Pag 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 80

Discussione: Violenza psicologica

  1. #1
    La Nebbia
    Data Registrazione
    19-05-06
    Località
    Bra(Culo)
    Messaggi
    4

    Predefinito Violenza psicologica

    Io nn sono uno che si prende la briga di fare certi discorsi...cmq quella di ieri è stata una buffonata...chiedo che vengano visionati gli screenshot contenenti le parti salienti delle comunicazioni in chat globale e i vari demorecs da una persona competente e neutrale...gli altri clan sicuramente ci verranno incontro all'evidenza di un admin che scrive esplicitamente gli ACME l'ultimo round lo perdono e compania bella...sulla storia del fast swap nel regolamento TGM nn compare da nessuna parte...l'ammonizione a Matto ci sta tutta...per il resto siete stati dei pagliacci.E la tattica dei Roa di temporeggiare e innervosirci è andata a buon fine...ma questo nn è stato preso in considerazione...come anche un admin che entra nel server alle 10.30 e a match iniziato permette che vengano effettuati dei cambi...allora a chi la volete raccontare?Anche se nn sono uno che si prende dei maldipancia per dei giochetti infantili cosi la questione va risolta e gli altri clan si devono fare avanti per visionare cio che è successo durante questa partita e valutare se nn è stata soltanto un impressione nostra quella di essere stati raggirati.Scuse del tipo 'il gatto mi ha pisciato dietro il pc' o 'ho l'audio buggato devo riavviare' le andate a raccontare ai ragazzini delle vostra età visto che ieri eravamo tutti giocatori,salvo Mattoxit,dai 24 anni in su...Avrei piacere che i rappresentanti degli altri clan si facciamo avanti per esprimere un parere....tutto cio lo posto a dissaputa di Shadow in quanto pur essendo un bravissimo ragazzo è giovane e nn ha midollo spinale per postare una richiesta simile.

  2. #2

    Predefinito Re: Violenza psicologica

    se caricate i vostri materiali da qualche parte io li visiono volentieri !

  3. #3

    Predefinito Re: Violenza psicologica

    Cr!mi ha scritto ven, 26 maggio 2006 alle 15:48
    Io nn sono uno che si prende la briga di fare certi discorsi...cmq quella di ieri è stata una buffonata...chiedo che vengano visionati gli screenshot contenenti le parti salienti delle comunicazioni in chat globale e i vari demorecs da una persona competente e neutrale...gli altri clan sicuramente ci verranno incontro all'evidenza di un admin che scrive esplicitamente gli ACME l'ultimo round lo perdono e compania bella...sulla storia del fast swap nel regolamento TGM nn compare da nessuna parte...l'ammonizione a Matto ci sta tutta...per il resto siete stati dei pagliacci.E la tattica dei Roa di temporeggiare e innervosirci è andata a buon fine...ma questo nn è stato preso in considerazione...come anche un admin che entra nel server alle 10.30 e a match iniziato permette che vengano effettuati dei cambi...allora a chi la volete raccontare?Anche se nn sono uno che si prende dei maldipancia per dei giochetti infantili cosi la questione va risolta e gli altri clan si devono fare avanti per visionare cio che è successo durante questa partita e valutare se nn è stata soltanto un impressione nostra quella di essere stati raggirati.Scuse del tipo 'il gatto mi ha pisciato dietro il pc' o 'ho l'audio buggato devo riavviare' le andate a raccontare ai ragazzini delle vostra età visto che ieri eravamo tutti giocatori,salvo Mattoxit,dai 24 anni in su...Avrei piacere che i rappresentanti degli altri clan si facciamo avanti per esprimere un parere....tutto cio lo posto a dissaputa di Shadow in quanto pur essendo un bravissimo ragazzo è giovane e nn ha midollo spinale per postare una richiesta simile.
    vorrei visionare anche io il materiale e spero che questo topic non venga Censurato ne considerato un troll.

    acme io a titolo perosnale (non come infocs tengo a precisarlo) sono con voi e un po vi capisco.

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: Violenza psicologica

    Iniziamo con il quotare il regolamento

    Quote:
    E’ anche vietato l’uso dei bug del gioco. In caso di “evidenza di reato”, prove e testimonianze, il giocatore viene espulso dal torneo senza deroghe. Ciò non comporta l’allontanamento dell’intero clan a meno di casi ripetuti di più giocatori, tale decisione resta di competenza degli admin.

    Poi quoto criminal

    Quote:
    all'evidenza di un admin che scrive esplicitamente gli ACME l'ultimo round lo perdono e compania bella...sulla storia del fast swap nel regolamento TGM nn compare da nessuna parte...l'ammonizione a Matto ci sta tutta...per il resto siete stati dei pagliacci
    a round finito ho scritto (partita finita)
    "ultimo round da rivedere"


    Quote:
    ome anche un admin che entra nel server alle 10.30 e a match iniziato permette che vengano effettuati dei cambi
    son tornato alle 22.15 a casa per motivi miei
    mi contatta shadow su MSN dicendomi
    "il tuo server pinga 200"
    ed io son venuto a controllare e ho iniziato a leggere insulti e quant'altro.

    Non ho permesso cambi irregolari. Semplicemente, visto che non erano stati disputati ancora round (neanche uno completo), e considerando che ragionevolmente la migliore soluzione sarebbe stata ripetere il tutto da ZERO con 2 admin in game ad osservare, i 2 team avrebbero potuto iniziare la partita con la formazione che preferivano.
    Certo se poi voi preferivate vincere la partita senza Proiz non vi fa certo onore. Vi fa più onore aver vinco con lui in campo credo ! (e avete vinto vi ricordo)

    Quote:
    Scuse del tipo 'il gatto mi ha pisciato dietro il pc' o 'ho l'audio buggato devo riavviare' le andate a raccontare ai ragazzini delle vostra età visto che ieri eravamo tutti giocatori
    delle scuse poco importa.
    E se ROA-THEshadow PRIMA DI INIZIARE IL ROUND chiede un setup per Audio buggato non vedo dove sia il problema.

    Criminal. Stai più attento con l'utilizzo dei BUG. Impara a leggere il regolamento e ad attenerti ad esso.
    Nel regolamento NON c'è scritto l'elenco di tutti i BUG di AAO (che voi evidentemente conoscete bene) ma semplicemente che è vietato utilizzarli.
    La cosa mi sembra OVVIA!
    Tra l'altro io non ti ho espulso a vita. Ti ho solo esortato a stare PIU ATTENTO per la prox partita.

    Non mi sembra di aver scritto nulla di assurdo


    Domanda agli acme
    Avete vinto sul CAMPO 7-5 e meritatamente
    COSA SPERATE DI OTTENERE ??

  5. #5
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: Violenza psicologica

    Black_Fox_InFOCS ha scritto ven, 26 maggio 2006 alle 15:56
    Cr!mi ha scritto ven, 26 maggio 2006 alle 15:48
    Io nn sono uno che si prende la briga di fare certi discorsi...cmq quella di ieri è stata una buffonata...chiedo che vengano visionati gli screenshot contenenti le parti salienti delle comunicazioni in chat globale e i vari demorecs da una persona competente e neutrale...gli altri clan sicuramente ci verranno incontro all'evidenza di un admin che scrive esplicitamente gli ACME l'ultimo round lo perdono e compania bella...sulla storia del fast swap nel regolamento TGM nn compare da nessuna parte...l'ammonizione a Matto ci sta tutta...per il resto siete stati dei pagliacci.E la tattica dei Roa di temporeggiare e innervosirci è andata a buon fine...ma questo nn è stato preso in considerazione...come anche un admin che entra nel server alle 10.30 e a match iniziato permette che vengano effettuati dei cambi...allora a chi la volete raccontare?Anche se nn sono uno che si prende dei maldipancia per dei giochetti infantili cosi la questione va risolta e gli altri clan si devono fare avanti per visionare cio che è successo durante questa partita e valutare se nn è stata soltanto un impressione nostra quella di essere stati raggirati.Scuse del tipo 'il gatto mi ha pisciato dietro il pc' o 'ho l'audio buggato devo riavviare' le andate a raccontare ai ragazzini delle vostra età visto che ieri eravamo tutti giocatori,salvo Mattoxit,dai 24 anni in su...Avrei piacere che i rappresentanti degli altri clan si facciamo avanti per esprimere un parere....tutto cio lo posto a dissaputa di Shadow in quanto pur essendo un bravissimo ragazzo è giovane e nn ha midollo spinale per postare una richiesta simile.
    vorrei visionare anche io il materiale e spero che questo topic non venga Censurato ne considerato un troll.

    acme io a titolo perosnale (non come infocs tengo a precisarlo) sono con voi e un po vi capisco.
    tanto per cambiare sei sempre in mezzo !

  6. #6
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-03-06
    Località
    Monza
    Messaggi
    39

    Predefinito Re: Violenza psicologica

    Io non avendo AA in ufficio vedrò il materiale questa sera a casa.

    Nel frattempo chiedo a Criminal di pensare bene se vuol proseguire con questa protesta o meno, perchè, in caso affermativo, se dovessi accorgermi che Sniper ha effettivamente ammonito a ragion veduta gli Acme più di una volta, non essendo così elastico come Sniper e attenendomi SEMPRE ai regolamenti alla lettera, potrei decidere di sottoporre al coniglio degli admin una risoluzione di inversione del risultato in 12 -0 per i Roa e espulsione dei colpevoli dal torneo come da regolamento.

    Pensaci bene Criminal vuoi veramente correre questo rischio?



  7. #7

    Predefinito Re: Violenza psicologica

    forum pubblico e topic che tocca un'argomento che mi interessa.

    è reato?

    giustamente se non c'è definizione di bug e il fast swapp in europa e nei tornei tra NAZIONALI non è considerato bug, perchè qua si?

    gisuto per sapere, a questo punto penso serve una ista completa di cose che fanno prender epenalità, tipo : perchè ad alcuni è stato concesso di salire sui cancelli di arctic in questa edizione mentre in europa tutto ciò è considerato bug?

  8. #8
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: Violenza psicologica

    Black_Fox_InFOCS ha scritto ven, 26 maggio 2006 alle 16:36
    forum pubblico e topic che tocca un'argomento che mi interessa.

    è reato?

    giustamente se non c'è definizione di bug e il fast swapp in europa e nei tornei tra NAZIONALI non è considerato bug, perchè qua si?

    gisuto per sapere, a questo punto penso serve una ista completa di cose che fanno prender epenalità, tipo : perchè ad alcuni è stato concesso di salire sui cancelli di arctic in questa edizione mentre in europa tutto ciò è considerato bug?
    Semplicemente perchè salire sui cancelli non è BUG (non andare nei punti assurdi della mappa guardando verso il celo)
    e fare il fastswap è bug come è il bug della nade in corsa.

    Tra l'altro non è stata sancita una PENA per il FastSwap
    mentre per una flash all'ita è stato dato un BAN di 47gg

    Ma proprio perchè son 2 tipologie di BUG diversi viene solo dato un
    AVVERTIMENTO

    che credo sia più che giusto e doveroso.

    Criminal, matto e spoletta non saltano nessun turno. Non hanno nessuna penalizzazione.
    Criminal ha fatto il fastswap prima di scontrarsi con THESHADOW, ma non ne ha tratto benefici. Quindi il tutto si conclude semplicemente con un
    "state più attenti per le prossime volte"

    P.S. nelle competizioni internzionali si usa il CAP
    In italia NO
    Nelle competizioni internazionali non si caricano BAN LIST e se sei BANNATO AASA (ma non CDC per esempio, prendendo TWL come esempio) giochi !

    Non fare esempi banali !

  9. #9
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-03-06
    Località
    Monza
    Messaggi
    39

    Predefinito Re: Violenza psicologica

    Per quanto mi riguarda di quello che fanno gli altri tornei, soprattutto se non italiani, mi frega meno di zero!!!

    Comunque ne regolamento dell'ITA di quest'anno c'era la stessa identica frase che c'è nel regolamento TGM's Cup:

    Quote:

    E' anche vietato l'uso dei bug del gioco. In caso di evidenza di reato, prove e testimonianze, il giocatore viene espulso dal torneo senza deroghe. Ciò non comporta l'allontanamento dell'intero clan a meno di casi ripetuti di più giocatori, tale decisione resta di competenza degli admin.
    Ovvero qualsiasi bug utiliziate rischite le chiappe!!!! E' più chiaro così?

    Per cui chiedo al Clan ACME e a Criminal in particolare di pensarci bene se sono convinti di proseguire su questo terreno.

  10. #10
    La Nebbia L'avatar di ^ShAdOw
    Data Registrazione
    04-03-06
    Località
    FIESOLE - c.a.v.
    Messaggi
    48

    Predefinito Re: Violenza psicologica

    Nello sfogo di cava c'era scritto che avremmo preferito la squadra titolare, e ci siamo dispiaciuti di non averla vista...quindi la storia di proiz è una bufala.
    Premetto che la mia è una critica moderata e oggettiva.
    0)- Problemi tecnici con i server [22.00]
    1)- Primo round andato come è andato...scazzo generale...si riparte
    2)- Gatto che piscia sul computer(per chi non ha un gatto: dove metti la lettira il gatto la trova e si abitua da solo da 1gg di vita a 16anni) e queindi cambio giocatore per i RoA durante i 6 round dopo il planning.
    3)- Nervosismo aumentato del 210% per gli ACME.
    4)- Assalto compromesso.
    5)- Crash di un giocatore ACME, richiesta di Discard rifiutata dai roa.

    Poi ci avete ammonito per Matto (il palyer crashato) perchè non si può frientrare dopo un crash nel server senza aver fatto un discard [GIUSTO], e la cosa è stata segnalata all'admin da Proiz che ha perso la concentrazione guardando chi era entrato nel server.
    Noi acme abbiamo perso la concentrazione quando ci è stato detto da un player morto che l'admin aveva esortato la sconfitta per noi (non so se il round o la partita).

    In più le dichiarazioni di SniperShady, nel dopopartita, che ci vedevano ammoniti per 2 piccoli bug usati, secondo lui, a nostro favore. In particolare 1 bug usato in uno scontro diretto.
    Ammonizioni poi ritirate dallo stesso Admin, dopo aver visionato il demorec (il bug c'era ma non danneggiava nessuno) il giorno successivo [oggi].
    Questa azione, forse involontaria, ci ha portato all'esasperazione e ai post flammosi di alcuni Giocatori dopo quella situazione di NERVOSISMO generale...diciamo quasi è stato incitamento al flame da parte dell'admin.

    Scusate questo clima bellicoso ma le cose quando non quadrano vanno chiarite.

  11. #11
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: Violenza psicologica

    video ultimo round

    Si evince che:
    a 3minuti e 10secondi del filmato (è in formato avi)
    criminal esegue un fast swap per affrontare uno scontro 1vs1 contro THEShadow.
    TheShadow lo tira giu'

    A 4 minuti e 59
    il la partita viene dichiarata VINTA dalla modalità torneo
    a 5.00 viene scritto il file della modalità torneo sul server e sui pc locali.

    a 5 minuti e 16
    io scrivo

    "ULTIMO ROUND DA RIVEDERE"
    (non avevo ben capito se Criminal, con il fast swap, si era avvantaggiato e se i roa ne avessero tratto danno)

    Rivedo il demo
    confermo il risultato sul forum

    E gli acme, NONOSTANTE LA VITTORIA
    si lamentano !


    VIDEO FORMATO DiVX
    http://www.spinfo.it/tgmcup/acmeroaultim oround.zip


  12. #12

    Predefinito Re: Violenza psicologica

    Non mi interessa niente sta questione e non sono affari miei, ma giusto per ricordare alle persone di utilizzare una nomenclatura corretta.

    Gli errori di programmazione sono: bug

    Un cancello con una concreteBOX piu' grande di quella ricoperta da texture, e' un errore di programmazione.

    Il fastswap e' possibile farlo non per un errore di programmazione diretto, ma a causa di una sovrapposizione di comandi data dal ritardo di connessione(fate il fastswap offline se ci riuscite, questo vi dimostrera' che non e' un errore di programmazione DIRETTO) Se poi mi venite a dire che america's army ha un codice di trasmissione di cacca e lascia che i comandi si sovrappongano avete pienamente ragione...alla fine se dite che il fastswap e' possibile vi dico che nemmeno lo si puo' fare a causa di un bug nel sistema di trasmissione perche' non e' l'unico caso in cui accade.

    Quindi se pensiamo che i dev abbiano dimenticato di mettere una protezione di sovrapposizione dei comandi solo sul comando crouch & swap ci sbagliamo, perche' allora come spieghiamo i bug come il 203 buggato e le granate che rimangono in mano?
    La verita' e' che AA non ha una protezione di sovrapposizione dei comandi, quindi il fastswap, a livello tecnico, non e' definibile bug, ma e' l'effetto di un programma che non e' stato programmato a dovere.

  13. #13
    La Nebbia L'avatar di ^ShAdOw
    Data Registrazione
    04-03-06
    Località
    FIESOLE - c.a.v.
    Messaggi
    48

    Predefinito Re: Violenza psicologica

    Gli acme non si lamentano della vittoria, si lamentano del risultato falsato e dalla gestione di questa partita e del torneo in generale che mi aspettavo quest'anno essere qualcosa in più...
    Invece mi trovo admin minacciosi e "apparentemente" schierati, il disco è un cerchio e GIRA.
    Stima 0

  14. #14
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: Violenza psicologica

    Quote:
    5)- Crash di un giocatore ACME, richiesta di Discard rifiutata dai roa.
    Matto è caduto dopo che 4 ACME erano appena caduti sul campo di battaglia e a 2 minuti dalla fine.
    Che pretendevi che i ROA ti accordassero un Discard ?

    REGOLAMENTO:
    Quote:
    E’ possibile chiedere un round di SETUP (annullandolo dal conteggio della modalità torneo) entro i primi 30 secondi dall’inizio del round. (a meno che non ci siano state perdite SUL CAMPO in quel breve lasso di tempo)


    Finalmente un post sensato di Falcon.
    Accetto la tua deposizione.
    Quindi anche il Bug della flash in corsa non è bug!
    Ma a parte questo.... quante volte devo ripetere
    che
    matto, criminal e spoletta non hanno nessuna sanzione da scontare ?


  15. #15

    Predefinito Re: Violenza psicologica

    Gia' tecnicamente, non lo e' poi la gente e' abituata a chiamarlo così...

    Diciamo che e' piu' propiamente definibile un "far impazzire il server con comandi sovrapposti"

    oppure

    "approfittarsi del ping alto"

  16. #16
    La Nebbia L'avatar di ^ShAdOw
    Data Registrazione
    04-03-06
    Località
    FIESOLE - c.a.v.
    Messaggi
    48

    Predefinito Re: Violenza psicologica

    grazie filo
    Sniper, ma infatti io l'ho detto che son state revocate le sanzioni, ma avendocele date subito nel dopopartita ci siamo alterati più di quanto non lo fossimo già per le varie vicende...scatenando il flame.

    Cmq i player rimasti nel round crash di matto erano 5 roa contro 3 acme...crash=5 roa vs 2 acme

    Poi mi dici del cambio player durante i 6 round? che fosse stato proiz, phanter, gino il panettiere...ecc ecc

  17. #17

    Predefinito Re: Violenza psicologica

    visionero' anche io da admin il filmato..

  18. #18
    La Nebbia
    Data Registrazione
    26-05-06
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3

    Predefinito Re: Violenza psicologica

    MI PRESENTO, SONO QUELLO A CUI IL GATTO A PISCIATO SULLA CIABATTA CHE TENEVA TUTTI I CAVI DEL COMPUTER IERI SERA.

    VI DICO SOLO CHE IL MIO GATTO è MALATO, è DIABETICO CON PROBLEMI NEUROLOGICI, RACHITICO ECCETERA (IL VETERINARIO QUANDO L'HA VISTO C'è RIMASTO COSì ). OGNI TANTO A STO GATTO GLI PRENDE MALE E INIZIA A PISCIARE DA TUTTE LE PARTI.
    IERI SERA MI HA PISCIATO DIETRO AL COMPUTER E MI STAVA FACENDO ANDARE TUTTO IN CORTOCIRCUITO... IO CHE DOVREI FARE RIMANERE A GIOCARE CON VOI ?????????


    E VOLETE ANCHE DIRMI CHE I GATTI PISCIANO NELLA LETTIERA???





    PECCATO CHE SIA SUCCESSO PROPRIO A ME SENNò MI SAREI DIVERTITO IERI SERA








    ps ho finito di lavare in terra oggi pomeriggio alle 3

  19. #19
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: Violenza psicologica

    ROA_YzO ha scritto ven, 26 maggio 2006 alle 17:40
    MI PRESENTO, SONO QUELLO A CUI IL GATTO A PISCIATO SULLA CIABATTA CHE TENEVA TUTTI I CAVI DEL COMPUTER IERI SERA.

    VI DICO SOLO CHE IL MIO GATTO è MALATO, è DIABETICO CON PROBLEMI NEUROLOGICI, RACHITICO ECCETERA (IL VETERINARIO QUANDO L'HA VISTO C'è RIMASTO COSì ). OGNI TANTO A STO GATTO GLI PRENDE MALE E INIZIA A PISCIARE DA TUTTE LE PARTI.
    IERI SERA MI HA PISCIATO DIETRO AL COMPUTER E MI STAVA FACENDO ANDARE TUTTO IN CORTOCIRCUITO... IO CHE DOVREI FARE RIMANERE A GIOCARE CON VOI ?????????


    E VOLETE ANCHE DIRMI CHE I GATTI PISCIANO NELLA LETTIERA???





    PECCATO CHE SIA SUCCESSO PROPRIO A ME SENNò MI SAREI DIVERTITO IERI SERA
    aaaaaa
    ma eri tu lo SFIGAZ del gatto ??

    UAHAHAHAH
    e gli ACME non sanno che se giocavi tu al posto di Proiz avrebbero rischiato 3 volte di più ?



  20. #20
    La Nebbia L'avatar di ^ShAdOw
    Data Registrazione
    04-03-06
    Località
    FIESOLE - c.a.v.
    Messaggi
    48

    Predefinito Re: Violenza psicologica

    piscia incorstro indelebile?
    ma dai...un gatto diabetico, non lo terrei nemmeno in casa!
    cmq questa me la segno, io ho il pc sullo scaffale, ma non sia mai che un gatto mmaginario mi pisci dal basso verso l'alto...

  21. #21

    Predefinito Re: Violenza psicologica

    snipershady ha scritto ven, 26 maggio 2006 alle 17:42
    ROA_YzO ha scritto ven, 26 maggio 2006 alle 17:40
    MI PRESENTO, SONO QUELLO A CUI IL GATTO A PISCIATO SULLA CIABATTA CHE TENEVA TUTTI I CAVI DEL COMPUTER IERI SERA.

    VI DICO SOLO CHE IL MIO GATTO è MALATO, è DIABETICO CON PROBLEMI NEUROLOGICI, RACHITICO ECCETERA (IL VETERINARIO QUANDO L'HA VISTO C'è RIMASTO COSì ). OGNI TANTO A STO GATTO GLI PRENDE MALE E INIZIA A PISCIARE DA TUTTE LE PARTI.
    IERI SERA MI HA PISCIATO DIETRO AL COMPUTER E MI STAVA FACENDO ANDARE TUTTO IN CORTOCIRCUITO... IO CHE DOVREI FARE RIMANERE A GIOCARE CON VOI ?????????


    E VOLETE ANCHE DIRMI CHE I GATTI PISCIANO NELLA LETTIERA???





    PECCATO CHE SIA SUCCESSO PROPRIO A ME SENNò MI SAREI DIVERTITO IERI SERA
    aaaaaa
    ma eri tu lo SFIGAZ del gatto ??

    UAHAHAHAH
    e gli ACME non sanno che se giocavi tu al posto di Proiz avrebbero rischiato 3 volte di più ?


    sinceramente nn abbiamo paura di nessuno dei 2, ma penso che le regole sono valide per tutti o sbaglio?

  22. #22
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-03-06
    Località
    Monza
    Messaggi
    39

    Predefinito Re: Violenza psicologica

    Shadow

    Direi che ci sono alune cose che forse vanno chiarite:

    1) Al di la delle puntualizzazioni di Falcon, che sono anche corrette ma che non trovano riscontro nella concezione generale del gioco in Italia, usare un bug, grande o piccolo, è vietato sempre e comunque.

    2) Il fatto che si possa contestare un admin è parte del gioco stesso, in tutti i giochi dove ci sia un arbitro poco o tanto questo viene contestato, nulla di strano.

    3) Richiedere la revisione di un giudizio quando ci si sente danneggiati, dipende da come lo si chiede, ma in linea di principio è giusto e corretto.

    In questa vicenda però ci sono alcune cose che stonano, per vostra ammissione uno dei richiami era certamente giusto, gli altri due non mi pare di aver visto smentite da parte vostra sull'uso dei bug, malgrado tutto avete vinto, e non avete nessun giocatore espulso, ora spiegami perchè ve la prendete tanto con Sniper.

    Non solo, Criminal è partito lancia in resta con il plurale,"per il resto siete stati dei pagliacci", mi spieghi a chi si riferiva? Nessuno, tranne Sniper, aveva ancora detto nulla in proposito, per cui mi piacerebbe sapere con chi ce l'aveva.

    In fine, riguardo agli admin minacciosi e di parte, tieni conto di queste due cose:

    1) Se fossi stato io in partita ieri sera avrei sospeso la partita al secondo Bug utilizato dando vittoria ai RoA e squalificando gli utilizzatori (norma di regolamento)

    2) Se avessi voluto veramente essere minaccioso, o se veramente fossi stato di parte, non vi davo il tempo di pensare se proseguire o meno nella protesta.

    Un'ultima cosa, in altri tornei elevare protesta non in sede opportuna può portare all'esclusione dalla competizione.

  23. #23
    La Nebbia
    Data Registrazione
    26-05-06
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3

    Predefinito Re: Violenza psicologica

    allora,


    io tengo in casa quel cavolo che mi pare ok ?


    poi se quello che tengo in casa mi piscia nel computer durante le cw son cavoli miei, di sicuro non riesco a continuarla la cw col computer spento/fuso...

    e poi non mi rompete le balle

  24. #24
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: Violenza psicologica

    mattoxit ha scritto ven, 26 maggio 2006 alle 17:46
    snipershady ha scritto ven, 26 maggio 2006 alle 17:42
    ROA_YzO ha scritto ven, 26 maggio 2006 alle 17:40
    MI PRESENTO, SONO QUELLO A CUI IL GATTO A PISCIATO SULLA CIABATTA CHE TENEVA TUTTI I CAVI DEL COMPUTER IERI SERA.

    VI DICO SOLO CHE IL MIO GATTO è MALATO, è DIABETICO CON PROBLEMI NEUROLOGICI, RACHITICO ECCETERA (IL VETERINARIO QUANDO L'HA VISTO C'è RIMASTO COSì ). OGNI TANTO A STO GATTO GLI PRENDE MALE E INIZIA A PISCIARE DA TUTTE LE PARTI.
    IERI SERA MI HA PISCIATO DIETRO AL COMPUTER E MI STAVA FACENDO ANDARE TUTTO IN CORTOCIRCUITO... IO CHE DOVREI FARE RIMANERE A GIOCARE CON VOI ?????????


    E VOLETE ANCHE DIRMI CHE I GATTI PISCIANO NELLA LETTIERA???





    PECCATO CHE SIA SUCCESSO PROPRIO A ME SENNò MI SAREI DIVERTITO IERI SERA
    aaaaaa
    ma eri tu lo SFIGAZ del gatto ??

    UAHAHAHAH
    e gli ACME non sanno che se giocavi tu al posto di Proiz avrebbero rischiato 3 volte di più ?


    sinceramente nn abbiamo paura di nessuno dei 2, ma penso che le regole sono valide per tutti o sbaglio?
    certamente
    ma ho già spiegato su (ma forse ti è sfuggito)
    che, dovendo far partire il tutto da zero e visto il problema tecnico di uno dei Roa... era giusto far iniziare la partita in 6vs6
    E cmq anche a partita iniziata, per fair play, se un player ha un problema tecnico e deve essere sostituito, si può anche concedere il cambio (a discrezione del clan avversario, per questo parlo di fair play)

    personalmente a me piace giocare in 6vs6

    La cosa che vi fa poco onore è che, da quanto si evince, avreste preferito giocare in 6vs5
    Perchè, non possiamo metterci la mano sul fuoco (ma io ci credo), yzo era impossibilitato dal disputare la partita.

  25. #25

    Predefinito Re: Violenza psicologica


    Ecco quello con l'audio buggato

    Alla Lan vi farò constatare di persona i problemi audio che mi affliggono oramai da una 20na di giorni , dati dal connubio audigy2 - teamspeak - NuovoAggiornamentoPunkbuster.


    Ti assicuro che i problemi avuti non sono "immaginari" ed alcune frasi lette, poco sopra, mi rattristano molto.




Pag 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato