Visualizza Risultati Sondaggio: Che voto date all'episodio?

Partecipanti
37. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    1 2.70%
  • 2

    0 0%
  • 3

    0 0%
  • 4

    0 0%
  • 5

    0 0%
  • 6

    4 10.81%
  • 7

    3 8.11%
  • 8

    12 32.43%
  • 9

    8 21.62%
  • 10

    9 24.32%
Pag 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 191
  1. #126
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: [Usa][Abc]21/01/09 - 5x01: Because You Left / 5x02: The Lie

    Mi è tornato il mal di testa da Lost, che rischia di peggiorare se ci infilano pure i paradossi temporali
    Beh, due belle puntate, qualcosa viene spiegato e molto di più viene aggiunto al calderone dei misteri lostiani, come da tradizione...
    Momenti migliori dell'episodio:

    -Sawyer a torso nudo per tutto il primo episodio
    -Ana Lucia
    -Hurley che riassume quattro serie di Lost in due minuti
    -Sawyer a torso nudo per tutto il primo episodio
    -Frogurt che crepa dimostrando che ai naufragi ignoti parlare porta una sfiga pazzesca
    -Hurley che lancia la crocchetta (?) a Ben
    -Sawyer a torso nudo per tutto il primo episodio
    -Dilbert
    -La faccia di Ben quando Hurley si costituisce
    -Desmond e Penny insieme
    -Sawyer a torso nudo per tutto il primo episodio

    Voto 8

  2. #127
    Il Nonno L'avatar di pAn
    Data Registrazione
    27-11-03
    Località
    lands of bloody metal
    Messaggi
    4,531

    Predefinito Re: [Usa][Abc]21/01/09 - 5x01: Because You Left / 5x02: The Lie

    Senza contare Sawyer a torso nudo per tutto il primo episodio.

  3. #128
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Re: [Usa][Abc]21/01/09 - 5x01: Because You Left / 5x02: The Lie

    dai che con gli ascolti in calo tra qualche settimana ci troviamo anche Kate a torso nudo per tutto un episodio

  4. #129
    Lo Zio L'avatar di Cacio
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Lucca
    Messaggi
    3,530

    Predefinito Re: [Usa][Abc]21/01/09 - 5x01: Because You Left / 5x02: The Lie

    Citazione Originariamente Scritto da Salvatore71 Visualizza Messaggio
    Scusate ma pensavo a questo: Alpert non è uno che non invecchia, è semplicemente uno che riesce a comandare i viaggi temporali, ecco perchè torna all'infanzia di Locke per capire qualcosa di più su di lui... così come va in soccorso di Locke stesso quando viene ferito, e poi ancora gli dice che quando lo rivedrà lui non lo riconoscerà, e poi ancora che sarà costretto a morire per salvare il tutto. E' uno che, come dire, sa già tutto perchè può liberamente andare indietro e, probabilmente anche "avanti". Su questo forse ci sarebbe da pensarci un pò... gli spostamenti temporali dell'isola fino a "quanto avanti" possono andare? Mi spiego meglio: l'oggi è oggi oppure si può andare anche avanti come sembra possa fare Alpert?
    Poi: sicuro che alla fine non ritornino tutti in vita, magari con un "colpo di spugna" a sorpresa? In effetti viste le apparizioni nella casa di Jacob sembrerebbe che chi muore avendo avuto a che fare con l'isola in realtà non muoia proprio nella maniera classica, come se finisca da qualche altra parte tra il reale (l'isola) e "l'altro mondo", potendo interagire tranquillamente con i vivi.
    E poi ancora: Marvin Candle (Chang) nel filmato della stazione 2 ha ancora, giustamente, il braccio. Negli altri filmati, tranne il 2x3 "orientamento - the swan", e quello della fiamma dove Locke gioca a scacchi e compare lui per i comandi al sonar ecc ecc, il braccio ce l'ha ancora, segno che sono stati fatti palesemente dopo che gli sia accaduto qualcosa: cosa? Pensavo a qualche orso polare magari, penso che verrà spiegato in qualche modo. Ma il fimato presente su Youtube dove lui esce, si tocca il braccio come se gli si fosse magicamente ricostruito (se lo tocca quasi sorpreso), e dice che il progetto Dharma deve assolutamente riprendere? Certo è un filmato fatto apposta per l'hype e tutto il resto, ma se gli si è ricostituito il braccio, figuriamoci se le persone non possano tornare in vita in qualche modo (ammesso che siano realmente morte)
    è quello che ho pensato pure io. Secondo me Richard in realtà non è eterno ma semplicemente viaggia nel tempo come gli pare, per cui lo vediamo nel passato con ben da piccolo ecc. ecc... chissà quando è nato...

    Altra mia teoria: quando si fermeranno i flash temporali? non vorrei che durassero fino a quando non saranno tutti rientrati all'isola. Quale sarebbe il pericolo di cui parla locke?penso che sia che loro a forza di viaggiare nel tempo si friggono il cervello (vedi charlotte), quindi l'unico modo per fermare i continui salti temporali è far tornare tutti sull'isola...boh, mi è venuta così...

  5. #130
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: [Usa][Abc]21/01/09 - 5x01: Because You Left / 5x02: The Lie

    Citazione Originariamente Scritto da The Keka Visualizza Messaggio
    Mi è tornato il mal di testa da Lost, che rischia di peggiorare se ci infilano pure i paradossi temporali
    Beh, due belle puntate, qualcosa viene spiegato e molto di più viene aggiunto al calderone dei misteri lostiani, come da tradizione...
    Momenti migliori dell'episodio:

    -Sawyer a torso nudo per tutto il primo episodio
    -Ana Lucia
    -Hurley che riassume quattro serie di Lost in due minuti
    -Sawyer a torso nudo per tutto il primo episodio
    -Frogurt che crepa dimostrando che ai naufragi ignoti parlare porta una sfiga pazzesca
    -Hurley che lancia la crocchetta (?) a Ben
    -Sawyer a torso nudo per tutto il primo episodio
    -Dilbert
    -La faccia di Ben quando Hurley si costituisce
    -Desmond e Penny insieme
    -Sawyer a torso nudo per tutto il primo episodio

    Voto 8
    Scommetto che il tuo sogno nel cassetto è Sawyer a torso nudo abbracciato a Daniel a torso nudo mentre Locke a torso nudo filma

  6. #131
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: [Usa][Abc]21/01/09 - 5x01: Because You Left / 5x02: The Lie

    Con Sayid e Jack al posto di Daniel e Locke

  7. #132
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: [Usa][Abc]21/01/09 - 5x01: Because You Left / 5x02: The Lie

    Citazione Originariamente Scritto da Cacio Visualizza Messaggio
    Altra mia teoria: quando si fermeranno i flash temporali?
    I flash temporali dovrebbero essersi già fermati, dato che Locke è venuto fuori dall'Isola ed ha visitato gli Oceanic Six. Ricordiamoci che quelli dell'Isola sono ancora nel 2005, nel periodo successivo allo "spostamento dell'Isola". I Sei agiscono molto dopo, ai giorni nostri, Locke è già morto e a Ben rimangono solo 70 ore per riportarli sull'Isola. Credo che entro metà della stagione saranno già tornati indietro, no?

  8. #133
    Il Nonno L'avatar di okazaky
    Data Registrazione
    31-05-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    9,486

    Predefinito Re: [Usa][Abc]21/01/09 - 5x01: Because You Left / 5x02: The Lie

    intervengo solo per dire che purtroppo non ho ancora visto le 2 puntatee vi odio.. con tutto l'hype che avevo addosso mi viene il nervoso a pensarci!
    Torno or ora da un bel ricovero in ospedale per appendicite in superperitonite purulenta
    oggi pomeriggio recupero il tempo perso

  9. #134
    Il Nonno L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    05-12-07
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    7,371

    Predefinito Re: [Usa][Abc]21/01/09 - 5x01: Because You Left / 5x02: The Lie

    Citazione Originariamente Scritto da okazaky Visualizza Messaggio
    intervengo solo per dire che purtroppo non ho ancora visto le 2 puntatee vi odio.. con tutto l'hype che avevo addosso mi viene il nervoso a pensarci!
    Torno or ora da un bel ricovero in ospedale per appendicite in superperitonite purulenta
    oggi pomeriggio recupero il tempo perso
    Mi dispiace, rimettiti presto in forze.

  10. #135
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: [Usa][Abc]21/01/09 - 5x01: Because You Left / 5x02: The Lie

    Mi sa che per vederle in italiano devo aspettare secoli, devo ricorrere a "mezzi" alternativi come voi !

  11. #136
    Lo Zio L'avatar di Cacio
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Lucca
    Messaggi
    3,530

    Predefinito Re: [Usa][Abc]21/01/09 - 5x01: Because You Left / 5x02: The Lie

    Citazione Originariamente Scritto da Fox-Astrolfo Visualizza Messaggio
    I flash temporali dovrebbero essersi già fermati, dato che Locke è venuto fuori dall'Isola ed ha visitato gli Oceanic Six. Ricordiamoci che quelli dell'Isola sono ancora nel 2005, nel periodo successivo allo "spostamento dell'Isola". I Sei agiscono molto dopo, ai giorni nostri, Locke è già morto e a Ben rimangono solo 70 ore per riportarli sull'Isola. Credo che entro metà della stagione saranno già tornati indietro, no?
    Ma allora perchè Locke è andato via dall'isola se i flash sono terminati? non poteva starsene sull'isola? richard diceva che se vuole salvare l'isola deve far tornare lì i suoi amici ma salvarla da cosa? io pensavo dai flash continui ma forse deve salvarla dalla continua minaccia di widmore...pensavo che con lo spostamento il problema widmore almeno per un po' fosse risolto, mi sa che invece non lo è per niente.

  12. #137
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: [Usa][Abc]21/01/09 - 5x01: Because You Left / 5x02: The Lie

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Mi sa che per vederle in italiano devo aspettare secoli, devo ricorrere a "mezzi" alternativi come voi !
    dicono che ad aprile sarà trasmesso su Sky

  13. #138
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Re: [Usa][Abc]21/01/09 - 5x01: Because You Left / 5x02: The Lie

    I flash temporali dovrebbero essersi già fermati, dato che Locke è venuto fuori dall'Isola ed ha visitato gli Oceanic Six. Ricordiamoci che quelli dell'Isola sono ancora nel 2005, nel periodo successivo allo "spostamento dell'Isola". I Sei agiscono molto dopo, ai giorni nostri, Locke è già morto
    chi è rimasto sull'isola non è nel 2005 ma va avanti e indietro nel tempo


    probabile che Locke sia morto (o quantomeno che il suo cadavere sia stato portato a LA) quando l'isola si trovava nel 2008 ma non è assolutamente detto che l'isola sia tornata nel 2005 e che abbia smesso di spostarsi

  14. #139
    Lo Zio L'avatar di rozer
    Data Registrazione
    22-02-04
    Località
    vicenza
    Messaggi
    2,014

    Predefinito Re: [Usa][Abc]21/01/09 - 5x01: Because You Left / 5x02: The Lie

    ecco perchè sull'isola locke cammina perchè l'isola, quando sono caduti con il volo è in un momento temporale prima della caduta di locke dal palazzo ....


    magari ho detto na cosa old ma mi è venuta in mente ora ....

  15. #140
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: [Usa][Abc]21/01/09 - 5x01: Because You Left / 5x02: The Lie

    no non è in un momento temporale precedente, penso proprio che l'isola l'abbia misticamente guarito, anche perchè loro non sembrano risentire dell'"indietreggiamento" temporale dell'isola, altrimenti ringiovanirebbero, o no?

  16. #141
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: [Usa][Abc]21/01/09 - 5x01: Because You Left / 5x02: The Lie

    In effetti è proprio l'isola ad avere poteri taumaturgici, basta ricordare le guarigioni lampo di Jack-Sawyer-Locke, la big mama apparentemente guarita da un male incurabile e così via.

  17. #142
    Lo Zio L'avatar di Cacio
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Lucca
    Messaggi
    3,530

    Predefinito Re: [Usa][Abc]21/01/09 - 5x01: Because You Left / 5x02: The Lie

    Taumaturgici a chi gli pare, però...ben poveraccio se non c'era Jack era bello e morto di cancro...

  18. #143
    Il Nonno L'avatar di pAn
    Data Registrazione
    27-11-03
    Località
    lands of bloody metal
    Messaggi
    4,531

    Predefinito Re: [Usa][Abc]21/01/09 - 5x01: Because You Left / 5x02: The Lie

    però le guarigioni miracolose devono essere collegate in qualche modo con la linea temporale distorta dell'isola

  19. #144
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: [Usa][Abc]21/01/09 - 5x01: Because You Left / 5x02: The Lie

    Citazione Originariamente Scritto da Cacio Visualizza Messaggio
    Taumaturgici a chi gli pare, però...ben poveraccio se non c'era Jack era bello e morto di cancro...
    Beh però l'isola ha fatto cascare un aereo su cui c'era un tizio in grado di curarlo...sarà un caso dici?

  20. #145
    Lo Zio L'avatar di rozer
    Data Registrazione
    22-02-04
    Località
    vicenza
    Messaggi
    2,014

    Predefinito Re: [Usa][Abc]21/01/09 - 5x01: Because You Left / 5x02: The Lie

    ninente è lasciato al caso diceva un famoso slogan ...

  21. #146
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: [Usa][Abc]21/01/09 - 5x01: Because You Left / 5x02: The Lie

    Citazione Originariamente Scritto da dragonzo Visualizza Messaggio
    dicono che ad aprile sarà trasmesso su Sky

    Si, vero, ma non resisto, le ho viste in inglese sottotitolate !

  22. #147
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Re: [Usa][Abc]21/01/09 - 5x01: Because You Left / 5x02: The Lie

    In effetti è proprio l'isola ad avere poteri taumaturgici, basta ricordare le guarigioni lampo di Jack-Sawyer-Locke, la big mama apparentemente guarita da un male incurabile e così via.
    visto che per la gioia di Keka gli han fatto fare tutta una puntata ignudo una ciccatricina sulla spalla potevano farla, però


    Beh però l'isola ha fatto cascare un aereo su cui c'era un tizio in grado di curarlo...sarà un caso dici?
    ma nelle passate serie gli altri non erano sconcertati dal fatto che l'isola curasse e lasciasse terminare le gravidanze ai losties mentre continuava ad "ignorare" loro?

  23. #148
    Shogun Assoluto L'avatar di Squall90
    Data Registrazione
    10-09-07
    Località
    Soverato (Catanzaro)
    Messaggi
    48,761

    Predefinito Re: [Usa][Abc]21/01/09 - 5x01: Because You Left / 5x02: The Lie

    Appena visto il primo episodio, che dire, fantastico!!!

  24. #149
    ScizLor
    ospite

    Predefinito Re: [Usa][Abc]21/01/09 - 5x01: Because You Left / 5x02: The Lie

    Citazione Originariamente Scritto da Tyus da bass Visualizza Messaggio
    dai che con gli ascolti in calo tra qualche settimana ci troviamo anche Kate a torso nudo per tutto un episodio
    Ghaaa

    ...eh? Ah, si: belle puntate.

  25. #150
    Il Nonno L'avatar di Salvatore71
    Data Registrazione
    10-02-04
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4,269

    Predefinito Re: [Usa][Abc]21/01/09 - 5x01: Because You Left / 5x02: The Lie

    C'era una cosa che scovai con un amico nel periodo di Natale guardandoci tutti i filmati delle varie stazioni, su youtube e così via... adesso mi sfugge qual'era (devo chiedere all'amico appena lo sento per telefono) ma, in pratica, si capiva che un filmato aveva sovrascritto uno presente sotto (e che si intravedeva per qualche attimo), che pero' non era possibile perchè quello sopra era "precedente" (temporalmente) a quello cancellato... ci chiedevamo come fosse possibile, ora una spiegazione c'è visto che i salti temporali consentono di avere spiegazioni "plausibili". Può darsi che venga fuori... sulla stregua del mio pensiero sul fatto che il filmato della stazione "il cigno" è stato sicuramente rifatto.
    Ad ogni modo, ho sempre pensato che gli scrittori fossero partiti da un plot base minimale, e poi avessero sviluppato in base alla fantasìa le varie vicissitudini che si sono succedute nelle varie stagioni. A questo punto penso non sia così, dato che gli intrecci sono così ben articolati che una base solida su tutta la storia era presente ab origine. Diciamo che le improvvisate sono state forse alcune morti, forzate dai vari problemi avuti da alcuni attori sull'isola e dalla volontà di qualcuno (la "moglie" di Ben su tutti) di voler andar via dal telefilm.
    Mi chiedo cmq cosa fumino questi per creare un plot narrativo così entusiasmante...

Pag 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato