Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 89
  1. #26
    Volo
    ospite

    Predefinito Re: Considerazioni flash dopo 5 mesi

    esagerato

  2. #27
    Lo Zio L'avatar di Wiston
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    1,832

    Predefinito Re: Considerazioni flash dopo 5 mesi

    Possiamo andare avanti all'infinito, ma secondo me il problema è l'end game è stop...
    Anche wow adesso è diventato ripetitivo.
    War= keep, keep, keep e solo keep (quindi freezo e faccio altri giochi)
    Wow= raid, raid e solo raid, ma una volta vestito uber? (tempo totale poco più di un mese con una gilda media) cosa fai? Freezzo e attendo nuovi content :-D

  3. #28

    Predefinito Re: Considerazioni flash dopo 5 mesi

    Io quoto stevegeta..è la mentalità dei giocatori che fa si che l'endgame sia mediocre...Scusate piuttosto di precouccuparci di far fama precoccupiamoci di divertirci...se a tutti importa solo di fare fama nn ci saranno mai scontri...Stai lockando zona e arrivano in massa quelli della fazione opposta? nn si scappa si sta li e si combatte anche se son di +...questo per me è giocare...Non me ne frega niente di salire di rango...Potrei essere gia 25 ma son 15 perchè appena c'è occasione joino wb e si va a fare rvr...e per ora a me soddisfa. Nei plotoni in cui son stato ci si divideva per cercare le zone in cui c'era distru e se non si trovavano ci lamentavamo e aspettavamo XD...Chissà magari arriva una nuova generazione

    P.s: Non pensate che se voi cercate di coinvolgere qualcuno a star li e affrontare la fazione opposta sia inutile perchè tanto siete i soli che lo dite...E' molto importante anche quelli che sbraitano e incitano a fare rvr...Voi volete fare scontri e non ve ne frega di far fama? Ditelo quando siete nelle wb
    Ultima modifica di DarkMaster; 30-01-09 alle 17:30:27

  4. #29

    Predefinito Re: Considerazioni flash dopo 5 mesi

    Personalissima opinione,concordo che l'end game faccia un po' pena..ho frozzato,son passato dall'altra parte della barricata (ero destro),ma la cosa non mi ha entusiasmato molto..quindi,spero in future patch,ma nel frattempo,non volendo continuamente rerollare (perchè il pve mi scoccia,sennò compravo wow),ho deciso di non "regalare" soldi.
    Ultimamente mi sono visto loggare e poi sloggare dopo poco per la noia,per l'assenza di gente.
    Devo ammettere di non aver giocato sempre in prime time,ma i miei orari non me lo permettono,per cui sono costretto a giocare il pomeriggio.
    Speriamo che un po' di gente si riattivi dopo l'uscita dello slayer\choppa

  5. #30
    Lo Zio L'avatar di Den
    Data Registrazione
    24-09-03
    Località
    BatCaverna
    Messaggi
    1,570

    Predefinito Re: Considerazioni flash dopo 5 mesi

    Citazione Originariamente Scritto da ...manu... Visualizza Messaggio
    Personalissima opinione,concordo che l'end game faccia un po' pena..ho frozzato,son passato dall'altra parte della barricata (ero destro),ma la cosa non mi ha entusiasmato molto..quindi,spero in future patch,ma nel frattempo,non volendo continuamente rerollare (perchè il pve mi scoccia,sennò compravo wow),ho deciso di non "regalare" soldi.
    Ultimamente mi sono visto loggare e poi sloggare dopo poco per la noia,per l'assenza di gente.
    Devo ammettere di non aver giocato sempre in prime time,ma i miei orari non me lo permettono,per cui sono costretto a giocare il pomeriggio.
    Speriamo che un po' di gente si riattivi dopo l'uscita dello slayer\choppa
    Quoto, molto probabilmente, finiti i 30 giorni di prova, non rinnoverò l'abbonamento

  6. #31
    Lo Zio L'avatar di Daddi89
    Data Registrazione
    06-10-02
    Località
    Ceccano (FR)
    Messaggi
    2,270

    Predefinito Re: Considerazioni flash dopo 5 mesi

    avete letto l'ultima news (di ieri) sul sito di warhammer?

    <--è cliccoso

  7. #32

    Predefinito Re: Considerazioni flash dopo 5 mesi

    stevegeta ha ragione, ma purtroppo la mentalità di tutti è "noi facciamo fama perchè cosi ho l' equip" mettessere un bel limite all' equip droppato dai keep ma mettessero tipo dei token che sò "uccidi 3000 pg in rvr aperto mentre sei in una wb" ti dà un token e ti pigli il pezzo questo fermerebbe molto i farmer, ma purtroppo non si può fare di tutto è la mentalità che deve cambiare e quella finchè ci saranno dei nolife che penseranno solo a far vedere quanto sono fighi perchè hanno tutto un set non andremo avanti
    Ultima modifica di ventogrigio; 31-01-09 alle 15:08:29

  8. #33
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Considerazioni flash dopo 5 mesi

    Citazione Originariamente Scritto da Daddi89 Visualizza Messaggio
    avete letto l'ultima news (di ieri) sul sito di warhammer?

    <--è cliccoso
    A me fa piacere che ci stiano così dientro. Fa sentire come se ci tenessero davvero a fare un bel gioco e a migliorarlo per noi giocatori. Da molto la sensazione di essere una grande famiglia. Sinceramente non ho mai avuto questa sensazione con WoW.

  9. #34

    Predefinito Re: Considerazioni flash dopo 5 mesi

    Uhm...insomma dopo 5 mesi molto è ancora da fare.
    Per fortuna che non l'ho ancora comprato.
    Forse farò meglio ad aspettare la Live Expansion,sentire i pareri dei giocatori e vedere un pò se spendere i miei sudati soldini oppure passare ad altro

  10. #35

    Predefinito Re: Considerazioni flash dopo 5 mesi

    se qualcuno si aspetta che dopo 5 mesi un gioco appena uscito sia a posto con tutto funzionante e tutto ok..... gli si può dire solo " Epic Fail" , un gioco appena uscito non sarà mai funzionante al 100% è questo che la maggior parte della comunità non capisce, ma voi avete giocate appena uscito wow?? se si molti non parlerebbero, bug lag assurda, cose che non funzionavano, abilità dei pg sgravi, ci hanno messo 4 anni a farlo diventare il gioco che è, e cmq ancora adesso ha pg squilibrati, lagga da paura e crasha, in pve alle volte è ingiocabile causa bug, e ancora adesso l' end game è ridicolo, non ci si può aspettare che questi siano tanto diversi ^^

  11. #36

    Predefinito Re: Considerazioni flash dopo 5 mesi

    Vero,dopo 5 mesi c'è ancora molto da fare.Ma chi è arrivato su WAR aspettandosi un gioco già quasi "perfetto" come WoW probabilmente ha sbagliato atteggiamento:un MMORPG appena nato ha bisogno di avere almeno 6-7 mesi prima di cominciare a girare decentemente.
    Con questo non voglio dire che WAR faccia schifo,anzi: onestamente mi ha preso molto più lui in 5 mesi che WoW in 2 anni.

  12. #37
    Il Nonno L'avatar di Demogorgon
    Data Registrazione
    23-09-03
    Località
    Lucca!!!!
    Messaggi
    6,481

    Predefinito Re: Considerazioni flash dopo 5 mesi

    Citazione Originariamente Scritto da ventogrigio Visualizza Messaggio
    se qualcuno si aspetta che dopo 5 mesi un gioco appena uscito sia a posto con tutto funzionante e tutto ok..... gli si può dire solo " Epic Fail" , un gioco appena uscito non sarà mai funzionante al 100% è questo che la maggior parte della comunità non capisce, ma voi avete giocate appena uscito wow?? se si molti non parlerebbero, bug lag assurda, cose che non funzionavano, abilità dei pg sgravi, ci hanno messo 4 anni a farlo diventare il gioco che è, e cmq ancora adesso ha pg squilibrati, lagga da paura e crasha, in pve alle volte è ingiocabile causa bug, e ancora adesso l' end game è ridicolo, non ci si può aspettare che questi siano tanto diversi ^^
    quale endgame "ancora adesso" ridicolo?tipo?
    pve ingiocabile causa bug?quali?
    il problema di WAR è che pecca nella sua nerbatura centrale ovvero il rvr...è più pve dei giochi pve-oriented e tra l'altro è costruito seguendo l'ossatura di wow, che ha 4 anni per l'appunto quindi i margini di errore di WAR sarebbero dovuti essere molto meno marcati. Mentalità dei giocatori?beh certo...ma dubito fortemente che sia tutto li il problema.....io credo che risieda più nella mancanza di stimoli (leggi obbiettivi, sistemi di assedio, ricompense) veramente migliori per il rvr selvaggio rispetto al semplice farmare fama nei keep vuoti...
    Ultima modifica di Demogorgon; 01-02-09 alle 18:44:16

  13. #38

    Predefinito Re: Considerazioni flash dopo 5 mesi

    umm vediamo il fatto che se io faccio raid,raid,raid una volta fatti non ho piu un belino da fare? l' end-game di wow non è bello è solo molto difficile da raggiungere, una volta raggiunto tu non hai piu un belino da fare ^^ una votla che ti sei equippato il tuo gioco è finito, già di base basta vedere che se ti colleghi e non hai amici/gilda libera non fai un belino o quasi, altrimenti sei costretto a loggare per farmare altrimenti non hai quel pezzo figo che ti permette di andare a fare quell' istance perchè hai 545 di def e non 546 per cappare XD il che è una fregatura no?? eppure sono ben 4 anni e passa che c'è il gioco eppure l' end-gmae è rimasto banale e piatto come sempre, istance per droppare il pezzo...non lo ha dato allora mesi e mesi e mesi dentro all' istance per prenderlo era cosi 4 anni fà ed è cosi adesso ^^

    pve ingiocabile..tipo grobulus che lascia le pozze ogni secondo e da una sola pozza escono 6 melme?? con il gm che ti dice " a si abbiamo avuto dei problemi e stiamo sistemando" oppure parlando della vecchia kara il simpatico maggiordomo che durante le fight si resettava dassolo senza che nessuno uscisse dalla stanza o i continui crash, lag e altro....

    war ha seguito una sua ossatura non centra molto wow ^^ ora va bene dire i propri pareri ragazzi ma se non sapete un belino delle cose lasciate perdere ^^, anche se uno avesse prese l' ossatura di un game questo non vuol dire che deve fare una coppia di quel game (a parte che l' ossatura la vedi solo tè....) ma cmq avrà da bilanciare le classi, la grafica i bug e sono cose a cui serve del tempo ^^
    Ultima modifica di ventogrigio; 01-02-09 alle 18:50:25

  14. #39
    Il Nonno L'avatar di Demogorgon
    Data Registrazione
    23-09-03
    Località
    Lucca!!!!
    Messaggi
    6,481

    Predefinito Re: Considerazioni flash dopo 5 mesi

    a me pare che quello che non sa un belino dell'endgame di wow sei te, con tutto il rispetto eh XD hai fatto black temple?fatto sunwell plateau?erano banali e si limitavano al dropparci il pezzo?asd in wotlk il content al moment è volutamente "user-fiendly", ma xesempio Malygos è un inc che a me piace molto e richiede una certa coordinazione che va aldilà dell"entro pigio 2 tasti e piglio il drop" che vorresti dipingere te...
    grobbulus era una cazzata prima lo è ora, basta usare quella "tattica" che distingue il fare l'istanza per il pezzo dal fare i boss in raid un attimo più impegnativi...il maggiordomo poi a me non si è mai resettato da solo, mi è capitato per delle fear lanciate a kaiser quello si...
    mi paiono cmq bug un po debolucci dopo aver detto che con ci sono ancora bug che limitano il pve...

    io seguo war costantemente sperando che un giorni mi faccia scattare la scintillina perchè sono giocatore da anni del boardgame, amo l'ambientazione e i suoi protagonisti

    e poi...quale mmorpg dopo avere esaurito i contenuti dell'espansione attuale fornisce ancora cose da fare?parlando di endame pve...io al momento con la mia gilda ho terminato il pve da 10 di wotlk e stiamo lavorando sul 25, detto questo è difficle che logghi e non trovi cose da fare
    poi a me pare strano elencare come difetto di un endgame il "nonaverpiùcosedafare" dopo "averfinitotuttelecosedafare"

    sarà che l'ho provato a casa di amici e che da WAR quando fu annunciato mi aspettavo un gioco assai diverso, ma tutto dall'impianto delle quest, alla meccanica delle skill e dei rami dei talenti mi faceva pensare all'ossatura di wow difetto tra l'altro ampiamente discusso in più recensioni, quindi nn era/è solo il mio punto di vista. Se poi vengo qui e leggo che ancora il maggior punto di differenzazione, ovvero il rvr pvp, si riduce a un farmare keep pve il dubbio aumenta...
    Ultima modifica di Demogorgon; 01-02-09 alle 19:58:13

  15. #40

    Predefinito Re: Considerazioni flash dopo 5 mesi

    si fatte tutte e due ^^ e non ho detto che grobulus sia difficile ho detto solo che è buggata a fasi alterne, il che non mi pare proprio la stessa cosa che hai detto tu ^^e io non ho detto che ci sono bug che limitano il pve ma che anche dopo 4 anni ci sono ancora dei bug anche in wow quindi non si può prentedere che dopo 5 mesi di game un gioco sia completamente sistemato....insomma te leggi ma capisci quello che ti pare è ?? XD se vuoi parlare di end game pve hai sbagliato sezione ^^ questo è warhammer dove il pve dovrebbe essere una cosa aggiuntiva quindi l' end-game pve non ha senso, se vuoi parlare dell' end-game pvp allora ok

    asp asp che hai editato mentre ti rispondevo XD

    la fregatura secondo me generale e chè tutti si aspettavano, tutti pensavano che, tutti volevano che.....tutti quelli che dicono cosi sono scontenti del gioco...chissa perchè io mi aspettavo un gioco pvp....e mi sono trovato un gioco pvp con i sui difetti e le cose da migliorare ma i programmatori stanno lavorando parecchio di conseguenza non mi sento affatto deluso, ovvio che se mi aspettavo una montagna d' oro e mi ritrovo con dei sassi resto deluso, ma certo questo è un problema mio non certo degli altri, putroppo molti si aspettavano un super gioco perfetto e senza problemi dal primo giorno...e sono rimasti delusi...ma ripeto se uno pensa di poter arrivare alla luna saltando è un pirla lui mica chi gli e lo ha detto ^^

    cmq rimangono sempre e cmq considerazioni private ognuno ha le sue, io credo che sia war che aoc stanno facendo passi da gigante e questo cmq grazie alla comunity che li sostiene, questo vale a mio avviso, e credo che pian piano diventeranno ottimi giochi ^^
    Ultima modifica di ventogrigio; 01-02-09 alle 20:10:07

  16. #41
    Il Nonno L'avatar di Demogorgon
    Data Registrazione
    23-09-03
    Località
    Lucca!!!!
    Messaggi
    6,481

    Predefinito Re: Considerazioni flash dopo 5 mesi

    Citazione Originariamente Scritto da ventogrigio Visualizza Messaggio
    in pve alle volte è ingiocabile causa bug, e ancora adesso l' end game è ridicolo
    Ah, hai fatto BT e SP e li definisci istanze in cui entri solo per cercare il droppino?beh scusa ma a me paiono tutto tranne che banali...
    cmq per la parte quotata sarà che volevi dire che ci sono ancora dei bug sparsi, ma a me pare proprio che ci sia scritto che alcuni bug rendono ingiocabili alcuni content pve
    E comunque, io stavo parlando dell'endgame pvp di war...il problema è che purtroppo, pare sia sovrapponibile a un endgame pve, come ribadito anche in questo topic..
    Io come molti non mi aspettavo un gioco perfetto, mi aspettavo un gioco che fosse almeno completo sotto gli aspetti che lo dovevano disinguere dalla massa e dai principali rivali.....avrei capito fosse uscito con un sistema pvp rvr ben fatto e un sistema pve cosi cosi da migliorare in seguito, ma non un rvr abbozzato con tendenza al limitarsi al pve in keep semivuoti per farmare fama...

  17. #42
    Lo Zio L'avatar di Daddi89
    Data Registrazione
    06-10-02
    Località
    Ceccano (FR)
    Messaggi
    2,270

    Predefinito Re: Considerazioni flash dopo 5 mesi

    Citazione Originariamente Scritto da Demogorgon Visualizza Messaggio
    Ah, hai fatto BT e SP e li definisci istanze in cui entri solo per cercare il droppino?beh scusa ma a me paiono tutto tranne che banali...
    Certo,non sono banali le prime volte che le fai...ma dopo 2 anni di TBC tu quelle istanze le avrai fatte (se stai in una gilda seria) almeno 2/3 volte al mese o sbaglio?
    dopo averle fatte quindi almeno un 50/100/ilnumerochevuoite volte saprai a memoria tutte le tattiche da usare contro i boss...da questo anche il famigerato Illidan o Kelidhas(o come cazz si chiama) diventano banali e solo un semplice farm solo che stai in raid 10/25 e parli su ts.

  18. #43

    Predefinito Re: Considerazioni flash dopo 5 mesi

    Citazione Originariamente Scritto da Daddi89 Visualizza Messaggio
    Certo,non sono banali le prime volte che le fai...ma dopo 2 anni di TBC tu quelle istanze le avrai fatte (se stai in una gilda seria) almeno 2/3 volte al mese o sbaglio?
    dopo averle fatte quindi almeno un 50/100/ilnumerochevuoite volte saprai a memoria tutte le tattiche da usare contro i boss...da questo anche il famigerato Illidan o Kelidhas(o come cazz si chiama) diventano banali e solo un semplice farm solo che stai in raid 10/25 e parli su ts.

  19. #44
    Il Nonno L'avatar di Demogorgon
    Data Registrazione
    23-09-03
    Località
    Lucca!!!!
    Messaggi
    6,481

    Predefinito Re: Considerazioni flash dopo 5 mesi

    Citazione Originariamente Scritto da Daddi89 Visualizza Messaggio
    Certo,non sono banali le prime volte che le fai...ma dopo 2 anni di TBC tu quelle istanze le avrai fatte (se stai in una gilda seria) almeno 2/3 volte al mese o sbaglio?
    dopo averle fatte quindi almeno un 50/100/ilnumerochevuoite volte saprai a memoria tutte le tattiche da usare contro i boss...da questo anche il famigerato Illidan o Kelidhas(o come cazz si chiama) diventano banali e solo un semplice farm solo che stai in raid 10/25 e parli su ts.
    lol ma che discorso è?ovvio che per definizione una cosa "ripetibile" alla lunga stanca o comunque diventa abitudine, ma certi inc/zone/istanze/raid si valutano per la costruzione al primo impatto, quando vengono introdotte con le relative patch/espansioni...in ogni caso, è una caratteristica del pve dei mmorpg quello di essere finito e poi di essere espanso con le successive espansioni, non vedo il difetto.
    Però a sto punto sono curioso sulle caratteristche pve di WAR che non lo rendono "terminabile" o "ripetibile" quindi alla lunga banale e conosciuto a memoria...o mi volete dire che l'endgame pve di war cambia in continuazione, è sempre diverso da un login all'altro?occhio che il keep farming non conta tra il pve
    Ultima modifica di Demogorgon; 02-02-09 alle 13:12:54

  20. #45

    Predefinito Re: Considerazioni flash dopo 5 mesi

    difatti tutta la tua frase non ha senso, il pve end game in war non esiste perchè è un gioco pvp non pve ^^ quindi parlare del pve non ha senso ne tantomeno peso in una discussione di un gioco pvp

    ha prima che scrivi qualsiasi altra castroneria, il farming dei keep non è obbligaotrio nel gioco ma sono i giocatori che lo fanno, se il keep è difeso c'è da divertirsi e anche non poco ovvio che se tutti vanno solo nei keep indifesi diventa un uccidi il boss, ma questo dipende dai giocatori e ben poco dal gioco

  21. #46
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: Considerazioni flash dopo 5 mesi

    Vabbè tralasciando WoW, vediamo come verranno fuori le 2 nuove classi...anche se sono scettico sul "lore" dello sventratore ^^

  22. #47
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: Considerazioni flash dopo 5 mesi

    Citazione Originariamente Scritto da Kyo Kusanagi Visualizza Messaggio
    Vabbè tralasciando WoW, vediamo come verranno fuori le 2 nuove classi...anche se sono scettico sul "lore" dello sventratore ^^
    forse perchè non sei abbastanza nano

  23. #48
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: Considerazioni flash dopo 5 mesi

    o forse perchè passeresti tutto il tempo morto visto il fine ultimo della setta

  24. #49
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Considerazioni flash dopo 5 mesi

    Citazione Originariamente Scritto da Kyo Kusanagi Visualizza Messaggio
    o forse perchè passeresti tutto il tempo morto visto il fine ultimo della setta
    leggi il lore sul sito, spiega perfettamente perchè loro voglion trovare la morte in battaglia ma alla fine non ci riescon mai

  25. #50

    Predefinito Re: Considerazioni flash dopo 5 mesi

    non ci riescono mai perchè sono troppo powa XD cmq spero che oltre alle 2 classi ci saranno anche rinnovamenti al rvr come scritto nelle news io putroppo non riesco a giocare e non giocherò per un pò mi sà causa pc nuovo in arrivo...magari fate qualche screen di ste classi e ditemi un pò come sono XD

Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato