Risultati da 1 a 16 di 16
  1. #1
    Lo Zio L'avatar di Daddi89
    Data Registrazione
    06-10-02
    Località
    Ceccano (FR)
    Messaggi
    2,270

    Predefinito Guida strategica di Warhammer

    Ciao a tutti,oggi la mia ragazza mi ha regalato la guida strategica di warhammer (sembrerà strano,ma lei ci tiene che io mi diverta pure con i videogames...e poi ci gioca saltuariamente pure lei ) quella di multiplayer.it tutto eccitato la scarto e inizio a sfogliarla,sul retro c'era scritto che doveva esserci un oggetto (credo in game) per velocizzare il livellamento ma nel libro non ci sta alcun depliant/coupon per riceverlo...evvabbè,fottesega...
    dopo aver notato questa mancanza inizio a leggere,bella guida ma...non ci sono le spiegazioni del templare e della guardia nera,da ciò ne deduco che questa guida è stata fatta ante 1.1...
    infatti leggendo nella prima pagina è scritto che è stata pubblicata il giorno stesso dell'uscita del gioco
    leggo pure che per eventuali "aggiornamenti" devo consultare il sito primagames.com,pero il sito oltre ad essere completamente in inglese (cosa che non mi da problema alcuno per la lingua) non ha alcun aggiornamento...

    in poche parole,rivolto a coloro che l'hanno comprata,ci han presi bellamente in giro???


  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Guida strategica di Warhammer

    Anche io ho la guida in questione, presa qualche giorno dopo che è uscita. Quando l'ho comprata non avevo war (l'ho preso dopo natale) e l'ho presa con l'intenzione di farmi un'idea delle diverse classi del gioco. La guida serve solo a questo. A conoscere le diverse classi. Ne più ne meno. Sinceramente speravo in una guida come quelle di wow (visto che le ho tutte), che spiegasse come si gioca, le basi dei moorpg, di warhammer, dei vari oggetti, equipaggiamenti, doungeon, castelli, scenari, end game. Invece non spiega niente di tutto questo. Se all'inzio quando l'ho comprata sapevo quello che c'era e da non possessore del gioco e appassionato di warhammer (40k) volevo leggere qualcosa sulle varie classi implementate, ora da giocatore dico che non serve quasi a nulla. La uso ogni tanto per vedere le mappe di gioco e basta.

    Si è datata con la prima versione di gioco e quindi non ci sono le nuove classi e si manca il codice con l'oggetto in game. Ho letto in giro che le prime versioni della guida mancavano del suddetto codice e che qualcuno ha dovuto contattare la casa di produzione, scannerizzare le prime due pagine a testimonianza della mancanza del codice e dell'ID della guida e dopo una trafila lunghetta ha ricevuto le agognate cifre per sbloccare l'oggetto. L'oggetto in questione da un boost del 10% per due ore sull'esperienza accumulata ed è utilizzabile 3 volte. Sinceramente al momento non ne vedo l'utilità, se agli ultimi livelli avrò difficoltà a guadagnare esperienza allora al massimo proverò a sbattermi per reclamare il suddetto oggetto dalla casa produzione. Sinceramente dubito che ciò accadrà.

  3. #3
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: Guida strategica di Warhammer

    considerando che neanche il libro degli artwork incluso nella confezione da collezionisti del gioco non parla di Templare e Guardia Nera (ma ne mostra gli artwork), mi è parso perfettamente normale che non ci fossero neanche nella Guida

    il codice non l'ho ricevuto neanche io ma non ne vedo la necessità, visto che lo stesso tomo mi è stato dato con la CE

  4. #4

    Predefinito Re: Guida strategica di Warhammer

    L'oggetto non c'è semplicemente perchè non è possibile averlo in Europa.All'interno della guida c'era un foglietto di carta con la scritta:Oggetto in game non ottenibile in Europa,esclusivo per l'America(o una roba simile,il concetto è quello).

  5. #5
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: Guida strategica di Warhammer

    a me non c'è il foglietto

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Guida strategica di Warhammer

    Neanche a me c'è il foglietto.Comunque ho letto su un'altro forum che lo hanno rimediato scrivendo alla casa di produzione (multiplayer.it e poi Prima)quindi se uno ha voglia può anche contattarli e vedere cosa dicono. Sicuramente in un modo o nell'altro te lo faranno avere, se no sembrerebbe una truffa o altro di non tanto legale secondo me

  7. #7

    Predefinito Re: Guida strategica di Warhammer

    Neo,è semplice:nella tua non c'era perchè tu non sei importante come me Seriamente,non so come mai,nella mia c'era...

  8. #8
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: Guida strategica di Warhammer

    gne gne gne

  9. #9
    Lo Zio L'avatar di Daddi89
    Data Registrazione
    06-10-02
    Località
    Ceccano (FR)
    Messaggi
    2,270

    Predefinito Re: Guida strategica di Warhammer

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Sicuramente in un modo o nell'altro te lo faranno avere, se no sembrerebbe una truffa o altro di non tanto legale secondo me
    quoto

  10. #10

    Predefinito Re: Guida strategica di Warhammer

    Contatta la casa editrice (non multiplayer) e spiega che non hai il codice nell'edizione italiana. Vedi che te lo mandano.

  11. #11

    Predefinito Re: Guida strategica di Warhammer

    Ma il codice non è mancante solo nell'edizione italiana,ma proprio non è concepito per funzionare sulle versione europee del gioco.Ripeto,nella mia c'era il famoso bigliettino stampato con tanto di scritta:"Oggetto non disponibile per le versioni europee"...

  12. #12

    Predefinito Re: Guida strategica di Warhammer

    Citazione Originariamente Scritto da Holy Shield Visualizza Messaggio
    Ma il codice non è mancante solo nell'edizione italiana,ma proprio non è concepito per funzionare sulle versione europee del gioco.Ripeto,nella mia c'era il famoso bigliettino stampato con tanto di scritta:"Oggetto non disponibile per le versioni europee"...
    ma che dici. Io ho mandato mail a loro e mi hanno spedito un codice funzionante

  13. #13

    Predefinito Re: Guida strategica di Warhammer

    Sicuro?Bon,allora provo anche io.A chi devo spedire la mail?

  14. #14

    Predefinito Re: Guida strategica di Warhammer

    Citazione Originariamente Scritto da Holy Shield Visualizza Messaggio
    Sicuro?Bon,allora provo anche io.A chi devo spedire la mail?
    mail mandata a : [email protected]

    oggetto: warhammer online italian guide exclusive bonus item

    testo della mail:
    Good morning, i have purchased the Italian edition warhammer online guid, but I doesn't find the code for the object bonus.

    Can you help me?

    thanks

    Allega foto della guida che hai comprato. A me hanno subito mandato il codice.

    ciao

  15. #15
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Guida strategica di Warhammer

    Citazione Originariamente Scritto da Ezechiele Visualizza Messaggio
    mail mandata a : [email protected]

    oggetto: warhammer online italian guide exclusive bonus item

    testo della mail:
    Good morning, i have purchased the Italian edition warhammer online guid, but I doesn't find the code for the object bonus.

    Can you help me?

    thanks

    Allega foto della guida che hai comprato. A me hanno subito mandato il codice.

    ciao
    Hai fatto la foto della guida nelle prime 2 pagine no? Quella dove c'è l'elfa oscura + prima pagina?

  16. #16

    Predefinito Re: Guida strategica di Warhammer

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Hai fatto la foto della guida nelle prime 2 pagine no? Quella dove c'è l'elfa oscura + prima pagina?
    ho fatto la foto del retro di copertina e della seconda pagina, quella con l'editoriale. Fai in modo che si legge che dentro esce l'oggetto esclusivo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato