Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Naraku
    ospite

    Predefinito Domande varie e avariate...

    Ciao a tutti..

    Probabilmete non sono il primo e forse sarò l'ultimo... ma pomeriggio mi sono messo a giocarea a Blazing Angels 2.... e Il 2 Sturmovik

    Però non riesco a trovare il feeling... anni fa quando comprai il mio primo pc mi regalarono Flight simular ( o una roba simile) e mi ci sono divertito proprio tanto...

    perchè ora non risco a divertirmi? perchè l'aereo non fa mai quello che dico io?

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: Domande varie e avariate...

    ehm,intendi flight simulator ? La tua domanda comunque può avere tante risposte.

    Inanzi tutto chiediti che tipo di approccio vuoi avere con questo mondo. Blazing Angels 2 è un arcade,non è un simulatore di volo. Può essere divertente,ma non richiede particolari doti per essere padroneggiato e non ha nulla a che fare con il volo vero e proprio
    .
    Il-2 è l'esatto opposto. Non dico che occorrano anni per padroneggiarlo,ma di certo non bastano 3 o 4 partite per imparare a decollare ed atterrare
    Lo stesso dicasi per flight simulator X: è un simulatore e come tale ti chiede un po' di impegno,ma può regalarti emozioni che altri titoli non ti danno (deve però piacerti il volo,o devi essere aperto a farti piacere questo mondo ,diverso dagli altri universi ludici
    E inoltre,per questi ultimi due hai bisogno indiscutibilmente di un joystick: non costa tanto,ma è l'unico modo per padroneggiare un aereo in modo decente.

  3. #3
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: Domande varie e avariate...

    Citazione Originariamente Scritto da Mike™ Visualizza Messaggio
    ehm,intendi flight simulator ? La tua domanda comunque può avere tante risposte.

    Inanzi tutto chiediti che tipo di approccio vuoi avere con questo mondo. Blazing Angels 2 è un arcade,non è un simulatore di volo. Può essere divertente,ma non richiede particolari doti per essere padroneggiato e non ha nulla a che fare con il volo vero e proprio
    .
    Il-2 è l'esatto opposto. Non dico che occorrano anni per padroneggiarlo,ma di certo non bastano 3 o 4 partite per imparare a decollare ed atterrare
    Lo stesso dicasi per flight simulator X: è un simulatore e come tale ti chiede un po' di impegno,ma può regalarti emozioni che altri titoli non ti danno (deve però piacerti il volo,o devi essere aperto a farti piacere questo mondo ,diverso dagli altri universi ludici
    E inoltre,per questi ultimi due hai bisogno indiscutibilmente di un joystick: non costa tanto,ma è l'unico modo per padroneggiare un aereo in modo decente.
    ho un logitech 3d pro...

    boh... proverò ancora un po'...

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: Domande varie e avariate...

    prova prova,comunque trovi una guida abbastanza esauriente (perdonate l'immodestia ) in questo forum,topic toppato guida a IL-2.

    http://www.***************.it/forum/...d.php?t=125492

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato