+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 14 PrimaPrima ... 21011121314 UltimaUltima
Risultati da 276 a 300 di 330

Discussione: The last Remnant

  1. #276
    La Nebbia
    Data Registrazione
    26-10-09
    Messaggi
    38

    Predefinito Riferimento: The last Remnant

    Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    Caspita....allora vai bene......
    Si però purtroppo non posso comunque farlo perchè mi manca un componente che ti da Fallen =_= quindi..
    Oltretutto ho un problemone. Non riesco a completare la quest "Emozioni" perchè quando vado a parlare con Rainn a un certo punto il gioco mi crasha.. sempre e comunque. Di conseguenza se non riesco a finire questa non posso sbloccare la quest di Glenys o qualche altra missione secondaria ç__ç..

  2. #277
    Moderatore ignorato L'avatar di squall811
    Data Registrazione
    04-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28,516

    Predefinito Riferimento: The last Remnant

    Citazione Originariamente Scritto da Kira_87 Visualizza Messaggio
    Si però purtroppo non posso comunque farlo perchè mi manca un componente che ti da Fallen =_= quindi..
    Oltretutto ho un problemone. Non riesco a completare la quest "Emozioni" perchè quando vado a parlare con Rainn a un certo punto il gioco mi crasha.. sempre e comunque. Di conseguenza se non riesco a finire questa non posso sbloccare la quest di Glenys o qualche altra missione secondaria ç__ç..
    Se crasha è sicuramente dovuto all'Unreal Engine 3!
    Prova a disattivare l'antivirus, aggiornare i driver della scheda video e della scheda audio.

  3. #278
    La Nebbia
    Data Registrazione
    26-10-09
    Messaggi
    38

    Predefinito Riferimento: The last Remnant

    Citazione Originariamente Scritto da squall811 Visualizza Messaggio
    Se crasha è sicuramente dovuto all'Unreal Engine 3!
    Prova a disattivare l'antivirus, aggiornare i driver della scheda video e della scheda audio.
    Dici? Però è strano perchè i driver sono tutti aggiornati.. o__o

  4. #279
    Moderatore ignorato L'avatar di squall811
    Data Registrazione
    04-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28,516

    Predefinito Riferimento: The last Remnant

    Citazione Originariamente Scritto da Kira_87 Visualizza Messaggio
    Dici? Però è strano perchè i driver sono tutti aggiornati.. o__o
    Allora prova solo a disattivare l'antivir.

  5. #280
    La Nebbia
    Data Registrazione
    26-10-09
    Messaggi
    38

    Predefinito Riferimento: The last Remnant

    Per l'antivirus devo ancora provare, ma ho una domanda. Nella versione pc, se ho due leader in una unione, gli attacchi speciali me li mostrano tutti ugualmente? Perchè ho Irina nello stesso gruppo con Torgal e quest'ultimo l'ho messo in cima al gruppo.. ma benchè Irina abbia già acquisito omniattacco da un bel po' non gliel'ho mai visto usare..
    Ultima modifica di Kira_87; 24-11-09 alle 20:01:50

  6. #281
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Riferimento: The last Remnant

    Ci sono alcune arti speciali che per essere fatte richiedono che chi le fa sia caposquadra.
    Se non sbaglio le Remnant Arts richiedono che chi le faccia sia capo.............
    Nella versione PC tutti i componenti dell'unione possono essere unique leaders.

  7. #282
    La Nebbia
    Data Registrazione
    26-10-09
    Messaggi
    38

    Predefinito Riferimento: The last Remnant

    Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    Ci sono alcune arti speciali che per essere fatte richiedono che chi le fa sia caposquadra.
    Se non sbaglio le Remnant Arts richiedono che chi le faccia sia capo.............
    Nella versione PC tutti i componenti dell'unione possono essere unique leaders.
    Perchè anche Torgal ha una tecnica speciale, quella acquisita dal primo membro dei sette (vendetta di Lugh). Posso provare dunque a mettere Irina come caposquadra.. sperando che la tecnica di Torgal poi non venga del tutto nascosta..

  8. #283
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Riferimento: The last Remnant

    Se non sbaglio, Lugh's Revenge, è una Remnant Weapon Art, quindi Torgal deve essere in testa per poterla eseguire.

    Khrynia può fare una tecnica speciale con Irinia (non pensare male ), Dual Snowpetal.......
    Ultima modifica di hansolo; 25-11-09 alle 11:35:17

  9. #284
    La Nebbia
    Data Registrazione
    26-10-09
    Messaggi
    38

    Predefinito Riferimento: The last Remnant

    Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    Se non sbaglio, la tecnica di Torgal, è una Remnant Weapon Art, quindi Torgal deve essere in testa per poterla eseguire.
    E Jager? Ha la tecnica speciale "Beowulf" e adesso anche l'invocazione di Lob Omen che ha recuperato.. in totale ho cinque formazioni con a capo: Rush, Emmy, David, Torgal e Jager..

  10. #285
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Riferimento: The last Remnant

    Lob Oemen è una summon, mentre Beowulf è una tecnica speciale. Per evocare Lob Omen, Jager deve essere in testa.

  11. #286
    La Nebbia
    Data Registrazione
    26-10-09
    Messaggi
    38

    Predefinito Riferimento: The last Remnant

    Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    Lob Oemen è una summon, mentre Beowulf è una tecnica speciale. Per evocare Lob Omen, Jager deve essere in testa.
    Dunque chi posso mettere tra questi cinque capi, come secondo elemento? Hanno tutti e cinque una summon o una tecnica speciale. Ieri durante la quest di Loki ho notato che Emmy ha acquisito una tecnica dal nome "pioggia di fiori" o una roba del genere, oltretutto possiede anche lei una summon quindi non posso assolutamente metterla in un altro posto. Rush ha Omniattacco, Emmy l'invocazione e questa tecnica, Irina Omniattacco, Torgal vendetta di Lugh, David Gae Bolg e Jager Lob Omen + Beowulf. L'unico che potrei spostare quindi è Torgal?

  12. #287
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Riferimento: The last Remnant

    L'Omniattacco di Rush ed Irina sono una tecnica Remnant, se non sono in testa non la possono fare.
    La tecnica di Emmy è una weapon art, la può fare anche non in testa, però se non la metti in testa non puoi evocare Namul Niram, David, se potenzi la sua arma fino alla fine, puà fare una tecnica che si chiama Cerulean Rain, ma se non lo metti in testa non può usare Gae Bolg. Per Torgal il problema è Lugh's Revenge.
    Se prendi Khrynia, puoi metterla con Irinia e fare Dual Snowpetal, anche se non è in testa. Lasci Irinia in testa e puoi fare l'omniattacco e Daul Snowpetal.

  13. #288
    La Nebbia
    Data Registrazione
    26-10-09
    Messaggi
    38

    Predefinito Riferimento: The last Remnant

    Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    L'Omniattacco di Rush ed Irina sono una tecnica Remnant, se non sono in testa non la possono fare.
    La tecnica di Emmy è una weapon art, la può fare anche non in testa, però se non la metti in testa non puoi evocare Namul Niram, David, se potenzi la sua arma fino alla fine, puà fare una tecnica che si chiama Cerulean Rain, ma se non lo metti in testa non può usare Gae Bolg. Per Torgal il problema è Lugh's Revenge.
    Se prendi Khrynia, puoi metterla con Irinia e fare Dual Snowpetal, anche se non è in testa. Lasci Irinia in testa e puoi fare l'omniattacco e Daul Snowpetal.
    Khrynia chi sarebbe? Non ce l'ho presente. Per potenziare l'arma di David come si fa? Ad esempio, nella xbox so che prende lui Lamagelata, mentre nella versione pc non l'ha nemmeno chiesta. Sporadicamente mi chiede semplicemente di cercare un componente e infatti cerco sempre di andare a cercare tutti gli elementi che i personaggi dicono di ritenere necessari.. per il resto, David ha la stessa identica spada che aveva all'inizio del gioco (stessa spada che utilizza anche Gabriel se non erro), altri personaggi invece hanno cambiato o modificato le proprie armi.
    Ultima modifica di Kira_87; 25-11-09 alle 12:18:58

  14. #289
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Riferimento: The last Remnant

    Khrynia sarebbe quella ragazza che in ogni città ti ha chiesto di comprare qualcosa per andarsene in nuova città.
    Se hai completato tutta la catena, puoi arruolarla nella gilda di Elysion.

    Per potenziare le armi devi dargli gli oggetti che ti chiedono, quelli che hanno nel menù 'item' del personaggio.

  15. #290
    La Nebbia
    Data Registrazione
    26-10-09
    Messaggi
    38

    Predefinito Riferimento: The last Remnant

    Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    Khrynia sarebbe quella ragazza che in ogni città ti ha chiesto di comprare qualcosa per andarsene in nuova città.
    Se hai completato tutta la catena, puoi arruolarla nella gilda di Elysion.

    Per potenziare le armi devi dargli gli oggetti che ti chiedono, quelli che hanno nel menù 'item' del personaggio.
    Ho capito. Però David non ha mai chiesto nulla in prestito a Rush.. per il resto ho ancora alcuni elementi da trovare per diversi personaggi. Khrynia l'ho incontrata finora circa 3 o 4 volte al massimo, ma non mi pare di averla vista reclutabile.. provo a controllare!
    Ultima modifica di Kira_87; 25-11-09 alle 13:14:41

  16. #291
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Riferimento: The last Remnant

    Quelli che ti chiedono in prestito non sono oggetti per potenziare le loro armi o gli scudi.
    Quando ti dicono di cercare qualcosa, dato che ne hanno bisogno, sono gli oggetti per il potenziamento delle armi.
    Vai nel menù dei vari componenti del gruppo e vedi che oggetti gli servono.

  17. #292
    La Nebbia
    Data Registrazione
    26-10-09
    Messaggi
    38

    Predefinito Riferimento: The last Remnant

    Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    Quelli che ti chiedono in prestito non sono oggetti per potenziare le loro armi o gli scudi.
    Quando ti dicono di cercare qualcosa, dato che ne hanno bisogno, sono gli oggetti per il potenziamento delle armi.
    Vai nel menù dei vari componenti del gruppo e vedi che oggetti gli servono.
    Tutto chiaro, grazie infinite!

    ps: No, Khrynia non è arruolabile.. evidentemente me la sono persa in qualche città..

    EDIT: Mi sa che non l'ho incontrata in altre città perchè non ho fatto la quest "Slumber of the Lost Fragment".. nella wiki c'è scritto che questa missione dovrebbe apparire subito appena entrata a Ghor.. ma l'unica quest che ho avuto disponibile in quella città è stata quella del torneo voluta da Blocter.. mah... ò_ò

    EDIT2: Qualcuno saprebbe dirmi dove trovare la dragonite divina?
    Ultima modifica di Kira_87; 25-11-09 alle 17:14:33

  18. #293
    La Nebbia
    Data Registrazione
    26-10-09
    Messaggi
    38

    Predefinito Riferimento: The last Remnant

    Dopo una battaglia immensa ed estenuante sono finalmente riuscita a sconfiggere i 7... ora però sono al quanto basita. Sono andata per le gilde a reclutarli.. già non posso prendere Zuido perchè non ho sbloccato la gilda di Ghor.. ho preso gli altri e mi sono accorta con un certo disappunto che sia Hannah che Hinnah MANCANO!! Non sono disponibili nella gilda e non capisco perchè.. nella wiki c'è scritto che una dovrebbe trovarsi a Balterossa e l'altra a Nagapur.. ma neanche l'ombra!! A cosa è dovuto questo fatto assurdo?
    Ultima modifica di Kira_87; 27-11-09 alle 22:23:42

  19. #294
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Riferimento: The last Remnant

    Non saprei dirti.
    Forse non hai fatto le loro quest specifiche.
    Ogni personaggio dei 7 ha la sua quest.

  20. #295
    La Nebbia
    Data Registrazione
    26-10-09
    Messaggi
    38

    Predefinito Riferimento: The last Remnant

    Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    Non saprei dirti.
    Forse non hai fatto le loro quest specifiche.
    Ogni personaggio dei 7 ha la sua quest.
    Si l'ho letto.. e infatti io non ne ho fatta nessuna, le ho perse. Il fatto è che, a parte Zuido per la gilda non sbloccata, gli altri sono tutti disponibili tant'è che ho reclutato Milton, Snievan, Young e Ludope. Perciò non mi spiego perchè invece le sorelle non siano assolutamente presenti in gilda.. pazienza, avrei voluto metterle nel party ma amen.. anche perchè ormai mi è molto difficile decidere quale personaggio eliminare dal party..

    Per quanto riguarda l'arma di David, lui al momento ha ancora Rapiera del campione (la stessa che aveva all'inizio del gioco), ho trovato alcuni componenti che gli servivano, ora ne mancano altri 3 ma non riesco a trovarli. Sono "scalpo di gigacarapax", "pellame tondo di albino" e "pelle morbida di homunculus". Ho affrontato in battaglia i qsti albini nelle catacombe, i gigacarapax nella foresta Darken e gli Homunculus nella missione extra del guardiano infernale negli acquedotti e nel boss dell'idolo presente al settimo passaggio prima di arrivare alle Terre sacre.. ma quei componenti ancora non mi sono entrati..

  21. #296
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Riferimento: The last Remnant

    Il pellame tondo di Albino è un componente raro.
    Devi affrontare gli albini più volte e sperare che la rilascino alla fine del duello.
    Anche la pelle morbida di homunculus è rara. Devi affrontare gli Hypnos a Blackdale o a Mojcado Castle e sperare che la rilascino.

  22. #297
    La Nebbia
    Data Registrazione
    26-10-09
    Messaggi
    38

    Predefinito Riferimento: The last Remnant

    Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    Il pellame tondo di Albino è un componente raro.
    Devi affrontare gli albini più volte e sperare che la rilascino alla fine del duello.
    Anche la pelle morbida di homunculus è rara. Devi affrontare gli Hypnos a Blackdale o a Mojcado Castle e sperare che la rilascino.
    Quindi va a fortuna.. bene XD. Per Blackdale non so, ci sono appena stata per prendere il remnant a fine percorso e non ho più trovato nessun hypnos. Proverò alle rovine, ci devo comunque andare perchè so che ci sono dei mostri rari..

    EDIT: Ehm.. mi sono appena accorta che Antiche Rovine non ci sono sulla mappa.. come faccio ad arrivarci? E' vero che ci vuole una chiave che ti lascia la quest di Fallen? Perchè se è così allora non ci posso entrare visto che ho perduto quella missione..
    Ultima modifica di Kira_87; 30-11-09 alle 18:11:09

  23. #298
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Riferimento: The last Remnant

    Per andare ad Antiche Rovine devi parlare con qualcuno nel bar ad Athlum.
    Mi pare sia uno Yama.

  24. #299
    La Nebbia
    Data Registrazione
    26-10-09
    Messaggi
    38

    Predefinito Riferimento: The last Remnant

    Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    Per andare ad Antiche Rovine devi parlare con qualcuno nel bar ad Athlum.
    Mi pare sia uno Yama.
    Ah ok. Avevo letto che si accede alle antiche rovine tramite il secondo passaggio (anche quello mi manca sulla mappa, perciò sono andata nel primo apposta per arrivarci ò_ò).. in questo caso provo alla taverna.

    EDIT: Mi sono appena accorta che avevo il castello Mojcado già disponibile nella città di Balterossa XD. Purtroppo ho solo determinate aree perchè non avendo fatto la quest di Hannah e Hinnah non ho sbloccato le altre.
    Ultima modifica di Kira_87; 01-12-09 alle 11:33:39

  25. #300
    La Nebbia
    Data Registrazione
    26-10-09
    Messaggi
    38

    Predefinito Riferimento: The last Remnant

    Ma se la Faleria Heart non compare in lista che si può fare? I componenti sono riuscita a trovarli.. ma non mi è proprio possibile crearla..
    Ultima modifica di Kira_87; 02-12-09 alle 19:02:26

+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 14 PrimaPrima ... 21011121314 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato