+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 14 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 330

Discussione: The last Remnant

  1. #101
    Lo Zio L'avatar di Zephir
    Data Registrazione
    16-12-04
    Località
    Copenhagen area
    Messaggi
    3,321

    Predefinito Re: The last Remnant

    Gioco sbloccato.


    Gran disattenzione Steam/Square ad ogni modo.

  2. #102
    Il Puppies L'avatar di Garli
    Data Registrazione
    14-12-07
    Messaggi
    461

    Predefinito Re: The last Remnant

    Citazione Originariamente Scritto da Zephir Visualizza Messaggio
    Gioco sbloccato.


    Gran disattenzione Steam/Square ad ogni modo.


    Domani mi fiondo al Mediaworld.

  3. #103
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: The last Remnant

    Sera ragazzi

    dunque comprato questo pomeriggio presto e dopo una giornata di lavoro finita poco fa mi appresto a installare il Titolo.
    Iniziamo solo da una bella disamina delal confezione.Euro 40 di spesa al gamestop con confezione non vergine ( e' la loro politica ).
    Manuale e due supporti .
    I due supporti sono incastrati sulla piu' idiota idea di "incastra cd" con cui mi sia capitato di avere a che fare.Rischiato di spaccarli entrambi al primo colpo .

    Tra le belle info nel retro della custodia cosa vado a leggere ?
    E qui e' colpa mia ,o del fatto che e' troppo piccolo per essere scorto al primo colpo su uno sfondo nero sotto le immagini e non nell'area dedicata ai requisiti di sistema?
    Visto che e' un requisito di sistema.
    Che occorre un account steam altrimenti ti attacchi.

    Non ci siamo,non esiste.Ho fatto di tutto nella vita per non essere infetatto da steam e ora me lo propinano a tradimento.
    Dalla Square poi.Io che con i loro titoli ci sono cresciuto.

    P:S
    scusate lo sfogo sono incazzato a morte

  4. #104
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: The last Remnant

    "infettato da Steam"
    dai vampires, da te non me l'aspettavo

  5. #105
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: The last Remnant

    Fratello neo guarda sono riusciti ad estirparmela di bocca quela considerazione.
    Che ribadisco,li malediro' per sempre per questa cosa.

    Comunque per correttezza,informo che a me il titolo parte senza grossi problemi.
    Devo settare bene il tutto perche' con i settaggi a palla i video mi danno l'effetto "onda dell'immagine" credo dovuta ai mhz da ridefinire.

    Oltretutto il titolo e' strano forte.Un po' quello che mi aspettavo che fosse.
    Ah potenzialita' ,ma comunque e' un titolo di nicchia.
    Mi piace ma comunque per la prima volta in vita mia Square da me non becca una copia di pubblicita' a chi mi chiede consigli sul titolo.

  6. #106
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: The last Remnant

    beh considera che, finchè la Stardock non inventerà il meccanismo di protezione definitivo, che metterà d'accordo le esigenze dei publisher e i diritti dei giocatori, secondo me Steam è il sistema meno intrusivo dal punto di vista tecnico nei confronti degli utenti finali

  7. #107
    Il Puppies
    Data Registrazione
    15-08-07
    Località
    Corgeno
    Messaggi
    488

    Predefinito Re: The last Remnant

    ma non c'è un modo per saltare i filmati? rivedermi lo stesso filmato da 10 minuti ogni volta che perdo contro un boss mi fa girare alquanto gli ammennicoli...

  8. #108
    Lo Zio L'avatar di Zephir
    Data Registrazione
    16-12-04
    Località
    Copenhagen area
    Messaggi
    3,321

    Predefinito Re: The last Remnant

    Metti in pausa e guarda in basso a sx

  9. #109
    Il Puppies L'avatar di Garli
    Data Registrazione
    14-12-07
    Messaggi
    461

    Predefinito Re: The last Remnant

    Citazione Originariamente Scritto da Sigio Visualizza Messaggio
    ma non c'è un modo per saltare i filmati? rivedermi lo stesso filmato da 10 minuti ogni volta che perdo contro un boss mi fa girare alquanto gli ammennicoli...
    A ecco allora non sono l'unico che ad ogni incontro con un mostro raro viene regolarmente falciato
    Prima di provare nuovamente a uccidere quei cosi credo che attenderò minimo il livello 40.

  10. #110
    La Nebbia
    Data Registrazione
    11-10-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    29

    Predefinito Re: The last Remnant

    raga a me non funge il pad wireless della 360 su pc! O_O
    forse sbaglio qualcosa nei settaggi...non so.
    qualcuno ha qualke consiglio da darmi?
    premetto che driver pad adattatore wireless insomma il tutto funziona correttamente.solo con the last remnant ho problemi.
    HELP!

  11. #111
    Lo Zio L'avatar di Zephir
    Data Registrazione
    16-12-04
    Località
    Copenhagen area
    Messaggi
    3,321

    Predefinito Re: The last Remnant

    Citazione Originariamente Scritto da Dantidus Visualizza Messaggio
    raga a me non funge il pad wireless della 360 su pc! O_O
    forse sbaglio qualcosa nei settaggi...non so.
    qualcuno ha qualke consiglio da darmi?
    premetto che driver pad adattatore wireless insomma il tutto funziona correttamente.solo con the last remnant ho problemi.
    HELP!
    Non so dirti molto, ma solo che il pad in sè deve funzionare, perchè ho il tuo stesso identico modello e funge tutto

  12. #112
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Re: The last Remnant

    Citazione Originariamente Scritto da vampires Visualizza Messaggio
    Fratello neo guarda sono riusciti ad estirparmela di bocca quela considerazione.
    Che ribadisco,li malediro' per sempre per questa cosa.

    Comunque per correttezza,informo che a me il titolo parte senza grossi problemi.
    Devo settare bene il tutto perche' con i settaggi a palla i video mi danno l'effetto "onda dell'immagine" credo dovuta ai mhz da ridefinire.

    Oltretutto il titolo e' strano forte.Un po' quello che mi aspettavo che fosse.
    Ah potenzialita' ,ma comunque e' un titolo di nicchia.
    Mi piace ma comunque per la prima volta in vita mia Square da me non becca una copia di pubblicita' a chi mi chiede consigli sul titolo.
    Steam è meno virulento che in passato. L'ho dovuto installare per "Left 4 Dead" e non mi da fastidio. Anche se rimane assurdo un programma che ti richiede la connessione per giocare ad un gioco in singleplayer. Almeno L4D è online.

  13. #113
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: The last Remnant

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost_FS Visualizza Messaggio
    Anche se rimane assurdo un programma che ti richiede la connessione per giocare ad un gioco in singleplayer.
    A meno che non mi sia perso qualche passaggio, Steam può essere settato tranquillamente in modalità offline e giocare senza essere connessi.

  14. #114
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Re: The last Remnant

    Citazione Originariamente Scritto da Uff Visualizza Messaggio
    A meno che non mi sia perso qualche passaggio, Steam può essere settato tranquillamente in modalità offline e giocare senza essere connessi.
    Ma devi attivarlo. Una volta usavo un PC da gioco che tenevo in camera mia settato leggero senza antivirus ne altro e non connesso ad internet.
    Il dover attivare il gioco online in quel caso sarebbe stata una rottura immensa.
    Spostare il PC in soggiorno. Installare il modem, collegarsi, attivare. Rismontare tutto, disinstallare il modem e riportare in camera.

    Per questo motivo a suo tempo non ho giocato ad Half Life 2 che pure avevo per il bundle con ATI.

  15. #115
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Re: The last Remnant

    E a parte le cianfrusaglie di steam il gioco merita o no alla fine?

  16. #116
    Il Puppies
    Data Registrazione
    15-08-07
    Località
    Corgeno
    Messaggi
    488

    Predefinito Re: The last Remnant

    secondo me si

  17. #117
    Lo Zio L'avatar di kalle77
    Data Registrazione
    29-05-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,320

    Predefinito Re: The last Remnant

    io l'ho visto da un amico, sembra carino però i combattimenti si svolgono alla velocità della luce. mi ha detto che gli è successo a gioco in corso, ovvero prima erano ad una velocità normale, dopo il 25° livello (più o meno) sono diventati velocissimi e si fa fatica a capire chi colpisce cosa, che mossa fa e quanto leva. E' un bug o qualche abilità/opzione da levare??

  18. #118
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: The last Remnant

    Citazione Originariamente Scritto da kalle77 Visualizza Messaggio
    io l'ho visto da un amico, sembra carino però i combattimenti si svolgono alla velocità della luce. mi ha detto che gli è successo a gioco in corso, ovvero prima erano ad una velocità normale, dopo il 25° livello (più o meno) sono diventati velocissimi e si fa fatica a capire chi colpisce cosa, che mossa fa e quanto leva. E' un bug o qualche abilità/opzione da levare??

    Basta disattivare la modalità turbo !

  19. #119
    Lo Zio L'avatar di kalle77
    Data Registrazione
    29-05-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,320

    Predefinito Re: The last Remnant

    che nabbo...
    è nelle opzioni p è una abilità

  20. #120
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: The last Remnant

    Vi butto la qualche considerazione alla rinfusa dopo qualche giorno giochicchiandoci sopra( non ho molto tempo in questi giorni).

    Tecnicamente mi piace ,e a parte steam,il meccanismo complessivo risulta gradevole:grafica piacevole ,dettagliata ,i personaggi sono gradevoli e se vi e' piaciuta la serie FF avretedi che essere soddisfatti.

    Le musiche mi piacciono,forse ho trovato un titolo con un'ottima pensata anche sugli effetti sonori che variano e sono pensati logici per la situazione.

    La meccanica di gioco e' originale.All'inizo spiazza e non poco ma ci si deve fare la mano .Ci gioco per ora con solo la tastiera,e' il primo titolo che usufruisco in questa maniera direi che devo provarlo col gamepad perche' tutto e' stato pensato rapportandolo ad esso.

    Le cose che non digerisco molto,almeno che non comprendo appieno bene e' il siema di ingaggio.Non lo trovo corrispondente a quello che cerco di fare.
    Forse sono io defi o forse e' talmente sulla cruna dello stealth che alla fien risulta per non esere nessuno dei due.

    Le opzioni di gestione sono una caterva e non mi aspettavo di meno dal genere sia chiaro ,le devo vedere ancora bene.

    Manca il multy totalmente,non se ne sente la mancanza e se non fosse per steam neanche avrei notato che mancava .

    Manualistica curata ,box porta dvd da rivedere totalmente ,prezzo da riallineare ,traduzione piacevole .

    Per ultima cosa,io non so voi ma mi sono rotto la x di impersonare un minorenne nei titoli square.

    Promosso .

  21. #121
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Re: The last Remnant

    La square punta sempre ad un targhet d'eta bassino, quindi il protagonista minorenne serve per far immedesimare i propri utenti.

  22. #122
    Lo Zio L'avatar di Zephir
    Data Registrazione
    16-12-04
    Località
    Copenhagen area
    Messaggi
    3,321

    Predefinito Re: The last Remnant

    Citazione Originariamente Scritto da vampires Visualizza Messaggio
    Per ultima cosa,io non so voi ma mi sono rotto la x di impersonare un minorenne nei titoli square.
    Ma no, guarda che sul manuale c'è scritto che ha 18 anni!

  23. #123
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: The last Remnant

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost_FS Visualizza Messaggio
    La square punta sempre ad un targhet d'eta bassino, quindi il protagonista minorenne serve per far immedesimare i propri utenti.
    mah non penso, mi sembra che gran parte di quello che viene dal giappone abbia protagonisti ragazzini a prescindere dal target.

  24. #124
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: The last Remnant

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost_FS Visualizza Messaggio
    Anche se rimane assurdo un programma che ti richiede la connessione per giocare ad un gioco in singleplayer.
    ma non è vero
    il fatto che questa leggenda circoli ancora nei forum è indice di quanto sia pregiudiziale l'odio verso steam...

  25. #125
    Il Niubbi L'avatar di theEnd
    Data Registrazione
    07-02-09
    Località
    Velvet Room
    Messaggi
    253

    Predefinito Re: The last Remnant

    Citazione Originariamente Scritto da vampires Visualizza Messaggio
    Tecnicamente mi piace ,e a parte steam,il meccanismo complessivo risulta gradevole:grafica piacevole ,dettagliata ,i personaggi sono gradevoli e se vi e' piaciuta la serie FF avretedi che essere soddisfatti.
    Per favore, non diciamo bestemmie.

    Le musiche mi piacciono,forse ho trovato un titolo con un'ottima pensata anche sugli effetti sonori che variano e sono pensati logici per la situazione.
    Le musiche si ripetono alla nausea, e non sono niente di che. C'è molto, molto, MOOOLTO meglio a livello di colonne sonore, nel panorama dei JRPG.

    La meccanica di gioco e' originale.
    Ma dove? Ma se hanno hanno riciclato Ogre Battle? O meglio, hanno fatto un minestrone (venuto male) di Ogre Battle e di Romancing Saga (e una spruzzata di FF12, ma non dei suoi aspetti positivi). Bella originalità...

    Le opzioni di gestione sono una caterva e non mi aspettavo di meno dal genere sia chiaro ,le devo vedere ancora bene.
    Gestione di che? Se ti riferisci al party la "gestione" si limita a fare la formazione e scegliere lo schieramento. Non puoi customizzare l'equip del tuo party. Non puoi neanche direttamente decidere che abilità devono apprendere, l'unico modo è far usare loro certe abilità e loro piano piano si specializzeranno da soli e impareranno abilità nuove da soli senza che tu venga minimamente interpellato.

    Promosso.
    Strabocciato invece, se un titolo così mediocre è "promosso" allora un JRPG a caso (senza andare a pescare quelli buoni) al confronto è un capolavoro.

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost_FS Visualizza Messaggio
    La square punta sempre ad un targhet d'eta bassino.
    Hmmm....
    No.
    Ultima modifica di theEnd; 26-03-09 alle 17:32:46

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 14 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato