+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Quale versione?

  1. #1
    -BORG-
    ospite

    Predefinito Quale versione?

    La domanda č semplice, quale versione di Star Trek avete nella vostra collezione?
    Ancora conservate i vhs, o i dvd singoli, o le versioni in doppio?
    Personalmente dei film ho collezionato le versioni special edition con doppio dvd.
    E voi?

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Quale versione?

    tutto in dvd delle edizioni da edicola


    la metto cosģ, altrimenti l'immagine risulterebbe troppo grande (quasi quanto la mia soddisfazione di avere tutte le serie ed i film )

    l'avevo gią postata in un altro topic sulle nostre collezioni trek http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=150258 magari si potrebbero unire le due discussioni ed a propositoi devo andare ad aggiungere qualcos'altro
    Ultima modifica di manuč; 01-02-09 alle 12:28:07

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Riferimento: Quale versione?

    Citazione Originariamente Scritto da -BORG- Visualizza Messaggio
    La domanda č semplice, quale versione di Star Trek avete nella vostra collezione?
    Ancora conservate i vhs, o i dvd singoli, o le versioni in doppio?
    Personalmente dei film ho collezionato le versioni special edition con doppio dvd.
    E voi?
    In vhs non ho praticamente conservato nulla. Quello che avevo l'avevo registrato dalla TV. Ma con l'avvento del DVD ho piano piano ricomprato tutti i film.

    Quelle poche cose che avevo in VHS e che non sono uscite in DVD ho eseguito un riversaggio come il 25 anniversario di Star Trek.

    Delle serie TV, le uniche che ho collezionato sono i Simpson, Babylon 5 ed ovviamente Star Trek.

    Star Trek l'ho quasi finito tutto ormai. DS9 e VOY le ho finite grazie alle uscite in DVD edizioni economiche. Invece TNG ho i cofanetti originali appena usciti. La TOS c'č la avevo registrata in VHS ma sto comprando i cofanetti in edizione rimasterizzata.

    Riguardo hai film ho le versioni a disco singolo di tutti i film, tranne Nemesis. Le edizioni a doppio disco nella mia collezione si fermano a Primo Contatto, gli altri due non meritano...
    Al momento o in BD ST II e ST VI...

    Insomma, quando avrņ comprato anche le altre due stagioni della TOS avro tutto Star Trek in DVD originali...

    L'unico DVD masterizzato in mio possesso sarą Nemesis e per questo film č anche troppo!

  4. #4

    Predefinito Riferimento: Quale versione?

    I DVD nell'edizione da edicola completi di TOS,DS9,VOY,ENT (me ne mancano parecchi di TNG ) e tutti i primi 10 film.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato