+ Rispondi alla Discussione
Pag 16 di 49 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 400 di 1213

Discussione: Need For Speed: Shift

  1. #376
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MMx
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    23,555

    Predefinito Riferimento: Need For Speed: Shift

    io comunque dopo un paio d'ore con il volante credo che 'sto gioco si prenderà lo stesso votone tipo grid, e che sarà la solita porcheria tipo grid...

    pesante come un macigno, ingovernabile con il volante, ai ridicola, fisica pressochè scriptata

  2. #377

    Predefinito Riferimento: Need For Speed: Shift

    Citazione Originariamente Scritto da MMx Visualizza Messaggio
    io comunque dopo un paio d'ore con il volante credo che 'sto gioco si prenderà lo stesso votone tipo grid, e che sarà la solita porcheria tipo grid...

    pesante come un macigno, ingovernabile con il volante, ai ridicola, fisica pressochè scriptata

    sulla IA non mi pronuncio perchè ho giocato pochissimo anche se per quel poco che ho visto non mi sembra eccelsa.
    La fisica dell'auto mi pare migliore di quella di GRID.
    Per il fatto che sia pesante a me va ottimamente e come richieste non mi pare che voglia chissa cosa.

  3. #378
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Riferimento: Need For Speed: Shift

    Citazione Originariamente Scritto da redheart Visualizza Messaggio
    e di ss?
    Non ci sono spese di spedizione: quel sito di fatto ti rilascia una chiave da usare poi su quella EA per scaricare il gioco in formato digital delivery.

  4. #379
    Lo Zio L'avatar di redheart
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Modena provincia
    Messaggi
    3,710

    Predefinito Riferimento: Need For Speed: Shift

    Citazione Originariamente Scritto da papo_1 Visualizza Messaggio
    Per il fatto che sia pesante a me va ottimamente e come richieste non mi pare che voglia chissa cosa.
    beh non hai certo un nettop...

  5. #380
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MMx
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    23,555

    Predefinito Riferimento: Need For Speed: Shift

    francamente un gioco che con la configurazione consigliata mi costringe a togliere tutti i filtri (cribbio, il filtro trilineare non lo usavo da ANNI) e anche così non è granchè fluido, è tranquillamente classificabile come $roba_fetida_marrone

  6. #381

    Predefinito Riferimento: Need For Speed: Shift

    Citazione Originariamente Scritto da MMx Visualizza Messaggio
    francamente un gioco che con la configurazione consigliata mi costringe a togliere tutti i filtri (cribbio, il filtro trilineare non lo usavo da ANNI) e anche così non è granchè fluido, è tranquillamente classificabile come $roba_fetida_marrone
    che PC hai per curiosità.

    Citazione Originariamente Scritto da redheart Visualizza Messaggio
    beh non hai certo un nettop...
    eh?

  7. #382
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MMx
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    23,555

    Predefinito Riferimento: Need For Speed: Shift

    q6600, 2gb, 8800gts 512

    comunque dopo un po' di ore devo dire che la grafica è proprio l'ultimo dei problemi, ne avevo scritto una sorta di recensione ma non ho potuto postarla perchè troppo acida

  8. #383

    Predefinito Riferimento: Need For Speed: Shift

    Citazione Originariamente Scritto da MMx Visualizza Messaggio
    q6600, 2gb, 8800gts 512

    comunque dopo un po' di ore devo dire che la grafica è proprio l'ultimo dei problemi, ne avevo scritto una sorta di recensione ma non ho potuto postarla perchè troppo acida
    voglio credere che il tuo PC non abbia problemi di suo.
    Grid con tutto al massimo ti girava a palla??

  9. #384
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MMx
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    23,555

    Predefinito Riferimento: Need For Speed: Shift

    si, tutto a manetta, tutti i filtri possibili...

    ma in generale non ho problemi (a parte far cry 2 che per ignoti motivi scattava su qualsiasi pc lo installassi, ma vabbè ), crysis ad esempio andava bene, tanto per dirne uno particolarmente pesante...

  10. #385

    Predefinito Riferimento: Need For Speed: Shift

    Scusa, che cavolo vuol dire "fisica scriptata"?

  11. #386
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MMx
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    23,555

    Predefinito Riferimento: Need For Speed: Shift

    nel senso che la macchina in certi frangenti si comporta in un modo predefinito, tipo sovrasterzare in certe curve quando non avrebbe alcun senso farlo (la aston martin è scandalosa, in certi punti sovrasterzava in terza a filo di gas quando magari partendo da fermi faceva mezza sgommatina tranquilla, poi miracolosamente altre curve va normalmente), solo perchè fa più figo che la macchina in quel frangente sovrasterzi... un altro esempio è la staccata, con la macchina che spesso sculetta senza che ce ne sia una giustificazione plausibile (e tra l'altro usando il volante non lo fa), praticamente comportamenti coreografici che però non hanno alcuna attinenza con la realtà ma anche solo con la coerenza del comportamento della vettura in altri punti...

    il cordolo esterno alla prima curva di brands hatch mi ricorda tanto gli omini con le calamite nascosti nei cespugli di rally trophy, con una tendenza particolarmente meschina a farti finire largo/in sabbia indipendentemente dalla velocità...

  12. #387

    Predefinito Riferimento: Need For Speed: Shift

    Citazione Originariamente Scritto da MMx Visualizza Messaggio
    nel senso che la macchina in certi frangenti si comporta in un modo predefinito, tipo sovrasterzare in certe curve quando non avrebbe alcun senso farlo (la aston martin è scandalosa, in certi punti sovrasterzava in terza a filo di gas quando magari partendo da fermi faceva mezza sgommatina tranquilla, poi miracolosamente altre curve va normalmente), solo perchè fa più figo che la macchina in quel frangente sovrasterzi... un altro esempio è la staccata, con la macchina che spesso sculetta senza che ce ne sia una giustificazione plausibile (e tra l'altro usando il volante non lo fa), praticamente comportamenti coreografici che però non hanno alcuna attinenza con la realtà ma anche solo con la coerenza del comportamento della vettura in altri punti...

    il cordolo esterno alla prima curva di brands hatch mi ricorda tanto gli omini con le calamite nascosti nei cespugli di rally trophy, con una tendenza particolarmente meschina a farti finire largo/in sabbia indipendentemente dalla velocità...
    già sei arrivato alla aston martin e il gioco è uscito due giorni fa??
    auto da 160000 dollari nel gioco??

  13. #388
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MMx
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    23,555

    Predefinito Riferimento: Need For Speed: Shift

    è uno dei primi eventi a invito che mi ha sbloccato

  14. #389

    Predefinito Riferimento: Need For Speed: Shift

    Citazione Originariamente Scritto da MMx Visualizza Messaggio
    è uno dei primi eventi a invito che mi ha sbloccato
    e a lampo guadagni l' Aston Martin oppure la guidi giusto li ma non la possiedi?

  15. #390
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MMx
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    23,555

    Predefinito Riferimento: Need For Speed: Shift

    la guidi solo lì, come auto di proprietà ne ho avuta una sola per ora...

  16. #391

    Predefinito Riferimento: Need For Speed: Shift

    Maronna, giuro che sta cosa delle curve scriptate non l'avevo mai sentita! Ma sono niubbo nei racing

  17. #392
    Il Nonno L'avatar di la cosa
    Data Registrazione
    27-10-02
    Località
    FIRENZE
    Messaggi
    7,646

    Predefinito Riferimento: Need For Speed: Shift

    mi fa una fatica incredibile leggere le ultima pagine, ma dico solo che:

    ieri ho "provato" Shift sul PC (core 2 duo 6750, 6GBddr2 800, Geforce 8800 GTS 320MB, Vista 64 Ultimate)

    Ora: premesso che c'è una vaga possibilità che sia il mio pc ad avere problemi, però io ho avviato il gioco e di default mi dava la risoluzione piena dello schemo (1920x1080) e i il resto tutto a medio: ero boh penso sui 0,5 fps o una roba del genere( non in gara eh, quella manco l'ho avviata. dico i MENU) . una cosa mai vista. ho aggiornato tutti i driver possibili immaginabili. e sono sceso con le impostazioni. A 1024x768, AA2x e tutto medio iniziava ad andare bene.. ho provato a smanettare in tutti i modi ma non c'è stato nulla da fare.
    C'è da precisare che questo calo abnorme non era regolare, nel senso che in alcuni momenti andava normale, e in altri scattava paurosamente, il tutto totalmente indifferente dallo scenario o dalle auto inquadrate(anche la cpu non reagiva in corrispondenza di questi cali, per lei sembrava tutto normale) insomma non son riuscito a completare la prima gara che ha iniziato a suonare il bip della temperatura (75° ! ) e ho chiuso tutto.

    Oggi l'ho comprato per ps3, gira fluido che è una meraviglia, anche se ho qualche dubbio che sia a 1280x720 reali, ma nel complesso non è fastidioso, quantomeno non nelle scene in movimento. L'unica pecca è che all'inizio una volta mi si è freezata la ps3, spero sia colpa del firmware farlocco.

    l'ho provato sia col joypad che col DFP: col primo è abbastanza godibile, ma la configurazione dei tasti è orrenda e poco personalizzabile e in genere come è già stato scritto, sembra di guidare in "modalità drift" di NFS Underground.
    Col volante la cosa cambia molto, e diventa davvero un gioco che vale la pena giocare(peccato che il mio DFP sia mezzo sfasciato e non funzionino i tasti.. ma tanto avevo già in programma di prenderne uno nuovo).

    in conclusione boh è un bel gioco davvero, sopratutto la grafica e il feeling col volante, però ha un BUCO COLOSSALE nella compatibilità con i PC. spero lo risolvano presto.
    Ultima modifica di la cosa; 17-09-09 alle 20:35:33

  18. #393
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MMx
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    23,555

    Predefinito Riferimento: Need For Speed: Shift

    Citazione Originariamente Scritto da Electric Eye Visualizza Messaggio
    Maronna, giuro che sta cosa delle curve scriptate non l'avevo mai sentita! Ma sono niubbo nei racing
    ma non è una cosa particolarmente comune, cioè, negli arcade ogni tanto c'è il comportamento random (i primi due toca, non i race driver, proprio i primi 2, anno 1998 circa, avevano delle intraversate random tanto per gradire ) o la risposta ignobile ai comandi (anche grid con il volante era da travasi di bile) ma una roba così palese non me la ricordo...

    comunque non dovrebbero essere degli script in senso lato, credo che più semplicemente mettano valori strani in questo o quel punto della pista in modo da farti avere quei comportamenti... mentre l'intraversamento in frenata non so bene da dove esca, me lo fa solo con la tastiera e non con il volante...
    Ultima modifica di MMx; 17-09-09 alle 20:36:04

  19. #394
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MMx
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    23,555

    Predefinito Riferimento: Need For Speed: Shift

    Citazione Originariamente Scritto da la cosa Visualizza Messaggio
    Col volante la cosa cambia molto, e diventa davvero un gioco che vale la pena giocare
    tutto questo è inquietante, visto che su pc con il volante è una porcheria immonda...

  20. #395
    L'Onesto L'avatar di DBX
    Data Registrazione
    08-12-01
    Località
    VR-MO
    Messaggi
    1,402

    Predefinito Riferimento: Need For Speed: Shift

    Citazione Originariamente Scritto da la cosa Visualizza Messaggio
    mi fa una fatica incredibile leggere le ultima pagine, ma dico solo che:

    ieri ho "provato" Shift sul PC (core 2 duo 6750, 6GBddr2 800, Geforce 8800 GTS 320MB, Vista 64 Ultimate)

    Ora: premesso che c'è una vaga possibilità che sia il mio pc ad avere problemi, però io ho avviato il gioco e di default mi dava la risoluzione piena dello schemo (1920x1080) e i il resto tutto a medio: ero boh penso sui 0,5 fps o una roba del genere( non in gara eh, quella manco l'ho avviata. dico i MENU) . una cosa mai vista. ho aggiornato tutti i driver possibili immaginabili. e sono sceso con le impostazioni. A 1024x768, AA2x e tutto medio iniziava ad andare bene.. ho provato a smanettare in tutti i modi ma non c'è stato nulla da fare.
    C'è da precisare che questo calo abnorme non era regolare, nel senso che in alcuni momenti andava normale, e in altri scattava paurosamente, il tutto totalmente indifferente dallo scenario o dalle auto inquadrate(anche la cpu non reagiva in corrispondenza di questi cali, per lei sembrava tutto normale) insomma non son riuscito a completare la prima gara che ha iniziato a suonare il bip della temperatura (75° ! ) e ho chiuso tutto.

    Oggi l'ho comprato per ps3, gira fluido che è una meraviglia, anche se ho qualche dubbio che sia a 1280x720 reali, ma nel complesso non è fastidioso, quantomeno non nelle scene in movimento. L'unica pecca è che all'inizio una volta mi si è freezata la ps3, spero sia colpa del firmware farlocco.

    l'ho provato sia col joypad che col DFP: col primo è abbastanza godibile, ma la configurazione dei tasti è orrenda e poco personalizzabile e in genere come è già stato scritto, sembra di guidare in "modalità drift" di NFS Underground.
    Col volante la cosa cambia molto, e diventa davvero un gioco che vale la pena giocare(peccato che il mio DFP sia mezzo sfasciato e non funzionino i tasti.. ma tanto avevo già in programma di prenderne uno nuovo).

    in conclusione boh è un bel gioco davvero, sopratutto la grafica e il feeling col volante, però ha un BUCO COLOSSALE nella compatibilità con i PC. spero lo risolvano presto.
    Non vorrei dire, ma la protezione di Shift è una di quelle che influisce anche sul gioco stesso. Se usi una crack il volante non funziona più, le marce diventano tutte cortissime ( tipo in 6 arrivi ai 100 kmh ) e altra roba , magari influisce anche sulle prestazioni.

  21. #396
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    01-08-04
    Località
    Cupertino
    Messaggi
    91,661

    Predefinito Riferimento: Need For Speed: Shift

    Provato prima su PS3 con il G25, mi pare molto buono come compromesso tra arcade e simulazione

  22. #397
    L'Onesto L'avatar di Aiacos
    Data Registrazione
    21-10-05
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    1,353

    Predefinito Riferimento: Need For Speed: Shift

    Stavo ponderando l'acquisto visto che non ho un racing game che è uno a parte GRID e non son tipo da simulatori tipo rFactor o simili. Il Multy come è messo? Mi interessava abbastanza la componente multigiocatore. Non ho grandi pretese come fisica, AI etc in single e non credo dovrebbe scattarmi.

  23. #398
    Il Nonno L'avatar di la cosa
    Data Registrazione
    27-10-02
    Località
    FIRENZE
    Messaggi
    7,646

    Predefinito Riferimento: Need For Speed: Shift

    Citazione Originariamente Scritto da Aiacos Visualizza Messaggio
    non credo dovrebbe scattarmi.
    __________________
    CPU e8400 E0>4ghz daily -->Thermalright Ultra 120 eXtreme, MB Asus Rampage Forula, GPU Asus Geforce 285GTX, 8GB Supertalent DDR2-1066, 2 Seagate Barracuda ES 2 500GB in raid 0, PSU Silverstone SST Strider 850W, Samsung SyncMaster T220.
    ...anche perché sarebbe un bel problema se ti scattasse con il pc che ti ritrovi

  24. #399
    Mr.Evil
    ospite

    Predefinito Riferimento: Need For Speed: Shift

    Citazione Originariamente Scritto da MMx Visualizza Messaggio
    è uno dei primi eventi a invito che mi ha sbloccato
    sempre in un evento a invito ho provato la Zonda R nel tratto veloce del Ring, beh non ho parole ->
    sembrava una gara di drift, sterzavo per fare una semicuva e subito a derapare, ho fatto più strada di traverso che dritto

    e poi danno dell'arcade a GRID

    Citazione Originariamente Scritto da MMx Visualizza Messaggio
    ma non è una cosa particolarmente comune, cioè, negli arcade ogni tanto c'è il comportamento random (i primi due toca, non i race driver, proprio i primi 2, anno 1998 circa, avevano delle intraversate random tanto per gradire ) o la risposta ignobile ai comandi (anche grid con il volante era da travasi di bile) ma una roba così palese non me la ricordo...
    come ho detto nelle prime impressioni a me sembra che la macchina sia vincolata alla strada con un perno perfettamente al centro come i giochini del cellulare invece che con le quattro ruote


    sui problemi di fluidità non saprei cosa dire ...

    io tutto su alto, AA4X, 1680x1050, vsync attivo tengo tranquillamente i 60FPS con una GTX260...
    mi sembra strano che con una 8800GTS o simili ci sia una calo prestazionale così alto


    i caricamenti ho già detto che sono odiosi ? beh lo ripeto

  25. #400
    Il Nonno L'avatar di la cosa
    Data Registrazione
    27-10-02
    Località
    FIRENZE
    Messaggi
    7,646

    Predefinito Riferimento: Need For Speed: Shift

    ma secondo me sta cosa del drift perenne è molto colpa dei controlli. con molte macchine sul nurb proprio non riesco a stare in strada. metto il volante e cambia in maniera totale. la macchina è sempre driftosa, ma si controlla bene e con un minimo di impegno è possibile fare dei giri pulitissimi.

    grid non lo prendo nemmeno in considerazione, provai la demo su ps3 sembrava Wipeout.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 16 di 49 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato