    26-10-09
    Messaggi
    38

    Predefinito Riferimento: The last Remnant

    Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    Kira, a TLR tutti inemici tranne i boss a tempo (che ora non mi ricordo come si chamano , forse The Lost.....) si superano con l'allenamento dei personaggi.
    Non ci sono trucchi.
    Mi sono accorta >_> infatti credevo di aver fatto già un buon allenamento visto le numerose quest fatte e i combattimenti effettuati.. evidentemente vista la lentezza con cui si livella non è stato sufficiente. Ad ogni modo alla fine sono riuscita a risolvere. Avrei però delle domande ora... avendo la versione pc, so che da quella per xbox cambiano diverse cose come ad esempio...

    Spoiler:
    Lamagelata ottenuta in una delle basi spetterebbe a David.. o meglio so che per la xbox è così ma nel mio caso lui non l'ha nemmeno chiesta e adesso la sta usando Rush.


    Ora vorrei sapere..

    Spoiler:
    Hannah e Hinnah so che sono reclutabili.. ma anche questo è un privilegio della xbox? Perchè al momento non trovo nè loro nè gli altri dei sette. Sono arrivata al sesto passaggio ma mi sono fermata per aumentare il livello. Ora sono al 75 e ho superato tutte le basi già da un po' di giorni. So anche che c'è una quest indetta proprio da una delle due sorelle.. ma anche questa io non la vedo.. ho girato tutte le taverne ma niente..


    Invece per quanto riguarda il combattimento finale che livello bisorrebbe avere per non rischiare di perdere tempo inutilmente e dover tornare a fare allenamento dopo? Suppongo dal 100 in su..

  19. #244
    Moderatore ignorato L'avatar di squall811
    Data Registrazione
    04-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28,516

    Predefinito Riferimento: The last Remnant

    Citazione Originariamente Scritto da Kira_87 Visualizza Messaggio

    Invece per quanto riguarda il combattimento finale che livello bisorrebbe avere per non rischiare di perdere tempo inutilmente e dover tornare a fare allenamento dopo? Suppongo dal 100 in su..
    Il boss finale è IMHO una vera roulette russa!
    Ci sono persone che sono riusciti a sconfiggerlo a lv. 99.....altri a 115!
    Io ero sui....106.... non ricordo bene!

  20. #245
    La Nebbia
    Data Registrazione
    26-10-09
    Messaggi
    38

    Predefinito Riferimento: The last Remnant

    Citazione Originariamente Scritto da squall811 Visualizza Messaggio
    Il boss finale è IMHO una vera roulette russa!
    Ci sono persone che sono riusciti a sconfiggerlo a lv. 99.....altri a 115!
    Io ero sui....106.... non ricordo bene!
    In effetti mi sono accorta che molti boss erano, come hai detto tu, una roulette russa XD. Per esempio nel boss di Jager c'era chi lo ha superato con un livello persino più basso del mio, quando io ho dovuto dannare quattro giorni per riuscire a trovare una soluzione. Sicuramente comunque, più il livello è alto e meglio è.. per cui voglio arrivare almeno al livello 100. Una cosa: se io inserisco due leader in un'unica unione è un problema? C'è chi dice di no, però ad esempio io ho Emmy e Irina nella stessa squadra. L'omniattacco di Irina non mi è mai apparso fino ad ora..

  21. #246
    Moderatore ignorato L'avatar di squall811
    Data Registrazione
    04-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28,516

    Predefinito Riferimento: The last Remnant

    Citazione Originariamente Scritto da Kira_87 Visualizza Messaggio
    In effetti mi sono accorta che molti boss erano, come hai detto tu, una roulette russa XD. Per esempio nel boss di Jager c'era chi lo ha superato con un livello persino più basso del mio, quando io ho dovuto dannare quattro giorni per riuscire a trovare una soluzione. Sicuramente comunque, più il livello è alto e meglio è.. per cui voglio arrivare almeno al livello 100. Una cosa: se io inserisco due leader in un'unica unione è un problema? C'è chi dice di no, però ad esempio io ho Emmy e Irina nella stessa squadra. L'omniattacco di Irina non mi è mai apparso fino ad ora..
    In realtà più alto è il livello e più sono difficili i nemici da abbattere.
    L'Omniattacco dovrebbe fungere, anche se non ho mai provato!

  22. #247
    La Nebbia
    Data Registrazione
    26-10-09
    Messaggi
    38

    Predefinito Riferimento: The last Remnant

    Citazione Originariamente Scritto da squall811 Visualizza Messaggio
    In realtà più alto è il livello e più sono difficili i nemici da abbattere.
    L'Omniattacco dovrebbe fungere, anche se non ho mai provato!
    Quindi va più che altro a fortuna bene!
    Comunque, non so.. Irina è presente nel gruppo dall'inizio del cd2 e ha appreso Omniattacco sin da subito.. l'avevo messa anche come leader per un po' di turni ma non lo ha mai adoperato. Ora come leader ho..

    Spoiler:
    Rush, Emmy, David, Torgal e Jager perchè ciascuno di loro dispone di un attacco speciale o, come nel caso di Emmy, di un'invocazione..
    Ultima modifica di Kira_87; 15-11-09 alle 16:21:09

  23. #248
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Riferimento: The last Remnant

    Citazione Originariamente Scritto da Kira_87 Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Hannah e Hinnah so che sono reclutabili.. ma anche questo è un privilegio della xbox? Perchè al momento non trovo nè loro nè gli altri dei sette. Sono arrivata al sesto passaggio ma mi sono fermata per aumentare il livello. Ora sono al 75 e ho superato tutte le basi già da un po' di giorni. So anche che c'è una quest indetta proprio da una delle due sorelle.. ma anche questa io non la vedo.. ho girato tutte le taverne ma niente..


    Invece per quanto riguarda il combattimento finale che livello bisorrebbe avere per non rischiare di perdere tempo inutilmente e dover tornare a fare allenamento dopo? Suppongo dal 100 in su..
    Hannah e Hinnah sono assolutamente reclutabili.
    Tutti i sette lo sono (nel mio party ho Young e Milton), però devi sconfiggere le versioni enlightened, credo.
    Comunque Hinnah è reclutabile a Nagapur, se non sbaglio.

  24. #249
    La Nebbia
    Data Registrazione
    26-10-09
    Messaggi
    38

    Predefinito Riferimento: The last Remnant

    Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    Hannah e Hinnah sono assolutamente reclutabili.
    Tutti i sette lo sono (nel mio party ho Young e Milton), però devi sconfiggere le versioni enlightened, credo.
    Comunque Hinnah è reclutabile a Nagapur, se non sbaglio.
    Anche nella versione per pc quindi? Perchè a Nagapur ho guardato più volte nella gilda ma di lei neanche l'ombra.. le ho cercate in ogni città e in ogni gilda ma nulla.. ho anche sbloccato tre gilde segrete.. boh.. o ho dimenticato qualcosa o non so proprio.. nessuno dei 7 è reclutabile nel mio gioco..

  25. #250
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Riferimento: The last Remnant

    Versione PC.......
    Ma hai già affrontato i sette in versione enlightened, cioè dopo averli sconfitti nelle varie basi?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 14 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato