Risultati da 1 a 19 di 19
  1. #1
    L'Onesto L'avatar di Sabin33
    Data Registrazione
    05-06-03
    Località
    Dark Side Of The Moon
    Messaggi
    855

    Predefinito Informazioni Cacciatore di Streghe

    Salve a tutti.
    Vorrei porvi una domanda riguardo a questa classe che sto provando da qualche giorno. Ho raggiunto il livello 23 e ho alcuni dubbi sulle caratteristiche da potenziare (anche con l'addestramento di fama oltre che con l'equipaggiamento) e sugli slot di tattica carriera.

    Al momento mi sono fatto una mia idea: sto potenziando sia Armi che Balistica perchè come tattiche di carriera uso Accuse Circolanti (le Esecuzioni guadagnano una possibilità del 50% di dare 2 accuse) ed Espiazione (si prende nel Sentiero del Giudizio e aumenta del 25% la possibilità di critico della skill Assoluzione). In questo modo posso usare molto spesso e molto velocemente la skill Assoluzione con la pistola (il cui danno dovrebbe basarsi su Balistica) che al momento mi sembra la skill più dolorosa del Cacciatore di Streghe (infatti mi ci trovo benissimo in PvE e abbastanza bene in PvP)

    Volevo quindi sapere se in realtà ho sbagliato tutto su questo PG o se per il momento ci può stare come strategia. Se resta valida anche salendo di livello o se magari ci sono delle scelte più ottimali per giocare questa classe.
    Grazie anticipatamente per eventuali consigli.

  2. #2

    Predefinito Re: Informazioni Cacciatore di Streghe

    alura se non ricordo male e chiedo venia in quel caso balistica non ti serve ad un belino, il danno con la pistola non si basa su balistica e cmq sarebbe solo un attacco su tutti gli altri, tu devi tirare su assolutamente forza e armi come caratteristiche principali

  3. #3
    Volo
    ospite

    Predefinito Re: Informazioni Cacciatore di Streghe

    il danno della pistola si basa su balistica

  4. #4
    L'Onesto L'avatar di Sabin33
    Data Registrazione
    05-06-03
    Località
    Dark Side Of The Moon
    Messaggi
    855

    Predefinito Re: Informazioni Cacciatore di Streghe

    Ecco anche secondo me si basa su Balistica. Però magari il danno della skill Assoluzione, anche se è a distanza, va sulla Forza. Devo fare delle prove più approfondite e vedere. Delle tattiche di carriera invece che ne pensate?

  5. #5

    Predefinito Re: Informazioni Cacciatore di Streghe

    e io intendevo quello, il danno dell' abilità non credo si basi su balistica, anche perchè il WH mi sembra un pg da melee non certo da ranged, di sicuro la pistola la usa...ma non piu di quei 5 o sei colpi se il personaggio sta scappando, credo che l' abilità in se si basi su altro, ma posso sbagliare non me ne intendo moltissimo, cmq quello che sò leggendo in giro per i forum che ti serve forza e armi su quello sono certo XD

  6. #6
    Volo
    ospite

    Predefinito Re: Informazioni Cacciatore di Streghe

    credo che anche assoluzione dipenda da balistica

  7. #7
    La Nebbia
    Data Registrazione
    09-07-08
    Messaggi
    51

    Predefinito Re: Informazioni Cacciatore di Streghe

    Allora, balistica lasciala perdere, forza e' si importante, ma la caratteristica su cui devi puntare e' abilita' con le armi,visto che al mmento i proiettili sfruttano tale caratteristica,per le tatticheun must e' assolutamente aumento 50% di autattack quando fai critico.
    Imho

  8. #8
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: Informazioni Cacciatore di Streghe

    le esecuzioni che richiedono una pistola come Assoluzione, Prova di Dolore, Pistola del Dragone e Ferita d'Uscita dipendono necessariamente da Balistica

  9. #9
    L'Onesto L'avatar di Sabin33
    Data Registrazione
    05-06-03
    Località
    Dark Side Of The Moon
    Messaggi
    855

    Predefinito Re: Informazioni Cacciatore di Streghe

    Grazie a tutti intanto per la partecipazione al topic.
    Ho fatto alcune prove in gioco ed effettivamente Balistica aumenta il danno delle Esecuzioni con la pistola (anche se di pochissimo, idem per le skill legate a Forza). Secondo me è più conveniente aumentare Armi e Ferite/Resistenza.
    Ho provato ad aumentare la forza di oltre 120 (grazie anche alla tattica di carriera) e farò si e no 10 danni in più, anche con Balistica aumentata di circa 70 i danni sono praticamente rimasti gli stessi.
    Magari mi sbaglio, anzi molto probabilmente mi sbaglio, però bene o male anche in pvp aumentando le suddette caratteristiche non è che mi sia cambiato molto, anzi reggo ancora meno avendo perso Ferite e Resistenza.

  10. #10

    Predefinito Re: Informazioni Cacciatore di Streghe

    Come wh,ti conviene alzare forza (che è meno di balistica,facci caso al passaggio di liv,ti si alza più ab balistica) ablità con le armi e ferite.
    Resistenza non ti serve,il tuo ruolo è quello di shottare la gente nelle retrovie,leggasi healer e caster,e morire o tentare di scappare.

  11. #11

    Predefinito Re: Informazioni Cacciatore di Streghe

    già insomma una sorta di BANZAIIIII e shotti o vieni shottato XD, a me fan girare le scatole quelle streghe che vanno sui tank mentre i caster dietro sono belli tranquilli...non lo concepisco

  12. #12
    Volo
    ospite

    Predefinito Re: Informazioni Cacciatore di Streghe

    le streghe se lo fanno un tank,soprattutto se ha 2h

  13. #13
    L'Onesto L'avatar di Sabin33
    Data Registrazione
    05-06-03
    Località
    Dark Side Of The Moon
    Messaggi
    855

    Predefinito Re: Informazioni Cacciatore di Streghe

    Più che altro la Strega Elfa è avvantaggiata (secondo me chiaramente) perchè ha comunque da aumentare solo Forza visto che ha solo attacchi in corpo a corpo, mentre noi Cacciatori di Streghe dobbiamo dividerci in Forza e Balistica.

  14. #14

    Predefinito Re: Informazioni Cacciatore di Streghe

    la strega deve andare sui healer e maghi non sui tank, sui tank ci vanno altre persone

  15. #15

    Predefinito Re: Informazioni Cacciatore di Streghe

    Citazione Originariamente Scritto da ventogrigio Visualizza Messaggio
    la strega deve andare sui healer e maghi non sui tank, sui tank ci vanno altre persone
    Ciò non toglie che la WE shotti i tank.
    Comunque,il ruolo principale del WH\WE è quello di killare la gente nelle retrovie.
    Se impari a giocare bene il tuo cacciatore,con equip giusto e build adatta, ti assicuro che puoi trishottare e andartene come se nulla fosse.
    Altrimenti killi uno e poi schianti.
    Discorso differente per le WE,che shottano tutti...diciamo che sono un po'....democratiche.
    Lo shot non lo levano a nessuno.

  16. #16
    Volo
    ospite

    Predefinito Re: Informazioni Cacciatore di Streghe

    se le patch notes che girano sono vere vedremo un pò di streghe in meno

  17. #17
    L'Onesto L'avatar di Sabin33
    Data Registrazione
    05-06-03
    Località
    Dark Side Of The Moon
    Messaggi
    855

    Predefinito Re: Informazioni Cacciatore di Streghe

    Si, infatti con quella skill che toglie il 75% dell'armatura le WE mi sembrano un attimino cattive. Vedremo se con le prossime patch si sistema qualcosa, comunque Volo potresti passare il link delle patch notes (sempre che sia un link abbastanza affidabile =P)?

    PS: approfitto un attimo del topic per chiedere anche se per caso qualcuno di voi gioca su Eltharion lato Ordine oppure conosce qualcuno che ci gioca, dato che io ed alcuni amici volevamo fondare una gilda o unirci ad una già esistente. =)

  18. #18
    Volo
    ospite

    Predefinito Re: Informazioni Cacciatore di Streghe


  19. #19
    L'Onesto L'avatar di Sabin33
    Data Registrazione
    05-06-03
    Località
    Dark Side Of The Moon
    Messaggi
    855

    Predefinito Re: Informazioni Cacciatore di Streghe

    Perfetto grazie mille, gli sto dando un occhiata proprio ora.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato