+ Discussione Chiusa
Risultati da 1 a 11 di 11
  1. #1

    Predefinito Diciottesima Giornata [Girone B]

    Giornata che vede le seguenti partite:

    Longobarda - Hell Knights
    Real Cantagallo Ovest - Royal Canin team
    Duinamo Garbatola - Mambo KILLAH
    sayanteam - ACymon

    Giornata con scontri importanti, come quelli fra la Longobarda e l'Hell Knights, squadre nella parte alta della classifica, o quella fra la Duinamo Garbagola e il Mambo Killah, che potrebbe portare la prima ad avvicinarsi al gruppo di testa.
    Partita interessante anche quella fra il sayanteam e l'Acymon, dove il sayan team deve cercare di continuare a vincere per nn perdere più terreno dall'Hell Knights. Infine scontro in coda per evitare l'ultimo posto fra il Real Cantagallo Ovest e il Royal Canin Team.

  2. #2
    L'Onesto L'avatar di duina
    Data Registrazione
    18-01-05
    Località
    ...Preferirei non dirlo
    Messaggi
    1,146

    Predefinito Re: Diciottesima Giornata [Girone B]

    Questa settimana la vedo dura, il mambo ha una squadra tostissima

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di Squall90
    Data Registrazione
    10-09-07
    Località
    Soverato (Catanzaro)
    Messaggi
    48,761

    Predefinito Re: Diciottesima Giornata [Girone B]

    Altra sconfitta, è crisi nera

  4. #4

    Predefinito Re: Diciottesima Giornata [Girone B]

    Risultati diciottesima giornata:

    Longobarda 2 - 0 Hell Knights
    Real Cantagallo Ovest 2 - 0 Royal Canin team
    Duinamo Garbatola 1 - 5 Mambo KILLAH
    sayanteam 1 - 4 ACymon

    Classifica:
    Hell Knights 37
    sayanteam 37
    Mambo KILLAH 32
    Longobarda 29
    Real Cantagallo Ovest 22
    Duinamo Garbatola 19
    ACymon 17
    Royal Canin team 11

    Il duo di testa perde rispettivamente con Longobarda e ACymon. Sconfitte che fanno riavvicinare le dirette inseguitrici. Primo fra tutti il Mambo Killah che si porta a 5 punti dal duo di testa. Anche la Longobarda con la vittoria sull'Hell Knights si avvicina portandosi a 8 lunghezze. L'ACymon vincendo fuori casa col sayanteam si allontana dall'ultimo posto in cui si trova ormai solitario a 6 punti di distanza il Royal Canin Team sconfitto dal Real Cantagallo Ovest. Campionato quindi che ha ancora molto da dire.

  5. #5
    Lo Zio L'avatar di alexxx19
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    villafranca
    Messaggi
    2,726

    Predefinito Re: Diciottesima Giornata [Girone B]

    squadra allo scatafascio....buon campionato agli avversari...

  6. #6
    L'Onesto L'avatar di duina
    Data Registrazione
    18-01-05
    Località
    ...Preferirei non dirlo
    Messaggi
    1,146

    Predefinito Re: Diciottesima Giornata [Girone B]

    Tornato il problema portiere...

    Ma quando si fa il mercato?

    E soprattutto quando caxxo torna Buffon? Cioè se non hai più voglia di giocare dai un colpo di telefono prima .

  7. #7

    Predefinito Re: Diciottesima Giornata [Girone B]

    Ricordo ad alexx come agli altri che c'è ancora una finestra di mercato da fare con tanti giocatori che sono esplosi e che si possono comprare , soprattutto a chi ha mantenuto soldi dall'estate. Cmq si dovrebbe fare appena finisce questa finestra di mercato perchè dobbiamo sapere chi è stato acquistato e chi ceduto all'estero. Esempio personale Kakà al city

  8. #8
    Shogun Assoluto L'avatar di Squall90
    Data Registrazione
    10-09-07
    Località
    Soverato (Catanzaro)
    Messaggi
    48,761

    Predefinito Re: Diciottesima Giornata [Girone B]

    Ma se io voglio vendere un giocatore che per esempio ho pagato 50 milioni, quei 50 milioni mi ritornano e li posso investire per comprare giocatori?

  9. #9
    L'Onesto L'avatar di duina
    Data Registrazione
    18-01-05
    Località
    ...Preferirei non dirlo
    Messaggi
    1,146

    Predefinito Re: Diciottesima Giornata [Girone B]

    Citazione Originariamente Scritto da Squall90 Visualizza Messaggio
    Ma se io voglio vendere un giocatore che per esempio ho pagato 50 milioni, quei 50 milioni mi ritornano e li posso investire per comprare giocatori?
    Anche io mi chiedevo la stessa cosa...

    Ho Gattuso (poverino, infortunio e stagione finita) e un certo Quaresma (una media voto, un minutaggio e una cifra di soldi spesi che invogliano il linciaggio in piazza del Duomo) che vorrei vendere (per Quaresma non voglio neanche i soldi indietro, basta che me lo levo dalle balle ).

  10. #10
    Lo Zio L'avatar di alexxx19
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    villafranca
    Messaggi
    2,726

    Predefinito Re: Diciottesima Giornata [Girone B]

    Citazione Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
    Ricordo ad alexx come agli altri che c'è ancora una finestra di mercato da fare con tanti giocatori che sono esplosi e che si possono comprare , soprattutto a chi ha mantenuto soldi dall'estate. Cmq si dovrebbe fare appena finisce questa finestra di mercato perchè dobbiamo sapere chi è stato acquistato e chi ceduto all'estero. Esempio personale Kakà al city
    kakà è rimasto!!

  11. #11

    Predefinito Re: Diciottesima Giornata [Girone B]

    Citazione Originariamente Scritto da duina Visualizza Messaggio
    Anche io mi chiedevo la stessa cosa...

    Ho Gattuso (poverino, infortunio e stagione finita) e un certo Quaresma (una media voto, un minutaggio e una cifra di soldi spesi che invogliano il linciaggio in piazza del Duomo) che vorrei vendere (per Quaresma non voglio neanche i soldi indietro, basta che me lo levo dalle balle ).
    Teoricamente si, naturalmente poi si possono fare offerte fra di noi, nel senso che io posso chiedere un giocatore che ha qualke altro utente e viceversa. Cmq i soldi dovrebbero tornare in cassa togliendosi un giocatore, giocatore che poi potrà essere acquistato da altri a un prezzo diverso. Esempio quaresma duina lo lascia partire , qualcun altro lo può prendere a 1 se lo vuole. Cmq per le certezze dovrei vedere sia su fantacalcio service che chiedere anche al presidente dell'altra lega.

+ Discussione Chiusa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato