Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 80

Discussione: Violenza psicologica

  1. #26
    La Nebbia L'avatar di ^ShAdOw
    Data Registrazione
    04-03-06
    Località
    FIESOLE - c.a.v.
    Messaggi
    48

    Predefinito Re: Violenza psicologica

    va bene ok yzo, sucsami se ho dubiato della tua onestà...la tua ultima risposta ha chiarito tante cose.

    BlackAce c'è modo e modo ripeto, con il senno di poi son tutti bravi...io ammetto l'uso del bug, indubbiamente lo uso pure io senza accorgermente. Il ringraziamento a Flacon era dovuto solo alla sua delucidazione in merito alla questione Differenza Bug e Lag.
    Se la sede per una discussione che cerca un chiarimento (NON UN CONTEST) non è un TS privato, non è msn, non è un forum pubblico DIMMI TE DOVE DEVO ANDARE OLTRE CHE ANDARE A QUEL PAESE...
    Sono deluso da dove si sta portando questa discussione, gli admin li vedo disponibili al dialogo e soprattutto pronti a chiarire.
    Scusatemi se PARLO e scusatemi se vi OBBLIGO a spermere il CERVELLO e scusatemi se vado a mettere le dita nella NUTELLA
    ciao

  2. #27

    Predefinito Re: Violenza psicologica

    ok raga avrete avuto tutti i problemi immaginabili ma porca miseria quando si dice 9:30 si inizia alle 9:30 nn alle 10:45,
    io quando ho giocato la difesa ero distrutto mi si chiudevano gli occhi dal sonno.

  3. #28
    La Nebbia L'avatar di ^ShAdOw
    Data Registrazione
    04-03-06
    Località
    FIESOLE - c.a.v.
    Messaggi
    48

    Predefinito Re: Violenza psicologica

    no no da quanto ho capito a noi non ci è stato chiesto niente in merito al cambio, io ho chiesto solo se i poteva fare così nel mezzo di un round...il fairplay risparmiatelo perchè un discard negato quando ci doveva essere è un danno grosso.
    Ripensatevela come vi pare...

  4. #29
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: Violenza psicologica

    mattoxit ha scritto ven, 26 maggio 2006 alle 18:04
    ok raga avrete avuto tutti i problemi immaginabili ma porca miseria quando si dice 9:30 si inizia alle 9:30 nn alle 10:45,
    io quando ho giocato la difesa ero distrutto mi si chiudevano gli occhi dal sonno.
    matto
    ma la partita ha tardato ad iniziare
    non per colpa dei RoA

    -in un primo momento il MIO server aveva un problema
    -poi è crashato anche il vostro

    Non mi sembra il caso di imputare il tutto ad un manovratore supremo! (anche perchè unna ieri era impegnato nell'MG)

    Quote:
    il fairplay risparmiatelo perchè un discard negato quando ci doveva essere è un danno grosso.
    Ripensatevela come vi pare...
    Ancora ?
    non DOVEVA, ma POTEVA essere dato
    Se i RoA a fine round non hanno ritenuto opportuno accordarvelo, non vedo perchè lamentarsi.
    (voglio sapere quale player a fine round ti accorda un discard)
    (io non lo accorderei neanche al Goi quando facciamo allenamenti 6vs6)

  5. #30
    La Nebbia L'avatar di ^ShAdOw
    Data Registrazione
    04-03-06
    Località
    FIESOLE - c.a.v.
    Messaggi
    48

    Predefinito Re: Violenza psicologica

    e significa che non sapete giocare ne divertirvi...ecco il punto

    cmq non hai capto in linea di massima quello che sto dicendo

  6. #31

    Predefinito Re: Violenza psicologica

    mattoxit ha scritto ven, 26 maggio 2006 alle 18:04
    ok raga avrete avuto tutti i problemi immaginabili ma porca miseria quando si dice 9:30 si inizia alle 9:30 nn alle 10:45,
    io quando ho giocato la difesa ero distrutto mi si chiudevano gli occhi dal sonno.


    Questo tuo scorcio di frase, che ho sottolineato, mi sembra molto "egoistico" ... credo tu possa darmi ragione sul fatto che il ritardo accumulato non sia da imputarsi interamente ai Roa.

    Il vostro fair-play non si discute, ma non puoi venire a rinfacciarci, a partita conclusa, il fatto di averlo usato.

    E' per questo che, nell'altro post, ho asserito che "a mente fredda avrei rimandato la partita".

    Disponibile a fissare un incontro in Ts per discuterne direttamente.




  7. #32
    Il Niubbi L'avatar di Proiz
    Data Registrazione
    09-01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    184

    Predefinito Re: Violenza psicologica

    Dico solo che ci è successa la stessa identica cosa con bsm qualche settimana fa dove avevamo un vantaggio notevole nel primo round ed è crashato il server... rientrati nel server lo abbiamo rigiocato senza problemi... (tra l'altro l'abbiamo presa anche in culo perche i bsm alla fine hanno vinto 12-0 a tavolino ma son altre storie..)

    La nostra linea ora come ora è di seguire solo il regolamento, voi vi lamentate del nostro fair play mentre gl'unici che hanno violato il regolamento siete voi...

    Lollo sulla storia del cambio mio con yzo... la cw doveva ancora iniziare dato che eravamo sullo 0-0 (o sbaglio??) yzo ha avuto i problemi che vi ha detto, e fidatevi non lo avrei mai sostituito dato che è il giocatore piu forte che abbiamo su csar, ed è cmq un nostro titolare fisso...avrei potuto sostituire un mp (lo prendo come esempio tanto me lo massacrano sempre asd) se volevo entrare io, e poi avete detto che non temete ne me ne lui percio che vi lamentate.

    Avete giocato con una squadra disorganizzata e piena di assenze, avete vinto 7-5 ed è meritato cosi..

    Tra l'altro volevo dire che il primo round dove eravate 5 vs 2, non è detto che finiva in mano vostra, l'abbiam dimostrato ieri che in difesa pur essendo in grande svantaggio siamo riusciti a rimontare e vincere (mi sembra fosse il round 3 con i kills in estremis di mp e rajjs). Avete fatto lo stesso voi nell'ultimo round del nostro assalto, dove eravamo in vantaggio numerico e siamo finiti 1vs1 e avete vinto..

  8. #33
    La Nebbia L'avatar di GoldKnight
    Data Registrazione
    19-04-06
    Località
    Palermo
    Messaggi
    46

    Predefinito Re: Violenza psicologica

    Lo sapevo che finiva cosi'

    Proiz... Il round che citi tu eravamo 3vs2 noi 3 credo e voi 2 in def... non 5vs2

    l'altro che citi eravamo inizialmente 3vs3

    theshadow incula criminal, cava si incula theshadow, evo se lo inculano a trenino non so chi , cava si incula gli ultimi due...

    dimmi dove c'era una situazione simile alla nostra del primo round perche' io non la vedo proprio ^^

    5vs2 non e' ne' 3vs2 ne' 3vs3 ne' 2vs1

    e ci sono i demorec a dimostrare il tutto ^^

    Cmq, plz non venite a dire a noi che rinfacciamo il fair play, non veniteci a dire che non abbiamo fair play perche' avremmo voluto giocare 6vs5, grossa caxxata, nessuno ha detto cio', solo sniper lo suppone, e sinceramente delle supposizioni me ne infischio
    Se Sniper dici che i RoA sono tra i piu' corretti e hanno grosso fair play, allora in stato di 4vs3 o 5vs3 che fosse, col crash di uno dei nostri in un round in assalto e dopo il fair play dimostrato da noi fino a quel momento, credo che un bel discard potevano darcelo, e non ho scritto dovevano... quindi leggiamo bene ^^

    per il resto... Proiz... la squadra disorganizzata o non al completo, scusami, ma risparmiami questa cavolata... i casi sono 2: O non sapete gestire un allenamento o un roster o non ve ne frega una mazza e quindi inutile che adesso mi scrivi, avete vinto contro una squadra non organizzata e non al completo, perche' scusami, la mia unica risposta e': scendi dal tram che con i piedi per terra si vive meglio e non e' un insulto, ma semplicemente una constatazione che forse, come si dice nella mia terra: tinni sii acchianato assai (i siciliani se vogliono traducono)

    Dopo questa, passo chiudo e trombo (spero -.-)

    In bocca al lupo a tutti, GG per il futuro, GL per la f**a (ma tanto e' una gufata ) e non so piu' che caxxo scrivere

  9. #34
    La Nebbia
    Data Registrazione
    26-05-06
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3

    Predefinito Re: Violenza psicologica

    dai su finiamola qui e rivediamoci al ritorno (bannerò il gatto da casa prima )

  10. #35
    Il Niubbi L'avatar di Proiz
    Data Registrazione
    09-01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    184

    Predefinito Re: Violenza psicologica

    ma io personalmente non l'avrei neppure chiesto il discard a 2 minuti della fine di ruond per il crash di uno dei miei... poi è questione di punti di vista...

    nessuno vi ha detto che mancate di fair play, se vedi è il contrario... io mi rifaccio al regolamento e alla cw giocata... avete meritato il risultato che avete preso stop. Vediamo al ritorno se riuscite a confermarvi piu forti.

    Io la chiudo qui perche tanto continuare a beccarsi non cambia nulla. Voi se volete continuate pure

  11. #36

    Predefinito Re: Violenza psicologica

    la cosa che ancora non capisco è il motivo per cu non è stato concesso il discard quando matt è crashato...

    di solito noi giochiamo per divertirci se uno crascia discard e si rigioca tranquillmante non se ne approfitta nemmno fosse una questione di vita o di morte...

  12. #37
    La Nebbia
    Data Registrazione
    24-04-06
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    23

    Predefinito Re: Violenza psicologica

    Raga per il fatto del gatto io appoggio , anche io ho un gatto e ora di sicuro no , ma quando era piccolino nemmeno lui ogni tanto si regolava dove pisciare... e quindi erano bestemmie ad una lira quando lo faceva... quindi di sicuro non ero la' con yzo quando gli ha pisciato il gatto , ma posso dire che puo' capitare sadasdsdasdaasd ( anche se io lo avrei preso A BOTTE penso dasdasads )

    Gl e Hf regà, vi capisco alcune cose possono far restare male anche se ' un gioco , pero' ogni volta che succedono mi dispiaccio perche' in tutto questo tempo che perdiamo a parlare sul forum potremmo fare un mega server e spararci in bocca con conseguenti risate .

    see ya guys

  13. #38
    La Nebbia
    Data Registrazione
    19-05-06
    Località
    Bra(Culo)
    Messaggi
    4

    Predefinito Re: Violenza psicologica

    Sappiate solo una cosa...io me ne sbatto di tutti gli atteggiamenti a stampo mafioso che state tenendo....nn me ne frega nulla se gioca yzo o proiz e ce le prendiamo...io sono qui per giocare e visto che ci sono regole bisogna rispettarle...il fast swap è usato dappertutto ed è parte del gioco quindi nn ha nessun senso punirlo con delle ammunizioni(vedi il post di falcon)..volete punirmi perchè qui nella TGM nn lo si puo fare?benissimo fatelo...il punto è:nn siamo stati rispettati in quanto a clan...soprattutto da parte dell'altro clan...il fatto di temporeggiare per dei giocatori nn riguarda il fatto che possa entrare uno piu forte rispetto ad un altro...ma bensi il fatto che ci abbiate fatto aspettare fino ad allora e che gli admin siano entrati quasi in simultanea con i cambi...la mia nn è una provocazione ma una semplice presa di posizione su degli atteggiamenti ingiusti e provocatori...ed il fatto che l'admin abbia scritto che gli ACME avrebbero perso i round è confermata dagli screenshot o demorecs... che 12-0, che bannare ,che fare...io nn voglio portare avanti propio niente per nn far perdere la partita ai miei 12-0 ma sicuramente prima di dire una cosa del genere vorrei che tutti i capoclan vedessero e giudicassero in modo da poter sapere se è sata una nostra impressione o quant'altro...e nn me ne frega una ceppa se i roa sono piu forti...io voglio giocare ed essere rispettato...se ci si inculano amen...mi sono divertito e mi sembra di giocare per questo e nn per altro...fossi voluto diventare un Pro sicuramente nn mi sarei dato ad americas army...

  14. #39
    Il Niubbi L'avatar di Proiz
    Data Registrazione
    09-01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    184

    Predefinito Re: Violenza psicologica

    oh santo dio, ma chi ha voluto rallentare cosa?? e perche??? io per primo in ts con snipershady e cavalierenero mi lamentavo che erano le 10.40 e dovevamo ancora iniziare... per favore non sparate cavolate a cavolo di cane che mi fate arrabbiare... appellatevi che non abbiamo dato il discard sti cavoli... ma non inventatevi ste cavolate che siete alquanto ridicoli!

    Poi fatemi un favore, citatemi quale parte di regolamento non abbiamo rispettato e poi ne discutiamo le vostre polemiche sono inutili!!!

    Al massimo in quanto a ritardi siamo noi che dobbiamo lamentarci dato che sono dovuti al server neutrale e al vostro server!!!

  15. #40

    Predefinito Re: Violenza psicologica

    no ha me mi gira il cavolo perchè annullare il primo round è stata una p*****ata, perchè è saltata tutta la tattica porca t***a, il primo round in assalto è fondamentale se si annulla è finita, dopo è logico che i prossimi round la difesa sa gia che cavolo fa l'assalto.
    dico solo che si doveva riprendere dal 5vs2 basta.

  16. #41
    La Nebbia
    Data Registrazione
    19-05-06
    Località
    Bra(Culo)
    Messaggi
    4

    Predefinito Re: Violenza psicologica

    Vabbo pace e bene...stai tranky che io ho detto cio che pensavo in quanto dopo tutte le cw che abbiamo giocato quest anno con admin nell'ita nn è mai successo nulla di simile...e se nn erro eravate tu stesso e Plax...detto questo nn intendo piu fare spam o flame o come lo chiamate...

  17. #42

    Predefinito Re: Violenza psicologica

    Allora...intanto saluto tutti e mi presento, sono [ACME]Spoletta.
    Avrei preferito fare il mio primo post in un clima diverso...vabbè
    Ci sono un pò di cose da chiarire solo xchè bisogna essere precisi :
    1- noi nn volevamo assolutamente giocare 6vs5 e ci siamo dimostrati sportivi nell'accettare cambi di giocatori a match cmq iniziato, anche se con il 1° round buggato (il regolamento parla chiaro vedi faiplay)...anzi ci aspettavamo i ROA schierati con i migliori player del roster (es Fabrizio, Panter, ecc..)
    2- la presenza di uno o + admin rende un match ancora + corretto ma, deve essere presente fin dalle fasi iniziali del match. Sniper si è auto eletto ad admin(Io l'admin lo faccio a prescindere! http://www.***************.it/forum/forum/index.ph p?t=msg&th=308740&start=0&ri d=37450)
    ..ok! ma allora spiegatemi le regole per la selezione dell'admin per una cw, visto che siete in 5... oltretutto la motivazione del fatto che lui fosse admin e' che lui e' il piu' disponibile, passi anche questa, ma se sei disponibile... arrivi alle 10.30? Cmq noi player abbiamo rispettato gli orari, ci si aspetta lo stesso dagli admin.
    3- le AMMONIZIONI UFFICIALI vanno chiarite. Quella di matto è stata una banalità ok..ed è chiaramente specificata... ma x crimi e x spoletta? Dal video dell'ultimo round io ho notato a fatica l'uso del fastswap di crimi (ma sono niubbo ), che però nn arreca danno all'avversario. X spoletta lo swap è stato usato nei primi secondi del round cioè allo spawn della difesa (chiarito da Sniper a Shadow). La mancanza di precisione nn fa altro che aumentare il flame e la tensione.
    4- la motivazione x cui il macth buggato è stato archiviato ha dell'incredibile. Sniper dice che 2 ROA vs 5 ACME potevano vincere..ok! ci può stare. Ma x decidere di un round buggato nn credo sia giusto considerare la forza dei clan, lo sappiamo che su CSAR c'è quel bug maledetto. E poi Sniper ci devi chiarire "qst lo perdono gli ACME" nella situazione di 3 ROA vs 1 ACME, in qualità di ADMIN...sotto c'è uno screenshot...mi dispiace Sniper ma l'admin deve essere concentrato e cercare cmq di osservare tutti i player e nn le statistiche o scrivere in chat (si vede nel video dell'ultimo round)...tieni presente qst osservazioni x il futuro.

    ps. tengo a precisare che abbiamo partecipato ad una bellissima partita e che i nostri dubbi sulle motivazioni dei vari problemi, riscontrati dai ROA ( vedi gatto e audio), sono dovuti alla loro inusuale frequenza e alla tensione.

    X concludere GG ROA...alla prox

  18. #43

    Predefinito Re: Violenza psicologica

    dico solo una cosa in merito al punto 4.
    io penso ch elo screen che hai allegato sia grave in qualunque modo venga interpretato.

    modo numero 1) potrebbe indicare che sniper stesse guardadno la partita come "tifoso" piuttosto come admin che dovrebbe essere li per controllare il corretto svolgimento della CW.

    modo numero 2) pensa di poter "fare e disfare" tutto da solo, perchè voi dovete spiegarmi come fa un'admin da solo a dire "tanto questo round lo perdono perchè criminal ecc..." senza essersi consultato cmq con gli altri admin visto cmq che la cosa non è CHIARA nel regolamento (solito discorso perchè fast swapp è bug??? basandosi sulle altre compaetizioni anche tra NAZIONALI,non parrocchia dunque, il fast non è considerato tale)

    spero di non venire censurato, ricrod che parlo semrpe a titolo puramente personale dall'alto dell ami aesperienza di player e di admin in altre competizioni presenti e passate.

  19. #44
    La Nebbia L'avatar di GoldKnight
    Data Registrazione
    19-04-06
    Località
    Palermo
    Messaggi
    46

    Predefinito Re: Violenza psicologica

    non avrei mai pensato di dirlo... e sottolineo, MAI!!!

    sono in accordo con Black... Sono di parte? puo' darsi, ma cmq e' un caso eccezionale che io sia in accordo con lui e non e' da poco

  20. #45
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: Violenza psicologica

    [quote title=Black_Fox_InFOCS ha scritto ven, 26 maggio 2006 alle 21:39]dico solo una cosa in merito al punto 4.
    io penso ch elo screen che hai allegato sia grave in qualunque modo venga interpretato.

    modo numero 1) potrebbe indicare che sniper stesse guardadno la partita come "tifoso" piuttosto come admin che dovrebbe essere li per controllare il corretto svolgimento della CW.[quote]

    guarda il demo, parlavamo e skerzavamo con proiz fino a 1 sec prima
    la frase di topo non è inerente la precedente.
    E cqm sia il tutto è avvenuto a fine partita.

    Quote:

    modo numero 2) pensa di poter "fare e disfare" tutto da solo, perchè voi dovete spiegarmi come fa un'admin da solo a dire "tanto questo round lo perdono perchè criminal ecc..." senza essersi consultato cmq con gli altri admin visto cmq che la cosa non è CHIARA nel regolamento (solito discorso perchè fast swapp è bug??? basandosi sulle altre compaetizioni anche tra NAZIONALI,non parrocchia dunque, il fast non è considerato tale)

    spero di non venire censurato, ricrod che parlo semrpe a titolo puramente personale dall'alto dell ami aesperienza di player e di admin in altre competizioni presenti e passate.
    provocatore come al solito !
    Se in quel momento son io presente non posso convocare 5 admin per decidere come sanzionare un fastswap.
    Per di più il fastswap non è stato sanzionato con 47gg di BAN
    ma con un semplice avvertimento.

    Sei veramente patetico black! Dove c'è zizzania ci sei tu. E dove è possibile alimentarla ci sei sempre tu.

    Interpreti le frasi come vuoi quando ho reso pubblico un demorec dove si evince chiaramente che io e proiz stavamo scherzando (lui era morto)
    E non mi sembra sia vietato dire a proiz "non montarti la testa"
    o fare un pronostico sulla fine del match. (ne facciamo 54 al giorno sul forum e non posso farlo durante la partita con proiz a mo di gufata ? )

  21. #46
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: Violenza psicologica

    a proposito del mio "ritardo"
    e della mia AUTOPROCLAMAZIONE ad admin

    Se faccio tardi per motivi di lavoro non devo giustificarmi con voi.
    Se shadow non mi chiamava NON sarei entrato sul server (potevate gestirvela da soli e il server lo avevo preparato nel pomeriggio per darvi la possibilità di giocare al meglio)

    Per il resto, la mia disponibilità ad arbitrare una partita deve essere vista solo come un fattore positivo e non al contrario.
    Vorrei sapere la stessa diatriba ieri sera come sarebbe finita senza l'admin in campo.

    Già proporre di iniziare un round in 5uomini contro 2.... mi vien da ridere !

    Black approposito !
    COmmenti solo i lati "negativi" inerenti ME (ma figurati! )
    ma per quel che concerne il discard a fine round non ti esprimi !
    Fammi capire come la pensi....
    cosi dico ai GP di chiedere discard OGNI VOLTA che perdono 2 uomini ! (e voglio vedere se glielo accordi)
    (vorrei vedere Acme vs infocs se gli acme chiedono un discard a 2 minuti dalla fine e tu stai stravincendo il round se dici "sisi ok , ripetiamo " )

    Metti per iscritto questa cosa, cosi la ricordo a tutti i tuoi avversari da ora in avanti per tutto il resto della vita del tuo clan !

  22. #47
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-03-06
    Località
    Monza
    Messaggi
    39

    Predefinito Re: Violenza psicologica

    Vediamo di puntualizzare di nuovo alcune cose:

    1) Ripeto che non frega niente a nessuno se negli altri tornei i Bug sono ammessi, QUI' NON SI USANO, CHIARO? Se li si usa si può venir semplicemente ammoniti o, se il caso è particolarmente grave e/o ripetitivo, anche espulsi.

    2) Non mi sembra di aver visto una richiesta dei RoA o degli ACME della presenza di un admin nella partita, avete chiamato Sniper per un problema e lui è rimasto come admin. Se non lo volevate bastava dirlo, credo.

    3) Approposito delle sedi opportune,qualcuno ha ricordato che siamo 5 admin, bene, perchè invece che tentare di processarne in pubblico uno (e questo si che è un atteggiamento mafioso) non ne avete interpellato qualcun'altro? Io ho il contatto MSN publico sia in Federazione che su questo forum, se gli altri non cel'hanno avrei provveduto io ad avvisarli. Avremmo vagliato la cosa e se avessimo rilevato che effettivamente c'era un errore lo avremmo corretto, comunque vi avremmo dato una risposta circostanziata, qualunque fosse l'esito.

    4) Nella situazione di ieri Sniper ha solamente ammonito dei giocatori, non li ha espulsi ne ha chiesto al loro clan di non schierarli, per cui direi che di sanzioni ai singoli player sarbbe meglio non parlare.

    In ultimo, Shadow come admin siamo SEMPRE disposti a parlare e chiarire, tranne quando apriamo il forum alla mattina e ci ritroviamo una tonnellata di fango addosso come quella di questa mattina da parte di Criminal, che continua a parlare al plurale (e che oltretutto ha in partica ammesso di aver utilizzato il bug). In quel caso ci girano.

    Nota tecnica: Per quanto il post di Falcon possa essere condivissibile, fà una distinzione che in informatica non esiste. Un Bug è un Bug, punto e basta, qualunque sia la sua causa.

  23. #48

    Predefinito Re: Violenza psicologica

    Hai perfettamente ragione del fatto che nulla è vietato nella chat, ma tu eri l'admin, quindi arbitro della partita....se puoi, ascolta il consiglio di evitare, in futuro, di perdere concentrazione a fare pronostici e scherzare. Se l'arbitro di calcio si distrae a guardare un f**a in tribuna e magari nn vede un fallo da rigore...ok ci sono gli assistenti e il 4° uomo, ma te eri solo...quindi max attenzione e serietà. X i pronostici c'è il forum, è li che si gufa e si scherza. E questo vale x tutti gli admin.

    Sono nuovo della community italiana di AA, nn conosco i rapporti di amicizia che si sono creati in tutti questi anni ma x una cw mettiamoci serietà altrimenti va tutto a .......

  24. #49
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: Violenza psicologica

    Spoletta ha scritto ven, 26 maggio 2006 alle 22:31
    Hai perfettamente ragione del fatto che nulla è vietato nella chat, ma tu eri l'admin, quindi arbitro della partita....se puoi, ascolta il consiglio di evitare, in futuro, di perdere concentrazione a fare pronostici e scherzare. Se l'arbitro di calcio si distrae a guardare un f**a in tribuna e magari nn vede un fallo da rigore...ok ci sono gli assistenti e il 4° uomo, ma te eri solo...quindi max attenzione e serietà. X i pronostici c'è il forum, è li che si gufa e si scherza. E questo vale x tutti gli admin.

    Sono nuovo della community italiana di AA, nn conosco i rapporti di amicizia che si sono creati in tutti questi anni ma x una cw mettiamoci serietà altrimenti va tutto a .......
    spoletta caro
    ma io non do punizioni, falli laterali e quant'altro
    la partita deve svolgersi da SOLA e con fluidità.
    Io posso intervenire in caso di diatribe.
    Posso notare l'utilizzo di bug, ma se scrivo in console
    "proiz sei na sola"
    non è che la partita non la seguo con adeguata concentrazione.
    tra l'altro a fine partita ho scritto

    "ultimo round da rivedere"

    proprio perchè volevo prestare maggiore attenzione al caso "fastswap"
    Quindi ho aperto il demorec e me lo son visto in formato AVI.

    Poi, proprio perchè era un BUG VENIALE non ho comminato nessuna squalifica.

    Per questo mi chiedo
    -ma di cosa vi lamentate? -

  25. #50

    Predefinito Re: Violenza psicologica

    Sniper giustissimo da parte tua nn giustificare o motivare un ritardo....magari x il fututo ci si può organizzare prevedendo un sostituto. Sarà anche una proposta assurda ma io la faccio.
    Nn ci stiamo lamentando di nulla! Al massimo facciamo notare degli aspetti di un torneo/partita che analizzati a dovere con il parere di tutti possono rendere la community priva di discussioni e tensione...e cmq rendere migliori le prossime edizioni.

    x BlackAce
    Nn stiamo processando nessuno! Non siete esenti da critiche, mi sembra chiaro, e cmq gli errori o la mancanza di attenzione devono servire solo a migliorare.
    Hai ragione! In futuro cercheremo di agire diversamente almeno x evitare di essere associati al termine "mafioso" ( me lo dicono quasi ogni gg, in tono scherzoso, ma cmq mi da fastidio)

Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato