+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 14 PrimaPrima ... 311121314 UltimaUltima
Risultati da 301 a 325 di 330

Discussione: The last Remnant

  1. #301
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Riferimento: The last Remnant

    Devi avere 5 Osservatori nell'inventario, per sbloccare questa spada.
    Devi avere il Twilight of Gods e 99 blueprints 1.

  2. #302
    La Nebbia
    Data Registrazione
    26-10-09
    Messaggi
    38

    Predefinito Riferimento: The last Remnant

    I componenti dovrei averli.. però non appare proprio nella lista... al momento sono riuscita a farmi fare la spada dei sette.

  3. #303
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Riferimento: The last Remnant

    Kira, la shielding bluesteel con lo scudo, è molto migliore della spada dei sette.
    La Faleria Heart è un'arma strepitosa, ma io ho preferito farmi il Ragnarok.

  4. #304
    La Nebbia
    Data Registrazione
    26-10-09
    Messaggi
    38

    Predefinito Riferimento: The last Remnant

    Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    Kira, la shielding bluesteel con lo scudo, è molto migliore della spada dei sette.
    La Faleria Heart è un'arma strepitosa, ma io ho preferito farmi il Ragnarok.
    Neanche la Ragnarok è presente in lista.. al momento l'arma più potente presente sul mercato è la spada dei sette.. le altre non ci sono. Altra cosa.. avevo confuso le antiche rovine con il castello Mojcado pensando che fossero la stessa cosa.. e invece no . Ieri sera ho terminato il gioco perchè morivo dalla voglia di scoprire il finale, livello 101. Oggi ho ripreso un salvataggio fatto prima di varcare il portone per lo scontro finale e usando il teletrasporto presente alla fine delle Terre sacre sono tornata alla mappa. Ad Athlum ho parlato con uno Yama come mi avevi detto tu e mi ha indicato il secondo passaggio di Siebenbur. Tramite esso ho scovato il portone che conduce alle antiche rovine, ma mi manca la chiave remnant per aprirla. So che la chiave te la lascia il Fallen ma io quella quest l'ho persa.. quindi non c'è nulla da fare? Non c'è un altro modo per recuperare quella chiave? Mi piacerebbe fare altro allenamento e le antiche rovine farebbero al caso mio.. ormai oltre al sesto passaggio non riesco a livellare da nessuna parte perchè i mostri sono troppo deboli.. inoltre mi serve acciaio per gioielli che pare si trovi proprio in quel luogo e anche una quest della gilda mi chiede di eliminare un mostro presente alle rovine..

  5. #305
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Riferimento: The last Remnant

    1) Non è importante aumentare il BR, è solo importante aumentare la forza degli incantesimi o delle arti di combattimento. Vanno bene anche i nemici scarsi.
    2) Puoi andare alle Antiche Rovine solo sconfiggendo The Fallen, se non lo puoi più sconfiggere, ninte rovine a meno di non iniziare una nuova partita.
    3) Nelle antiche rovine puoi raccogliere materiali ottimi e oggetti ottimi.
    4) Nelle antiche rovine i nemici sono fortissimi.

  6. #306
    La Nebbia
    Data Registrazione
    26-10-09
    Messaggi
    38

    Predefinito Riferimento: The last Remnant

    Peccato però.. é_è proprio per questo mi interessava andare alle rovine... per sconfiggere i mostri più forti e trovare nuovi componenti utili..

  7. #307
    La Nebbia
    Data Registrazione
    26-10-09
    Messaggi
    38

    Predefinito Riferimento: The last Remnant

    Dunque.. c'è qualcosa che non mi quadra..come dicevo ho ripreso il salvataggio precedente. Sto cercando di fare le missioni della gilda in particolar modo quelle "ammazzamostri" per cercare di ottenere nuove gazzette e poter così ricevere più componenti dai mostri. Il problema è che i mostri non ci sono. Mi è andata bene per le prime due volte.. uscivo e rientravo ed ecco che le creature apparivano. Ora invece è da 4 locazioni che i mostri non ne vogliono sapere di comparire nonostante io sia rientrata innumerevoli volte. Perchè? Così facendo non riesco a completare le quest che le gilde mi richiedono...

  8. #308
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Riferimento: The last Remnant

    Quelli sono mostri rari.
    Devi avere pazienza e continuare ad entrare ed uscire dai vari luoghi.

  9. #309
    La Nebbia
    Data Registrazione
    26-10-09
    Messaggi
    38

    Predefinito Riferimento: The last Remnant

    Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    Quelli sono mostri rari.
    Devi avere pazienza e continuare ad entrare ed uscire dai vari luoghi.

    °_° ma pensa che sono entrata al nido d'Yvalock per ben 20 volte (le ho contate)! Ma della Troide nessuna traccia.. l'unico mostro raro che mi appare è Yvalock. Stessa cosa ber i Bastioni.. il Rospo drago non esiste, idem per Zanna Blu delle caverne Gaslin.. farò altri tentativi e vediamo..

  10. #310
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Riferimento: The last Remnant

    Kira, per fare generare Yamamai al Vale of Gods sono dovuto entrarci forse 1000 volte.

  11. #311
    La Nebbia
    Data Registrazione
    26-10-09
    Messaggi
    38

    Predefinito Riferimento: The last Remnant

    Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    Kira, per fare generare Yamamai al Vale of Gods sono dovuto entrarci forse 1000 volte.
    Ossignur °_° e pensare che per Prometeo e Nightingale mi era bastato uscire una volta per rientrarci e sono subito apparsi.. a questo punto presumo si sia trattato unicamente di fortuna.

    Grazie hansolo ^_^ soprattutto per la tua pazienza!

  12. #312
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Riferimento: The last Remnant

    E' in offerta su steam. 75% di sconto fino al 17 dicembre....9,99 euro il prezzo

  13. #313
    Il Puppies
    Data Registrazione
    15-08-07
    Località
    Corgeno
    Messaggi
    488

    Predefinito Riferimento: The last Remnant

    Citazione Originariamente Scritto da daves1987 Visualizza Messaggio
    E' in offerta su steam. 75% di sconto fino al 17 dicembre....9,99 euro il prezzo
    già... giusto ieri mi è arrivato da playtrade pagato 15€ Steam lo fa apposta, lo so... anche DOW2 me l'ha messo a 25€ il giorno dopo che mi ero finalmente deciso a comprarlo a prezzo pieno (50€)

  14. #314
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Riferimento: The last Remnant

    ho rispolverato il demo in occasione dell'offerta di steam...sbaglio ma è trashissimo? tutti gli stereotipi sui jrpg alla massima potenza

  15. #315

    Predefinito Riferimento: The last Remnant

    aiutatemi!! ho installato The Last Remnant per pc ma quando inizio la prima battaglia compare una nebbia sul campo che mi impedisce di vedere il campo di battaglia e mi dura per sempre anche nei filmati. Aiuto!!! ho la directX 9.3 se può aiutare. Vi supplico. sono un fanatico della Square Enix

  16. #316
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Riferimento: The last Remnant

    Aggiorna i driver della scheda video. Se non funzia togli via le ombre.

  17. #317
    Moderatore ignorato L'avatar di squall811
    Data Registrazione
    04-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28,516

    Predefinito Riferimento: The last Remnant

    Citazione Originariamente Scritto da Yurix96 Visualizza Messaggio
    aiutatemi!! ho installato The Last Remnant per pc ma quando inizio la prima battaglia compare una nebbia sul campo che mi impedisce di vedere il campo di battaglia e mi dura per sempre anche nei filmati. Aiuto!!! ho la directX 9.3 se può aiutare. Vi supplico. sono un fanatico della Square Enix
    Che configurazione hai?

  18. #318
    L'Onesto L'avatar di Lyzen
    Data Registrazione
    17-08-05
    Località
    Imperium
    Messaggi
    1,245

    Predefinito Re: Riferimento: The last Remnant

    Ragazzi, qualcuno può aiutarmi a darmi una dritta su come sconfiggere jager e lob omen, sono di lvl62 ma mi sega come se non ci fosse un domani

  19. #319
    Il Puppies
    Data Registrazione
    15-08-07
    Località
    Corgeno
    Messaggi
    488

    Predefinito Re: Riferimento: The last Remnant

    Citazione Originariamente Scritto da Lyzen Visualizza Messaggio
    Ragazzi, qualcuno può aiutarmi a darmi una dritta su come sconfiggere jager e lob omen, sono di lvl62 ma mi sega come se non ci fosse un domani
    solita mossa... fai quest secondarie come se non ci fosse un domani e quando hai fatto una 20ina di livelli ritenta

  20. #320
    L'Onesto L'avatar di Lyzen
    Data Registrazione
    17-08-05
    Località
    Imperium
    Messaggi
    1,245

    Predefinito Re: Riferimento: The last Remnant

    Allora, ho appena finito il gioco a lv 85, però
    Spoiler:
    è normale che vs conqueror veniva segnato come lvl3?, i pro per rigiocarlo quali sarebbero? Diciamo che una 85% delle quest le ho fatte, dopotutto se non fossero per quelle sarebbe finito molto presto....
    Ultima modifica di Lyzen; 07-03-12 alle 21:29:57

  21. #321
    La Nebbia
    Data Registrazione
    21-12-12
    Messaggi
    1

    Predefinito Re: The last Remnant

    come rinizio il gioco? dopo tt i filmati di chiusura nn mi ha ftt salvare e ora mi ritrovo prima del boss ho l'xbox360

  22. #322

    Predefinito Re: The last Remnant

    Ragazzi ciao a tutti, sapete come devo fare x aumentare i pv delle mie unioni? 0. sn disperato mi aspetta fallen,grazie in anticipo

  23. #323

    Predefinito Re: The last Remnant

    Salve a tutti Potreste darmi due dritte? devo sconfiggere fallen e ho bisogno di grindare, in proposito mi e sorto qualche dubbio, il modo migliore e utilizzare solo rush per far salire le skill degli altri leader ? o utilizzare tutte le unioni per far salire le statistiche anche dei mercenari?, poi come posso accedere alle antiche rovine? son al Br 97 il gioco e per xbox percio credo che dovro passare il cento ma non vorrei farlo nel modo sbagliato ^^', grazie in anticipo

  24. #324
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: The last Remnant

    Scusa, ma non posso aiutarti...non mi ricordo più niente...
    E pensare che quando ci giocai, ero espertissimo.

  25. #325

    Predefinito Re: The last Remnant

    ahaha vabbene graazie comunque ^______^

+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 14 PrimaPrima ... 311121314 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato