Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 89
  1. #51
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: Considerazioni flash dopo 5 mesi

    Sono un fan della Black Library (grazie al malefico Yupa) , il fatto è che non dovrebbero indossare praticamente nulla di protettivo e lanciarsi nella mischia, poi vabbè si vedrà.

  2. #52
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: Considerazioni flash dopo 5 mesi

    Citazione Originariamente Scritto da Kyo Kusanagi Visualizza Messaggio
    Sono un fan della Black Library (grazie al malefico Yupa) , il fatto è che non dovrebbero indossare praticamente nulla di protettivo e lanciarsi nella mischia, poi vabbè si vedrà.
    infatti hanno detto che gli sventratori non indosseranno armature, ma semplici pantaloni, stivali, tatuaggi e bigiotteria varia

  3. #53
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: Considerazioni flash dopo 5 mesi

    E' la volta che mi creo un nano
    C' è qualche tempistica ufficiale ?

  4. #54
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: Considerazioni flash dopo 5 mesi

    è tutto sul sito

  5. #55
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: Considerazioni flash dopo 5 mesi

    Letto ora bene bene, intanto porto su il templare poi vedo

  6. #56

    Predefinito Re: Considerazioni flash dopo 5 mesi

    we tutti order qui XD cmq fate una recensione appena li provate che sono curioso di sapere come vanno e le modifiche che vengono apportate nella patch se le apportano davvero XD

  7. #57
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: Considerazioni flash dopo 5 mesi

    Se ci fosse anche una gilda Distruzione ma non su Gorthor volentieri

  8. #58

    Predefinito Re: Considerazioni flash dopo 5 mesi

    a mi spiace la mia è su gorthor di altre non ne conosco XD

  9. #59

    Predefinito Re: Considerazioni flash dopo 5 mesi

    Citazione Originariamente Scritto da Kyo Kusanagi Visualizza Messaggio
    Se ci fosse anche una gilda Distruzione ma non su Gorthor volentieri
    Su karak-azgal e su eltharion stanno spuntando gilde italiane.Dacci un occhio

  10. #60
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: Considerazioni flash dopo 5 mesi

    OK grazie

  11. #61
    Il Nonno L'avatar di Demogorgon
    Data Registrazione
    23-09-03
    Località
    Lucca!!!!
    Messaggi
    6,481

    Predefinito Re: Considerazioni flash dopo 5 mesi

    Citazione Originariamente Scritto da ventogrigio Visualizza Messaggio
    difatti tutta la tua frase non ha senso, il pve end game in war non esiste perchè è un gioco pvp non pve ^^ quindi parlare del pve non ha senso ne tantomeno peso in una discussione di un gioco pvp

    ha prima che scrivi qualsiasi altra castroneria, il farming dei keep non è obbligaotrio nel gioco ma sono i giocatori che lo fanno, se il keep è difeso c'è da divertirsi e anche non poco ovvio che se tutti vanno solo nei keep indifesi diventa un uccidi il boss, ma questo dipende dai giocatori e ben poco dal gioco
    ehm, ora ti diro un segreto. il discorso pve di wow l'hai tirato in ballo te definendolo fatto male...e scusami tanto, ma se critichi un endgame pve mentre fai il paragone tra 2 giochi di cui uno, parole tue, non ha endgame pve quello che ha scritto robe "senza senso" non son io
    In ogni caso, l'ho già scitto poco sopra...lo so benissimo che i keep li si puo prendere in teoria con delle belle mazzate rvr, ma ho anche scritto che è evidente che non dipende solo dai giocatori, visto che il gioco ti premia di più se prendi i keep con quello stile di gioco. Dovrebbero introdurre qualche reward legata esclusivamente all'attacco/difesa dei keep combattuti in rvr per vedere aumentare il numero degli scontri effettivi...

  12. #62

    Predefinito Re: Considerazioni flash dopo 5 mesi

    Ma sinceramente non vedo proprio il nesso tra War e Wow a parte l'interfaccia-.-.
    La smettiamo di paragonare sti due giochi. Io ho lasciato Wow per War perchè mi aveva stufato: loggavo e che facevo? a parte i raid che però nn puoi fare sempre ovviamente? farmi? che divertimento...i raid tra l'altro sono diventati molto più facili... e comunque parliamoci chiaro...Non ditemi che Wow non è ripetitivo...i boss di Wtolk hanno le stesse meccaniche di quelli di Tbc e le meccaniche dei boss hero el ritrovi nei raid.
    Alla lunga il tutto diventa noioso...preso equip prese mount fighe? Che fai bg? dove lo squilibrio tra le classi è veramente assurdo...Dai dai non diciamo cavolate..poi chi piace star li a buttar giu boss ok...io preferisco loggare andare in frontiera e ammazzare qualcuno...qualcosa c'è da fare in war...in wow logghi e la cosa che hai da fare è istance istance raid raid hero hero...che tra l'altro ora che trovi gruppo...

    Ps: quello che penso io

  13. #63

    Predefinito Re: Considerazioni flash dopo 5 mesi

    Citazione Originariamente Scritto da DarkMaster Visualizza Messaggio
    Ma sinceramente non vedo proprio il nesso tra War e Wow a parte l'interfaccia-.-.
    La smettiamo di paragonare sti due giochi. Io ho lasciato Wow per War perchè mi aveva stufato: loggavo e che facevo? a parte i raid che però nn puoi fare sempre ovviamente? farmi? che divertimento...i raid tra l'altro sono diventati molto più facili... e comunque parliamoci chiaro...Non ditemi che Wow non è ripetitivo...i boss di Wtolk hanno le stesse meccaniche di quelli di Tbc e le meccaniche dei boss hero el ritrovi nei raid.
    Alla lunga il tutto diventa noioso...preso equip prese mount fighe? Che fai bg? dove lo squilibrio tra le classi è veramente assurdo...Dai dai non diciamo cavolate..poi chi piace star li a buttar giu boss ok...io preferisco loggare andare in frontiera e ammazzare qualcuno...qualcosa c'è da fare in war...in wow logghi e la cosa che hai da fare è istance istance raid raid hero hero...che tra l'altro ora che trovi gruppo...

    Ps: quello che penso io

  14. #64

    Predefinito Re: Considerazioni flash dopo 5 mesi

    nn capisco sei d'accordo cn me o no ? XD

  15. #65

    Predefinito Re: Considerazioni flash dopo 5 mesi

    appieno ^^ e dall' inzio del post che provo a spiegarglielo, mo siamo in 3 a dirglielo magari lo capisce XD....cmq spero che la patch che butteranno fuori farà qualcosa o saranno guai

  16. #66
    L'Onesto L'avatar di gmatta
    Data Registrazione
    18-08-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,392

    Predefinito Re: Considerazioni flash dopo 5 mesi

    Io ho mollato WAR semplicemente perchè in PVP il frame rate cola a picco come il Titanic...e non esiste che cambio scheda grafica o faccio macumbe strane.
    Per il rsto, pve penosissimo, PVP in rvr divertente a patto che ci siano degli avversari e che si giochi con gente simpatica e capace come ho avuto la fotuna di poter fare.
    Indubbiamente a lungo andare anche l'rvr però stanca anche perchè alla fine si fanno sempre le stsse cose e si vedono sempre gli stessi posti.

    PS: Ciao Wiston!

  17. #67

    Predefinito Re: Considerazioni flash dopo 5 mesi

    con il tempo se la comiunity reggerà il gioco sara bello....anche adesso cmq con degli amici non è male ma potrebbe dare molto molto di piu

  18. #68
    Il Nonno L'avatar di Demogorgon
    Data Registrazione
    23-09-03
    Località
    Lucca!!!!
    Messaggi
    6,481

    Predefinito Re: Considerazioni flash dopo 5 mesi

    Citazione Originariamente Scritto da ventogrigio Visualizza Messaggio
    appieno ^^ e dall' inzio del post che provo a spiegarglielo, mo siamo in 3 a dirglielo magari lo capisce XD....cmq spero che la patch che butteranno fuori farà qualcosa o saranno guai
    che poi non ho ancora capito cosa mi dovresti spiegare...che sei il detentore della verità?
    su WOW state esponendo le vostre opinioni, io espongo le mie su WAR tra l'altro condivise da molti in questo topic e in quello sugli account visto che leggo le stesse cose che ho scritto io...se mi vuoi spiegare le tue motivazioni ben venga, se speri che le prenda come somme verità ritenta con un altro post...
    poi se a WOW vi siete limitati a puggare istance tutto il giorno..peggio per voi
    intanto 2 miei amici hanno da poco freezato WAR perchè arrivati al 40 non vedono questo endgame ricchissimo di cui parlate

  19. #69

    Predefinito Re: Considerazioni flash dopo 5 mesi

    Citazione Originariamente Scritto da Demogorgon Visualizza Messaggio
    che poi non ho ancora capito cosa mi dovresti spiegare...che sei il detentore della verità?
    su WOW state esponendo le vostre opinioni, io espongo le mie su WAR tra l'altro condivise da molti in questo topic e in quello sugli account visto che leggo le stesse cose che ho scritto io...se mi vuoi spiegare le tue motivazioni ben venga, se speri che le prenda come somme verità ritenta con un altro post...
    poi se a WOW vi siete limitati a puggare istance tutto il giorno..peggio per voi
    intanto 2 miei amici hanno da poco freezato WAR perchè arrivati al 40 non vedono questo endgame ricchissimo di cui parlate
    ok dopo questa facciamo che evito di risponderti che tanto non leggi i post..se li leggi vedi quello che vuoi tu e rispondi come ti pare ^^ visto che il risponderti è totalmente inutile tanto vale parlare con un muro lasciamo stare ^^

  20. #70

    Predefinito Re: Considerazioni flash dopo 5 mesi

    Ciao belli

    Sto prendendo opinioni per il TGM After dedicato a Warhammer Online.

    Sto gironzolando su molti forum per farmi un idea del gioco (ho fatto una ventina di livelli all'inizio ma poi ho mollato per mancanza di tempo) volevo sapere da voi cosa ne pensate dell'evoluzione di WAR fino ad oggi. I punti espressi nel post iniziale mi paiono condivisibili, anche se mi pare di capire che sui forum frequentati dagli italiani ci sia un problema di approccio per quanto riguarda l'RVR.


    Elvin

  21. #71
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: Considerazioni flash dopo 5 mesi

    Il problema è più o meno lo stesso che ha afflitto Tabula Rasa: molti giocatori hanno preso per vere tutte le dichiarazioni di marketing di Mark Jacobs & Co., pensavano che WAR potesse essere il WoW-killer, che avrebbe proposto un gameplay superiore a quello di World of Warcraft senza però sapere loro stessi cosa questo comportasse.

    Quando hanno loggato su WAR si sono trovati sì un gioco differente da WoW, ma non quello che pensavano: si sono trovati davanti un gioco che prediligeva il PvP, laddove il concorrente proponeva molto contenuto PvE e, evidentemente stravolti dal cambio di focus del gameplay e incapaci di adattarsi, alcuni di questi hanno quittato e/o sono tornati "a casa".

    Sulla fetta di giocatori di DAoC non mi pronuncio, visto che non ho avuto l'occasione di poterci giocare (anche se possiedo il famoso dvd con il client "gratuito" che TGM allegò eoni fa ma io all'epoca 1. non avevo l'adsl e 2. non avevo una carta di credito per fare l'account :bua).

  22. #72

    Predefinito Re: Considerazioni flash dopo 5 mesi

    Mi hanno fatto molto riflettere le considerazioni sulla mentalità RvR da "minimo sforzo" in apparenza tutta italiana. Sui server popolati da stranieri non pare essere così, forse anche a causa di una densità della popolazione maggiore.
    Ultima modifica di Elvin; 19-02-09 alle 11:34:44

  23. #73
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: Considerazioni flash dopo 5 mesi

    Sì ma non è che siamo quattro gatti

    http://www.waralytics.com/warservers/view/47000

    qui risulta che Gorthor è popolato da 12000 persone, mica pizza e fichi per un server popolato solo da italiani
    questo senza prendere considerazione quegli italiani che si sono sentiti "superiori" e sono migrati su server stranieri

  24. #74
    Lo Zio L'avatar di Destoyed
    Data Registrazione
    15-10-06
    Località
    Bari, tra donne seminude ma non in Romania
    Messaggi
    2,680

    Predefinito Re: Considerazioni flash dopo 5 mesi

    Citazione Originariamente Scritto da Elvin Visualizza Messaggio
    Mi hanno fatto molto riflettere le considerazioni sulla mentalità RvR da "minimo sforzo" in apparenza tutta italiana. Sui server popolati da stranieri non pare essere così, forse anche a causa di una densità della popolazione maggiore.
    E' anche vero che nel resto dell'Europa hanno approcci diversi da noi sia verso il pve che verso il pvp ma dai numeri di War ci possono essere tre conclusioni:

    1)non piace il pvp
    2)non si è ancora pronti per un rvr di massa
    3)War semplicemente non è un gioco all'altezza delle aspettative

    Io direi l'ultima.

  25. #75
    L'Onesto L'avatar di LDrugo
    Data Registrazione
    13-04-03
    Località
    Campo di Marte
    Messaggi
    960

    Predefinito Re: Considerazioni flash dopo 5 mesi

    Io non gioco sul server italiano, ma sul server Roleplaying inglese Burlok. Non perché sia avverso alla comunità italiana o perché mi senta superiore ma perché voglio espressamente fare Gioco di Ruolo. Senza non mi diverto e l'unica scelta era il server Roleplaying inglese.

    Questo server è di popolazione media e al momento mi trovo in Tier 2 al livello 20. Scontri e battaglie avvengono in continuazione e non ho notato molto questo fenomeno del "evita lo scontro per andare a conquistare dove non c'è il nemico".
    Addirittura ieri, dopo un tentativo fallito di noi dell'Ordine di riprendere una fortezza dei Nani in mano ai Pelleverde, c'era chi voleva andare in altri lidi per conquistare obbiettivi vari, ma un gruppo di Nani, da buoni Nani testardi, si è rifiutato di battere in ritirata, cosicché tutto il warband alla fine è rimasto lì a combattere e la Distruzione è uscita fuori dalla fortezza generando una discreta battaglia. Alla fine abbiamo perso nuovamente, però lo spirito era quello giusto.

    Penso comunque che il fenomeno citato sopra "dell'evitare lo scontro per prendere la fortezza o gli obbiettivi" non sia limitato al server italiano. Di fatto la Mythic nella nuova patch 1.2 che dovrebbe uscire a breve ha modificato tutto il sistema di controllo delle zone, esplicitamente per sconfiggere questo fenomeno. Quindi se ne deduce che in parte sia un problema legato al gameplay e non solo alla mentalità della comunità.

    To help place more emphasis on Keep claiming and defense, as well as to combat the "defense by not defending" strategy, we are introducing the Zone Control Domination mechanic...
    Dalla mia esperienza credo che la cosa sia legata al design delle fortezze. Queste infatti sono abbastanza anguste e c'è un'unica e stretta rampa di scale per raggiungere la stanza del Lord. C'è veramente pochissimo spazio per 24 personaggi (ovvero un warband completo), cosicché bastano pochi difensori asserragliati in cima alla rampa per impedire qualsiasi conquista. In questo modo la gente pensa: "meglio evitare lo scontro, aspettiamo che i nemici sgombrino la zona e ci riprendiamo la fortezza".
    Infatti era stato annunciato un restyling delle fortezze con l'aggiunta di ulteriore due rampe di accesso alla stanza del Lord, ma non ho capito se ciò verrà effettuato nella patch 1.2 o nella 1.3.

    In generale poi, da quello che ho sentito (perché sono solo a metà del gioco) gli altri problemi principali del gioco sono i numerosi bug nella campagna finale del Tier 4, che rendono impossibile la conquista delle cittadelle e quindi l'accesso alle mura della città nemica e i problemi di stabilità del client.
    Ora, nelle patch notes della imminente 1.2 era indicata la correzione di circa 500 bug e il miglioramento della stabilità del client, però non posso dare un giudizio perché non ho tempo per andare sul Test Server.

    Se devi fare il TGMAfter per WAR ti consiglio di aspettare il più possibile l'uscita della patch 1.2 e sentire valutazioni varie sui cambiamenti.
    Ultima modifica di LDrugo; 19-02-09 alle 12:34:31

Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato