Visualizza Risultati Sondaggio: Che voto date all'episodio?

Partecipanti
37. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    1 2.70%
  • 2

    0 0%
  • 3

    0 0%
  • 4

    0 0%
  • 5

    0 0%
  • 6

    4 10.81%
  • 7

    3 8.11%
  • 8

    12 32.43%
  • 9

    8 21.62%
  • 10

    9 24.32%
Pag 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 191
  1. #76
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: [Usa][Abc]21/01/09 - 5x01: Because You Left / 5x02: The Lie

    Ho votato 8 per questo ottimo inizio di stagione che non ci ha risparmiato nè azione nè sorprese.
    Spoiler:

    Smetto di usare gli spoiler perchè ormai se uno legge qui è perchè le ha viste ma soprattutto perchè sono dannatamente pigro.

    Citazione Originariamente Scritto da korhalias Visualizza Messaggio
    Daniel cosa cacchio ci faceva nella stazione Orchid? E' già stato nel passato e sul suo diario tiene segnati i dettagli più importanti?
    Secondo me Daniel in una delle prossime puntate andrà nel passato (cioè all'epoca degli scavi sotto la stazione Orchid) per compiere qualche missione particolare (probabilmente a cercare di capire qualche meccanismo dei viaggi spazio-temporali nel tentativo di fermare l'isola che zompetta qua e là nel tempo, visto che cambiare il futuro non è consentito).

    Citazione Originariamente Scritto da Cacio Visualizza Messaggio
    Ma secondo voi cos'ha di speciale desmond, quello a cui fa riferimento Daniel? qual'è la sua peculiarità, forse il viaggiare nel tempo? boh...e chissà perchè lo fa andare a oxford...
    Credo che la peculiarità di Desmond sia quella di poter "viaggiare" virtualmente nello spazio-tempo con i suoi "sogni" come ha fatto nell'episodio "the costant": probabilmente in seguito alla turbo esplosione della sua stazione è diventato l'unico che può sopportare i viaggi senza incorrere nella "malattia" del sangue dal naso. E sembra che lui sia anche l'unico tramite cui si possa addirittura cambiare il futuro.

    Un po' come ha scritto korhalias:

    Citazione Originariamente Scritto da korhalias Visualizza Messaggio
    Forse sapendo in che modo ha reagito all'esplosione della Swann, è cosciente del fatto che possa fare da tramite tra i vari eventi già vissuti e ancora da vivere...in pratica, riuscendo a vedere tramite i sogni sia il passato che il futuro, può replicare lo stesso potere dell'isola?


    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    io sono curioso di sapere chi cazzarola ha tirato le frecce infuocate °_°
    Sembrerebbero gente della Dharma che vive nell'epoca pre-purga, quindi quando erano i padroni incontrastati dell'isola.

    Anche a me, come qualcun altro ha scritto, non è chiaro come sia giustificata la sparizione dell'isola agli occhi di chi era sull'elicottero dato che si dovrebbe trattare di uno spostamente temporale.

    Per ora rimangono incomprensibili i ruoli della gente che incontra Ben a LA, ossia la macellaia e Ms. Hawkins (che per come lo tratta sembra addirittura ricoprire un ruolo "gerarchicamente superiore" a Ben).

    Menzione d'onore per Sawier, nuovo leader dei Losties spiaggiati, che si presenta garbatamente alla porta della stazione come "the ghost of christmas future".
    Ultima modifica di The Great Guerra; 23-01-09 alle 12:29:19 Motivo: Ad esempio io non ho ancora visto le puntate causa università =) metto lo spoiler

  2. #77
    Il Nonno L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    05-12-07
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    7,371

    Predefinito Re: [Usa][Abc]21/01/09 - 5x01: Because You Left / 5x02: The Lie

    Spoiler:
    Puntate stupende, straordinarie, non ci sono aggettivi secondo me per descriverle. Interessanti gli sbalzi temporali da un tempo all'altro. Inizio spettacolare, penso che il Daniel che abbiamo visto insieme a Chang, sia il nostro Dan, dopo che i nostri si saranno infiltrati nella DHARMA. Passiamo ai personaggi: il percorso che deve affrontare Locke, è molto simile al percorso affrontato da Charlie durante la terza stagione: cioè deve morire, per salvare tutti.
    Miles e Charlotte sono in balia degli eventi e sono molto preoccupato per la sorte della bella antropologa.
    Juliet l'ho adorata, non sapendo nulla di quello che sta succedendo, cerca in tutti i modi di aiutare, e si comporta con Sawyer come una sorella o una cara amica.
    Daniel è l'unico che sa veramente (a parte Richard, presumo) cosa è successo sull'Isola, non ci ha ancora spiegato tutto ma credo lo farà con il proseguimento della stagione. Ha potuto incontrare Desmond solo lui, perchè si erano già conosciuti nel 1996. Penso che sua madre sia Ms. Hawking.
    Sawyer sempre più mito, il suo stato d'animo passa dall'aggressivo quando esige da Daniel la verità su quello che è successo, al disperato quando bussa ripetutamente contro la porta del Cigno, in modo da poter cambiare gli eventi, fare in modo che l'elicottero non decolli. Bellissima la gag della camicia, ma soprattutto il son of a bitch nello sbalzo temporale.
    Passiamo agli altri: Kate, sempre più disperata, non sa più che fare, vuole solo proteggere Aaron.
    Sun, non so, sembra stia facendo il doppiogioco per Widmore, non mi piace questa cosa, puzza di bruciato!
    Hurley sempre più sfortunato, lo credono un serial killer e pur di non andare con Ben , si fa arrestare.
    Sayid e Jack, sono ufficialmente le marionette di Ben, anche se il primo sembra che si stia liberando dal giogo.
    Desmond, non si è liberato complemante dei problemi dei viaggi nel tempo ee adesso Daniel ci ha spiegato il motivo: con lo scozzese le regole non funzionano, è speciale, è unico.
    Ben è un genio, ha sempre un piano per tutto, ma cosa lo collega con Ms. Hawking? Cosa succederà tra 70 ore se non riuscirà a riunire i Sei della Oceanic?
    Non vedo l'ora di vedere Jughead.
    Ultima modifica di The Great Guerra; 23-01-09 alle 12:29:34

  3. #78
    La Borga L'avatar di sync
    Data Registrazione
    04-02-04
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    10,696

    Predefinito Re: [Usa][Abc]21/01/09 - 5x01: Because You Left / 5x02: The Lie

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    io sono curioso di sapere chi cazzarola ha tirato le frecce infuocate °_°

    Grande inizio di stagione cmq
    Spoiler:

    forse gli ostili, ovvero la popolazione originaria dell'isola che si è scontrata con quelli della Dharma...

  4. #79
    Il Puppies L'avatar di korhalias
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    569

    Predefinito Re: [Usa][Abc]21/01/09 - 5x01: Because You Left / 5x02: The Lie

    Spoiler:
    E cosa dire di Ana Lucia che consiglia a Hurley di "Non farsi arrestare" ??

    Il pensiero che la madre di Dan sia Ms. Hawkins l'ho avuto anche io...però boh..sarebbe un po' facilona come cosa. E poi lei non è a Oxford...o aspè....quando Desmond l'ha incontrata per la storia dell'anello, erano ad Oxford?

    Ma un dubbio che mi è venuto....se il corso della storia non si può cambiare perchè "quel che è successo è successo", come fanno i losties a morire quando sono tornati indietro nel tempo? Dovrebbero rimanere in vita se quel che dice Dan è vero....sempre che sia vero...visto che anche Desmond non avrebbe dovuto incontrarlo...
    Ultima modifica di The Great Guerra; 23-01-09 alle 12:29:55

  5. #80
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: [Usa][Abc]21/01/09 - 5x01: Because You Left / 5x02: The Lie

    Straordinarie, 'ste puntate mi han fatto tornare la scimmia.
    IL MIO COMMENTO
    Spoiler:

    Han chiarito alcuni dubbi che avevo riguardo al finale della quarta (il fatto che avessero accettato così facilmente di mentire) e praticamente tutta la seconda puntata è propedeutica a questo.
    Finalmente Lost diventa più lineare (e paradossalmente proprio quando i viaggi temporali diventano focali nella trama ), eliminando totalmente flashback e flashforward. Gli episodi risultano molto più ricchi, perchè non c'è una vera e propria centralità (che però magari è lasciata intendere dal prologo iniziale), e più o meno abbiamo tutti i protagonisti che agiscono in scena. Bello il fatto che coi viaggi temporali dei nostri ripercorriamo anche tutta la storia dell'Isola, spaziando nel passato e nel futuro. Nel nostro mondo i Sei della Oceanic si cercano e si rincorrono, in un gioco di repulsioni davvero appassionante. Nell'Isola i personaggi in ombra la scorsa stagione riprendono un po' del loro spazio, innescando dinamiche tutte basate sull'incertezza. Questo costringe lo spettatore a concentrarsi sui personaggi principali di riferimento, per non perdere il filo (e non a caso abbiamo una moria di comparse davvero incredibile. Credo che prima della fine della serie tutti i personaggi secondari saranno eliminati, mentre ricicciano fuori i vecchi personaggi sotto forma di fantasmi/guida. E la battuta di Sawyer riguardo al "fantasma del Natale Futuro" è tanto esilarante quanto appropriata). L'isola e la trama ora sono scardinate dal tempo, proprio come il disco del dottor Pierre Chang della Dharma nel sbalorditivo inizio. Che non è solo "fan service" come altri poco avveduti dicono ma una precisa delineazione di quella simmetria narrativa a cui Lost ha sempre teso. La cosa più entusiasmante di tutte è però che le risposte finalmente cominciano ad arrivare. Un disegno comincia a delinearsi e con un po' di arguzia si possono arrivare ad intendere molti dei misteri ancora ufficialmente lasciati in sospeso. Un premio per gli spettatori più fedeli. Le cose fondamentali sono essenzialmente quattro, in questo inizio di stagione: il diario di Daniel Faraday, su cui è appuntata gran parte della salvezza dei nostri; il laboratorio segreto di Mrs. Hawking, che quasi come una fattucchiera, istruisce e reguardisce Ben, mentre misteriosi macchinari studiano la natura dell'Isola, rivelando molti indizi sulle dinamiche che possono aver causato le coincidenze che caratterizzano la serie (vedi il preciso tracciato dell'oscilloscopio); Desmond che agisce come una mosca bianca, che, novello Dr. Manhattan, riesce a comunicare nel tempo. La chiave di risoluzione di tutta Lost? L'imprevisto di cui nessun burattinaio, o Deus Ex-Machina aveva tenuto conto?
    Infine l'agire doppiogiochista di Sun, che sembra ben determinata a fargliela pagare a Ben, e forse a quelli che ritiene responsabili della morte di Jin (Kate e Jack?), alleandosi con Widmore.
    Momenti esilaranti:
    -il "son of a bitch" di Sawyer con sbalzo temporale in mezzo
    -tutta la parte di Hurley ricercato che si improvvisa fuggitivo con Sayid al seguito, e i siparietti con la famiglia
    -il riassunto di Hurley di tutte le stagioni di Lost in due minuti
    -il padre di Hurley disturbato mentre guarda il riassunto della sua seriet tv preferita "Previously on Exposè"


    Lost
    Ultima modifica di Fox-Astrolfo; 23-01-09 alle 13:35:09

  6. #81
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: [Usa][Abc]21/01/09 - 5x01: Because You Left / 5x02: The Lie

    foxy non ho letto il tuo messaggio ma spero sia spoiler free, vero?

  7. #82
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: [Usa][Abc]21/01/09 - 5x01: Because You Left / 5x02: The Lie

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    foxy non ho letto il tuo messaggio ma spero sia spoiler free, vero?
    No, ora modifico

  8. #83
    La Borga L'avatar di sync
    Data Registrazione
    04-02-04
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    10,696

    Predefinito Re: [Usa][Abc]21/01/09 - 5x01: Because You Left / 5x02: The Lie


  9. #84
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Re: [Usa][Abc]21/01/09 - 5x01: Because You Left / 5x02: The Lie

    Spoiler:
    exposè è il telefilm della patatissima che "muore" nella terza serie, giusto?


    prima puntata stupenda con un paio di sorprese all'inizio da stropicciarsi le orecchie

    la seconda mi è piaciuta meno, sopratutto per la mancanza di colpi di scena o di rivelazioni importanti


    Previsione: Faraday non ci arriva alla fine della sesta serie

    già me lo vedo a sacrificarsi eroicamente


    Previsione 2: i due morti delle caverne sono Kate e Sawyer (non jack)



    PS: "Libby ti saluta" riferimento tanto per fare o han voluto tenere la figura viva nella mente dello spettatore perchè ci spiegheranno, finalmente, un po del suo passato?

  10. #85
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: [Usa][Abc]21/01/09 - 5x01: Because You Left / 5x02: The Lie

    ho visto solo la prima perchè troppo curioso...molto bella.

    Ma ora mi fermo qua

  11. #86
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: [Usa][Abc]21/01/09 - 5x01: Because You Left / 5x02: The Lie

    Citazione Originariamente Scritto da korhalias Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    E cosa dire di Ana Lucia che consiglia a Hurley di "Non farsi arrestare" ??

    Il pensiero che la madre di Dan sia Ms. Hawkins l'ho avuto anche io...però boh..sarebbe un po' facilona come cosa. E poi lei non è a Oxford...o aspè....quando Desmond l'ha incontrata per la storia dell'anello, erano ad Oxford?

    Ma un dubbio che mi è venuto....se il corso della storia non si può cambiare perchè "quel che è successo è successo", come fanno i losties a morire quando sono tornati indietro nel tempo? Dovrebbero rimanere in vita se quel che dice Dan è vero....sempre che sia vero...visto che anche Desmond non avrebbe dovuto incontrarlo...
    Spoiler:
    beh tecnicamente morirebbe il losties del futuro. Per come la vedo io se oggi torno indietro a 10 giorni fa, 10 giorni fa ci saranno 2 me. Quello del futuro che è tornato indietro e quello che dieci giorni dopo tornerà nel passato.

  12. #87
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Re: [Usa][Abc]21/01/09 - 5x01: Because You Left / 5x02: The Lie

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    beh tecnicamente morirebbe il losties del futuro. Per come la vedo io se oggi torno indietro a 10 giorni fa, 10 giorni fa ci saranno 2 me. Quello del futuro che è tornato indietro e quello che dieci giorni dopo tornerà nel passato.
    Spoiler:



  13. #88
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: [Usa][Abc]21/01/09 - 5x01: Because You Left / 5x02: The Lie

    Viste oggi pomeriggio. diciamo che non mi strappo i capelli né per la gioia e né per la disperazione.

    Spoiler:
    Come inizio di stagione un po' fiacchetto, anche se comunque meglio di quello della stagione scorsa. I primi episodi delle prime tre serie erano tutt'un'altra cosa (è grammaticalmente accettabile mettere il triplo apostrofo? ), però, belli pieni di polpa, mettevano un sacco di carne al fuoco e rispondevano a qualche domanda veramente importante (che c'è nella botola? chi ***** so sti altri?). Qui si parte invece molto in media res.

    La parte con Kate e Sun abbastanza sfrangiacoglioni.
    Quella con Hugo, Sahid e tutto il resto appresso la più gustosa finora (e Hugo che spiega alla mamma tutto lost in 1 minuto è ci siamo schiantati e poi c'era un mostro di fumo nero, e poi c'era una botola con una stanza dove premere un pulsante ogni 108m... non ci ho capito tanto di quella storia... poi c'era quest'altra gente che noi chiamavamo gli Altri, che ci voleva fare la pelle. Poi ci siamo alleati con gli Altri perché dalla nave è arrivata gente ancora peggiore ecc ecc )
    La parte sull'isola non ho ancora capito bene dove vogliono andare a parare, quindi per adesso sospensione di giudizio (mi piacerebbe vedere una cosa del tipo smettono di fluttuare nel tempo negli anni in cui la Dharma era la padrona dell'isola, e il buon Daniel che magari si infiltra nel progetto, come visto all'inizio del primo episodio, per andare a studiare l'argano e tornare avanti nel tempo)
    Locke sta iniziando a stufarmi. *****, è lui il vero Batman! ogni volta che c'è un agguato nella foresta 100€ che salta lui fuori coi suoi ***** di coltellacci. Ma la parte in cui mi sono cascate veramente le palle però è stata "John, you have to die"


    Regà, già l'avete fatta sta roba
    E nun l'avete manco fatta bene l'altra volta

  14. #89
    Shogun Assoluto L'avatar di Squall90
    Data Registrazione
    10-09-07
    Località
    Soverato (Catanzaro)
    Messaggi
    48,761

    Predefinito Re: [Usa][Abc]21/01/09 - 5x01: Because You Left / 5x02: The Lie

    Nessuna anima pia mi ha mandato niente

  15. #90
    La Borga L'avatar di sync
    Data Registrazione
    04-02-04
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    10,696

    Predefinito Re: [Usa][Abc]21/01/09 - 5x01: Because You Left / 5x02: The Lie

    Citazione Originariamente Scritto da Squall90 Visualizza Messaggio
    Nessuna anima pia mi ha mandato niente
    ??

  16. #91
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: [Usa][Abc]21/01/09 - 5x01: Because You Left / 5x02: The Lie

    Citazione Originariamente Scritto da Squall90 Visualizza Messaggio
    Nessuna anima pia mi ha mandato niente
    spiega e se posso ti aiuto

  17. #92
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: [Usa][Abc]21/01/09 - 5x01: Because You Left / 5x02: The Lie

    pm che ti aiutano tutti


    comunque puntate carine, direi 8 alla prima e 7 alla seconda

  18. #93
    Il Nonno L'avatar di cetra
    Data Registrazione
    06-02-02
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    6,835

    Predefinito Re: [Usa][Abc]21/01/09 - 5x01: Because You Left / 5x02: The Lie

    E rieccomi.
    Dopo un anno, di nuovo, L O S T. Sto male, aiutatemi.

    Il mio commento, in via del tutto eccezionale, lo trovate qui.
    Ero ospite in un programma radio (ormai ex-bradio, prossimo radionation) e c'era il puntatone dedicato a LOST: se avete abbastanza fegato per reggere un'ora di vaccate, supposizioni e commenti direttamente dall'isola.
    Io mi sono divertito, spero possa essere interessante.

    (non è per fare spam, se c'è un modo per incorporare l'audio via post ditemelo che edito - è ovviamente un link funzionale per commentare queste due - STUPENDE - puntate.)

  19. #94
    Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    sala stampa
    Messaggi
    49,748

    Predefinito Re: [Usa][Abc]21/01/09 - 5x01: Because You Left / 5x02: The Lie

    vista solo la prima, non riuscito a vedere la seconda perchè ero mindfuckato x10

    un wtf + + forse non riesce a spiegare ciò che sento

  20. #95
    Banned L'avatar di Cocoon
    Data Registrazione
    04-10-02
    Località
    New Babylon
    Messaggi
    12,096

    Predefinito Re: [Usa][Abc]21/01/09 - 5x01: Because You Left / 5x02: The Lie

    mindfuckato

  21. #96
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: [Usa][Abc]21/01/09 - 5x01: Because You Left / 5x02: The Lie

    Citazione Originariamente Scritto da cetra Visualizza Messaggio
    E rieccomi.
    Dopo un anno, di nuovo, L O S T. Sto male, aiutatemi.

    Il mio commento, in via del tutto eccezionale, lo trovate qui.
    Ero ospite in un programma radio (ormai ex-bradio, prossimo radionation) e c'era il puntatone dedicato a LOST: se avete abbastanza fegato per reggere un'ora di vaccate, supposizioni e commenti direttamente dall'isola.
    Io mi sono divertito, spero possa essere interessante.

    (non è per fare spam, se c'è un modo per incorporare l'audio via post ditemelo che edito - è ovviamente un link funzionale per commentare queste due - STUPENDE - puntate.)
    non editare, almeno, per me non cè problema
    Molto simpatici comunque, ho ascoltato tutta l'ora di ca.zzate
    Spoiler:
    comunque ragazzi mo è proprio un bel casino, sta cosa dell'avanti e indietro metterà molto pepe al tutto..
    Ultima modifica di The Great Guerra; 24-01-09 alle 02:25:33

  22. #97
    La Borga L'avatar di Sea-gull
    Data Registrazione
    25-09-01
    Località
    Colorno - Parma
    Messaggi
    10,995

    Predefinito Re: [Usa][Abc]21/01/09 - 5x01: Because You Left / 5x02: The Lie

    Ho ceduto.
    Per fortuna che le han date insieme perche' se no sarei rimasto un po' con l amaro in bocca.

    Spoiler:
    belle per carità, ma mi son sembrate troppo un riassunto delle vecchie serie, avrei preferito meno riassunti e più novità.
    Ben sembra che l'abbia presa tra le chiappe per una volta e chi addirittura sia comandato dalla Signora Destino, o per lo meno, che non sia indipendente.
    Ho preferito di gran lunga l'azione dell'Isola che quella in città, grande Daniel che insieme a Sawier e Juliet ha tirato avanti le puntate, mi e' piaciuta questa cosa della instabilità temporale dell'Isola e il punto di riferimento del Cigno.
    Spero che Aprile arrivi in fretta per poterlo seguire in italiano.

  23. #98
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: [Usa][Abc]21/01/09 - 5x01: Because You Left / 5x02: The Lie

    Puntate carine, gli ho dato un 8, un punto più è dovuto all'hype

    Spoiler:
    Molto interessante la faccenda dei viaggi temporali, sarà interessante vedere come Sawyer e gli altri riusciranno a cavarsela in tutti questi salterelli. Finalmente Daniel ha un ruolo più attivo, anche io penso che prossimamente andrà nel passato al tempo del flashback di Marvin Candle per portare a termine una qualche missione...vedremo.
    Bello anche il messaggio "onirico" a Desmond, evidentemente essendo la sua costante può interagire liberamente con lui, la teoria del "se una cosa non è accaduta non può accadere" non vale.

    Comunque i viaggiatori nel tempo sono Locke, Sawyer, i 3 della nave e gli altri Losties. Alpert e i suoi a quanto pare non si muovono...La domanda è: perchè? In teoria non dovrebbero essere tutti su una macchina del tempo (l'isola) e quindi spostarsi tutti insieme?


    Quindi la Hawking (scelta del cognome del tutto casuale ) è la madre di Desmond?
    A quanto pare sta segnando tutti i punti in cui l'isola compare ad ogni salto temporale
    Anche io voglio un pendolo di Foucault in casa


    Son of a....WOOOOUMMMM....bitch!
    Ultima modifica di Ethan81; 24-01-09 alle 10:19:30

  24. #99
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: [Usa][Abc]21/01/09 - 5x01: Because You Left / 5x02: The Lie

    Spoiler:
    beh che la hawkins sia la mamma di des è tutto da vedere..
    Per quanto riguarda alpert e soci, a quanto pare loro sono un tutt'uno con l'isola.. quindi mi sa che si muovono assieme ad essa.. certo mi chiedo se sia possibile che tutta la gang del bosco che c'era attorno a locke potesse essere totalmente composta da persone nate sull'isola, e nessuno della dahrma..
    Oppure semplicemente questi hanno fatto un qualche rito e sono diventati tutt'uno con l'isola grazie a jacob.. in ogni caso loro tornano nel punto in cui erano nel passato quando l'isola salta

  25. #100
    Lo Zio L'avatar di Cacio
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Lucca
    Messaggi
    3,530

    Predefinito Re: [Usa][Abc]21/01/09 - 5x01: Because You Left / 5x02: The Lie

    11 milioni di telespettatori per la season premiere di Lost, battuto dal nuovo Lie to me e da Criminal Minds

    Colpo di scena, verrebbe da dire, nel vedere i risultati della tanto attesta apertura della quinta stagione di “Lost”, che in termini numerici ha sicuramente reso molto meno di quanto ci si potesse aspettare, sebbene i dati di seguito riportati non contino le registrazioni DVR.

    I primi due episodi della serie (qui le prime immagini spolier) hanno infatti guadagnato una media di 11,65 milioni di telespettatori. Bei numeri, certo, ma evidentemente inferiori rispetto alle season premiere delle scorse stagioni: dai 18 milioni del pilot, passando per i 23 della seconda stagione ed ancora i 18 della terza, l’anno scorso “Lost” era partito con 16 milioni di affezionati al seguito.
    Non mi stupisce. Tenendo conto la piega che sta prendendo la serie è normale. Alla fine della sesta rimarranno solo i true believer, i veri veri fan...lost non è per tutti...per me è senz'altro un bene, spero solo che gli ascolti non calino sotto la soglia dell'accettabile.

Pag 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato